|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Preso e devo dire che...
![]() Piccolo, poco ingombrante e legge via rete (share) qualsiasi cosa gli abbia dato in pasto. Provato in HDMI 1080p, provato in PAL (dove lo uso normalmente) e la qualità anche in PAL è di gran lunga superiore a quanto avevo con l'uscita TV del PC. Soddisfattissimo!
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
qualcuno sa se c'è la possibilità di caricare schede e locandine dei film come per wd tv?
e esistono firm alternativi? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Questa sera provo inserendo un immagine con lo stesso nome della ISO, un pò come per i sub. Tieni presente che permette di avere un antemprima della ISO prima di eseguirla del tutto. In sostanza parte una preview prima di avviarla a tutto schermo.
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve.. qualcuno potrebbe provare la compatibilità del box con i formati .m2ts . Perchè ho una videocamera HD Canon HF10 che registra in fullHD a 17Mbps in quel formato. Se riesco, cerco di uplodare un file di sample per una prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sto guardando un bel dvd da hd autoalimentato e sono proprio soddisfatto...
Solo una cosa...anche a voi il piccoletto n200 si scalda veramente un bel po'?? Sembra una stufettina...e lo sto usando da poco... ![]() ![]() Cmq il dvd da hd, su samsung fullhd b550 da 40 pollici si vede veramente bene... Adesso me lo godo. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Ecco il sample:
http://www.mediafire.com/?imzwdeoyejf sono una 40ina di Mb .... grazie della collaborazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao, ho provato il file m2ts, sono immagini di una casa in costruzione ... si vede e si sente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Emtec N200 e NAS
Ciao a tutti, ho appena comprato un NAS Maxtor Shared Storage II 2 Tb.
E' ovviamente collegato alla rete domestica, che arriva in tutta casa, compreso vicino ai TV. Tra le caratteristiche del NAS c'è: Streaming multimediale Possibilità di riprodurre foto, video e musica sul proprio sistema di intrattenimento domestico collegato in rete (* richiede una scheda certificata UPnP AV) Secondo voi, l'Emtec N200 è in grado di riprodurre i file che ho sul NAS? Se è così, corro!!! Un saluto. Nurreo |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Si scalda ... mi sembra poco, diciamo che se la moglie ci poggia la padella sopra.... si risparmia un fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Poichè l'n200 è in grado di leggere le cartelle di rete condivise, non vedo quale sia il problema. Anzi, non serve neanche l'upnp in quanto l'n200 vedrà le cartelle condivise sul nas esattamente come se tu condividessi una cartella su windows.
![]() |
#212 | |
Junior Member
|
Quote:
Con xp vedrai ciò che condividi, con vista e seven solo con upnp vedrai le cartelle pubbliche ma non quelle che vorrai condividere, almeno io ancora non ci riesco, non c'è id di rete o pass che accetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
se vi può interessare in un volantino del S..... (gruppo Mw) dal 1° ottobre N200 a 89 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Come è la risposta del telecomando?
Altrove ho letto che è molto lento. Il wd come si comporta sotto questo aspetto? Ho un freecom e la lentezza e lo scarso raggio d'azione del telecomando sono esasperanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
|
Quote:
Vorrei aggiungere che trovo abbastanza scocciante non vedere più nulla sulla tv se (anche involontariamente) premo il tasto della risoluzione della tv, anche svariate volte, senza mai ritornare alla risoluzione di partenza. In particolare se ho un sistema PAL, non vedo più niente e sono costretto a collegarlo ad un televisore hd e riportarlo a PAL. Sapete se c'è un altro modo? Ultima modifica di kyokusei : 26-09-2009 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Junior Member
|
Quote:
Succede anche a me x quanto riguarda i tasti, sul secondo caso no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco. Ero interessato a prendere un nettop asrock330 da usare solo per i filmhd, quando ho scoperto questo giochillo....costa meno della meta' ( gli HD coi film sopra li ho gia' ) ed e' completo di telecomando e lo potro' collegare anche a tv normali...
In settimana lo andro' a comprare da expert o mediworld Eccovi una recensione ( la quale me l'ha fatto conoscere ): http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20090909 DOMANDA: Com'e' qualitativamente l'upscaling a 1080p dei dvd ( quindi .iso )? I dvd al momento li guardo con xbox360 e sono molto soddisfatto ( si vede meglio rispetto al pc collegato alla stessa tv ), ma visto che sto organizzando tutto il mio database in .iso su hd, ovviamente sarei piu' comodo visualizzarli direttamente dall'N200. Cmq sia, un confronto visivo di upscaling xbox360 vs. N200 ve lo faro' io direttamente... Kaboom Resto in attesa della prova locandine...se si potesse allegare una locandina ad ogni film inserito sarebbe bello.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Ho letto tutto il thread, vorrei sapere se un HD esterno da 320gb alimentato via usb verrà letto, enesto 2008 ne parla, e se si può scegliera la lingua nei file .mkv con doppio audio?
Un grazie in anticipo... ![]()
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra altrettanto ovvio che si può scelgiere la lingua del file mkv, come quella dei sottotitoli e come il capitolo a cui posizionarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.