|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono tentato di provarlo su un p3 900mhz, 512mb ram e scheda video radeon 9250, faccio una cazzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Certo che di aspettative su questa nuova versione ce ne sono davvero tante... dopo Vista poi... ache parecchio scetticismo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la pacchettizzazione hai ragione, ma oramai sono solo RPM e DEB, quindi il fenomeno diciamo che è stato arginato ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il sistema che tiene sotto scacco l'hardware continuamente, quindi utilizzo spropositato del reparto I/O e di Ram/cpu/bus.
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si hai proprio ragione ![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ragionare con la propria testa(cioè provarlo)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
dai su, almeno se dobbiamo parlarne male, facciamolo evitando certe uscite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
PS: e comunque l'UAC si può disabilitare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Visto in chiave home entertainment dovrebbero fare una cosa simile però chiedendo se si usa media center, se si usa tablet e cose del genere... Io onestamente non ho trovato molto da disattivare in vista, a parte quelle cose che ho citato prima, nel senso che ogni servizio ti garantisce una certa esperienza utente, e disattivarlo sarebbe tornare indietro nel tempo. @Hal: Vista a livello tecnico è molto più avanzato di XP nel gestire il power saving (disattivando il bus AHCI ad esempio, o il bus PCi-Express, regolando la potenza della wireless e così via), il problema è che questo è anche compito dei drivers e come è noto spesso hanno il loro punto dolente proprio nel power saving (con schede nVidia ad esempio qualche tempo fa il resume da stati di standby o ibernazione era cosa impossibile), cioè nonostante secondo me andrebbero paragonati i sistemi a parità di servizi. Cominciamo a mettere a XP l'indicizzazione, superfetch, i servizi per la diagnostica, i servizi per il network discovering e quant'altro, secondo me XP s'affossa molto di più in tal senso. Imho Windows 98 consumerà ancora meno, perché anche con 64mb lo facevi girare tranquillamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
mmmm ma che stereotipi! io che uso vista da un'anno e che ho rimesso xp per un mese, é stato un trauma!
in ogni caso, per rispondere a chi diceva"nessun os si é avviato prima dei precedenti" rispondo così... la colpa non é della microsoft ma di chi fa i driver, guarda xp quanto ci mette ad avviarsi a macchina pulita e poi quando installi i driver... e seven DAVVERO si avvia prima di vista...
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo so che c'è quella funzione, quello che intendevo dire è che l'hanno tolta dalla procedura d'installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ma quando uscirà ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ne ho la minima voglia, vuoi informarti ?
Vai sul sito della microsoft e leggi. Vai sul blog di Russinovich e leggi. Vai sui forum tecnici (di dipendenti microsoft) e leggi.
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
|
e allora fatti passare anche la voglia di scrivere idiozie campate in aria e totalmente prive di giustificazioni.
Quote:
EDIT - tra l'altro mi risulta ancor meno che Vista sia considerato un mezzo aborto dal sito principale della Microsoft ![]() scusa l'edit ma quella perla doveva essermi sembrata talmente assurda che mi è sfuggita ![]() Ultima modifica di 71104 : 09-11-2008 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() se ti spaventa il processore...ho installato server 2k8 su un copper 733 (ram 256) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.