Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2009, 18:05   #201
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio eri uno di quelli che si lamentava per le prestazioni in ambito trasferimento dati.

Almeno credo...
si, è solo che vista nn l'ho + usato , ormai uso solo seven ...
un giorno di questi torno sull'hd con vista e lo aggiorno un pò
Old 23-02-2009, 18:07   #202
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
A me ne servono 3 di copie
si sa nulla di qualche speculazione abbastanza attendibile, sui prezzi delle retail?
Old 23-02-2009, 18:15   #203
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
touch multitouch etc tastiera e mouse non moriranno
non moriranno di certo.. nessuno pensa questo.. ma l'evoluzione futura e l'indirizzo è quello.
Ed il touch screen non è solo relegato ai monitor piccoli... ma a monitor sempre più grandi... certo la cosa appare futuristica se solo pensiamo a chi usa il computer ancora con la consol, alcuni giustificati anche dalla necessità o c'è chi ancora usa Windows 98.

Mi raccontavano che quanto uscirono i primi mouse, i guru dell'epoca dicevano che era una porcheria rispetto alla tastiera e non avrebbe mai attecchito.... il mouse venne inizialmente bollato come roba da "froci" o da incompetenti.

Il mouse credo che oggi lo usino tutti, tranne quei pochi fedelissimi alla solo tastiera e che magari sono rimasti in po' legati ad un'epoca.

Il computer ed il suo uso è in evoluzione.. già oggi il touch screen lo si vede ed è già usato nelle redazioni dei grandi giornali, delle TV (anche al telegiornale della sera lo vedi), grandi store, nei grandi hotel.. piano piano, arriverà anche per il grande pubblico
stambeccuccio è offline  
Old 23-02-2009, 18:19   #204
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Micky70 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, ma la "piastra touch" non si chiama TOUCH PAD gia' ora ?
si è come dici tu.. i nuovi MAC* ce li hanno già.. per chi li ha visti all'opera e li ha provati sono eccezionali

*dovella non mi picchiare, non sono passato al nemico, ma è la verità
stambeccuccio è offline  
Old 23-02-2009, 18:19   #205
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
non moriranno di certo.. nessuno pensa questo.. ma l'evoluzione futura e l'indirizzo è quello.
Ed il touch screen non è solo relegato ai monitor piccoli... ma a monitor sempre più grandi... certo la cosa appare futuristica se solo pensiamo a chi usa il computer ancora con la consol, alcuni giustificati anche dalla necessità o c'è chi ancora usa Windows 98.

Mi raccontavano che quanto uscirono i primi mouse, i guru dell'epoca dicevano che era una porcheria rispetto alla tastiera e non avrebbe mai attecchito.... il mouse venne inizialmente bollato come roba da "froci" o da incompetenti.

Il mouse credo che oggi lo usino tutti, tranne quei pochi fedelissimi alla solo tastiera e che magari sono rimasti in po' legati ad un'epoca.

Il computer ed il suo uso è in evoluzione.. già oggi il touch screen lo si vede ed è già usato nelle redazioni dei grandi giornali, delle TV (anche al telegiornale della sera lo vedi), grandi store, nei grandi hotel.. piano piano, arriverà anche per il grande pubblico
Che bello, in futuro se volessimo mantenere premuto un bottone sullo schermo basterà appiccicarci sopra una caccola.
mjordan è offline  
Old 23-02-2009, 18:22   #206
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
ragà mi sento offeso dal rate di windows seven! solo perchè il mio hd è a 5400rpm dato che è un portatile mi ha dato come punteggio 2 lol mentre tutto il resto è sopra il 5...che delusione
CGman è offline  
Old 23-02-2009, 18:23   #207
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che bello, in futuro se volessimo mantenere premuto un bottone sullo schermo basterà appiccicarci sopra una caccola.
ma loool, ciao mjordan.. .. ma quanto grandi ce le hai queste caccole !
stambeccuccio è offline  
Old 23-02-2009, 18:25   #208
dovella

L'argomento multitouch mi piace.

Guardiamo la cosa a 360 gradi,

I Dispositivi mobili

Per quanto riguarda i cellulari io ho un Omnia che adoro, ma nonostante tutto se devo scrivere unn SMS rimpiango sempre la comoda tastiera , e lo stesso vale per l I coso come si chiama
Il touch non ha sostituito in funzionalità il tatto.

Nei games,
Il nintendo DS ha fatto scuola e ce poco da dire.

Nei Laptop netbook e notebook
Io ci credo e pure parecchio

Nel desktop
Io ho un bel Monitor Dell 27 pollici a casa a 1920 x 1200 in DVI , e ti dico che se non ti metti almeno ad un mentro mettendo i DPI a 120 gli occhi prendono FUOCO (ovviamente dovuto al 27 pollici)
Se dobbiamo usare un desktop multitouch considera che ci devi stare vicinissimo aldila delle impronte che le dita lasciano sul display

quindi deve o dovrebbe cambiare anche il modo in cui e conceptio il PC e la posizione
Ma il tatto della tastiera è concretamente insostituibile.

Old 23-02-2009, 18:28   #209
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
ragà mi sento offeso dal rate di windows seven! solo perchè il mio hd è a 5400rpm dato che è un portatile mi ha dato come punteggio 2 lol mentre tutto il resto è sopra il 5...che delusione
Sul MacBook? E' il giusto rating per aver pagato tot mila euro ed esserti fidato di un simile brand.
Però magari c'hai l'unibody...
mjordan è offline  
Old 23-02-2009, 18:33   #210
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Mi inserisco senza aver letto nulla.
Vista l'ho installato solo questo autunno solo per giocare a Crysis e poi non l'ho piu' usato, non avendo voglia di imparare le differenze.
Win7 mi sa che prendera' piede dovro' imparare ad usarlo..quindi tanto vale iniziare presto.
Immagino che faranno qualche guida d'uso da XP a win7...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 23-02-2009, 18:36   #211
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io col touch in ambito desktop intendo una cosa cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=rP5y7yp06n0
Old 23-02-2009, 18:37   #212
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Vista l'ho installato solo questo autunno solo per giocare a Crysis e poi non l'ho piu' usato, non avendo voglia di imparare le differenze.
Win7 mi sa che prendera' piede dovro' imparare ad usarlo..quindi tanto vale iniziare presto.
nn mi pare cosi complicato usare seven
Old 23-02-2009, 18:39   #213
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

http://www.youtube.com/watch?v=Zxk_W...eature=related troppo fico
Old 23-02-2009, 18:42   #214
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io col touch in ambito desktop intendo una cosa cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=rP5y7yp06n0
guarda qua

Old 23-02-2009, 18:50   #215
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
è tornato dovella scusate ma non potevo non dirlo
Old 23-02-2009, 19:09   #216
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Non sei il solo... Ma fregatene di quel punteggio, il sistema funziona bene lo stesso.
floola è offline  
Old 23-02-2009, 19:14   #217
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Guarda, i bottoni si premono alla stessa maniera.
Inserite pure questa guida in prima pagina.
mjordan è offline  
Old 23-02-2009, 19:35   #218
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzuoli, c'è un thread in sezione che spiega un tweak per aumentare un po' la velocità e la reattività del sistema su Vista, cambiando il valore di una chiave di registro.

Si cerca

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management

nel Registro. Ora le attenzioni sono sulla chiave DisablePagingExecutive. Su Vista è consigliato metterla a 1 se si hanno 2 o più GB di RAM, di default è impostata a 0. Su 7, volevo provare il tweak, ma l'ho trovata già a 1. Da voi è lo stesso?

Ultima modifica di floola : 23-02-2009 alle 19:37.
floola è offline  
Old 23-02-2009, 19:36   #219
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Lol sul mio eeebox con hd da 160gb 5400rpm win7 mi da 4.7
Old 23-02-2009, 19:38   #220
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
Lol sul mio eeebox con hd da 160gb 5400rpm win7 mi da 4.7
a me 2.9... da cosa dipende?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian