Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 01:32   #201
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E chi lo vuole impedire, solo che sono cazzi del bambino. Ne sa qualcosa mia moglie che insegna alle medie, ci mette 10 min ad indovinare i figli di separati/ragazze madri.
Le trafile burocratiche sono il minimo per cercare di impedire accessi indesiderati (pedofili, traffico di organi, coppie in crisi...)
Necessarie son necessarie , magari sorgono problemi se si trovano delle persone " esaminatrici" non propriamente oneste... come è successo alla mia collega...

ps per onestà non itendo che chiedono bustarelle , ma che prendono di mira qualcuno che magari sta loro antipatico a pelle e gliele fanno passare di tutti i colori , fra sedute dallo psicologo ed esami... come successo appunto alla mia collega.

C,òàaà,ò.z.,àòa
Old 02-01-2009, 13:07   #202
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
E, di grazia, quali sono le differenze a cui andrebbe incontro il figlio di una persona eterosessuale single, a differenza di quello di una persona omosessuale single?

Nessuna, l'unico fattore di rischio individuato nel caso di un "genitore che ha fatto una scelta omosessuale" che cresce un/a bambino/a è il fatto di essere vittima del pregiudizio da parte degli altri...tutto il resto psicologicamente parlando rimane equivalente alla situazione di un figlio allevato con un solo genitore.

Il discorso 2 papa' o 2 mamme andrebbe approfondito e che io sappia non esistono ricerche disponibili al momento solo supposizioni.

Sul discorso di un genitore che alleva un figlio invece esistono evidenze che la situazione sia tipicamente migliore rispetto ad esempio alla famiglia i cui genitori si separano in quanto perlomeno l'ambiente non è conflittuale.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:07   #203
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Nessuna, l'unico fattore di rischio individuato nel caso di un "genitore che ha fatto una scelta omosessuale" che cresce un/a bambino/a è il fatto di essere vittima del pregiudizio da parte degli altri...tutto il resto psicologicamente parlando rimane equivalente alla situazione di un figlio allevato con un solo genitore.

Il discorso 2 papa' o 2 mamme andrebbe approfondito e che io sappia non esistono ricerche disponibili al momento solo supposizioni.

Sul discorso di un genitore che alleva un figlio invece esistono evidenze che la situazione sia tipicamente migliore rispetto ad esempio alla famiglia i cui genitori si separano in quanto perlomeno l'ambiente non è conflittuale.
E chi dice che è uguale? Non è possibile che sia uguale . Sarà uguale IDEOLOGICAMENTE. A livello IDEOLOGICO è la "stessa cosa" altrimenti è "discriminazione".
http://rassegnastampa.totustuus.it/m...ticle&sid=3241
Rispetto al benessere del bambino , al suo ruolo in una società futura, al suo equilibrio , il problema della "discriminazione" passa in secondo piano.
Il "pregiudizio" non centra niente. Il "pregiudizio" c'è anche il bambino è ciccione o porta le lenti spesse.

Un solo genitore , rispetto alla famiglia completa è sempre dannoso ( meno di una situazione altamente conflittuale) .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:21   #204
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Credo che intenda che tali situazioni creano un disagio nel bimbo che una persona abbastanza sensibile ( e magari allenata come un'insegnante ) perpepisce subito ...

C,òa,òz,òa
Che una persona esperta possa accorgersi quando un bambino è in disagio ok, ma non è affatto scontato che un figlio di un single debba necessariamente crescere in disagio; ovviamente esisteranno anche figli di ragazze madri o di padri soli con problemi, ma mica è una equazione, basti vedere quanti figli cresciuti in famiglie numerose e mulino bianco style sono cresciuti da sbandati: come detto è l'educazione che conta, non il numero dei componenti familiari.

Quote:

Ok: allora siccome esistono imbecilli che *potrebbero* prendere in giro il figlio di una persona gay dovremmo astenerci dal fare figli?
Chi è in difetto è chi è intollerante, non chi viene eventualmente sfottuto: dire quello che alcuni assurdamente dicono, ovvero "i gay non dovrebbero fare figli perchè i loro figli *potrebbero* essere presi in giro" è come dire che chi è ebreo o di colore non dovrebbe far figli, perchè i figli potrebbero essere presi di mira da qualcuno incivile ed intollerante anche verso di loro: una follia insomma.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:04   #205
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E chi dice che è uguale? Non è possibile che sia uguale . Sarà uguale IDEOLOGICAMENTE. A livello IDEOLOGICO è la "stessa cosa" altrimenti è "discriminazione".
http://rassegnastampa.totustuus.it/m...ticle&sid=3241
Rispetto al benessere del bambino , al suo ruolo in una società futura, al suo equilibrio , il problema della "discriminazione" passa in secondo piano.
Il "pregiudizio" non centra niente. Il "pregiudizio" c'è anche il bambino è ciccione o porta le lenti spesse.
Mi spiace ma non prendo lezioni da chi considera l'omosessualità una malattia, da chi promuove la terapia riparativa dell’omosessualità, e da chi pensa che l'APA sia stata influenzata nella sua posizione dalla lobby dei gay.

La condizione del bambino allevato da un solo genitore omosessuale è assolutamente comparabile a quella di un coetaneo allevato da un solo genitore etero.
Quote:
Un solo genitore , rispetto alla famiglia completa è sempre dannoso ( meno di una situazione altamente conflittuale) .
Assolutamente no, come ho detto prima la condizione del divorzio o della conflittualità interna alla famiglia è tipicamente piu' grave rispetto ad un genitore solo (etero o omosex) "sufficientemente buono" perchè costringe un bambino ad elaborare una perdita o a vivere sentimenti contrastanti per i propri genitori.
Quote:
Ok: allora siccome esistono imbecilli che *potrebbero* prendere in giro il figlio di una persona gay dovremmo astenerci dal fare figli?
Chi è in difetto è chi è intollerante, non chi viene eventualmente sfottuto: dire quello che alcuni assurdamente dicono, ovvero "i gay non dovrebbero fare figli perchè i loro figli *potrebbero* essere presi in giro" è come dire che chi è ebreo o di colore non dovrebbe far figli, perchè i figli potrebbero essere presi di mira da qualcuno incivile ed intollerante anche verso di loro: una follia insomma.
Infatti ho parlato di "fattori di rischio".

Non esiste un rapporto causa-effetto prevedibile, si possono solo individuare probabilisticamente quali sono le aree dove potrebbero insorgere problemi evolutivi, psicologici, fisici ecc...quindi nel caso di genitore gay il pregiudizio altrui è un fattore di rischio in più (come lo puo' essere il divorzio, la conflittualità fra coniugi o la morte, l'alcolismo o malattia psichica di un genitore ecc... nelle famiglie "mulino bianco")
Old 02-01-2009, 16:12   #206
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Infatti ho parlato di "fattori di rischio".

Non esiste un rapporto causa-effetto prevedibile, si possono solo individuare probabilisticamente quali sono le aree dove potrebbero insorgere problemi evolutivi, psicologici, fisici ecc...quindi nel caso di genitore gay il pregiudizio altrui è un fattore di rischio in più (come lo puo' essere il divorzio, la conflittualità fra coniugi o la morte, l'alcolismo o malattia psichica di un genitore ecc... nelle famiglie "mulino bianco")

Quindi anche per le coppie di colore che vivono nel nostro paese (pieno di razzisti) il fatto di mettere al mondo un figlio di colore sarà un fattore di rischio in più per il pargolo?
Quello che mi preme far notare è che uno non ci si può fasciare la testa prima che si rompa (dando per scontato che il pargolo subirà chissà quali offese), due che eventualmente vanno punite quelle persone che non sanno vivere in modo civile, , non di certo i destinatari delle loro eventuali offese.
Il non fare un figlio se si appartiene ad una categoria di persone odiate da alcuni beceri, sarebbe un legittimare la loro prepotenza e le loro violenze, capisci?
Old 02-01-2009, 16:28   #207
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

E' tutto rovesciato e invertito.
Intanto l'ossessione per la "discriminazione" e il "pregiudizio", categorie di pensiero che sono prevalenti solo di certe persone , malate si ma di ideologia.
E le conseguenze : visto che il problema è la discriminazione allora, a priori l'uomo giusto non discrimina e quindi è stessa identica cosa. Perchè? Perchè è giusto cosi .
Non so se l'omosessualità sia una malattia, di sicuro lo è l'ideologia.
Old 02-01-2009, 16:45   #208
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Quindi anche per le coppie di colore che vivono nel nostro paese (pieno di razzisti) il fatto di mettere al mondo un figlio di colore sarà un fattore di rischio in più per il pargolo?
Quello che mi preme far notare è che uno non ci si può fasciare la testa prima che si rompa (dando per scontato che il pargolo subirà chissà quali offese), due che eventualmente vanno punite quelle persone che non sanno vivere in modo civile, , non di certo i destinatari delle loro eventuali offese.
Il non fare un figlio se si appartiene ad una categoria di persone odiate da alcuni beceri, sarebbe un legittimare la loro prepotenza e le loro violenze, capisci?
Non mi pareva di aver detto niente riguardo al fatto se alla luce di quello che ho esposto prima si debbano o no fare/adottare i bambini.
Quote:
E' tutto rovesciato e invertito.
Intanto l'ossessione per la "discriminazione" e il "pregiudizio", categorie di pensiero che sono prevalenti solo di certe persone , malate si ma di ideologia.
E le conseguenze : visto che il problema è la discriminazione allora, a priori l'uomo giusto non discrimina e quindi è stessa identica cosa. Perchè? Perchè è giusto cosi .
Non so se l'omosessualità sia una malattia, di sicuro lo è l'ideologia.
ma non la ricerca scientifica.

Ultima modifica di Kharonte85 : 02-01-2009 alle 16:48.
Old 02-01-2009, 21:31   #209
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non mi pareva di aver detto niente riguardo al fatto se alla luce di quello che ho esposto prima si debbano o no fare/adottare i bambini.

ma non la ricerca scientifica.
La ricerca scientifica è al servizio dell'ideologia o di chi paga.
Old 02-01-2009, 21:34   #210
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
questo quando ti è scomoda se no sarebbe stata un dono e un'illuminazione da parte di babbo nata...ehm dio vero ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:38   #211
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
questo quando ti è scomoda se no sarebbe stata un dono e un'illuminazione da parte di babbo nata...ehm dio vero ?
Veramente siamo alla caricatura del positivismo...
Old 21-01-2009, 11:43   #212
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...tml?ref=hpspr1

Non so se l'avete letto...

Quote:
La canzone di Povia a Sanremo
Gay? È colpa di mamma e papà

ROMA - Attenti genitori. Attente mamme troppo affettuose, attenti padri distratti e sbevazzoni. Attenti soprattutto a decidere di separarvi con troppa leggerezza. Il vostro irresponsabile comportamento potrebbe avere l'indesiderato effetto di generare un figlio gay. È questo, in sintesi, il Povia-pensiero che sbarcherà sul palco di Sanremo. Abbiamo ascoltato, superando ostacoli degni di un segreto di Stato, la canzone più blindata del festival, quella che ha già provocato polemiche fin dal suo annuncio. È bastato il titolo, Luca era gay, con quel verbo all'imperfetto, a ispirare alle associazioni omosessuali un malaugurato sospetto: non è che Povia, viste alcune sue precedenti affermazioni sul tema, intenda dire che l'omosessualità possa essere considerata una malattia, e come tale passibile di guarigione? Apriti cielo. Povia ha smentito, riportando addirittura a circostanze autobiografiche la storia della canzone ("i miei si separarono quando ero piccolo. Rimasi solo in un ambiente tutto femminile, giocavo con le bambole. Sbaglia chi crede che gay si nasce" ha raccontato) ma non ha convinto del tutto. E l'ascolto della canzone chiarisce ogni cosa.

Di malattia, a onor del vero, non si parla, anzi a un certo punto canta a chiare lettere: "né malattia, né guarigione", un verso che sembrerebbe quasi aggiunto in un secondo momento per rispondere al polverone polemico. Ma i conti non tornano lo stesso. La storia è questa: Luca è stato un ragazzo infelice, finché ha incontrato un uomo, molto più grande di lui, che gli ha dato amore, sesso e conforto. Poi a una festa incontra una lei, e la sua vita cambia. Il ritornello afferma implacabile: "Luca era gay, e adesso sta con lei" (da notare l'ineffabile rima Gay-lei) "Luca parla con il cuore in mano, Luca dice sono un altro uomo". Una semplice trasformazione, dunque, prima gay convinto, poi "finalmente" uomo. Ma l'equazione sospetta rimane. Tutto nella canzone porta verso un assioma incontrovertibile: omosessualità=infelicità, eterosessualità=felicità. L'Arci-gay avrà comunque pane per i suoi denti.

Non che a Sanremo non ci siano stati precedenti. L'anno scorso la Tatangelo fu sbeffeggiata per molto meno. In fondo si limitava a notare che il suo caro amico, pur essendo gay, era anche lui come noialtri etero un figlio di Dio. Ma Povia va molto oltre. La canzone è un rap e racconta con dovizia di particolari la storia di Luca, praticamente un melò: l'infanzia, dominata da una madre iperaffettuosa, ovviamente gelosa di altre femmine che "mi parlava sempre male di papà mi diceva non ti sposare mai" e un padre che non regge il disagio, "non prendeva decisioni e stava fuori tutto il giorno", alla fine se ne va, comincia a bere, di fatto scompare dalla vita di Luca finché, seguendo un determinismo meccanico, da manuale di psicologia minore, arriva un uomo adulto (in zona di sospetta pedofilia, tanto che il ragazzo teme possa essere arrestato, ma pensa già a far sparire le prove così lo assolvono), un uomo che, neanche a dirlo, sostituisce il padre mancante e gli regala il tanto agognato amore. Poi si arriva alla rivelazione finale. Luca scopre che attraverso una lei può finalmente smettere di essere gay ("papà ti ho perdonato, mamma ti penso spesso ma adesso sono innamorato dell'unica donna che abbia davvero amato").

Non fa una piega. Il Luca di fine canzone è un uomo ritrovato, con moglie e figli. Povia lo dice chiaramente: l'omosessualità non è una malattia, bontà sua, ma una deviazione sì, un errore causato da una pessima situazione familiare, e quindi rimediabile. Insomma la buona notizia è che per i gay non tutto è perduto, una speranza di redenzione c'è.

(21 gennaio 2009)
Old 21-01-2009, 12:10   #213
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Bhe, sinceramente dopo aver letto questo articolo, mi sono venuti più dubbi su come dev'essere stato il passato di Povia, soprattutto in famiglia, piuttosto che sulla mia di famiglia

Direi che la canzone di Povia non è da censurare, esprime solo una sua opinione, sbagliata per di più.
Io sono gay e mi sento felice, perchè so che per quanti idioti esistano su questo mondo, avrò sempre persone al mio fianco che mi vorranno bene indifferentemente dal mio orientamento sessuale
Forse l'esperienza di Povia l'ha portato a credere che l'orientamento sessuale sia determinante per essere felici, bhè, se fosse cosi, mi dispiace tanto per lui, si vede che in fondo non ha mai avuto intorno a se persone che gli volessero davvero bene
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 12:19   #214
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
A me veramente vien da ridere.

Che i comportamenti omossessuali POSSANO essere dovuti a problemi psichici (soprattutto se legati alla promiscuità) lo sanno anche i sassi, che invece DEBBANO PER FORZA essere dovuti a quello no !

Continuo a constatare che si ragiona in maniera così superficiale che parlare di discriminazione è ancora troppo "buono", bisogna parlare invece di quello che realmente c'è, ovvero un'IMMANE TOTALE ignoranza in questioni di psicologia anche piuttosto facili.

Non c'entra il "filo-omosessualismo", c'entrano le BASI della psicologia!

Ultima modifica di lowenz : 21-01-2009 alle 12:21.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 13:39   #215
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Se sta così avrebbe allora dovuto cantare una canzone intitolata "ho avuto una famiglia di merda", cosa che esula dai gusti sessuali...
Old 21-01-2009, 13:41   #216
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Se sta così avrebbe allora dovuto cantare una canzone intitolata "ho avuto una famiglia di merda", cosa che esula dai gusti sessuali...
stupendo ! ahahhahaha quotone
Old 21-01-2009, 15:33   #217
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Continuo a constatare che si ragiona in maniera così superficiale che parlare di discriminazione è ancora troppo "buono", bisogna parlare invece di quello che realmente c'è, ovvero un'IMMANE TOTALE ignoranza in questioni di psicologia anche piuttosto facili.
A bhè, ma tu prendi le persone in buonafede, io ritengo più probabile che la sua non sia ignoranza della psicologia, ma che della psicologia proprio lui se ne sbatta

D'altronde lo fanno già alcuni utenti di questo forum (Per maggiori dettagli, ridatti un occhiata al thread sul cane che salva un altro cane in autostrada), figurarsi se non lo fa un Povia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:01   #218
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Ma anche no.

Certo che il simpatico Povia poteva esercitarsi a fare il cantante mediocre su un tema un po' meno delicato...

In ogni caso non voglio perdermi la faccia di mia madre quando sente la canzone Secondo me lo va ad investire con la macchina!
Old 21-01-2009, 16:42   #219
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ma anche no.

Certo che il simpatico Povia poteva esercitarsi a fare il cantante mediocre su un tema un po' meno delicato...

In ogni caso non voglio perdermi la faccia di mia madre quando sente la canzone Secondo me lo va ad investire con la macchina!
Perché tua madre é gay?

comunque non capisco perché dar corda a una canzone idiota, di un individuo **** sul quale mi censuro per evitare ban.

Le canzoni di poovia erano imbarazzanti nella loro ridicolaggine anche prima che si occupasse di psicologia. é un cantante mediocre intellettualmente infimo. chissenefrega delle robe che racconta.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 17:35   #220
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Perché tua madre é gay?

comunque non capisco perché dar corda a una canzone idiota, di un individuo **** sul quale mi censuro per evitare ban.

Le canzoni di poovia erano imbarazzanti nella loro ridicolaggine anche prima che si occupasse di psicologia. é un cantante mediocre intellettualmente infimo. chissenefrega delle robe che racconta.
probabilmente è lui a essere gay e siccome Povia accusa neppure troppo indirettamente i genitori dell'influenza che hanno sui figli, la madre dovrebbe presumibilmente incazzarsi

ad ogni modo concordo sul fatto che Povia sia uno qualsiasi che canta cose sbagliate, e per tanto lascerà il tempo che trova

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian