Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 13:08   #201
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da emiliomilio Guarda i messaggi
Ho preso il monitor Belinea 1980s1.
Ho scaricato dal sito del produttore il driver datato più recente (febbraio
2007), e l'ho salvato in una cartella.
Il driver in questione - belinea 357.inf - si trova a questo link:
http://www.maxdata.de/services/fm/in...olderId=103372

In ->risorse del pc ->proprietà ->gestione periferiche ->schermi, mi trovo
scritto "monitor plug e play", e nella scheda proprietà c'è un driver
datato giugno 2001.

Faccio quindi "aggiorna driver", e con l'aggiornamento guidato vado a
porre manualmente il percorso in cui avevo salvato il recente driver
scaricato.
Ma quando dò l'ok, mi dice che è "impossibile trovare un driver migliore
di quello correttamente installato".

Io penso di aver fatto le mosse giuste per installare sto' driver.
Dov'è che sbaglio?
Ho l'impressione che l'errore sia nel file. Come se ci fosse un errore di
autoinstallazione. Possibile?

Ps. Il monitor funzia cmq bene, però mi piaceva avere il driver recente...
Grazie
La procedura è corretta, se il file è quello giusto per il tuo sistema operativo: prova a chiedere lumi alla maxdata
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 14:26   #202
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Ma qualche benedetta prova con i giochi la potete fare???
sono mesi che la chiedo , ma nessuno la fà....non credo , se siete giocatori , vi costi tanto postare qualche impressione con vari generi, no?
Attendo fiducioso.
Grazie
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 23:51   #203
morris.xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao, questo monitor è disponibile su maintstore a 345 euro. non offrono però il controllo bad pixel, qualcuno sa perchè? quelli che hanno sono tutti fallati? è possibile richiedere il controllo a parte?
ciao
morris.xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 11:22   #204
mieicodici
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
allora, io l'ho acquistato sotto natale in offerta da euronics, a 279 + ss, anche li nn c'è possibilità del controllo, ho sperato ed effettivamente mi è arrivato senza bad pixel
ciao
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:28   #205
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
allora, io l'ho acquistato sotto natale in offerta da euronics, a 279 + ss, anche li nn c'è possibilità del controllo, ho sperato ed effettivamente mi è arrivato senza bad pixel
ciao
ma con i giochi come và?? Grazie
Old 28-05-2007, 21:39   #206
mieicodici
Senior Member

Indiooooo...
innanzitutto è la seconda volta che me lo chiedi e già ti ho risposto
e poi... sono 4 mesi che attendi sto cavolo di recensione con i giochi

molto probabilmente (al 99%) chi acquista questo monitor NON è interessato ai giochi.
Molto probabilmente (al 99%) i giocatori incalliti NON acquistano questo monitor

detto questo, una ragione ci sarà... o no??!!

Per i giochi inoltre ti consiglio, sempre su questo forum, un 3th molto importante che molto probabilmente conoscerai ed è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970311
e si chiama 19' LCD per giocare con ben 101 pagine di games review ben più importanti di quanto gli acquirenti di questo monitor possano fare.
Detto questo saluto tutti.
ciao
Codici Miei
Old 29-05-2007, 21:32   #207
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
Indiooooo...
innanzitutto è la seconda volta che me lo chiedi e già ti ho risposto
e poi... sono 4 mesi che attendi sto cavolo di recensione con i giochi

molto probabilmente (al 99%) chi acquista questo monitor NON è interessato ai giochi.
Molto probabilmente (al 99%) i giocatori incalliti NON acquistano questo monitor

detto questo, una ragione ci sarà... o no??!!

Per i giochi inoltre ti consiglio, sempre su questo forum, un 3th molto importante che molto probabilmente conoscerai ed è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970311
e si chiama 19' LCD per giocare con ben 101 pagine di games review ben più importanti di quanto gli acquirenti di questo monitor possano fare.
Detto questo saluto tutti.
ciao
Codici Miei
non ricordavo fosaìsi te sorry...è solo che mi patre strano che NESSUNO usi sto monitor con i giochi (anche ovviamente non solo) visto che ha pur sempre un RT di 8 ms....no?
cmq ho rimandato l'uopgrade totale a natale o inziio anno nuovo , quindi usciranno altri pannelli e vedremo.
Ciao

P.s.
ah in quel 3D ci sono di casa...
Old 29-05-2007, 21:53   #208
mieicodici
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
non ricordavo fosaìsi te sorry...è solo che mi patre strano che NESSUNO usi sto monitor con i giochi (anche ovviamente non solo) visto che ha pur sempre un RT di 8 ms....no?
cmq ho rimandato l'uopgrade totale a natale o inziio anno nuovo , quindi usciranno altri pannelli e vedremo.
Ciao

P.s.
ah in quel 3D ci sono di casa...
di nulla scherzi....

ho imparato una cosa sul web in generale e sui forum in particolare, più ti informi di una cosa e alla fine meno ci capisci.

Ti faccio un esempio: stavo cercando un masterizzatore dvd serial ata (in quanto ho quattro HD eide) e mentre leggero, facevo domande o altro per informartmi, arrivava qualcuno che mi toglieva le certezze acuisite sino a quel momento
e iniziavo subito a cercare info su un nuovo modello
e via da capo.... vabbè alla fine mi sono preso un LG N30H proprio questa mattina

ciao Codici miei
Old 26-06-2007, 11:35   #209
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Ho appena finito di montare questo monitor,acquistato online ad un grandissimo prezzo! 286€ spese di spedizione incluse. Per sapere dove basta dare un occhiata su "Trovaprezzi"!

Il primo impatto è davvero ottimo,non ho toccato nessuna regolazione e già lo trovo molto bello.La luminosità non sembra neanche acceccante! Vi prometto che farò qualche prova con i giochi questa settimana e vi farò sapere! Non sparirò nel nulla!

P.S. Vengo da un LCD Samsung 710t. Per i giochi era ottimo,penso di poter dare un giudizio equilibrato di quest'aspetto in questo Belinea!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:30   #210
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da Bomber81 Guarda i messaggi
Ho appena finito di montare questo monitor,acquistato online ad un grandissimo prezzo! 286€ spese di spedizione incluse. Per sapere dove basta dare un occhiata su "Trovaprezzi"!

Il primo impatto è davvero ottimo,non ho toccato nessuna regolazione e già lo trovo molto bello.La luminosità non sembra neanche acceccante! Vi prometto che farò qualche prova con i giochi questa settimana e vi farò sapere! Non sparirò nel nulla!

P.S. Vengo da un LCD Samsung 710t. Per i giochi era ottimo,penso di poter dare un giudizio equilibrato di quest'aspetto in questo Belinea!
Grazie non vedo l'ora...e spero davvero che non sparirai come tutti gli altri (su sto forum e su altri).
Grazie
Old 26-06-2007, 16:57   #211
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Per ora mi sono fatto due partite al demo di PES6: beh, va benissimo.Ho giocato tranquillamente e senza nessun fastidio! Nei prossimi giorni vedrò di fare qualche prova con qualche simulativo automobilistico ed il demo di qualche fps. Ormai gioco solo con l'xbox e non ho molto sul PC!
Se trovo il tempo ci collego proprio l'xbox, così si può fare qualche prova migliore!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Old 27-06-2007, 20:25   #212
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Per ora mi sono fatto due partite al demo di PES6: beh, va benissimo.Ho giocato tranquillamente e senza nessun fastidio! Nei prossimi giorni vedrò di fare qualche prova con qualche simulativo automobilistico ed il demo di qualche fps. Ormai gioco solo con l'xbox e non ho molto sul PC!
Se trovo il tempo ci collego proprio l'xbox, così si può fare qualche prova migliore!

ottimo grazie mille...buone notizie finalmente...vai did emo fps che sono il banco di prova ideale...ma anche Colin Mc Reairt non sarebbe malaccio
Old 06-07-2007, 19:13   #213
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Eccomi. Ho fatto ancora prove a PES6 e poi con Race ed il demo di Pray. Beh, io direi che va benissimo. Rispetto al mio precedente monitor non noto nessuna scia o problema. Recentemente ho provato un LG 22" con response time di 5ms. In confronto direi che il Belinea non ha niente da invidiarli per il gaming, mentre nerl resto direi che è superiore su tutto! (l'LG aveva un monitor Tn,quindi è anche comprensibile).

Io sono decisamente soddisfatto di questo acquisto! Non posso fare paragoni con i monitor diretti all'hardcore gaming, ma per quanto ci gioco io va davvero bene!

Old 06-07-2007, 19:24   #214
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Eccomi. Ho fatto ancora prove a PES6 e poi con Race ed il demo di Pray. Beh, io direi che va benissimo. Rispetto al mio precedente monitor non noto nessuna scia o problema. Recentemente ho provato un LG 22" con response time di 5ms. In confronto direi che il Belinea non ha niente da invidiarli per il gaming, mentre nerl resto direi che è superiore su tutto! (l'LG aveva un monitor Tn,quindi è anche comprensibile).

Io sono decisamente soddisfatto di questo acquisto! Non posso fare paragoni con i monitor diretti all'hardcore gaming, ma per quanto ci gioco io va davvero bene!

Ti ringrazio veramente tanto per le prove che hai fatto...e confermi quanto pensavo io....solo una cosa...da che monitor provenivi? CRT o LCD?
Grazie
Old 07-07-2007, 22:16   #215
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Ti ringrazio veramente tanto per le prove che hai fatto...e confermi quanto pensavo io....solo una cosa...da che monitor provenivi? CRT o LCD?
Il monitor che avevo prima di questo era un LCD 17" Samsung 710T con pannello Tn. Quando lo presi era il più consigliato per il gaming!
Poi come ho scritto ho provato recentemente un LCD LG 22" (sempre pannello Tn). L'ultima volta che ho avuto a che fare con un CRT è stato 3 anni fà.

Old 07-07-2007, 23:52   #216
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Grazie...chiedevo perchè io devo fare il grande passo...CRT->LCD..e non è una cosuccia da poco....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian