Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2012, 10:04   #201
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Veramente non mi risulta affatto che loro due consumino.

Il fatto che la Theron non possa essere la figlia di Weyland risiede nell'enorme differenza di età biologica: il "padre" ha sicuramente superato i 100 anni, la "figlia" ne mostra una trentina (e di fatto mostra la stessa età di David), come fanno ad essere legati da una discendenza diretta?
beh, premesso che potrebbe essere figlia biologica ottenuta per clonazione,
charlie chaplin ha avuto un figlio a 70 e passa anni suonati e questo tizio pare l'abbia bellamente surclassato:

http://www.leggo.it/archivio.php?id=100023

sul puci-puci non si vede, ma l'invito della sgnacchera e il sorriso ebete del comandante lasciamo pensare che sia tutta carne quella dentro il latex
poi, sappiamo bene che a scott piace essere parecchio ambiguo quanto si tratta di distinguere tra umani e androidi...

tanto per dirne un'altra a confermare l'ambiguità.
nei film precedenti i sintetici vengono trattati come un elettrodomestico e loro si obbediscono (a meno che gli siano stati impartiti ordini di più alta priorità).

anche david viene preso a pesci in faccia dalla sorella; solo che a un certo punto reagisce come un serpente cui hanno pestato la coda.
rimane da capire se è perchè è meno succube degli umani o se non si fa mettere i piedi in testa da una sua pari.

Ultima modifica di dave4mame : 21-09-2012 alle 10:21.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 10:06   #202
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
cmq se leggi il mio ultimo spoiler si capisce perché è probabile che consumino
L'ho letto e appunto tu stesso scrivi "credevo che la scena dove il capitano (pilota) le propone di fare sesso significasse che vanno a farlo ".

Hai usato il condizionale perché non è affatto sicuro che hanno consumato (anzi è praticamente impossibile almeno che il Capitano non soffrisse di eiculatio precox ).
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 10:09   #203
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Ricordo che se si da per scontato che un androide non deve avere un apparato sessuale allora non capisco perché debba averne uno gastrico: Ash e Bishop mangiavano a mensa come tutti gli altri; perché un androide deve mangiare?
Old 21-09-2012, 10:13   #204
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Ricordo che se si da per scontato che un androide non deve avere un apparato sessuale allora non capisco perché debba averne uno gastrico: Ash e Bishop mangiavano a mensa come tutti gli altri; perché un androide deve mangiare?
perché sono fatti in modo da mettere a loro agio gli esseri umani, i quali stanno bene solo in mezzo ai propri simili (parole di David).

P.S. ho messo i lcondizionale perché la scena andrebbe rivista per essere sicuri..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 10:17   #205
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
perché sono fatti in modo da mettere a loro agio gli esseri umani, i quali stanno bene solo in mezzo ai propri simili (parole di David).
Se vuoi mettere a proprio agio gli umani devi solo fornirli di apparati sessuali: tutto il resto è spreco di tecnologia!

P.S. Comunque, da quel che mi ricordo, la Theron aveva mandato a quel paese il capitano senza troppi fronzoli.
Old 21-09-2012, 10:22   #206
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
prima lo manda a quel paese, ricordandogli il suo ruolo bla bla.. poi prima di uscire gli dice "tra 10 minuti" e lui sfoggia una win-face da ebete
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 10:56   #207
dave4mame
Bannato

Quote:
ash non ricordo.
bishop di sicuro mangia, ma non il rancio dei marines (ed è proprio vedendo la roba viscida di cui si nutre che ripley si rende conto che è un sintetico); l'apparato digerente rimane evidentemente necessario a metabolizzare quella roba.
io credo comunque che la fisiologia dei sintetici non sia mai stata sufficientemente approfondita.
essendo così prossimi agli essere umani (tant'è che bishop "preferisce essere chiamato persona sintetica"), diventa quantomeno strano che riescano a essere ancora vivi con la sola testa, ma vabbeh.

Quote:
Se vuoi mettere a proprio agio gli umani devi solo fornirli di apparati sessuali: tutto il resto è spreco di tecnologia!

P.S. Comunque, da quel che mi ricordo, la Theron aveva mandato a quel paese il capitano senza troppi fronzoli.
non proprio. lo manda a quel paese in modo alquanto ambiguo.
dice di essersi imbarcata per stare lontana millemila chilometri dagli uomini (ma, almeno in italiano, non si capisce se intenda "dai maschi" o "dal genere umano") e di non volerne uno a stretto contatto proprio ora.
però, dopo la fiacca replica del comandante gli fa un esplicito invito a puci-puciare.

ad ogni modo - secondo me - quasi certamente scott ha di proposito mantenuto ambigua la figura di meredith, e la scelta di sfrittellarla sotto un'astronave intera non è casuale...
Old 21-09-2012, 11:19   #208
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Dici che la rivedremo? Spero di si è troppo bella sta donna
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:20   #209
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ash non ricordo.
bishop di sicuro mangia, ma non il rancio dei marines (ed è proprio vedendo la roba viscida di cui si nutre che ripley si rende conto che è un sintetico);
Mi dispiace contraddirti ma Ripley si rende conto che Bishop è un "sintetico" perché vede che dalla sua mano trasuda quella specie di lattice bianco che riempiva il corpo di Ash.

Per il resto Bishop mangia le stesse cose di Ripley.
Old 21-09-2012, 11:24   #210
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Dici che la rivedremo? Spero di si è troppo bella sta donna
Quotissimo!
Quote:
Mi dispiace contraddirti ma Ripley si rende conto che Bishop è un "sintetico" perché vede che dalla sua mano trasuda quella specie di lattice bianco che riempiva il corpo di Ash.

Per il resto Bishop mangia le stesse cose di Ripley.
Quoto!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:33   #211
dave4mame
Bannato

allora ho sempre interpretato male la scena.
pensavo si ficcasse in bocca il contenuto di una sorta di capsula...
Old 21-09-2012, 11:50   #212
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ragazzi, ma che state dicendo? gli dice "tra 10 min in plancia"... vanno a trombare in plancia secondo voi? :| semplicemente dopo c'è la riunione con gli altri membri dell'equipaggio per mandare la spedizione all'interno della nave aliena per il secondo giorno.
beh, se fa come Schettino...
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:53   #213
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ragazzi, ma che state dicendo? gli dice "tra 10 min in plancia"... vanno a trombare in plancia secondo voi? :| semplicemente dopo c'è la riunione con gli altri membri dell'equipaggio per mandare la spedizione all'interno della nave aliena per il secondo giorno.
dritto dritto dai sottotitoli italiani:

Quote:
52
01:00:53,239 --> 01:00:54,391
<i>Ehi, Vickers!

653
01:00:56,392 --> 01:00:57,944
Mi stavo chiedendo...

654
01:01:02,551 --> 01:01:03,703
Sei un robot?

655
01:01:12,233 --> 01:01:13,586
Nella mia stanza.

656
01:01:14,857 --> 01:01:16,009
Dieci minuti.

657
01:01:34,626 --> 01:01:35,528
<i>Milburn,
Old 21-09-2012, 12:01   #214
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Io la scena la ricordo piuttosto bene; non c'è nulla che fa intendere che tra i due ci sia un qualsiasi tipo di rapporto, niente, assolutamente niente.
Old 21-09-2012, 12:03   #215
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
A proposito, avete fatto caso che da almeno 5 anni nei film....e parlo di tutti i generi, il 90% delle volte c'è sempre quella scena di sesso (più o meno esplicita) o la solita tritaballe storia d'amore ?

Questo clichè mi ha veramente stancato...non so voi.....

Non c'era motivo di mettere la solita coppietta innamorata, questo è un'altro dei tanti aspetti negativi IMHO.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:04   #216
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Spoiler:
Se la Theron fosse stata un androide, non avrebbe senso la sua morte... che cavolo di androide è quello che si fa schiacciare in quel modo fuggendo in linea retta anzichè spostarsi di lato?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:11   #217
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da StIwY
Non c'era motivo di mettere la solita coppietta innamorata, questo è un'altro dei tanti aspetti negativi IMHO.
Hai voglia se c'erano dei motivi: soltanto grazie al rapporto che hanno i due scienziati la Dott.ssa Shaw rimane incinta (con tutto quello che ne consegue).
Old 21-09-2012, 12:12   #218
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Spoiler:
Se la Theron fosse stata un androide, non avrebbe senso la sua morte... che cavolo di androide è quello che si fa schiacciare in quel modo fuggendo in linea retta anzichè spostarsi di lato?
Sei sicuro che sia morta, hai visto il suo corpo privo di vita?
Old 21-09-2012, 12:13   #219
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Non capisco le discussioni degli ultimi post.
A me è parso evidente che la Meredith e il capitano hanno fatto sesso, ma comunque mi è parso un particolare del tutto irrilevante, cioè che l'abbiano fatto o non non ha alcuna importanza.
Inoltre mi pare ovvio che lei è un essere umano, in particolare è figlia biologica dell'anziano. Il fatto che possa essere un androide non ha alcun senso.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 12:25   #220
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Infatti, in questi ultimi post, si è cazzeggiato alquanto...

Non sono così sicuro che le sia la figlia biologica o almeno non c'è un elemento, nel film, che lo dimostri in modo inequivocabile.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian