Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 18:09   #201
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Era una risposta sarcastica a chi dice che negli altri assistenti vocali non c'è bisogno di alcuna connessione
ah scusa ma vedendo il tono di certi commenti ho frainteso
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 18:10   #202
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da andreaberetta Guarda i messaggi
guarda caso però a me non sono capitate con gli altri smartphone

Bè certo...chi è quel pirla che si mette a fotografare in controluce con un sensore grande come una capocchia di spillo??
Non so tu ma io non l'ho mai fatto...
Per certe riprese uso ottiche che costano quanto un iphone 5 e che certamente hanno una resistenza al flare ben diversa dai giocattolini a cui sei abituato...

Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 08-10-2012 alle 18:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 18:14   #203
andreaberetta
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Bè certo...chi è quel pirla che si mette a fotografare in controluce??
Se guardi altre foto compaiono anche se la luce è laterale, basta un nulla ed esce il viola
andreaberetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 18:23   #204
andreaberetta
Bannato

Quote:
Bè certo...chi è quel pirla che si mette a fotografare in controluce con un sensore grande come una capocchia di spillo??
Per certe riprese uso ottiche che costano quanto un iphone 5 e che certamente hanno una resistenza al flare ben diversa dai giocattolini a cui sei abituato...
Cosa me ne frega di cosa usi? Preferisco andare in giro col mio q7 che con le tue ottiche
Old 08-10-2012, 18:26   #205
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Se guardi altre foto compaiono anche se la luce è laterale, basta un nulla ed esce il viola
Bè vediamole allora queste foto!
Io finora ho visto esempi estremi di foto in controluce.
Già fare foto serie con un telefono è un'impresa,se poi ci mettiamo a fare i fenomeni anche provando situazioni estreme come il controluce bè...è davvero da pirla lamentarsi poi dei risultati..

Quote:
Preferisco andare in giro col mio q7 che con le tue ottiche
Ok,ma non venire qua poi a fare il fotografo/fenomeno se non ci capisci una mazza...
Old 08-10-2012, 18:29   #206
andreaberetta
Bannato

http://www.iphoneitalia.com/effetto-...ve-425677.html
Non ho fatto il fenomeno. Basta informarsi un po

Ultima modifica di andreaberetta : 08-10-2012 alle 18:38.
Old 08-10-2012, 19:07   #207
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
http://www.iphoneitalia.com/effetto-...ve-425677.html
Non ho fatto il fenomeno. Basta informarsi un po

E quindi dopo quello che hai postato cos'altro dovrei risponderti?
Mi ripeto:è da pirla cercare situazioni estreme con uno smartphone che non è otticamente progettato per resistere a flare e riflessi vari.
Otticamente è già difficile progettare lenti che costano oltre mille euro(e che spesso neppure loro resistono al flave) figuriamoci uno smartphone!

Io foto in controluce con uno smartphone(qualunque sia) non le farò mai.
Una foto dev'essere ricca di dettagli e con una buona nitidezza,tutte cose che le ottieni comodamente evitando di includere nell'inquadratura punti luminosi.
Old 08-10-2012, 19:15   #208
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quali sarebbero scusa? (a parte google now che non fa le cose che fa siri).
infatto google now ad esempio per la dettatura dei msg funziona anche off line
mentre siri no....
per tua informazione anche samsung ne ha uno suo....
poi cosa non fa google now rispetto a siri???
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 19:24   #209
sgsgsfgsgsfgsg

Una cosa SICURA la fa rispetto a siri: FA CAGARE!
Old 08-10-2012, 19:26   #210
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
lo hai mai provato????
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 19:32   #211
andreaberetta
Bannato

Quote:
Aahahhahaah l ignoranza di informazione qua è forte
Old 08-10-2012, 19:34   #212
andreaberetta
Bannato

Quote:
E quindi dopo quello che hai postato cos'altro dovrei risponderti?
Mi ripeto:è da pirla cercare situazioni estreme con uno smartphone che non è otticamente progettato per resistere a flare e riflessi vari.
Otticamente è già difficile progettare lenti che costano oltre mille euro(e che spesso neppure loro resistono al flave) figuriamoci uno smartphone!

Io foto in controluce con uno smartphone(qualunque sia) non le farò mai.
Una foto dev'essere ricca di dettagli e con una buona nitidezza,tutte cose che le ottieni comodamente evitando di includere nell'inquadratura punti luminosi.
Tante foto non sono in controluce. Basta avere una fonte di luce in parte al soggetto ed esce viola.
Old 08-10-2012, 19:37   #213
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
infatto google now ad esempio per la dettatura dei msg funziona anche off line
mentre siri no....
per tua informazione anche samsung ne ha uno suo....
poi cosa non fa google now rispetto a siri???
ad esempio, se gli chiedo i risultati delle partite?quali film ci sono al cinema?qual'è il cinema più vicino?i ristoranti in zona?
cose così..

per la dettatura dei messaggi è vero, ma a quello che si legge in rete quella apple funziona decisamente meglio (telefonino.net).

Ultima modifica di Mr_Paulus : 08-10-2012 alle 19:42.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 20:05   #214
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Tante foto non sono in controluce. Basta avere una fonte di luce in parte al soggetto ed esce viola.
Si è vero esce viola...

Iphone5

GalaxyS3:

Iphone5 100% crop:

Galaxy S3 100% crop:

A me sembra che nelle medesime condizioni,NON IN CONTROLUCE e fotografando i medesimi soggetti le foto che sforna l'Iphone5 siano migliori della controparte Galaxy s3.
Se poi tu vuoi ostinarti a continuare a menarla con queste foto viola fai pure.
Le mie fonti SONO QUESTE le tue a quanto vedo sono l'aria fritta...
Old 08-10-2012, 20:52   #215
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
apple e' capace ancora di dire che il display dell'iphone 5 e' il piu' avanzato di sempre quando lo hanno ormai superato in tanti, a cominicare del 920 che porta tantissime altre NOVITA' E FUNZIONALITA' VERE, mai sentito parlare?
Il 920 ancora nonè arrivato in commercio, poi è vero comodissimo il touch, ma il l'uso del display con il refresh più veloce mi sfugge su un dispositivo mobile...

La resa colometrica vedremo quando uscirà, per il resto la risoluzione è comparabile.
Old 08-10-2012, 22:31   #216
andreaberetta
Bannato

Quote:
Si è vero esce viola...

Iphone5

GalaxyS3:

Iphone5 100% crop:

Galaxy S3 100% crop:

A me sembra che nelle medesime condizioni,NON IN CONTROLUCE e fotografando i medesimi soggetti le foto che sforna l'Iphone5 siano migliori della controparte Galaxy s3.
Se poi tu vuoi ostinarti a continuare a menarla con queste foto viola fai pure.
Le mie fonti SONO QUESTE le tue a quanto vedo sono l'aria fritta...
Non sono fatte nel medesimo istante, se vedi il traffico e le nuvole sono in maniera differente. Dovresti saperlo da fotografo esperto che basta un po di luce differente per variare in risultati. Anche cambiare le varie modalità di esposizione e di iso.. Da un fotografo esperto mi aspettavo più obiettività. A me piace il fritto.... Anche le uova di Colombo...

Ultima modifica di andreaberetta : 08-10-2012 alle 22:34.
Old 08-10-2012, 23:59   #217
Kronoturbo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
quoto...son fatti in momenti diversi e il valore potrebbe cambiare...anche se vedendo le foto la differenza è troppo notevole...
ho avuto in mano l'iphone 5 per 4 giorni,e ho scattato un po di foto...son fatte bene,ma nn hanno quella definizione e soprattutto quella saturazione che ha la 1° foto... mi sa tanto di photoshoppata
Kronoturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 00:02   #218
Kronoturbo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
al di la' dei ppi e i ms (che servono solo a fare a gara che ce l'ha piu' grosso) che comunque non fanno male, ma insieme a cpu/gpu/ram sono i soliti refresh che DEVE portare un nuovo device, e l'iphone 5 porta solo un refrsh NULLA di NUOVO.... le cose che mi attirano di piu' sono:
super senitive touch da poter usare ocn i guanti (e qui a riga a -20/-30 non so' se mi spiego)
gia' quello dell'800/900 si vedeva pbenissimo alla luce diretta del sole immaginiamo questo
camera pureview (per foto e video con scarsa luce e stabilizzatore)
rich audio recording
NFC
ricaricawireless (e' una chicca, non fa' gridare al miracolo, ma visto che c'e' male non fa'...se l'avesse messa qualcun altro.....................)
app esclusive nokia tra cui soprattuto un navigatore con delle mappe come si deve (per quantita' e qualita')
penso di non dimenticarmi nulla...vabbe' wp8 con tante altre succulente novita' :P
sono d'accordo al 100%!! il 920 porta con se veramente tante belle chicche...e ancora non sappiamo le novità non ancora svelate di wp8...
io mi aspetto qualcosa di interessante,anche perché se lo hanno tenuto cosi nascosto per tutto questo tempo,a detta loro per non farsi copiare, devono aver messo qualcosa per forza.

spero vivamente che la gente lo prenda in considerazione...e non lo scarti solo per pregiudizio....se questo 920 avesse la mela dietro avrebbe venduto 20milioni di telefoni in 1 settimana
Kronoturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 01:57   #219
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kronoturbo Guarda i messaggi
quoto...son fatti in momenti diversi e il valore potrebbe cambiare...anche se vedendo le foto la differenza è troppo notevole...
ho avuto in mano l'iphone 5 per 4 giorni,e ho scattato un po di foto...son fatte bene,ma nn hanno quella definizione e soprattutto quella saturazione che ha la 1° foto... mi sa tanto di photoshoppata
Guarda io col mio 4s avrò scattato un migliaio di foto in 10 mesi e molte di esse sono molto migliori dei sample o delle foto viste su Internet...Stesso discorso per i video...alcuni sono abbastanza mediocri, altri invece spiccano per qualità....

Old 09-10-2012, 07:24   #220
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Non sono fatte nel medesimo istante, se vedi il traffico e le nuvole sono in maniera differente. Dovresti saperlo da fotografo esperto che basta un po di luce differente per variare in risultati. Anche cambiare le varie modalità di esposizione e di iso.. Da un fotografo esperto mi aspettavo più obiettività. A me piace il fritto.... Anche le uova di Colombo...
Prima di sparare ulteriori minchiate forse ti conviene dare un'occhiata al sito che ha fatto le prove,che non è il sito di pippo e paperino...

Quote:
La prova è stata effettuata su un pomeriggio di sole autunnale al di fuori di Londra St. Pancras. Tutti i telefoni usato le impostazioni automatiche quando si riprendono i video: non abbiamo usato alcun messa a fuoco spot o l'esposizione controlli.

La nostra intenzione era quella di utilizzare i telefoni proprio come le persone li usano in uso generale, una rapida acquisizione qualcosa di interessante senza preoccuparsi delle impostazioni.

Video sono stati caricati su YouTube senza alcuna modifica ai file originali, che sono stati trasferiti tramite un cavo USB a un PC prima di essere caricato.

Read more: http://www.pcadvisor.co.uk/features/...#ixzz28mQyYfmM
FONTE

Sullo stesso sito ci sono anche i video,girati nel medesimo instante come piace a te.
Ti lascio immaginare quali si vedono meglio...

Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 09-10-2012 alle 07:26.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian