|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
No, la versione di Vista non è 6.1 (che è invece quella di Windows 7) ma 6.0 (Build 6001 includendo Service Pack 1). I nomi commerciali non hanno niente a che vedere con il versioning del software. E quindi non è corretto dire "per questioni di marketing" perchè il versioning corretto (informaticamente parlando) viene mantenuto. Per il nome potevano chiamarlo pure Windows Street Fighter Edition, che comunque non inficiava il versioning così come lo si intende. Ultima modifica di mjordan : 19-02-2009 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
magari fosse solo quello !
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi spiace se me la sono presa con chi non centrava,mi era sembrato un atteggiamento spocchioso.......
In Italia la "sindrome dell'allenatore" ormai è estremamente diffusa. Sono daccordo che chi non ha le conoscenze non dovrebbe intervenire,come il sottoscritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Bè, caro diabolik1981, io ho espresso una mia opinione e un mio punto di vista sull'evoluzione di OS a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. Evidentemente non sei una persona intelligente visto che non accetti le opinioni altrui e insulti per giunta dandomi dell'ignorante senza nemmeno sapere chi sono.
Bè, non voglio perdere un altro secondo con gente come te quindi ti ignoro saputello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Bannato
|
Quote:
ormai dovremmo esserne abituati a certe presenze e a certi modi di porse, purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Ti ripeto che ho solo espresso una mia opinione.. non ho parlato nello specifico, ma ho dato una mia personale visione generale della situazione. Impara a leggere prima di insultare e saltare addosso.
In generale ritengo che l'utente medio (ma anche medio-esperto) trova la maggior parte delle funzioni in XP che PERSONALMENTE ritengo sia un sistema molto semplice e facile da usare rispetto ai nuovi sistemi che tuttosommato non offrono chissà quali grandi vantaggi (ognuno poi dà una rilevanza a determinate funzionalità in maniera personale). Detto questo un utente che deve sostenere una spesa superiore a 100 euro dovrebbe poi trovarsi ad un notevole vantaggio altrimenti potrebbe decidere di rimanere ad XP. Detto questo ho espresso la mia opinione dicendo che SECONDO ME, affinchè windows convinga la massa a migrare in un altro os sarà necessario il rilascio di una versione di windows molto vantaggiosa e che effettivamente dia all'utente medio un vantaggio tale da convincerlo a spendere quei soldi. Spero il chiarimento adesso sia considerato.. mi fa arrabbiare trovarmi in situazione in cui ogni qual volta viene espressa una opinione ci debbano sempre essere i signori saputelli che devono criticare. Fatto sta che Vista che lo accettiate o meno non ha avuto un grande riscontro tra il pubblico informatico. Dalla sua uscita non ho trovato un cliente che me ne abbia fatto richiesta, piuttosto ho dovuto fare diversi downgrade di portatili ecc. Imparate a leggere bene i messaggi delle persone prima di ribattere perchè il mio era un messaggio molto tranquillo e di certo non meritava tale disprezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
L' ho provato e inserito una recensione con tanto di foto!
Salve a tutti, volevo solo dirvi che ho provato Windows 7 64bit e mi accingo ad istallare il 32.
Per chi fosse interessato, ho inserito foto (fatte da me e non scopiazzate), commenti e test sul forum che si trova a questo indirizzo: http://www.anelli.es/ Come Hardware sto utilizzando Una sceha madre dell' Intel con Atom 330 dual core.... perciò un doppio test visto che è una piattaforma di nuova generazione e altamente energetica.... E i test non finiscono qui! bye bye a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.