|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ed ho appena ritirato il gioiello da procchio!! che dire spettacolare anche se l'ho potuto provare solo in analogico, visto che sono ancora con il pc vecchio e devono ancora arrivarmi i pezzi per asseblare il nuovo!! mmm un paio di domandine:
voi i led in basso a destra dei comandi li tenete accesi? configurazione colori,luminosità contrario magic ecc? ne ho lette un paio nelle pagine precedenti quali sono le migliori per l'utilizzo generale? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Quote:
La migliore è quella che migliore appare ai tuoi occhi....non ti rimane che smanettare un pò ![]()
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
x questo volevo usare MagicTune cosi si evita di usare i tasti del monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace valorizzare le tonalità scure puoi provare i miei settaggi (stanno in qualche pagina precedente)....io mi trovo benissimo
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Puoi pure provare a usare le impostazioni del 2450H, nel thread ufficiale alcuni utenti hanno postato le loro e i panelli sono identici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Preso!
E' enorme....ok giustamente ce l'ho a 20 cm dalla faccia. ![]() Lo sto usando con i settaggi standard in dvi....ed è eccezionale per contrasto, luminosità, ecc... Il maggior difetto riscontrato fino ad ora è l'attrazione della polvere sulla cornice...se ne attacca a quintali, per non parlare dei peloni del gatto....uffa devo sempre stare con lo straccetto in mano.. ![]() Bye. P.S. Anche il sistema di innesto con la base non è che mi emoziona tanto, fa fare un pò di gioco alla cornice. Si notano inoltre a tatto parecchie asperità sul bordo della cornice di plastica, si poteva fare un lavoro più preciso e pulito. Ultima modifica di ErodeGrigo : 13-03-2010 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Quote:
credo che il peso dello schermo sia un pò eccessivo per il piccolo supporto ecco perchè è molto instabile! pensa che io pensavo fosse in "vetro" la cornice! effettivamente è leggermente irregolare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Brutta notizia, ordinato da PR0K00 con controllo pixel, mi è arrivato con 1 bruciato con schermo rosso, e hanno avuto pure il coraggio di metterci dentro la scatola un foglio con scritto "il monitor è stato testato per diverse ore non è stato trovato alcun pixel sub pixel bruciato".
Sono molto deluso. A parte che diverse ore non significa nulla, come pure non significa nulla il suddetto foglio che non prova niente di niente, perchè materialmente non può provare nulla. L'unico modo per dimostrare inequivocabilmente che hanno eseguito test andato a buon fine sarebbe stato quello di fotografare monitor nelle varie tonalità col suo numero di serie. Io non me lo tengo, questo è prendere per culo la gente, come si aspettano che qualcuno possa credere a certi comportamenti? Io ho chiesto la sostituzione completamente a loro carico, perchè io comsumatore ho speso per un prodotto privo di difetti, che non ho avuto, vedremo cosa risponderanno, ma già immagino una cosa tipo: il monitor era privo di difetti, la colpa non è nostra e stronzate simili che sono una offesa all'intelligenza media. Per ora ho sentito il bisogno di mettere altri utenti in guardia su acquisti come il mio, vedrò cosa risponderanno e valuterò il da farsi, magari con l'avvocato. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
e gentaglia...l'ultimo acquisto lo feci x una scheda madre....mi arrivo con la scatola della mobo aperta senza sigilli e non funzionante xche aveva dei pin del socket piegati....dopo 2 mesi di avvocati ecc...mi sono dovuto riparare da solo la mobo x evitare di andare in causa.... da allora mai piu acquisti da certa gente...anzi se volete sapere dove prenderlo via invio in pm un negozio serissimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
|
Quote:
io la settimana scorsa l'ho ordinato lì e lo sono andato a ritirare a mano, non me l'hanno fatto aprire per controllarlo però ho subito chiesto che se tornavo a casa e trovavo un pixel rotto glie lo avrei riportato entro 7 giorni e me lo sostituivano con uno nuovo. perfortuna è tutto ok! ho preso anche una scheda madre ed una scheda video! mi è sembrato ok! però può capitare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e anche da loro che ho preso il mio monitor circa un mese e mezzo fa ,arrivato che neanche accendeva, l'ho rispedito in rma ,a mie spese (20 euri) e ancora ,dicono che e in assistenza , onestamente la pazienza ha un limite ,oggi gli ho mandato un email e se' tirano ancora per le lunghe chiedo la risoluzione del contratto .
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me è arrivato oggi da redcoon, nessun problema ai pixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
|
Quote:
però interamente era nuovo, anche la carta lucida che copriva lo schermo sembrava che non era mai stata tolta! i cavi, i manuali ecc tutti imbustati perfettamente! non sò che pensare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il mio e arrivato con il nastro di loro proprieta .con un celofan nero sul superiore . e assurdo , mai piu monitor ordinati da internet . ad un mio amico preso ad un negozio sotto casa con un pixel bruciato dopo 8 giorni dall'acquisto glielo anno sostituito all'istante . e dicendoci che non era facile che la samsung se lo faceva restituire ,anche se avrebbero trovato il modo, ma l'importante era che il cliente era sodisfattoooo . voi che pensate che se compro un monitor o tv anche a prezzo piu alto ,naturalmente nei limiti ,dove lo prendo ?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sono contento per te. ![]() Quote:
Comunque mi hanno risposto dicendo che domani passerà corriere a ritirare monitor per ispezione. Questo mi conforta, posso anche capire che gli scappi un pixel, spero solo che me lo sostituiscano il più presto possibile. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Caspita ragazzi mi spiace, anch'io ho acquistato molte volte da prokoo (compreso il monitor)...mai avuto problemi con loro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Ma anche a voi capita che quando premete ripetutamente (tipo una decina di volte) un tasto, poi è come se si blocchi il tasto ed è come se non fosse stato schiacciato?
Ho capito, in pratica succede quando lampeggia il tasto di accensione, penso che sia quando salva l'impostazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Certo che apparte che è un raccogli-polvere, si riga solo a guardarlo, non so se passando con lo straccio dato in dotazione o con un pennello, ma ho fatto delle micro righe (ma davvero micro, che per vederle bisogna passare con la torcia a 2cm) sulla cornice.
Comunque è bellissimo, ora sto usando il cavo in dotazione (analogico) ma al più presto comprerò un cavo DVI. A chi dice che il monitor è sprovvisto di entrata VGA, è vero, ma allo stesso tempo la samsung da in dotazione un cavo da una parte VGA e dall'altro DVI, quindi anche le schede video più vecchie sono supportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
da prokoo ho preso il monitor in questione e nessun problema.
presi anche una ati 5850 a 239€ e anche quella tutto ok.. mi dispiace... ![]()
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.