|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ma possibile che l'omnia HD fosse così avanti quando uscì?? è ancora uno dei cell top in circolazione a livello Hardware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@Tetsujin
Non hai pensato che magari qualcuno ha gia sviluppato un applicazione per iphone apposta? Ad esempio Coming Soon Mobile (ma ce ne sono diverse altre che lo fanno)...prenoti biglietti per tutti i cinema direttamente dall'iphone con interfaccia progettata ad hoc. Se vai sull'Appstore trovi tutto...e questo è uno dei motivi che spinge la gente a comprarlo...e che non fa sentire la mancanza di Flash. Capito genio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Infine, sul tuo discorso di fotocamera, OS e fotocamera frontale, direi che sei un po' fuori strada...Ti chiedo allora: qual è il tuo concetto di innovazione? Cosa avrebbe dovuto avere? In fondo nessun telefono è innovativo dal 2003 a oggi: sono sempre fotocamere, telefonate, sms, giochi...dimmi cosa cambia da un cellulare del 2003 a oggi, secondo il tuo ragionamento... Quote:
Se tu non trovi motivo di cambiare il tuo Milestone bella per te, così non spendi soldi e continui con un prodotto che conosci, ma dire che non è innovativo rispetto agli altri significa non averlo nemmeno guardato. Altrimenti, con questo discorso potrei dire che nemmeno il tuo Milestone innova un tubo rispetto a un 6610: ha la fotocamera come il 6610, solo qualche MPX in più, fa le telefonate, manda sms, va in internet con qualche protocollo diverso...cosa cambia in fondo? ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Caspita, è come dire che "la mia auto ha un sistema di espulsione automatica dei gas di scarico provenienti dalla combustione della benzina!" :| N.B. Non ho inventato niente di speciale, intendo la marmitta. :|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ma cosa cavolo te ne fai di una fotocamera così su un cellulare? le rom cucinate sono una manna del cielo! e solo chi ha avuto da una vita Qtek e HTC sa di cosa parlo! certe funzioni non esistono con le Rom ufficiali e quindi perchè quelli che hanno linux e tutte le distribuzioni varie possono personalizzarle e aggiungere programmazioni innovative? in più poter decidere di cambiare sistema quando ci sono delle migliorie vere e non quelle che spara Apple col suo stupido Multitasking che ci sono arrivati adesso che serve e che l'HW del telefono lo deve supportare!!! perfino un vecchio Qtek 2020 del 2004 teneva il multitasking col navigatore GPS Bluetooth...ed era già anche telefono!!! BASTA dire che Apple è innovativa!!! non ci sono VERE novità su questi telefoni!!! ![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
no beh, a me la cosa che mi ha lasciato allibito è la pubblicità che fanno al loro multitasking... il resto ci può stare, fa scena, ma se parlano del multitasking dicendo che "quell'esperienza di multitasking ce l'ha solo iphone", beh, oltre che di superbia peccano di mancanza di rispetto insultando l'intelligenza di chi macina anche solo un po' di questo linguaggio...
Poi non metto in dubbio che becchino l'utente che ha solo sentito in giro la parola multitasking e che effettivamente non sa cosa sia e lui rimanga di sasso di fronte a questa rivelazione, perchè magari con i nokia ha sfruttato il mt fino a mo senza sapere manco cosa sia e vede l'illuminazione in questo dispositivo :/ (infatti gli fanno pure la lezioncina su cos'è e cosa permette) Comunque è un bello smartphone : D (così calmo i fanboy) |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
??!??!!
finché la Apple continua con questa filosofia del "software chiuso" (vedi ennesima str*****a con la videochiamata Solo su wifi e Solo tra IPHONE 4,per non parlare dei Mac) per me può anche fallire.
Che mondo ridicolo,poi parlano di Microsoft che "con il suo browser installato di default crea concorrenza sleale".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quante chiacchere da bar.... chiunque abbia un po' di buon senso capisce che, come spesso accade, Apple realizza dei dispositivi molto avanzati tecnologicamente. Avranno anche dei difetti o cose che piacciono meno, pero' e' indubbio che siano sempre un molto piu' innovativi di quelli della concorrenza. Certe scelte si possono anche non condividere ma nella sostanza non si puo' criticare in toto il prodotto, come molti fanno solo per partito preso. Evidentemente qui ci sono molti ragazzini che si schierano pro o contro e poi sparano giudizi campati per aria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il terminale è buono, ma in linea con la concorrenza.
Fotocamera e flash di qualità uguali ai competitors che hanno raggiunto quegli standard mesi addietro, del processore non dico nulla perchè è diverso da 3GS e quindi andrà provato. Ram 512 direi standard, schermo prefersico (super) AMOLED. C'è da dire che il software,se lo si vuole usare da soli, è ben fatto: molto reattivo, ha uno store che offre una "App" veramente per ogni cosa (molte inutili ok, però ci sono). Certo, poi quando ti senti dire "il bluetooth funziona solo tra Iphone" ti cascano le braccia e forse pensi a un OS troppo chiuso. Personalmente sono disposto a spendere cifre altine per un telefono del genere (a gennaio 400€ per l'Omnia2), ma 5-700 per un prodotto in linea con altri che costano quasi la metà mi sembra troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Member
Città: Firenze
|
Quote:
Direi che questa frase riassume perfettamente il mio pensiero. Questa infarcitura di opzioni, applicazioni e features varie non è altro che il frutto di una azzeccata mossa commerciale, se vogliamo è qualcosa di simile a ciò che sta alla base dei videogiochi, andare avanti, avere sempre di più, ancora e ancora. Alla fine chi utilizza a pieno un terminale del genere sarà il 5% degli utenti, gli altri vedo che si perdono in fesserie, giochetti vari, roba che non serve a niente se non per mostrarla agli amici, che usano per trastullarsi in casa o mentre aspettano dal dottore. Ma dove stanno le cose utili, quelle vere? Preferirei avere poche cose, ma fatte veramente bene, sul versante audio penso che siano già a buon punto, ma il gps in quel modo è utilizzabile solo con abbonamento, molto meglio nokia su questo fronte. La fotocamera, beh stendiamo un velo pietoso, vedremo questa cosa saprà fare, sopratutto in condizioni non ottimali. Il limite maggiore, almeno per me, restano le dimensioni, uno schermo del genere è troppo piccolo per vedere dei video, troppo grande per un telefono, forse solo per la videochiamata ha veramente una dimensione ottimale. Per me ottimo prodotto, ma non saprei che farmene, non amo comprare cose (sopratutto a questi prezzi) che poi utilizzo solo marginalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Da vboxer
Quante chiacchere da bar.... chiunque abbia un po' di buon senso capisce che, come spesso accade, Apple realizza dei dispositivi molto avanzati tecnologicamente. Avranno anche dei difetti o cose che piacciono meno, pero' e' indubbio che siano sempre un molto piu' innovativi di quelli della concorrenza. Certe scelte si possono anche non condividere ma nella sostanza non si puo' criticare in toto il prodotto, come molti fanno solo per partito preso. Evidentemente qui ci sono molti ragazzini che si schierano pro o contro e poi sparano giudizi campati per aria. Mah, non saprei, io l'ultima innovazione vera di apple l'ho vista con l'os per il primo ipod touch : / O comunque innovazioni software per quanto riguarda il sistema operativo dell'ipad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Sigh..
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se preferisci un altro telefono vai in un altro thread, stare qui per perculare chi ha deciso di dare una chances al nuovo iphone dimostra solo la tua stupidità. forse è ora di crescere
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Molto bello, ma 600€ per un telefono non li tiro fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@Spyto
Non lo farei neanche io...infatti avevo tirato fuori 200 euro per l'abbonamento x iphone 3gs...mo lo rivendo e prendo quello nuovo senza vincoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e come volevasi dimostrare quella della periferica smarrita era una fregnaccia pubblicitaria... cmq per la prima volta mi sento di esclamare bello! (in estetica/hardware) per il resto continuo a preferire il dext (nonostante la ciofeca del 1.5)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Da non simpatizzante apple posso dire che a prima vista questo iPhone sembra quasi perfetto e nelle prime caratteristiche non noto difetti evidenti.
Se sono vere le voci che ho sentito però sarà anche l'iPhone più costoso di tutti e la versione TOP potrebbe arrivare anche a 800€ quà in italia! In pratica quasi uno stipendio medio...di sicuro non sarà un telefono alla portata di tutti (ancora meno dei precedenti modelli) La cosa che non mi piace di apple è di non avere fascia media,visto che gli iPhone delle precedenti generazioni vengono ritirati da commercio appena arriva il nuovo. Al che penso che l'unica via di avere uno smartphone per me,sia android.
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.