|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ma anche a voi capita che alcuni oggetti, specialmente i pezzi di set, siano scritti in francese? anche alcuni dialoghi mi appaiono in francese...
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Una volta finita la storia e raggiunto il livello 30 cosa conviene fare?
Riesco a fare il primo scenario compreso il boss e vedo che spesso droppa roba discreta, gli altri scenari e la storia infinita in solo fatico parecchio, farmare a ripetizione il primo scenario però è un pò palloso p.s. il boss finale non è farmabile?
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma io ho eliminato tutto appena finita la storia
![]() Quando lo giocai io non c'era endgame e anche se ci fosse stato mi sarei scassato le palle dopo un minuto.
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Considerando che alq ualità dell'h&s in sè in Van Helsing è abbastanza mediocre mi sta bene aver fatto solo il tutorial
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. Ultima modifica di ~Blissard~ : 27-01-2014 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
preso ora in saldo su steam a meno di 4 euro... penso di aver fatto un buon affare
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
E' un gioco altamente mediocre. Con grossissime pecche ma tutto sommato godibile. Un'esperienza indolore che di certo non lascia il segno e si dimentica dopo poco. Gli h&s di qualità sono tutt'altra cosa.
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A me è piaciuto molto, oltretutto ha una grafica molto ben fatta e leggera.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Si, peccato che 2 classi te le han vendute come DLC a peso d'oro (e una è pure orribile e c'azzecca col personaggio come la marmellata sulle cozze), per non parlare del DLC con le skill dello spettro. Roba che EA a confronto son dilettanti
![]() Il gioco soffre troppo della ripetitività di fondo, troppa anche per un h&s, e della totale mancanza di tattica e varietà di mob. Attaccan quasi tutti alla stessa maniera e con la stessa sequenza di skill li ammazzi tutti. Manca la sensazione di far male e tende troppo alla confusione con i nemici che ti si ammucchiano addosso a testa bassa, e che ammazzi spammando le stesse 2 skill AoE per tutto il gioco. Si salva più che altro per simpatia e atmosfera ma un secondo capitolo che si preannuncia come fotocopia del primo non credo lo comprerei.
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
Mai scese sotto l'euro e rotti, anche con gli sconti, che è sempre un furto.
Van Helsing è semplicemente stato oggetto di uno strano caso di simpatia, vuoi per l'atmosfera che ad inizio gioco ricordava il primo Diablo (poi s'è persa per strada) vuoi per il carisma dell'accoppiata dei protagonista con sagra del sarcasmo al seguito. Di suo però è stato sia uno scempio commerciale, col gioco uscito in incompleto e venduto letteralmente a pezzi in un modo che se l'avesse fatto EA saremmo tutti qui a gridare allo scandalo, sia un prodotto con gravissime lacune di gameplay solo in parte rattoppate da patch, per altro moolto postume. Poi possiamo dirci che per pochi spicci vai di scazzo e ti diverti qualche oretta, ma quello è un altro discorso. Il punto è invece che sti tizi hanno un modo di operare osceno ed irrispettoso degli utenti ed hanno ancora mooooolto da imparare su come si fa un h&s come si deve. Al primo giro gli si possono concedere le attenuanti del caso ma nei futuri capitoli non sarei affatto disposto a fare altrettanto.
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
mi iscrivo intanto nell' attesa di prenderlo con la prossima offerta steam
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Oggi è uscito VH 2 , sto guardando un pò di gameplay e non sembra male, anche Metacritic per quel che vale gli ha dato un ottimo voto; costa 15€ che non sono molti per un rpg, credo sia di buon livello almeno quanto il predecessore che ho apprezzato molto.
Thread ufficiali non ce ne sono dunque lo segnalo qui
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Aspetto comunque un buon cut di prezzo e magari quelle 4-5 patch di assestamento, sperando che il coop in multi sia possibile stavolta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.