|
|
Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi? | |||
Certo l'amicizia uomo donna esiste! |
![]() ![]() ![]() |
90 | 45.69% |
L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! |
![]() ![]() ![]() |
93 | 47.21% |
Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.11% |
Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti ringrazio innanzittutto per darmi il pluralis maiestatis.
Vedi, NOI, in effetti, non ci poniamo il problema dell'aspetto fisico quando si tratta solo di andare in giro.
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
una sera stetti 2 ore e mezza a raccogliere le "confessioni" di una ragazza campana che stava nei miei contatti (avvenente, mi mostrò pure qualche foto sexy che si era fatta con l'autoscatto) che lavorava in ufficio ma che, in gran segreto, veniva spesso a Roma all'insaputa dei suoi a spogliarsi nei night club, guadagnando molto bene e facendosi pure ospitare in alberghi a 4 stelle, ebbene, sino a quando la nostra discussione vide lei al centro di tutto si parlava per ore ed ore e il fatto che stesse "lavorando" in ufficio non costituiva alcun problema, quando involontariamente una sera iniziai pure io a raccontare cose di me, all'improvviso mi scrisse: "scusami non ho tempo, devo chiudere perché qui si lavora....." ![]() Tempo dopo l'ho eliminata dai miei contatti..... ![]() Altra cosa invece sono gli "shit test" che ti fa una ragazza che "potrebbe" essere interessata a te, in quel caso domande come se piovessero rivolte alla tua persona, per cercare di "comprendere" che tipo sei...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma dai...non sen'era accorto nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per quanto mi riguarda l'amicizia sarebbe anche possibile, in pochissimi casi, ma sempre col rischio di provare una certa attrazione da parte di uno dei due. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Mi riferisco a questo Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non capisco proprio...
o io ho un concetto molto basso di amicizia (probabile) o voi troppo alto. Una persona con cui esco di tanto in tanto e con cui parlo un po' di tutto per me è un amico. E di amiche ne ho diverse ![]()
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Un amico,o amica, è una persona che si farebbe in 4 per te, che c'è quando hai bisogno, con cui puoi parlare del più o del meno, ma anche confidarti.
Insomma quasi un Fratello... Gli altri sono conoscenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un amico puoi chiamarlo alle 3 della notte se succede qualcosa e accorrà subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq ho già discusso queste cose diverse volte e non vorrei mandare in vacca il thread. p.s. secondo me voi avete un concetto troppo idealizzato dell'amicizia ![]() ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 26-08-2009 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Bannato
|
Quote:
Per la seconda questione non capisco perchè ti sei arreso. Non è questo il luogo per parlarne comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
1) per riconoscere un vero amico dovrei trovarmi davvero in grossi casini 2) quando sperimenti una cosa poi ti manca quando non la hai più ![]() quindi mi accontento del mio concetto di amicizia ![]()
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
significa che non si guarda la bellezza fisica quando si sceglie un amico/a, e che di certo non mi vergogno ad andare in giro con un amico brutto
![]()
![]() |
#219 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.