Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2010, 13:39   #201
maxpa
Senior Member

L'Avatar di maxpa

Iscritto dal: Dec 2007
Come ho già detto, ma non ricordo dove, lo tengo perchè a fine mese vado in Germania e mi serve il TomTom. Tra l'altro, se li è disponibile dal 24 Giugno spero di provarlo in qualche negozio.
Dai primi di Luglio potrei anche venderlo ma solo dopo notizie certe della disponibilità. Non vorrei facesse la fine dell'iPad.
maxpa è offline  
Old 09-06-2010, 13:49   #202
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi

cmq mi ha detto "fine luglio"..
spero vivamente che non sia così e che + o - per la metà di luglio sia commercializzato anche in Italia. Così come spero che tra non molto inizi a trapelare qualcosa sulle offerte degli operatori.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 09-06-2010, 14:52   #203
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
spero vivamente che non sia così e che + o - per la metà di luglio sia commercializzato anche in Italia. Così come spero che tra non molto inizi a trapelare qualcosa sulle offerte degli operatori.

Byez!
come speriamo che le offerte degli operatori non isano dei furti a mano armata...l'unica decente se così si può dire è 3...che con mille crismi da rispettare ha una rete abbastanza penosa...
a vedere gli abbonamenti USA e UK (vodafone) mi domando perchè in italia noi consumatori siamo così polli

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 09-06-2010, 14:59   #204
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Si, Gigaset SL37H.
identico al mio.. quello con il bluetooth..

ha uno spessore ignobile.. mi tocca usare un portatelefono orribile da cintura
Ork è offline  
Old 09-06-2010, 15:03   #205
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
l'unica decente se così si può dire è 3...che con mille crismi da rispettare ha una rete abbastanza penosa...
vedrai verso fine anno.

La rete di TRE sarà superiore alla TIM. e sarà li che passerò a TRE
Ork è offline  
Old 09-06-2010, 15:18   #206
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
vedrai verso fine anno.

basta che non continuino a farsi la guerra fra poveri...le reti devono migliorare e molto su tutto o quasi il territorio...abbiamo device di importazione che costano una fucilata e li possiamo usare al 40% perchè il wifi se non nelle abitazioni non è usato (all'estero anche in posti che sembrano da trogloditi hanno il wifi in negozi ristoranti pub ecc free.... provato a fuerteventura, isola di pescatori...) e il 3G quando prende è un miracolo e se passa in GPRS ti ciulla dei soldi...per non parlare delle offertone che abbiamo per accedere a questa super-rete... vodafone per usare il voip vuole 8 euro A SETTIMANA ad esempio...32 euro al mese...in USA con 49 dollari è facile che hai dati flat e sms flat e X minuti al mese di chiamate verso tutti...non esiste...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 09-06-2010, 15:28   #207
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
vedrai verso fine anno.

Ovvero?
buglis è offline  
Old 09-06-2010, 15:29   #208
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ovvero?
mi aggiungo alla richiesta...cos'è sta storia?
link? fonti?
Old 09-06-2010, 15:31   #209
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
mi aggiungo alla richiesta...cos'è sta storia?
link? fonti?
No, perchè stavo pensando di abbandonare 3 visto la poca copertura nella mia zona e nonostante offerte validissime non le sfrutto a pieno.
buglis è offline  
Old 09-06-2010, 15:38   #210
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
basta che non continuino a farsi la guerra fra poveri...le reti devono migliorare e molto su tutto o quasi il territorio...
Sai che invece recentemente mi son ricreduto per Wind?
Io ho wind da un paio d'anni, e da qualche settimana ho notato che sia a casa sia in ufficio ho una banda in DL spesso superiore ai 3Mbps. Davvero ottimo.
Anche in Val di Fassa dove vado spesso (grazie ai parenti ) in passato Moena era solo in GPRS (con wind), ora è in 3G fisso.
xorosho è offline  
Old 09-06-2010, 15:54   #211
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Io ho wind da un paio d'anni, e da qualche settimana ho notato che sia a casa sia in ufficio ho una banda in DL spesso superiore ai 3Mbps. Davvero ottimo.
Anche in Val di Fassa dove vado spesso (grazie ai parenti ) in passato Moena era solo in GPRS (con wind), ora è in 3G fisso.
Scusate l'OT ma ..
l'offerta WIND di Internet Illimitato a 9 euro mensili comè ?
I possesso di iphone 3GS cosa mi dicono a riguardo?

saluti
hellish è offline  
Old 09-06-2010, 16:04   #212
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma ..
l'offerta WIND di Internet Illimitato a 9 euro mensili comè ?
I possesso di iphone 3GS cosa mi dicono a riguardo?

saluti
La cosa buona è che non ha distinzioni sugli APN.
La cosa "cattiva" è che il traffico è 1GB, oltre il quale la velocità è limitata a 32kbps (ovvero quasi ZERO)
La cosa buona sulla cosa cattiva è che il traffico è illimitato e quindi non hai addebiti imprevisti (per aver sforato).
La cosa cattiva sulla cosa buona sulla cosa cattiva è che oltre 1GB al massimo - con tanta pazienza - ti controlli la posta.

Io ho un All Inclusive (sempre 1GB mese) che uso prevalentemente da iPhone (consumandone mediamente meno della metà), e di tanto in tanto in tethering (come detto: non ci sono vincoli all'utilizzo in tethering o altro).
xorosho è offline  
Old 09-06-2010, 16:11   #213
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
La cosa "cattiva" è che il traffico è 1GB, oltre il quale la velocità è limitata a 32kbps (ovvero quasi ZERO)
La cosa buona sulla cosa cattiva è che il traffico è illimitato e quindi non hai addebiti imprevisti (per aver sforato).
La cosa cattiva sulla cosa buona sulla cosa cattiva è che oltre 1GB al massimo - con tanta pazienza - ti controlli la posta.

Io ho un All Inclusive (sempre 1GB mese) che uso prevalentemente da iPhone (consumandone mediamente meno della metà), e di tanto in tanto in tethering (come detto: non ci sono vincoli all'utilizzo in tethering o altro).
no, preferisco avere un massimo di GByte scaricabili a "massime" prestazioni (3Gbyte sono tantissimi secondo me), non conoscevo da ignorante l'offerta di 3 a 5 Euro mensili PECCATO che lo smartfono lo devi possedere ... e i costi sono alle stelle
hellish è offline  
Old 09-06-2010, 16:13   #214
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
bene...Wind potrebbe essere un'ottima alternativa a 3, ha ottimi prezzi, ma una rete da migliorare ancora molto...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 09-06-2010, 16:18   #215
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:

beh tolta H3G questa di wind è ottima, vodafone fa 12 euro al mese con 2GB suddivisi in 500MB a settimana...quindi per chi usa oltre 300MB a settimana meglio vodafone, altrimenti wind. Vodafone ha rete nettamente migliore, ma limiti di apn e se sfori paghi...e se cade il 3G paghi (non ho mai avuto l'ifono ma spero che si possa impostare qualcosa del tipo se cade il 3G non usare il GPRS ecc ecc...)

ps: quanti KB si consuma se si usa un programma tipo nimbuzz, quindi chat? io credo poca roba, 1-2kb a messaggio spero...

perche se non si scarica e se non si vedono 200 video su youtube 500MB a settimana credo siano più che sufficienti...

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 09-06-2010, 16:45   #216
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
cmq l'iPhone farà il botto questa volta. Tutte le persone che conosco che hanno sempre snobbato l'iPhone adesso stanno seriamente pensando di prenderne uno.
Old 09-06-2010, 16:53   #217
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
cmq l'iPhone farà il botto questa volta. Tutte le persone che conosco che hanno sempre snobbato l'iPhone adesso stanno seriamente pensando di prenderne uno.
Il botto lo ha fatto ad ogni uscita, ormai si espande a macchia d'olio.
buglis è offline  
Old 09-06-2010, 16:57   #218
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Il botto lo ha fatto ad ogni uscita, ormai si espande a macchia d'olio.
domenica sera... su 5 persone, in 4 avevamo l'iPhone due 3G e due 3GS
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline  
Old 09-06-2010, 17:09   #219
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ormai mi convinco sempre di più che la apple regna incontrastata nel campo della telefonia. Ha deciso di investire qualche anno fa in questo settore e sta ottenendo risultati eccezionali. Con prodotti di qualità e con un software eccellente.
Ad esempio la concorrenza è messa maluccio:
Attualmente la nokia non propone nulla di valido. L'N900 presenta un pessimo design, touch resistivo, utilizzo prevalmentemente in landscape.
L'HTC non sa più fabbricare i multitouch. Vedi Htc desire e Google Nexus one
Sempre dell'HTC c'è l'HD2 scomodo da tenere in mano e con windows mobile 6.5 che non potrà essere aggiornato al 7 su questo terminale.
Samsung Non pervenuta al momento non c'è sul mercato qualcosa di competitivo.

Tanto per citare le marche più importanti

Insomma possiamo dire che fino ad adesso Apple non ha rivali.

Anche se preferirei della buona concorrenza.

Speriamo che la musica cambi
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline  
Old 09-06-2010, 17:09   #220
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
domenica sera... su 5 persone, in 4 avevamo l'iPhone due 3G e due 3GS
e immaginate per un attimo se liberano il bluetooth in modo da far scambiare le canzoni e le foto ai bimbiminkia...sai che botti
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian