Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2009, 15:21   #201
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
La colpa è anche di noi consumatori, che stiamo dietro alle novità e moriamo se non abbiamo l'ultima versione, anche se si rivela una cagata pazzesca.

Lo sviluppo dei software è lento e miglioramenti rivoluzionari non possono essercene da un anno all'altro. Ci sono piccoli, ma costanti miglioramenti, che influiscono poco sulla dinamica totale del gioco.

Konami e EA Sports fanno uscire Fifa e PES ogni anno per motivi commerciali. Se seguissero la logica di tutte le software house le uscite sarebbero - forse - un anno sì e uno no, con il semplice aggiornamento delle rose via internet.

Come già detto io ho ancora PES 5 e non ho mai sentito il bisogno della versione nuova. E' vero che non bazzico l'online e questo mi avvantaggia, ma ho confrontato le ultime versioni e miglioramenti rivoluzionari non ne ho visti.
Ecco, passando dalla 5 alla 2010, il salto è più lungo e le novità dovrebbero sentirsi di più.

Tutto questo per dirvi che non dovreste essere subito in prima fila a comprare un prodotto solo dopo un anno, senza prima averlo valutato.

Esattamente ciò che succede in questo thread a quanto vedo,ma anche in quelli in cui si parlava delle versioni precedenti.
Siamo passati da una simulazione ad un'arcade bello e buono! Ora ditemi voi dove stà il miglioramento se fai un passo indietro del genere.
Old 22-08-2009, 15:23   #202
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Visto che ti piace fartelo dire.... te lo ridico un altra volta comprati fifa

e' uscito il gioco???? ti rispondo io NOOO!!!

Forse piace a te provocare...
Old 22-08-2009, 15:25   #203
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
boh, scusami ma sto ridendo, dunque riassumo succintamente il pensiero espresso con 15 parole e cerchero' di usarne di meno: lo compro come ogni anno e poi lo giudico.

Ridi ridi,poi rido io quando leggerò commenti assurdi...

ps con questo ultimo post mi limito al momento a fare lo spettatore. Voglio vedere cosa succederà in seguito!
Old 22-08-2009, 15:50   #204
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Ok bene speriamo duri almeno!

Metto il link a psfan dove commentano abbastanza positiva un'inizio di Master league:

http://www.pesfan.com/news/8381892/M...ough---Part-1/

http://www.pesfan.com/news/8385987/2...ough---Part-2/
Old 22-08-2009, 16:10   #205
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
speriamo abbiamo sistemato il controllo manuale e

riportato come una volta
antocomo è offline  
Old 22-08-2009, 16:20   #206
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Uscita pes10 a Ottobre insieme a fifa. Giorno più giorno meno!
W pes!
Che sarà sicuramente superiore a fifa,come lo è stato anche nel 9...(pure se pochi hanno capito il miglioramento).
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline  
Old 22-08-2009, 16:38   #207
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Ma vaffanFIFA
Mi avete fatto venire la scimmia, ora reinstallo pes 5! Con Ibra alla Juve... Uhm.. no... lo metto fuori rosa!!!
Frank Rubens è offline  
Old 22-08-2009, 16:39   #208
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ah si rispetto a pes 2008 è un netto miglioramento, peccato che messo a confronto con un qualsiasi altro pes precedente perde su tutta la linea, speriamo bene, tanto ci dovremo accontentare comunque, visto che fifa su pc non è quello per console.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 22-08-2009, 16:43   #209
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
sicuramente pes e migliore di fifa ma e pure vero che quelli dela konami anno stancato con sta master league.cambiassero e metteserò piu campionati e facciano la champions e la europe league implementata nel campionato
glabro76 è offline  
Old 22-08-2009, 16:50   #210
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ah si rispetto a pes 2008 è un netto miglioramento, peccato che messo a confronto con un qualsiasi altro pes precedente perde su tutta la linea, speriamo bene, tanto ci dovremo accontentare comunque, visto che fifa su pc non è quello per console.

Ma come ti permetti a dire queste cose all'interno di un thread in cui si discute a senso unico?

ps scusate non ho potuto farne a meno. Ritorno nell'ombra!
Old 22-08-2009, 17:01   #211
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Basta... io questo "gioco" (pes2009... chiamarlo "gioco" mi fa schifo...) lo butto nel cesso....

Fatte 4 partite "rapide"... tutte fuori casa ovviamente (che culo)... e tutte con lag (alcuna più alcuna meno)....

1 persa... con stra-lag da schifo (al punto che mi son fatto 3 autogol per farla finita subito)

3 stavo vincendo.... il tipo (sempre diverso) si è disconnesso e IN 3 DI QUESTE della partita (MAGIA !!!) non c'è traccia

ma come fanno ste merde???...

ovviemente tutti bimbiminkia con barça e manchester....

al ché mi girano le balle...

entro in una stanza a caso (ennesimo bimbominkia)... e scelgo una squadra con la scelta casuale (mi capita AEK Atene... maglie gialle... belle ).

lui (ovviamente) Barça

dopo le prime due azioni sono 2-0 per me ... faccio pausa... metto 5-3-2 e tutti a fare catenaccio... perdere tempo... melina.... ... come ci godevo

al 88' siamo ancora 1-2 per me (come minimo avrei preso 15/20 punti )... e... taaaaaaaaaaaaaaaac....

disconnesso... e partita svanita

per pes2010 i soldi se li scordano..

e anche per il 2011... il 2012.... il 2013....
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 17:51   #212
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ridi ridi,poi rido io quando leggerò commenti assurdi...

ps con questo ultimo post mi limito al momento a fare lo spettatore. Voglio vedere cosa succederà in seguito!
spero di sbagliarmi, almeno quest'anno ....

scusami se ho usato toni poco consoni ..quello che posso dire e' che non vedo l'ora di metterci le mani sopra e spero che questa sia la volta buona.
juza1971 è offline  
Old 22-08-2009, 18:18   #213
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Basta... io questo "gioco" (pes2009... chiamarlo "gioco" mi fa schifo...) lo butto nel cesso....

Fatte 4 partite "rapide"... tutte fuori casa ovviamente (che culo)... e tutte con lag (alcuna più alcuna meno)....

1 persa... con stra-lag da schifo (al punto che mi son fatto 3 autogol per farla finita subito)

3 stavo vincendo.... il tipo (sempre diverso) si è disconnesso e IN 3 DI QUESTE della partita (MAGIA !!!) non c'è traccia

ma come fanno ste merde???...

ovviemente tutti bimbiminkia con barça e manchester....

al ché mi girano le balle...

entro in una stanza a caso (ennesimo bimbominkia)... e scelgo una squadra con la scelta casuale (mi capita AEK Atene... maglie gialle... belle ).

lui (ovviamente) Barça

dopo le prime due azioni sono 2-0 per me ... faccio pausa... metto 5-3-2 e tutti a fare catenaccio... perdere tempo... melina.... ... come ci godevo

al 88' siamo ancora 1-2 per me (come minimo avrei preso 15/20 punti )... e... taaaaaaaaaaaaaaaac....

disconnesso... e partita svanita

per pes2010 i soldi se li scordano..

e anche per il 2011... il 2012.... il 2013....
Tre cose:

1- Questo topic è dedicato all'avvicinamento verso Pes2010.. quindi sei al 99% offtopic;

2- Che ci siano problemi di lag lo sanno pure le pietre. Se poi fai partita rapida, non puoi sapere con chi ti capita di giocare o dove ti capita di andare a giocare (magari in qualche paesino polacco coperto da wi fi 128k);

3- I giocatori disonesti li trovavi pure a pes5, pes6 e li troverai anche in pes 2090.. se vogliamo imputare pure questo a Konami, allora chiudiamo la discussione subito.
Frank Rubens è offline  
Old 22-08-2009, 19:22   #214
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Tre cose:

1- Questo topic è dedicato all'avvicinamento verso Pes2010.. quindi sei al 99% offtopic;

2- Che ci siano problemi di lag lo sanno pure le pietre. Se poi fai partita rapida, non puoi sapere con chi ti capita di giocare o dove ti capita di andare a giocare (magari in qualche paesino polacco coperto da wi fi 128k);

3- I giocatori disonesti li trovavi pure a pes5, pes6 e li troverai anche in pes 2090.. se vogliamo imputare pure questo a Konami, allora chiudiamo la discussione subito.
1) certo...ma mi ricollego a pes2010... o migliorano l'online... o perdono (molti) altri "clienti"

2) succede MOLTO spesso anche senza partite rapida (ci vuole tanto a "riconoscere" il tipo di collegamento/la quantità di banda e indicarlo in modo che la gente possa valutare?... invece di quegli INUTILI pallini gialli-verdi-rossi? )

3) questo fatto di scollegarsi senza dar partita vinta è un difetto di pes... mica mio
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 20:12   #215
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Mi ricordo ancora quelle partite a pes5 e pes 6 con 2-3 azioni per partita che finivano come molto incontri reali in uno scialbo 0-0. Speriamo ci si avvicini quest'anno a quei livelli visto che hanno aumentato, cosi dicono, il livello di difficoltà nel segnare.

Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
sicuramente pes e migliore di fifa ma e pure vero che quelli dela konami anno stancato con sta master league.cambiassero e metteserò piu campionati e facciano la champions e la europe league implementata nel campionato
Beh la master quest'anno è stata migliorata, ora sono implementate sia la champions e la europa league. Ci dovrebbero ancora essere le divisioni minori, però tipo non ci sarà più una coppa per lega, ma la lega A e B dello stesso campionato hanno una unica coppa.
Speriamo almeno che ci sia un numero più elevato di campionati selezionabili in modo da renderla piu realistica.
Old 22-08-2009, 20:16   #216
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
1) certo...ma mi ricollego a pes2010... o migliorano l'online... o perdono (molti) altri "clienti"

2) succede MOLTO spesso anche senza partite rapida (ci vuole tanto a "riconoscere" il tipo di collegamento/la quantità di banda e indicarlo in modo che la gente possa valutare?... invece di quegli INUTILI pallini gialli-verdi-rossi? )

3) questo fatto di scollegarsi senza dar partita vinta è un difetto di pes... mica mio
C'è un thread ufficiale sull'on line di pes2009 dove andare a sfogare le tue frustrazioni
Adesso se vogliamo tornare a parlare di Pes 2010 e delle belle speranze che nutriamo nei suoi confronti...
Frank Rubens è offline  
Old 22-08-2009, 20:20   #217
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
C'è un thread ufficiale sull'on line di pes2009 dove andare a sfogare le tue frustrazioni
Già fatto e ci scrivo già da in po'
Quote:
Adesso se vogliamo tornare a parlare di Pes 2010 e delle belle speranze che nutriamo nei suoi confronti...
mi pare di aver sottolineato cose MIGLIORABILI e IMPERATIVE perché il prossimo capitolo di pes possa tornare veramente agli albori...

se non ti sta bene non leggere
jimmywarsall è offline  
Old 22-08-2009, 20:52   #218
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
mi pare di aver sottolineato cose MIGLIORABILI e IMPERATIVE perché il prossimo capitolo di pes possa tornare veramente agli albori...

se non ti sta bene non leggere
Bravo, continua così e onorerò i tuoi post della mia lettura
Frank Rubens è offline  
Old 22-08-2009, 21:13   #219
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Bravo, continua così e onorerò i tuoi post della mia lettura
idem....
gadducci è offline  
Old 22-08-2009, 22:32   #220
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
PES 05 meglio del 09???
Ma che dite.
Il possesso palla del 09 è molto più realistico del 5..i tiri altrettanto, la fisicita del pallone, la realisticita dei contrasti dei giocatori, le punizioni, i riflessi del portiere...
Ma sapete cosa vuol dire realismo??
Per di più cè pure la champions nel 09.
Il 2010 sarà un successo...e come sempre fifa non sara x niente paragonabile a pes.
Anche perchè avra più diritti.
Da quello che ho visto dalle anteprime pes 2010 sarà rivoluzionario..dove fifa sarà distante un miglio...(a x la cronaca le riviste danno voto 7 a fifa 09,a pes 09 9,1. questo dice tutto,infatti in Italia il gioco più venduto è stato pes).
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.

Ultima modifica di Rubenlaino : 22-08-2009 alle 22:41.
Rubenlaino è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian