|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() è che mavalà-ghedini tuona istericamente "le conversazioni sono un falso" MA anzichè fare querela per diffamazione (in fondo sono false, no?) minaccia querela per "pubblicazione illecita" ![]() ![]() ![]() straordinario... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() E si é dimenticato di dire che, anche se fossero vere, SB sarebbe solo l'utilizzatore finale ![]()
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 20-07-2009 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EPIC THREAD! ![]() Mai visti tanti motorini rosicare così tanto. ![]() deve fare proprio paura quello che sta accadendo al loro mito se si sono ritrovati tutti a raccolta in questo thread per difenderlo con le loro mitiche arrampicate. ![]() E Ilvio deve solo ringraziare di non aver fatto la stessa fine di un mio cugino che aveva il suo stesso problema: ricco da fare schifo e amante delle giovani donne. E' morto per avvelenamento da piombo sparato da due studentesse. Deve solo baciare a terra Ilvio dato che sta *solo* scomparendo politicamente. ![]()
![]() |
#205 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
faccio la solita domanda ..dopo che c'è stato il tg4, il tg3 il tg1, tg5, il tg2
qualcuno ha visto qualc he servizio su questa vicenda? no perchè io fin ora non ho visto niente nel tg2 delle 20:30 ho visto le solite critiche a di pietro il solito elogio a berlusconi ...dai non mi direte che non è uscito niente su il tg1 o tg5?
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
niente sul tg1... tg5 non so ma ho la mia idea....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' inutile che continui a nominare il tg1, le uniche probabilità che sia uscito qualcosa è sulle reti mediaset >.>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io non lo so perchè ormai nemmeno li vedo i tg dato che fanno solo ed esclusiivamente propaganda o parlano di cavolate, ma credo sia sicuro che non ci sia stata la benchè minima parola in merito, se non le eventuali difese di ghedini a non si sa bene che cosa dato che i FATTI da cui tenta di difendere Ilvio non sono noti a chi non legge alcuni giornali / internet. ![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
benvenuto nel mondo reale
![]() |
#210 |
Senior Member
|
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero che duri qualche giorno
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non è vero.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Ma non hai un minimo di pudore?
Non ti fa alcun effetto sapere che ti stai riempiendo di ridicolo davanti alla maggior parte (si spera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Non hai niente da dire riguardo a questa foto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=209 ![]()
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Attenzione Ghedini, con questa mossa anche i lettori del giornale potrebbero fare 2+2 e credere che siano vere!! ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
«Non è una semplice manovra. Questo è un complotto. E ad organizzare il complotto c’è qualcosa o qualcuno di nuovo. Sono troppe le coincidenze, troppe le cose strane. Troppe foto e troppe intercettazioni». Sfoga tutta la sua rabbia il Premier. Lo fa davanti i suoi ministri, alla presenza del presidente della Repubblica. «Io quella ragazza non la conosco (Patrizia D’Addario, ndr). Non l’ho mai vista. Mi presentano tante persone, come potrei ricordarmele tutte. E comunque assicuro che non sono ricattabile».
http://www.sferapubblica.it/dblog/st...?articolo=1194 a papero meglio chi ti stai zitto..... eviti solo pessime figure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
E' tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.