|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora, lo script è quello che segue, mentre i video a coi fa riferimento li sto mettendo online.
Metterò i rispettivi link al fondo POST con 1 EDIT, appena finito l'upload. Quote:
Le immagini PNG WhiteNerdy.mp4 (9MB) PandorasBlackBoxChap.mp4 (200MB)
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Certo che è strano il sito di AVISynth.
Se uno vuole scaricare AVSEdit loro lo mandano a scaricare la versione 1.1.1.0, mentre esiste già la 1.1.1.3, ![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se ti è possibile posta anche i vari PNG e Wave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Si dopo riedito con la nuova versione dello script.
Aprivo troppe cavolate, adesso lo ho ottimizzato. Faccio 1 UP quando edito.
![]() |
#206 |
Senior Member
|
UP 4 edit brothers!
... i WAV non dovrebbero esistere + adesso, dovrei aver ottimizzato ed alleggerito lo script. Tra l'altro devo inserire manualmente 1 stringa nel registro di Win XP: ![]() , mp4 con valore MPEGVideo. Altrimenti con le API di Microsoft MCI non riuscivo ad aprirli i files contenitori MP4.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Ora queste sono le icone associate a quello script che mi spuntano in basso a destra:
![]()
![]() |
#208 |
Senior Member
|
l'ho provato ora e sembra ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Ma porca miseria, vedete che dipende da me!
Non è che tu hai Win Vista? Ditemi quali sono i CoDec decenti da installare, possibile che io con quel K- lite mega pack mi ![]() ![]() Altro che maga pack è 1 cacca pack! ![]() --- Quante e quali try icons hai tu? ![]()
![]() |
#210 |
Senior Member
|
ho 2 coppie di FFdshow (audio e video)
fa così disinstalla tutto , pulisci per bene poi vai su http://X264.nl scarica FFdshow poi scarica haali -> http://haali.cs.msu.ru/mkv/MatroskaSplitter.exe con queste 2 cose sole riproduci il 98% dei video , sia in VFW che directshow (il restante 2% se la giocano Real e Quicktime , per quelli basta l'alternative) ricordati di configurare FFdshow ->VFW configuration (non directshow) per i video raw in YV12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
DA DAAAAN!
Ahahaha cof cof, io ho persino peggiorato la cosa: ![]() Per giunta l'audio lo sento solo con VirtualDub. Con MPC e VDMod l'audio è sparito! ![]() CMQ da quella bella finestrella gialla capisco che hai Vista! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Riassumiamo la situazione:
1] Vederlo lo vedo. 2] Sentirlo non sempre ... 3] Le iconcine si moltiplicano a dismisura!
![]() |
#213 |
Senior Member
|
leva queste righe
.SSRC(16000).ConvertToMono() non tutti i player/schede audio riescono a gestire correttamente 16Khz i 2 video sono perfettamete compatibili per essere accodati , quindi inutile stravolgere il campionamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io quelle le ho messe perchè tempo indietro proprio tu mi dicesti di uniformare i video: QUI. Pensavo ti riferissi proprio a qualcosa del genere. Perchè in questo caso magari combaciano, ma io i file li tiro giù dinamicamente da Internet, quindi NON so con che cavolo potrei ritrovarmi a che fare.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
L'installazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#216 |
Senior Member
|
si capisco , non si limita a questi 2 file
allora prova .ConvertToMono().SSRC(22050) poi abilita in FFDshow audio uncompressed-> all supported e cerca di usare MPC , media player usalo come ripiego p.s. per l'installazione tutto ok il quadro perchè hai quel nunero di diffusori si? |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Cavolo ho smanettato 1 po' in ffdshow > audio e adesso ho anche l'audio incredibile.
Rimangono ste iconcine della balle: ![]() ![]()
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Questa forse è anche 1 ottimizzazione.
Probabilmente fare il ricampionamento di 1 canale solo è + veloce. OK Adesso quando lo chiudo MPC mi va in errore, provo ad indagare sul errore. ![]() Quote:
No io ho il classico 5.1 della Creative.
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
No, è da 22-12-2006 ore 23:11 che smanetto con AVISynth, ma con AVSp non ci ho mai avuto a che fare.
Ora lo provo. [EDIT] Preso qui: http://avisynth.org/qwerpoi/Download.html
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-07-2007 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.