Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2007, 12:05   #201
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mhacktek Guarda i messaggi
Ma perchè, pagare una 8800 gtx 530 / 550 euro CIOE' UN FOTTUTO MILIONE DI LIRE non è alla pari di un reato???

Non vorrei essere troppo tecnicistico ma: 1) la 8800 è una vga di passaggio e ve ne accorgerete nei prossimi mesi (o settimane, o giorni...), appena usciranno le prossime 2) sono gia INSCATOLATE le 5 vga della serie 8900, non in commercio perchè ora come ora ati non è una rivale, quindi i mesi passano e si paga 550 euro una vga VECCHIA 3) è pronta, forse non inscatolata, ma è pronta, la serie 9000, una serie duratura che garantirà di giocare ai titoli "next generation" per alcuni anni senza probl (al contrario delle 8800... dò 6 mesi ad un possessore di 8800 gts 320mb ram e dovrà abbassare tutti i dettagli da alti a ---> medi)

la ps3 cosa 400 euro, qua noi paghiamo 550 / 600 solo una scheda video uscita ormai da molti mesi, assolutamente non al top rispetto alle imminenti uscite, e non longeva... Chi gioca con la consolle compra i giochi originali, ok, col pc si scaricano, ok, ma ecco le spese...
Permettimi di dissentire.
1°) La 8800gtx è sul mercato da quasi un anno, visto che uscì a novembre dello scorso anno : altro che vga di passaggio! Attualmente è una delle vga più longeve che siano mai state fatte e continua a rullare alla grande con TUTTI i giochi usciti finora.
2° : Su questo son d' accordo : Nvidia nel segmento high end al momento non ha rivali, e il prezzo delle gtx si è mantenuto sempre elevato ( 450€ ad oggi ). Ma questo è solo colpa della mancanza di concorrenza.
3° ) Fonti? come fai a dire che la serie 9000 è pronta? A nvidia non può fregar di meno di far uscire le nuove vga fin tanto che è sulla cresta dell' onda, sarebbe come farsi concorrenza da soli. E siccome ci passerà ancora tempo prima che Ati sforni una vga prestante più della ultra, le 9000 non usciranno fino ad allora. E come fai a dire che la serie 8 non ti permetterà di giocare ai giochi next-gen? Lo dicevano anche prima che uscissero i primi giochi dx10 che le 8800 non sarebbero bastate, e poi si è visto. Se non è che hai la sfera di cristallo.....
Per quanto riguarda il prezzo, ognuno prende ciò che preferisce, non ti obbliga nessuno a comperare. Io ho preso la mia a febbraio e sono STRACONTENTO della mia scelta, visto che ho giocato sempre al max finora e continuerò a farlo ancora per un bel po'.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 24-10-2007, 12:10   #202
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
condividere non è rubare, se io compro una mercedes (chi mette iso di videogiochi in rete, mp3 ecc cmq li ha originali, un primo utente che acquista il prodotto originale esiste) e decido di farlo usare a 6-7-10-1000 persone, è una decisione mia
Se compri la Mercedes e la presti, tu non la usi e la usa il tizio a cui la presti. Se la presti a 6000 persone, 5999 non la usareanno e dovranno andare a piedi (o comprarne una). MP3 e software sono l'esatto opposto.

Quote:
come di chi compra il gioco, ne fa l'immagine e lo mette in condivisione. Non si discute sul fatto che sia o meno punibile dalla legge, ma sul fatto se è giusto o meno
.
Mettiti un secondo nei panni di chi ha impiegato mesi o anni per sviluppare un programma. Per cosa lo fa, secondo te. Per venderlo a UN utente che poi lo regala a 10.000 persone? Se fosse così, software e musica verrebbero distrubuiti gratuitamente anzichè avere un costo per licenza.

Quote:
Io non ci vedo nulla di eticamente sbagliato, e anche se la legge lo punisce ciò non significa che sia "giusto" e il contrario "sbagliato". tutto ovviamente imho..
Diciamo che è difficilissimo stabilire quali casi siano realmente assurdi e quali no. Come dicevo prima, se io compro un DVD e lo presto a mio nipote... commetto un reato. Questo è ridicolo. Però non mi sento di dire che sia giusto (anzi doveroso) metterlo sul mio HD e aprire le porte al mondo per scaricarlo, "perchè il file sharing è giusto, condividere è bello".

Quote:
se un mio amico ha un gioco originale e me lo presta, lo installo, poi lo presta a un altro, e così via, è illegale?
Legalmente si. Anche perchè in caso contrario nessuno comprerebbe nulla. Esce un film, lo compri tu e poi lo metti in condivisione. Bell'affare per chi ha prodotto il film.

Quote:
(sempre che non ci sia un limite massimo di installazioni ( = illegale, come dire ti vendo la macchina, puoi farci un massimo di 30 pieni poi non andrà più....)
La macchina è un esempio che in questo caso purtroppo non calza molto, perchè se la presti tu non la usi. Musica e software più che copiati vengono proprio clonati, quindi di fatto uno paga e cento no, pur utilizzandoli.

In tutto questo discorso, che mi rendo conto possa sembrare moralistico, quello che ci tengo a sottolineare non è tanto il fatto che "chi copia è un ladro", quanto "chi copia SA di farlo e non può pretendere di passare per un utente oppresso dal sistema ingiusto e troppo caro". Non stiamo parlando di beni primari, parliamo di cose futili e di secondaria importanza.
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 12:11   #203
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
parole SANTE!
condividere non è rubare, se io compro una mercedes (chi mette iso di videogiochi in rete, mp3 ecc cmq li ha originali, un primo utente che acquista il prodotto originale esiste) e decido di farlo usare a 6-7-10-1000 persone, è una decisione mia, come di chi compra il gioco, ne fa l'immagine e lo mette in condivisione. Non si discute sul fatto che sia o meno punibile dalla legge, ma sul fatto se è giusto o meno. Io non ci vedo nulla di eticamente sbagliato, e anche se la legge lo punisce ciò non significa che sia "giusto" e il contrario "sbagliato". tutto ovviamente imho..
se un mio amico ha un gioco originale e me lo presta, lo installo, poi lo presta a un altro, e così via, è illegale? (sempre che non ci sia un limite massimo di installazioni ( = illegale, come dire ti vendo la macchina, puoi farci un massimo di 30 pieni poi non andrà più....)
quoto te, ma solo perche' sei l'ultimo che ha postato...
Secondo me dite cosi perche' non vi mettete nei panni della parte opposta...
io sono un sistemista, e faccio consulenze... alla fin dei conti non ci metto "materiale" fisico per fare le consulenze, ma se qualcuno iniziasse a non pagarmi, oltre a farmi girare parecchio le p@lle, rischierebbe di non farmi arrivare a fine mese... lo so che credete che tutti i programmatori di videogiochi vivono nell'oro.. ma la realta' e' ben diversa, vedete anche tutte le varie aziende che hanno chiuso negli ultimi anni.
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 24-10-2007, 12:15   #204
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il prezzo, ognuno prende ciò che preferisce, non ti obbliga nessuno a comperare. Io ho preso la mia a febbraio e sono STRACONTENTO della mia scelta, visto che ho giocato sempre al max finora e continuerò a farlo ancora per un bel po'.
Il punto è proprio questo: saper scegliere cosa spendere e come spendere. Io ho sempre risparmiato sulla VGA perchè i titoli che mi interessavano in fin dei conti non sfruttavano molto la scheda video, quindi mi sarei trovato dei mostri poco utilizzati. Poi è passata la fase "intellettuale" e ora nel poco tempo libero mi dedico al cazzeggio forsennato, quindi mi servono titoli 3D cattivi, semplici e adrenalinici. E belli, perchè giocando da 20 anni ormai sono parecchio esigente ANCHE visivamente. La 8800 (presa da un utente del forum a 200 e rotti euro, lo ringrazio ancora) permette di godersi tutto "al palo" senza troppi compromessi. Per me già solo questo è stato un riscoprire parecchi titoli (Far Cry, Cod2, ...) che prima avevo giochicchiato a livelli di dettaglio bassi e senza filtri.

Chiaro è che se un utente insiste nel volere *tutto* e subito, non potrà certo pretendere di configurarsi un pc che duri per degli anni. È impossibile, ed è giusto che sia così perchè altrimenti saremmo fermi alla tecnologia degli anni '90.
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 12:17   #205
mhacktek
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Evangelion, se non sei d'accordo con me è solo perchè tu ormai l'hai acquistata.
Hai detto: è sul mercato da 1 anno: infatti, e vuoi dire che non è vecchia? stanno per uscire le nuove e addirittura costa 450/500 euro?? è giusto per te?? inoltre stai a giocà al max dettaglio perchè quanti giochi next gen fatti per bene ci sono? 1? 2? 3? Quando prenderanno piede davvero, allora le 8800 sentiranno questo peso (e si scenderà a dettagli medi - ricordando che i dettagli medi di oggi sono cmq di tutto rispetto)
Per quanto riguarda le nuove uscite si sanno anche senza sfera di cristallo, perchè lavoro nel settore e perchè cmq in internet 'ste info girano, basta cercarle da quei pochi siti informati e attendibili
mhacktek è offline  
Old 24-10-2007, 12:21   #206
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
Secondo me dite cosi perche' non vi mettete nei panni della parte opposta... io sono un sistemista, e faccio consulenze... alla fin dei conti non ci metto "materiale" fisico per fare le consulenze, ma se qualcuno iniziasse a non pagarmi, oltre a farmi girare parecchio le p@lle, rischierebbe di non farmi arrivare a fine mese...
Aspetta, il tuo caso è diverso. Non c'entra se vendi beni materiali o consulenze, alla fine tu vendi comunque il tuo tempo. Il tempo è denaro e quindi la paga ti spetta di diritto. Che tu racconti barzellette o configuri sistemi alla Nasa, quel tempo te lo devono pagare (altrimenti puoi denunciarli).

Quote:
lo so che credete che tutti i programmatori di videogiochi vivono nell'oro.. ma la realta' e' ben diversa, vedete anche tutte le varie aziende che hanno chiuso negli ultimi anni.
I programmatori fanno molta fatica, anche perchè praticamente sempre il rapporto ore/stipendio è assolutamente ridicolo. In fase di chiusura dei progetti e (soprattutto) di debug, le ore dedicate al lavoro possono diventare veramente tante... ma proprio tante. Più il cliente è "importante" e più pretende. Alla fine i programmatori -che non vendono un progetto ma lo realizzano- sono l'anello della catena che soffre di più le conseguenze della fretta e dei tempi obbligati.
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 12:24   #207
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Per quanto riguarda le nuove uscite si sanno anche senza sfera di cristallo, perchè lavoro nel settore e perchè cmq in internet 'ste info girano, basta cercarle da quei pochi siti informati e attendibili
Io sono d'accordo con te ma lo dicevo anche prima: è così da sempre, in qualsiasi settore dell'elettronica di consumo. Esce un prodotto e già prima che sia sul mercato ne esiste uno superiore. Pensa ai processori, pensa alle memorie ram, pensa alle penne USB (quanto ci hanno derubato per pennette da 512KB?)... vogliamo poi parlare delle macchine digitali, delle videocamere, dei lettori mp3, dei televisori LCD (il regno della presa per il (_o_) anche in questo caso). "HD ready" è stata una campagna tanto furba quanto ingannevole ma la gente ha speso una fortuna per accaparrarsi un LCD quando costava "solo" 2000 euro, per poi vederci Rai2 con dei pixel grossi come un mattone. Rendiamoci conto che una marea di persone hanno chiesto dei *FINANZIAMENTI* per pagare palate di soldi e ritrovarsi con un prodotto che 6 mesi dopo era superato, deprezzato e addirittura ... inutile.
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 12:40   #208
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
quoto te, ma solo perche' sei l'ultimo che ha postato...
Secondo me dite cosi perche' non vi mettete nei panni della parte opposta...
io sono un sistemista, e faccio consulenze... alla fin dei conti non ci metto "materiale" fisico per fare le consulenze, ma se qualcuno iniziasse a non pagarmi, oltre a farmi girare parecchio le p@lle, rischierebbe di non farmi arrivare a fine mese... lo so che credete che tutti i programmatori di videogiochi vivono nell'oro.. ma la realta' e' ben diversa, vedete anche tutte le varie aziende che hanno chiuso negli ultimi anni.
Vabbè dai, pensa positivo, la consulenza non te la possono scaricare
Old 24-10-2007, 12:43   #209
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Vabbè dai, pensa positivo, la consulenza non te la possono scaricare
magari tra qualche hanno si potranno scaricare pure quelle
Old 24-10-2007, 12:43   #210
mhacktek
Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi trovo perfettamente d'accordo con bako.
cmq l'unica cosa è cercare un compromesso, un buon compromesso.
e sinceramente una persona con un po' di cervello non li spende 2000 euro per una tv ( a meno che non è così benestante)... ci vuole usare un pò la testa, perchè sennò si dà ragione al motto "l'uomo campa finchè compra..."
mhacktek è offline  
Old 24-10-2007, 12:45   #211
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
"HD ready" è stata una campagna tanto furba quanto ingannevole ma la gente ha speso una fortuna per accaparrarsi un LCD quando costava "solo" 2000 euro, per poi vederci Rai2 con dei pixel grossi come un mattone.
Ahahahah, poveri illusi

Quote:
Rendiamoci conto che una marea di persone hanno chiesto dei *FINANZIAMENTI* per pagare palate di soldi e ritrovarsi con un prodotto che 6 mesi dopo era superato, deprezzato e addirittura ... inutile.
Questa non ci credo, non dirai sul serio che delle gente ha chiesto dei prestiti alle banche indebitandosi fino al collo per comprarsi un televisore?
Old 24-10-2007, 12:47   #212
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

Questa non ci credo, non dirai sul serio che delle gente ha chiesto dei prestiti alle banche indebitandosi fino al collo per comprarsi un televisore?
sarebbe davvero il colmo, anche perchè le tv full hd vanno bene solo per giocare, a meno che come è già stato detto non si voglia vedere rai2 in stile pixel=mattoni
Old 24-10-2007, 12:52   #213
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
una persona con un po' di cervello non li spende 2000 euro per una tv ( a meno che non è così benestante)... ci vuole usare un pò la testa, perchè sennò si dà ragione al motto "l'uomo campa finchè compra..."
È proprio qui che ti sbagli. Prova ad andare da Mediaworld in un qualsiasi giorno della settimana (evitando il weekend perchè entri a fatica). Guarda quali sono i prodotti più "esposti" e "meglio proposti" con sconti e offerte di vario tipo... sono proprio gli LCD. Che vanno via come il pane, assieme a tanta altra roba cara come il fuoco (tanto più che MW è un negozio in cui spendi mediamente di più (il cell di mia moglie a 299 ne costava 225 online, spedizione compresa). Inoltre i finanziamenti li fanno moooolto spesso proprio per cose futili: elettronica, VIAGGI, ... Insomma è peggio di quanto tu creda.
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 12:55   #214
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Evangelion, se non sei d'accordo con me è solo perchè tu ormai l'hai acquistata.
Hai detto: è sul mercato da 1 anno: infatti, e vuoi dire che non è vecchia? stanno per uscire le nuove e addirittura costa 450/500 euro?? è giusto per te?? inoltre stai a giocà al max dettaglio perchè quanti giochi next gen fatti per bene ci sono? 1? 2? 3? Quando prenderanno piede davvero, allora le 8800 sentiranno questo peso (e si scenderà a dettagli medi - ricordando che i dettagli medi di oggi sono cmq di tutto rispetto)
Infatti è "vecchia", ma con ciò? Il prezzo non lo faccio io, e poi come ho detto precedentemente, il prezzo alto è colpa della mancata concorrenza da parte di Ati. Che sia giusto o meno, è il mercato che lo decide. Se per te è una ingiustizia, non comprartela... Quando l' ho acquistata la 2900 e la ultra manco esistevano, era la top di gamma e lo è rimasta ancora adesso ( ultra a parte ), e ho giocato sempre tutto al max. Inoltre i giochi non sono 1-2-3 come tu sostieni, ma ben di più. La next -gen c'è gia da un pezzo se non te ne fossi accorto, e basta guardare Oblivion : un gioco dell' anno scorso che è capace di mettere in ginocchio anche la mia scheda se impostato al max. E di giochi next fatti bene ce ne sono stati ... bioshock, stalker ( ottimizzato male si, ma dalla grafica poderosa ), colin dirt, e potrei continuare. E' LOGICO che prima o poi dovrò abbassare i dettagli, ma questo è vaildo per qualunque vga. Ma potrò dire di aver giocato per più di un anno al max , senza compromessi e non sarò pentito della mia scelta.
A proposito di nuove uscite, ho già testato le demo di cod4 e ut3 , e vanno al max senza problemi : dov'è che le 8800 non bastano per i giochi next gen?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 24-10-2007, 12:56   #215
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Ahahahah, poveri illusi
Beh illusi in modo pesante però... nessuno ti spiega che se agganci la TV al tuo LCD poi la devi guardare da 100 metri di distanza, altrimenti è peggio di un 14 pollici a tubo catodico. Inoltre manco SKY vale la pena, alcuni canali sono talmente compressi (via satellite) che capita di vedere pixel ovunque. Certo c'è sempre SKY HD: ben *tre* canali in alta definizione, a 10 euro al mese (oltre all'abbonamento). Vabbè non mi dilungo su questa storia, è megli ose sto zitto.

Quote:
Mica lo dico io, ne hanno parlato varie volte anche i giornali a proposito di finanziamenti agevolati per le famiglie. Cmq basta andare da Mworld e dare una occhiata: il bancone "ASSISTENZA E FINANZIAMENTI" occupa mezzo negozio e c'è sempre gente. Mica finanziano un lettore di cassette da 30 euro .
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 12:58   #216
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
A proposito di nuove uscite, ho già testato le demo di cod4 e ut3 , e vanno al max senza problemi : dov'è che le 8800 non bastano per i giochi next gen?
Diciamo che ad oggi (ottobre 2007) forse non è il caso di spendere somme assurde per una GTX, perchè non verrebbe sfruttata come nel tuo caso (l'hai pres tempo fa, giustamente). Già una GTS costa la metà o meno e rende sicuramente alla grande, per quel prezzo. Forse è più indicata se uno deve configurare un pc da zero in questo periodo. Questo discorso cmq vale per qualsiasi componente hw, sia chiaro .
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 13:00   #217
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Il punto è proprio questo: saper scegliere cosa spendere e come spendere. Io ho sempre risparmiato sulla VGA perchè i titoli che mi interessavano in fin dei conti non sfruttavano molto la scheda video, quindi mi sarei trovato dei mostri poco utilizzati. Poi è passata la fase "intellettuale" e ora nel poco tempo libero mi dedico al cazzeggio forsennato, quindi mi servono titoli 3D cattivi, semplici e adrenalinici. E belli, perchè giocando da 20 anni ormai sono parecchio esigente ANCHE visivamente. La 8800 (presa da un utente del forum a 200 e rotti euro, lo ringrazio ancora) permette di godersi tutto "al palo" senza troppi compromessi. Per me già solo questo è stato un riscoprire parecchi titoli (Far Cry, Cod2, ...) che prima avevo giochicchiato a livelli di dettaglio bassi e senza filtri.

Chiaro è che se un utente insiste nel volere *tutto* e subito, non potrà certo pretendere di configurarsi un pc che duri per degli anni. È impossibile, ed è giusto che sia così perchè altrimenti saremmo fermi alla tecnologia degli anni '90.
Ti quoto. Ognuno sceglie in base alle proprie necessità e possibilità.
Evangelion01 è offline  
Old 24-10-2007, 13:06   #218
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Ti quoto. Ognuno sceglie in base alle proprie necessità e possibilità.
E per precisare ulteriormente, le possibilità dipendono dall'offerta del mercato. Se è vero che ci sono schede da 500 euro, è anche vero che se ne trovano da 30. Tutto sta nel decidere cosa si desidera. Il TOP del TOP ha sempre un costo, in qualsiasi campo. Si chiama lusso, ed è destinato a pochi. Buon per loro, no?
Bako è offline  
Old 24-10-2007, 13:08   #219
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Diciamo che ad oggi (ottobre 2007) forse non è il caso di spendere somme assurde per una GTX, perchè non verrebbe sfruttata come nel tuo caso (l'hai pres tempo fa, giustamente). Già una GTS costa la metà o meno e rende sicuramente alla grande, per quel prezzo. Forse è più indicata se uno deve configurare un pc da zero in questo periodo. Questo discorso cmq vale per qualsiasi componente hw, sia chiaro .
Mah, che ti direi... se dovessi comperare OGGI probabilmente aspetterei la 8800gt, che promette faville a prezzi umani. Però attenzione : io non discuto sul rapporto qualità - prezzo. La 8800gtx è una top di gamma, ragion per cui si fa pagare, ma non è certo quella col miglior rapporto prezzo-prestazioni ( appannaggio a mio avviso della 8800gts320 )....E se vogliamo neppure quella peggiore. A questo proposito è interessante l' articolo di tom's
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...10_shootout-09
Per me tuttavia il problema non si pone, visto che la comprai molti mesi fa. E quando la presi non guardai il rapporto qualità prezzo ( anche se da questo p.d.v. sono rimasto soddisfatto ) , ma le prestazioni pure.
Evangelion01 è offline  
Old 24-10-2007, 13:09   #220
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da bambubambu2 Guarda i messaggi
Questa pratica recca un danno gravissimo a tutti noi videogiocatori.Il furto e la abitudine comune oggigiorno,e giovani non conosco piu il valore delle cose.
Questo settore da lavoro a tantissime persone che vogliono costruire belle cose,ma in queste condizionii purtoppo sopraviverano solo gli giochi piu richesti (fps per ex, e non di ottima qualita), oppure migreranno sulle console.

In queste condizioni gili giochi di nichia sparirano inevitabilmente.

Ho sentito notizie di misure contro i user di emule (server e clienti ),multe ,penne .
Insomma gli seniori della musica cominciano a difendersi per non finire tutti dissocupati.

Ma contro piratti degli videogiochi perche non si fa niente ?La banda larga e usata solamente per scaricare files illegalmente e tutti, ma proprio tutti se la cavano...

Che tristeza..finiremo per giocare a tetris,o peggio ancora :degli massive multipayer di 4 soldi.
spero che tu sia straniero perchè altrimenti prima di effettuare azioni antipirateria servirebbero corsi di itaGliano

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian