|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
charlie chaplin ha avuto un figlio a 70 e passa anni suonati e questo tizio pare l'abbia bellamente surclassato: http://www.leggo.it/archivio.php?id=100023 sul puci-puci non si vede, ma l'invito della sgnacchera e il sorriso ebete del comandante lasciamo pensare che sia tutta carne quella dentro il latex ![]() poi, sappiamo bene che a scott piace essere parecchio ambiguo quanto si tratta di distinguere tra umani e androidi... tanto per dirne un'altra a confermare l'ambiguità. nei film precedenti i sintetici vengono trattati come un elettrodomestico e loro si obbediscono (a meno che gli siano stati impartiti ordini di più alta priorità). anche david viene preso a pesci in faccia dalla sorella; solo che a un certo punto reagisce come un serpente cui hanno pestato la coda. rimane da capire se è perchè è meno succube degli umani o se non si fa mettere i piedi in testa da una sua pari. Ultima modifica di dave4mame : 21-09-2012 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Hai usato il condizionale perché non è affatto sicuro che hanno consumato (anzi è praticamente impossibile almeno che il Capitano non soffrisse di eiculatio precox ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Ricordo che se si da per scontato che un androide non deve avere un apparato sessuale allora non capisco perché debba averne uno gastrico: Ash e Bishop mangiavano a mensa come tutti gli altri; perché un androide deve mangiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
P.S. ho messo i lcondizionale perché la scena andrebbe rivista per essere sicuri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Comunque, da quel che mi ricordo, la Theron aveva mandato a quel paese il capitano senza troppi fronzoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
prima lo manda a quel paese, ricordandogli il suo ruolo bla bla.. poi prima di uscire gli dice "tra 10 minuti" e lui sfoggia una win-face da ebete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | ||
Bannato
|
Quote:
bishop di sicuro mangia, ma non il rancio dei marines (ed è proprio vedendo la roba viscida di cui si nutre che ripley si rende conto che è un sintetico); l'apparato digerente rimane evidentemente necessario a metabolizzare quella roba. io credo comunque che la fisiologia dei sintetici non sia mai stata sufficientemente approfondita. essendo così prossimi agli essere umani (tant'è che bishop "preferisce essere chiamato persona sintetica"), diventa quantomeno strano che riescano a essere ancora vivi con la sola testa, ma vabbeh. Quote:
dice di essersi imbarcata per stare lontana millemila chilometri dagli uomini (ma, almeno in italiano, non si capisce se intenda "dai maschi" o "dal genere umano") e di non volerne uno a stretto contatto proprio ora. però, dopo la fiacca replica del comandante gli fa un esplicito invito a puci-puciare. ad ogni modo - secondo me - quasi certamente scott ha di proposito mantenuto ambigua la figura di meredith, e la scelta di sfrittellarla sotto un'astronave intera non è casuale... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Dici che la rivedremo? Spero di si è troppo bella sta donna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto Bishop mangia le stesse cose di Ripley. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quotissimo!
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
|
allora ho sempre interpretato male la scena.
pensavo si ficcasse in bocca il contenuto di una sorta di capsula... |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Io la scena la ricordo piuttosto bene; non c'è nulla che fa intendere che tra i due ci sia un qualsiasi tipo di rapporto, niente, assolutamente niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A proposito, avete fatto caso che da almeno 5 anni nei film....e parlo di tutti i generi, il 90% delle volte c'è sempre quella scena di sesso (più o meno esplicita) o la solita tritaballe storia d'amore ?
Questo clichè mi ha veramente stancato...non so voi..... ![]() Non c'era motivo di mettere la solita coppietta innamorata, questo è un'altro dei tanti aspetti negativi IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non capisco le discussioni degli ultimi post.
A me è parso evidente che la Meredith e il capitano hanno fatto sesso, ma comunque mi è parso un particolare del tutto irrilevante, cioè che l'abbiano fatto o non non ha alcuna importanza. Inoltre mi pare ovvio che lei è un essere umano, in particolare è figlia biologica dell'anziano. Il fatto che possa essere un androide non ha alcun senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Infatti, in questi ultimi post, si è cazzeggiato alquanto...
![]() Non sono così sicuro che le sia la figlia biologica o almeno non c'è un elemento, nel film, che lo dimostri in modo inequivocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.