|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Esattamente ciò che succede in questo thread a quanto vedo,ma anche in quelli in cui si parlava delle versioni precedenti. Siamo passati da una simulazione ad un'arcade bello e buono! Ora ditemi voi dove stà il miglioramento se fai un passo indietro del genere. ![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse piace a te provocare... ![]()
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
Ridi ridi,poi rido io quando leggerò commenti assurdi... ![]() ps con questo ultimo post mi limito al momento a fare lo spettatore. Voglio vedere cosa succederà in seguito! ![]()
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Ok bene speriamo duri almeno!
Metto il link a psfan dove commentano abbastanza positiva un'inizio di Master league: http://www.pesfan.com/news/8381892/M...ough---Part-1/ http://www.pesfan.com/news/8385987/2...ough---Part-2/ |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
speriamo abbiamo sistemato il controllo manuale e
riportato come una volta ![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Uscita pes10 a Ottobre insieme a fifa. Giorno più giorno meno!
![]() W pes! ![]() Che sarà sicuramente superiore a fifa,come lo è stato anche nel 9...(pure se pochi hanno capito il miglioramento).
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Ma vaffanFIFA
![]() ![]() ![]() Mi avete fatto venire la scimmia, ora reinstallo pes 5! Con Ibra alla Juve... Uhm.. no... lo metto fuori rosa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah si rispetto a pes 2008 è un netto miglioramento, peccato che messo a confronto con un qualsiasi altro pes precedente perde su tutta la linea, speriamo bene, tanto ci dovremo accontentare comunque, visto che fifa su pc non è quello per console.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
#209 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
sicuramente pes e migliore di fifa ma e pure vero che quelli dela konami anno stancato con sta master league.cambiassero e metteserò piu campionati e facciano la champions e la europe league implementata nel campionato
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come ti permetti a dire queste cose all'interno di un thread in cui si discute a senso unico? ![]() ps scusate non ho potuto farne a meno. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Basta... io questo "gioco" (pes2009... chiamarlo "gioco" mi fa schifo...) lo butto nel cesso....
![]() Fatte 4 partite "rapide"... tutte fuori casa ovviamente (che culo)... e tutte con lag (alcuna più alcuna meno).... 1 persa... con stra-lag da schifo (al punto che mi son fatto 3 autogol per farla finita subito) 3 stavo vincendo.... il tipo (sempre diverso) si è disconnesso e IN 3 DI QUESTE della partita (MAGIA !!!) non c'è traccia ![]() ma come fanno ste merde???... ovviemente tutti bimbiminkia con barça e manchester.... al ché mi girano le balle... entro in una stanza a caso (ennesimo bimbominkia)... e scelgo una squadra con la scelta casuale (mi capita AEK Atene... maglie gialle... belle ![]() lui (ovviamente) Barça ![]() dopo le prime due azioni sono 2-0 per me ![]() ![]() ![]() ![]() al 88' siamo ancora 1-2 per me (come minimo avrei preso 15/20 punti ![]() ![]() disconnesso... e partita svanita ![]() per pes2010 i soldi se li scordano.. ![]() e anche per il 2011... il 2012.... il 2013.... ![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() scusami se ho usato toni poco consoni ..quello che posso dire e' che non vedo l'ora di metterci le mani sopra e spero che questa sia la volta buona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
1- Questo topic è dedicato all'avvicinamento verso Pes2010.. quindi sei al 99% offtopic; 2- Che ci siano problemi di lag lo sanno pure le pietre. Se poi fai partita rapida, non puoi sapere con chi ti capita di giocare o dove ti capita di andare a giocare (magari in qualche paesino polacco coperto da wi fi 128k); 3- I giocatori disonesti li trovavi pure a pes5, pes6 e li troverai anche in pes 2090.. se vogliamo imputare pure questo a Konami, allora chiudiamo la discussione subito. |
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() 2) succede MOLTO spesso anche senza partite rapida (ci vuole tanto a "riconoscere" il tipo di collegamento/la quantità di banda e indicarlo in modo che la gente possa valutare?... invece di quegli INUTILI pallini gialli-verdi-rossi? ![]() 3) questo fatto di scollegarsi senza dar partita vinta è un difetto di pes... mica mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Quote:
Quote:
Speriamo almeno che ci sia un numero più elevato di campionati selezionabili in modo da renderla piu realistica. |
||
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso se vogliamo tornare a parlare di Pes 2010 e delle belle speranze che nutriamo nei suoi confronti... |
|
![]() |
![]() |
#217 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
se non ti sta bene non leggere ![]() |
||
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
|
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
PES 05 meglio del 09???
Ma che dite. Il possesso palla del 09 è molto più realistico del 5..i tiri altrettanto, la fisicita del pallone, la realisticita dei contrasti dei giocatori, le punizioni, i riflessi del portiere... Ma sapete cosa vuol dire realismo?? Per di più cè pure la champions nel 09. Il 2010 sarà un successo...e come sempre fifa non sara x niente paragonabile a pes. Anche perchè avra più diritti. Da quello che ho visto dalle anteprime pes 2010 sarà rivoluzionario..dove fifa sarà distante un miglio...(a x la cronaca le riviste danno voto 7 a fifa 09,a pes 09 9,1. questo dice tutto,infatti in Italia il gioco più venduto è stato pes). ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rubenlaino : 22-08-2009 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.