Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 16:26   #201
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Ritirato al BB a ora di pranzo. Di simulativo c'è effettivamente poco, ma IMHO la giocabilità è al top ed il gioco mi sta divertendo parecchio (che alla fine è quello che deve fare un gioco).

Grafica ineccepibile e colonna sonora perfetta per un gioco rumoroso, sporco e direi ... casinaro

Per 9,95€ + GT5 prologue e Jericho direi affarone!
Old 11-09-2009, 16:33   #202
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Ragassuoli sul live come si comporta ? Lag ecc ?
Old 11-09-2009, 17:14   #203
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi
Ritirato al BB a ora di pranzo. Di simulativo c'è effettivamente poco, ma IMHO la giocabilità è al top ed il gioco mi sta divertendo parecchio (che alla fine è quello che deve fare un gioco).

Grafica ineccepibile e colonna sonora perfetta per un gioco rumoroso, sporco e direi ... casinaro

Per 9,95€ + GT5 prologue e Jericho direi affarone!
orko, riuscissi a trovare un jericho ai bei 9.90 di una volta....

cmq concordo, lo trovo ottimo in accoppiata a forza motorsport 3..
spero solo di trovare il modo per fare il classico rally a tappe

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 17:28   #204
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma avete visto i video di Shift per console? Fa cacare confrontato a Dirt2 graficamente
dove lo vedi che shift fa schifo graficamente?

Shift PS3: http://www.youtube.com/watch?v=g4fanYRdhjM , http://www.youtube.com/watch?v=MbQ42_8QJ9U
Dirt2 X360: http://www.youtube.com/watch?v=QQ0I2K1l22g (ed è pure in HD)

anzi io trovo che sia Dirt2 ad essere inferiore graficamente, quelli di codemasters nascondo tutto con HDR e blur. È identico a Grid.

Ultima modifica di hardvibes : 11-09-2009 alle 17:31.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 08:57   #205
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

innanzitutto spero di trovare il volenteroso che fa il thread ufficiale

2 allungo un po di opinioni dopo qualche ora di online ieri sera (con un amico)

si può creare prima la stanza per chiamare amici e poi creare partita facendo in modo che vi partecipino quelli in stanza con te (come a gears ). noi abbiam provato la modalità jam session, le non classificate per intenderci, e una cosa che ho mi piace poco ma impatta poco è che non ho trovato il modo di entrare in sessioni di gioco in attesa quindi entravamo in partite già iniziate per aspettare la fine di una sessione e joinare la successiva.

online è la fiera dell autoscontro. ho veramente incontrato dei vandali, bisogna aver pazienza e aspettare un po che il gruppo si allunghi perchè ho visto della fagiolate alle prime curve nemmeno normali. soprattutto se si scelgono sessioni con i danni vettura solo visivi...

abbiam provato la modalità rally..in cui si va da punto A a punto B e l avversario è visto come macchina fantasma.

poi rally cross, con macchine da rally ma in circuiti , bellissima se si accetta la modalità autoscontro. va detto che la sensazione era di gente poco pratica alla guida (me compreso) per cui con un po più di skill ed evitando di volar fuori ad ogni curva gli scontri dovrebbero diminuire molto...questa modalità spacca secondo me.

ho provato poi la modalità a circuito coi bestioni (tipo hummer per intenderci) cambiano le piste ma il principio è lo stesso, gara a circuito a chi arriva prima. stesso dicasi per un prova fatta con quelle cacchio di dune buggy...

ce ne sono altre di modalità ma dobbiamo ancora provarle....soprattutto devo capire la differnza tra una e l altra ora googolo un po e vedo

AISM - AIRC -
Old 12-09-2009, 09:24   #206
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
innanzitutto spero di trovare il volenteroso che fa il thread ufficiale

2 allungo un po di opinioni dopo qualche ora di online ieri sera (con un amico)

si può creare prima la stanza per chiamare amici e poi creare partita facendo in modo che vi partecipino quelli in stanza con te (come a gears ). noi abbiam provato la modalità jam session, le non classificate per intenderci, e una cosa che ho mi piace poco ma impatta poco è che non ho trovato il modo di entrare in sessioni di gioco in attesa quindi entravamo in partite già iniziate per aspettare la fine di una sessione e joinare la successiva.

online è la fiera dell autoscontro. ho veramente incontrato dei vandali, bisogna aver pazienza e aspettare un po che il gruppo si allunghi perchè ho visto della fagiolate alle prime curve nemmeno normali. soprattutto se si scelgono sessioni con i danni vettura solo visivi...

abbiam provato la modalità rally..in cui si va da punto A a punto B e l avversario è visto come macchina fantasma.

poi rally cross, con macchine da rally ma in circuiti , bellissima se si accetta la modalità autoscontro. va detto che la sensazione era di gente poco pratica alla guida (me compreso) per cui con un po più di skill ed evitando di volar fuori ad ogni curva gli scontri dovrebbero diminuire molto...questa modalità spacca secondo me.

ho provato poi la modalità a circuito coi bestioni (tipo hummer per intenderci) cambiano le piste ma il principio è lo stesso, gara a circuito a chi arriva prima. stesso dicasi per un prova fatta con quelle cacchio di dune buggy...

ce ne sono altre di modalità ma dobbiamo ancora provarle....soprattutto devo capire la differnza tra una e l altra ora googolo un po e vedo
Molto positivo il fatto che ci sono una marea di possibilità, sicuramente non ci si stufa presto. A differenza di shift dove il multy è ridicolo (solo 2 modalità!).
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:54   #207
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

leggendo un po qua e la ho approfondito un attimo.

in poche parole ci sono:
rally. da punto a punto percorsi vari, solo macchine categoria rally solo e indicazioni copilota. partenze scaglionate circuiti sui 6 km (macchine fantasma e non sportellate)

rally cross: a circuito su percorsi da 1 / 1,5 km per metà asfaltati. si gioca in 8 e si va a sportellate pure qua.

(battistrada - trail blazer in inglese) gare punto a punto su percorsi particolarmente veloci da fare rischiando la vita. partenze scaglionate, percorsi dagli 8 ai 10 km.

corsa sterrata (land rush) gare a circuito in percorsi 100% off road pieni di salti rampe e altra roba dannosa. qui si possono sceglilere vari tipi di vettura tipo i bestioni e le buggy.

raid: sono gare punto a punto , si gioca in 8 e si fan su percorsi di circa 5 km sono presenti ostacoli naturali e scorciatoie. possibilità di veicoli sia pesanti che buggy.

ci sono poi le modalità speciali tipo una last man standing in cui ad ogni giro viene segato l ultimo della combricola..

o quella odiosa dove bisogna andare in giro ad abbattere ostacoli disseminati per il percorso che ci fanno guadagnare i secodni che servono ad allungare il countdown. se se ne mancano troppi finisce il tempo. vince chi dura di più

da notare che in ogni locazione non sono presenti circuiti per tutte le modalità.ad esempio la corsa sterrata è presente solo in marocco malesia e bassa caifornia.

AISM - AIRC -
Old 12-09-2009, 10:04   #208
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
ragazzi mi sono scordato di dirvi una cosa importate....
l'altro ieri sono andato al gamestop per prendere dirt2 portando fallout 3 smackdownvsraw 2007 e pes 2006 e mi hanno valutato:
-fallout 3 4.98€ loro lo vendono 29.90€
-smackdown vs raw 2007 2.58€ loro lo vendono a 14.98€
-pes 2006 0.50€ loro lo vendono 12.98€
in pratica i tre giochi venivano 8.06 e pagavo dirt2 51.92
e ovviemente ho detto e sti caxxi.
visto che ero nelle vicinanza di mediamondo, sono andato, con grande stupore mi hanno valutato :
-fallout 3 10€
-smackdown vs raw 7€
-pes2006 5€
-tot 22€
c'era la promozione dai 2 e paghi 19.90 e indovinate i giochi per la promozione
TUTTI E TRE ovviamente mi sono tenuto fallout3 e ho dato via gli altri due dirt2 alla fine pagato 32€ in cuxo al gamestop
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:16   #209
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da chief88 Guarda i messaggi
ragazzi mi sono scordato di dirvi una cosa importate....
l'altro ieri sono andato al gamestop per prendere dirt2 portando fallout 3 smackdownvsraw 2007 e pes 2006 e mi hanno valutato:
-fallout 3 4.98€ loro lo vendono 29.90€
-smackdown vs raw 2007 2.58€ loro lo vendono a 14.98€
-pes 2006 0.50€ loro lo vendono 12.98€
in pratica i tre giochi venivano 8.06 e pagavo dirt2 51.92
e ovviemente ho detto e sti caxxi.
visto che ero nelle vicinanza di mediamondo, sono andato, con grande stupore mi hanno valutato :
-fallout 3 10€
-smackdown vs raw 7€
-pes2006 5€
-tot 22€
c'era la promozione dai 2 e paghi 19.90 e indovinate i giochi per la promozione
TUTTI E TRE ovviamente mi sono tenuto fallout3 e ho dato via gli altri due dirt2 alla fine pagato 32€ in cuxo al gamestop
ma te porti ancora giochi a quei ladri ?? sull' usato fanno prezzi ridicoli
Old 12-09-2009, 10:21   #210
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
dove lo vedi che shift fa schifo graficamente?

Shift PS3: http://www.youtube.com/watch?v=g4fanYRdhjM , http://www.youtube.com/watch?v=MbQ42_8QJ9U
Dirt2 X360: http://www.youtube.com/watch?v=QQ0I2K1l22g (ed è pure in HD)

anzi io trovo che sia Dirt2 ad essere inferiore graficamente, quelli di codemasters nascondo tutto con HDR e blur. È identico a Grid.
Torgianf aveva postato nel thread apposito dei video per 360 e facevano schifo, molto sotto grid.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:08   #211
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Torgianf aveva postato nel thread apposito dei video per 360 e facevano schifo, molto sotto grid.
Eh vabbe, ma di questi che ne pensi?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian