|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ho sistemato tutto con quel pacchetto.
ora vorrei sapere come fare per impedire ad un programma di avviarsi all'avvio di kde. ho knetworkmanager che si avvia ma io non lo voglio, mi si avvia dopo l'ultimo upgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[quote=buglis;16688152]ho sistemato tutto con quel pacchetto.
ora vorrei sapere come fare per impedire ad un programma di avviarsi all'avvio di kde. QUOTE] potresti dire esattamente cosa hai fatto? mi interessa....
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
[quote=jerrygdm;16689384]
Quote:
cmq io non ho fatto nulla, ho aggiornato con dist-upgrade i repository unstable e al riavvio mi è comparso questo knetworkmanager. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
no mi serve sapere per quanto riguarda i caratteri....ho installato i msttcorefonts i 75 e 100dpi normali e transcoded, il pacchetto che dicevi ovvero gtk-qt-engine ma in iceweasel ci sono sempre caratteri minuscoli e brutti da vedere...per farli apparire come la controparte explorer ad esempio devo mettere a 24 il font...mi pare assurdo e poi ovviamente certe pagine vengono sballate xchè è esagerato.
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
allora vai in centro di controllo -> aspetto e temi qui hai una nuova voce "stili e font gtk" scegli il carattere la dimensione e riavvii kde. io ho messo time new roman dimensione 13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
è sufficente uscire da kde salvando la sessione senza il sw aperto.
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ma è possibile che ci hai lasciato ![]() da quando te ne sei andato è uscita pure la nuova stable ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() mi auguro con tutto me stesso che con il passar del tempo quest numeri aumentino ![]() sono cambiati radicalmente i tempi della mia vita ![]() ![]() ci sono giorni che non ho il tempo neanche per leggermi la posta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè devi escludere iceweasel nel salvataggio non capisco?
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Sul portatile volevo mettere una netinstall di debian. Siccome dovrò virtualizzare win xp con virtualbox per far funzionare dei programmi ministeriali. Avrò problemi ad usare virtualbox su debian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se non siete amanti del rischio tenetevi alla larga da sid per un pò... grandi cose si stanno smuovendo...
![]() Era ora... ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ma no che funziona tutto miracolosamente per ora!
![]()
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Cmq si, è proprio ora che comincino ad aggiornare tutto..
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
io avevo aggiornato ieri sera ma mi dava un problema con k3b di dipendenze!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ah sì? Io mi sono ritrovato le glibc6 2.5 senza dicitura "exp"
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.