Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2007, 07:54   #201
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Gente stò secondo Kalpa è micidiale... l'ho quasi finito ormai, mi manca da esplorare una zona dove ogni tre passi devi ricaricarti tutta l'energia!!! Per fortuna al liv. 40 ho potuto comprare un demone che vendono li sotto (30,000 macca !!!) ,che ha tutte magie curative , ress e ..... SI RICARICA IL MANA CAMMINANDO !!! micidiale

Grazie gokan per l'avviso, ho evitato di leggere , sono troppo intrippato. Ah comunque quel terzo fiend (il monaco) mi è piaciuto anche a me , non vedo l'ora di evocarlo... anzi, se mi hai detto che è di liv 39 lo posso già evocare con la mia death stone trovata nel secondo kalpa
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 08:57   #202
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Gente stò secondo Kalpa è micidiale... l'ho quasi finito ormai, mi manca da esplorare una zona dove ogni tre passi devi ricaricarti tutta l'energia!!! Per fortuna al liv. 40 ho potuto comprare un demone che vendono li sotto (30,000 macca !!!) ,che ha tutte magie curative , ress e ..... SI RICARICA IL MANA CAMMINANDO !!! micidiale
Il secondo kalpa è quello dove ci sono i muri invisibili?
Io sono riuscito a prendere la deathstone a prendere il secondo demone (NUE) però non sono riuscito a finirlo il kalpa..
Quote:
Grazie gokan per l'avviso, ho evitato di leggere , sono troppo intrippato. Ah comunque quel terzo fiend (il monaco) mi è piaciuto anche a me , non vedo l'ora di evocarlo... anzi, se mi hai detto che è di liv 39 lo posso già evocare con la mia death stone trovata nel secondo kalpa
Inizialmente mi sembra che parta con il livello 37, ma con l'abilità watchfull cresce che è un piacere anche senza combattere!!

Stò gioco è bellissimo, lo so
Old 30-01-2007, 09:58   #203
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Si ha il 3 piano con i muri invisibili.
In pratica l'ho esplorato tutto, mi manca la zona in alto a sinistra sulla mappa (stando al 2 piano), dove se entri c'è un tunnel dove vieni ferito ogni 3 passi a causa della presenza di ... bho, sembra gas tossico

Mi manca quello (i 3 piani gli ho visitati tutti e tranne le porte chiuse a chiave non ho più nessun posto dove andare), penso di utilizzare sia il demone che cura (ogni tre passi appunto ) , sia quello che evita gli scontri (al massimo scappo ad ogni scontro), e vedere che cosa ottengo.... leggendo la faq (e già sono curioso), ci dovrei trovare 250,000 macca
Old 30-01-2007, 14:43   #204
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Nella stanza con i muri invisibili, mi pare che nella parte nord dovresti trovare la chiave che sblocca tutte le porte..io non sono riuscito ad esplorare la zona a sinistra, ho perso la pazienza e sono uscito dal kalpa!!

Per quanto riguarda la storia principale, in spoiler ne parlo con Orange
Spoiler:

Il gioco si fa interessante, adesso è entrata in azione l'amica del ragazzo che fondendosi con lo spirito di Gozu-Tennoh si è insidiata nell'ex quartier generale dei mantra a Ikebukuro.
La ragazza è stata potenziata di brutto!!
Adesso andando dietro all'amico con il cappello sono arrivato nell'amala temple, devo fare fuori i tre demoni delle piramidi!!
Old 30-01-2007, 14:49   #205
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Nella stanza con i muri invisibili, mi pare che nella parte nord dovresti trovare la chiave che sblocca tutte le porte..io non sono riuscito ad esplorare la zona a sinistra, ho perso la pazienza e sono uscito dal kalpa!!

Per quanto riguarda la storia principale, in spoiler ne parlo con Orange
Spoiler:

Il gioco si fa interessante, adesso è entrata in azione l'amica del ragazzo che fondendosi con lo spirito di Gozu-Tennoh si è insidiata nell'ex quartier generale dei mantra a Ikebukuro.
La ragazza è stata potenziata di brutto!!
Adesso andando dietro all'amico con il cappello sono arrivato nell'amala temple, devo fare fuori i tre demoni delle piramidi!!
In alto ho trovato solo la chamber stone, e un'altra stanza chiusa .... mmm devo esplorare, certo se questo è il secondo kalpa non oso immaginare gli altri 3 !!!

per la mainquest
Spoiler:
dunque, volente o nolente mi sono spoilerato la cosa della ragazza, e vabbè... più o meno avevo immaginato che quei due tipi che si sono salvati e che si vedono visionari finivano come me. Comuqnue detto questo butto un appunto personale sull' "amico con il cappello"... penso intendi quel giornalista che si trova sempre nei terminali... non sò se è tanto amico... mi sembra che ci sfrutti un pochino.... imho ha dei secondi fini ben precisi.
Old 30-01-2007, 15:18   #206
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Spoiler:
dunque, volente o nolente mi sono spoilerato la cosa della ragazza, e vabbè... più o meno avevo immaginato che quei due tipi che si sono salvati e che si vedono visionari finivano come me. Comuqnue detto questo butto un appunto personale sull' "amico con il cappello"... penso intendi quel giornalista che si trova sempre nei terminali... non sò se è tanto amico... mi sembra che ci sfrutti un pochino.... imho ha dei secondi fini ben precisi.
Spoiler:

Mi dispiace che ti rovino la sorpresa, ma te l'ho detto di non leggere
Riguardo all'amico con il cappello, non mi riferisco al giornalista sempre vicino ai terminali, piuttosto a quello che si trovava con lui inizialmente nell'ospedale.

LUI:
Old 30-01-2007, 15:45   #207
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

ahhh..capito.... io spero di avere la possibilità di ucciderlo... mi stà antipatico da quando l'ho visto
Old 31-01-2007, 02:07   #208
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Accidenti Gokan, sei arrivato dove sono io
Spoiler:
Però l'amica, più che "potenziata di brutto" è stata "potentemente abbruttita" XD
Quando ha detto "sono l'essenza della forza e della bellezza" non sapevo se ridere o piangere"...
Old 31-01-2007, 09:08   #209
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude
Accidenti Gokan, sei arrivato dove sono io
Spoiler:
Però l'amica, più che "potenziata di brutto" è stata "potentemente abbruttita" XD
Quando ha detto "sono l'essenza della forza e della bellezza" non sapevo se ridere o piangere"...
Spoiler:

Oddio..non è che prima fosse così bella..non mi sembra abbia perso molto

Bhè, siamo allo stesso punto, tu lo stai portando avanti oppure stai giocando qualcosaltro? Parlavi di Disgaea?
Old 31-01-2007, 09:14   #210
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

che bello... mi sono cuccato i 250,000 macca... mi sento ricco , tant'è che mi sono ricomprato un demone usato per una fusione tempo fà...

Certo che se non si fanno i kalpa non si scoprono certi retroscena.... tipo adesso che ho finito il secondo kalpa la tizia con l'uomo in carrozzella mi ha spiegato un paio di cose interessanti....
Old 31-01-2007, 09:36   #211
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
che bello... mi sono cuccato i 250,000 macca... mi sento ricco , tant'è che mi sono ricomprato un demone usato per una fusione tempo fà...

Certo che se non si fanno i kalpa non si scoprono certi retroscena.... tipo adesso che ho finito il secondo kalpa la tizia con l'uomo in carrozzella mi ha spiegato un paio di cose interessanti....
azzo, visto che ci sei te lo chiedo..per uscire dal secondo kalpa (quello con i muri invisibili), si è costretti a scendere appunto fino ai muri invisibili oppure l'uscita si trova qualche piano sopra?
Old 31-01-2007, 10:14   #212
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
azzo, visto che ci sei te lo chiedo..per uscire dal secondo kalpa (quello con i muri invisibili), si è costretti a scendere appunto fino ai muri invisibili oppure l'uscita si trova qualche piano sopra?
Se intendi completarlo, quindi uscire al 3 kalpa, devi passare per il labirinto per recuperare la moonkey che apre le porte chiuse. Poi l'uscita è a sud del labirinto, dove se passi per il labirinto trovi un muro di vetro, devi invece scendere dall'altra parte passando da sopra usando la moonkey. In pratica nel piano con le discese, è la prima in basso a destra della mappa. Scendi (c'è quello che vende il demone), dietro di te c'è la porta.
Old 31-01-2007, 10:19   #213
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Se intendi completarlo, quindi uscire al 3 kalpa, devi passare per il labirinto per recuperare la moonkey che apre le porte chiuse. Poi l'uscita è a sud del labirinto, dove se passi per il labirinto trovi un muro di vetro, devi invece scendere dall'altra parte passando da sopra usando la moonkey. In pratica nel piano con le discese, è la prima in basso a destra della mappa. Scendi (c'è quello che vende il demone), dietro di te c'è la porta.
bene, la chiave l'avevo già presa ed ho preso già comprato il demone..significa che ci sono già passato..dovrei trovarla facilmente..
ho visto che se non si fanno i primi due kalpa non appaiono altri fiend..
Old 31-01-2007, 10:40   #214
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
bene, la chiave l'avevo già presa ed ho preso già comprato il demone..significa che ci sono già passato..dovrei trovarla facilmente..
ho visto che se non si fanno i primi due kalpa non appaiono altri fiend..
No ! è importante finire il kalpa, quando entri nel 3 hai un paio di filmati: prima senti la vecchia cosa ti dice, poi appaiono i prossimi fiend che ti sfideranno successivamente.

C'è ne uno (penso l'ultimo, pale knight) che non vedo l'ora di averlo in squadra!! è praticamente la morte a cavallo con tanto di falce !!! mi piacciono troppo i fiend (infatti me li stò prendendo tutti, tranne hell bike che non mi entusiasma)
Old 31-01-2007, 10:50   #215
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

grazie per avermi avvisato, non mi aspettavo dei fiend alla fine del kalpa..thanks, più tardi ci provo
Old 31-01-2007, 11:02   #216
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Bhè, siamo allo stesso punto, tu lo stai portando avanti oppure stai giocando qualcosaltro? Parlavi di Disgaea?
No, per ora sto giocando Stella Deus (che è strategico tipo FFT) ma ormai sono al quarto capitolo (ne ha 5 in totale) quindi a breve riprenderò SMT
Old 31-01-2007, 11:42   #217
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Orange, ho spedito una email alla Koei Europa e mi hanno risposto che effettivamente confermano l'uscita di Devil Summoner in Italia e tutta l'europa però non hanno una data definitiva..
Old 31-01-2007, 11:53   #218
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Orange, ho spedito una email alla Koei Europa e mi hanno risposto che effettivamente confermano l'uscita di Devil Summoner in Italia e tutta l'europa però non hanno una data definitiva..
Bene peccato per la data ancora incerta...
Old 31-01-2007, 12:17   #219
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude
Io gioco sempre a 60 Hz quando posso, e né Suikoden V né Lucifer's Call mi han mai dato problemi
i miei potrebbero essere problemi dovuti anche alla vecchiaia della ps2...ormai ha 6 anni e qualche migliaia di ore sopra le spalle...non vorrei che stesse sparando le sue ultime cartucce (devo ancora giocare un sacco di giochi )
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 14:05   #220
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
i miei potrebbero essere problemi dovuti anche alla vecchiaia della ps2...ormai ha 6 anni e qualche migliaia di ore sopra le spalle...non vorrei che stesse sparando le sue ultime cartucce (devo ancora giocare un sacco di giochi )
Il gioco funziona perfettamente da HD, quindi vai tranquillo

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian