|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
|
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Tra il X3620 e il G1s io ora come ora sono per il nb Santech.
Alcune delle specifiche a confronto (blu = stessa tecnologia di base, rosso = vince): PROCESSORE
Inoltre diversi precedenti possessori del G1 lamentano un piccolo difetto di asimmetria alla tastiera per cui un lato sembra cedere più facilmente rispetto all'altro (ma forse ASUS ha corretto il problema nei modelli s). Come impatto visivo il G1s è probabilmente migliore dell'X3620 (de gustibus), ma l'aspetto è davvero una delle ultime cose che vado a guardare quando compro dell'hardware... |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Beh ormai abbiamo capito che l'uscita verra' rimandata a lunedi, e' improbabile che inizino a spedire di venerdi...
Spero solo che entro la fine della settimana prossima ci avremo messo su le mani, anche perche' alcuni di noi si sono gia' separati dai propri soldi faticosamente accumulati...
#205 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pare tu stia parlando d'altro rispetto al GB di memoria flash "robson"... |
||
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
molto interessato anch'io all' x3620.
esteticamente non mi piace, ma per quello che monta rispetto al prezzo che viene...e' da prendere! io montero' un T7300 visto che viene 300€ in meno del T7700 ma ha comunque 4mb di cache. Se qualcuno vuole spendere 70€ in piu' per 0,20Ghz ritengo che il T7500 sia comunque un'ottima scelta, il T7700 e' inutile secondo me. Invece e' incredibile poter avere 4gb aggiungendo 200€...non penso mettero' 4gb perche' 2 bastano e avanzano..pero' e' davvero un'occasione incredibile (basti vedere siti come la DELL che per montare 4gb chiedono un prezzo fuori dall'impensabile). Inoltre gran merito per il fatto che il portatile monta un hd a 7200giri. Per la questione DDR2 vs DD3..non mi farei troppi pensieri..anche perche' questo e' uno dei pochi portatili a montare una 8600GT con 512mb di RAM, e al pratico...fanno molto ma molto di piu' 256mb in piu'. Davvero un ottimo portatile,davvero molto. Se qualcuno vuole darci un'occhio ritengo davvero un buon compromesso prezzo/prestazioni il nuovo Acer 5920G , il cui modello con T7300 viene 1340€
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 31-05-2007 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica nota negativa, Acer...dimenticatela sempre e comunque perchè qui non ci stiamo limitando a confrontare due marchi diversi (che peraltro hanno un'abisso che li divide a livello qualitativo e produttivo) con gli stessi componenti, ma valutiamo la qualità di un prodotto rispetto ad un altro (insomma, nessuno potrà mai dire che un motore 1.9 Citroen è uguale ad un 1.9 BMW, eppure per molti Acer ed HP sono equivalenti...parlo in generale) e soprattutto gli aspetti "chicca" che Santech offre tipo monitor dalla risoluzione e dal contrasto spettacolare (a differenza di ogni Acer) piuttosto che schede video MXM completamente sostituibili e tante altre cose che fanno una notevole differenza e mettono in secondo piano la questione "prezzo" (che poi nel caso di Santech è forse il migliore che si possa trovare sul mercato). Ultima modifica di NoX83 : 31-05-2007 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() qualcuno invece conosce la qualita' dei monitor Santech? da grafico quale sono sarei parecchio interessato..... ![]() edit: stranamente solo dopo il mio post ho potuto leggere tutto il tuo post (basta vedere il mio quote) ...beh direi che ho ricevuto anche un parere positivo sulla qualita' del monitor ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 31-05-2007 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
Quote:
![]() 1 GB è la memoria Robson che dici tu e per Media Transfer Rate si indica semplicemente... il Media Transfer Rate appunto. Quel post l'ho scritto un po' a collage, all'ultimo ho levato la menzione alla memoria Robson... P.S. nessuno sa dirmi cosa sarà l'X3610 più o meno? Ultima modifica di Koroner : 31-05-2007 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
In che senso?
Non farti trascinare da queste congetture; fidati, è cresciuta fiscalmente, ma come affidabilità ha soltanto perso. Non per niente si vende come una putt**a su e giù per i centri commerciali. |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
Nel senso che come HolidayEquipe confido sia inferiore. Lo chiedo perché guardando gli altri modelli Santech vedo una gran varietà di configurazioni...
Mi rassicuro pensando a quanto sia difficile fare un portatile che mi attragga al momento più dell'X3620. ![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
io a dire la verita' aspettavo il modello 17 pollici...ho pure ocntattato la snatech la quale mi ha risposto che i 17 sarebbero usciti a settembre...montando la 8800 gt come scheda video... sinceramente non me la sentivo di aspettare altri 4mesi... ecco perche' ho preso il massimo dell' x3620..per mangiarmi le mani il meno possibile all'uscita del 17 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria la serie "10" dei vecchi modelli era più potente della serie "80". Ora hanno introdotto il numero "20" al posto dell' 80, ma il significato rimarrà quello e cioè che sono meno potenti dei 10 oppure no? Chissà... Certo mi domando che scheda video potrebbero montare sulla serie "10" se non la stessa 8600M. Magari proprio la versione DDR3 di cui discutevamo! Ma non credo, nella pagina prodotto scrivono sempre le caratteristiche di picco ed è riportata la 8600M GT da 512Mb DDR2. Inoltre la versione "10" del 14 pollici riporta una 8400M, scheda che sarà probabilmente montata anche sui 15 pollici serie 10. Mi fa piacere e spero vivamente che per molti altri sia così...nella mia zona ci sono troppi utOnti fissati con i pc in offerta al centro commerciale di turno e si comprano puntualmente sempre qualche Acer o Packard Bell che, al di là delle prestazioni, qualitativamente non valgono una cippa, ma la gente non si ficca in testa che c'è differenza tra prodotti di marche diverse a parità (ipotetiche) di prestazioni. Basti pensare al monitor, nessuno considera mai quello di un Santech paragonato all'Acer tal dei tali da 599 euro; stesso discorso per la scheda video, mi paragonano un'intel integrata con una 7600GT da 256Mb dedicati...che Dio ci salvi...! Ultima modifica di NoX83 : 31-05-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di MrBrewster : 31-05-2007 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
|
Quote:
Cioè, sul nb di un mio amico non girava neppure Diablo II e lui aveva sborsato 1100, siamo al limite della truffa certe volte. La gente che capisce poco o niente di IT è fottuta alla grande e non sa nemmeno di esserlo... |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Domanda forse leggermente OT: comprando questo Santech, avrei per forza bisogno di un box per il mio hdsata2, giusto? Se sì, me ne consigliareste un paio gentilmente?
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai un disco SATA2 da 3,5'' o 2,5'' vai sicuro su box Coolermaster, Enermax o Thermaltake. Per maggiore economia prova anche i Techsolo, ottimi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.