|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Ma qualche benedetta prova con i giochi la potete fare???
sono mesi che la chiedo , ma nessuno la fà....non credo , se siete giocatori , vi costi tanto postare qualche impressione con vari generi, no? Attendo fiducioso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, questo monitor è disponibile su maintstore a 345 euro. non offrono però il controllo bad pixel, qualcuno sa perchè? quelli che hanno sono tutti fallati? è possibile richiedere il controllo a parte?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora, io l'ho acquistato sotto natale in offerta da euronics, a 279 + ss, anche li nn c'è possibilità del controllo, ho sperato ed effettivamente mi è arrivato senza bad pixel
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Indiooooo...
![]() innanzitutto è la seconda volta che me lo chiedi ![]() ![]() e poi... sono 4 mesi che attendi sto cavolo di recensione con i giochi ![]() molto probabilmente (al 99%) chi acquista questo monitor NON è interessato ai giochi. ![]() Molto probabilmente (al 99%) i giocatori incalliti NON acquistano questo monitor ![]() detto questo, una ragione ci sarà... o no??!! ![]() Per i giochi inoltre ti consiglio, sempre su questo forum, un 3th molto importante che molto probabilmente conoscerai ed è questo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970311 e si chiama 19' LCD per giocare con ben 101 pagine di games review ben più importanti di quanto gli acquirenti di questo monitor possano fare. ![]() Detto questo saluto tutti. ciao Codici Miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ho rimandato l'uopgrade totale a natale o inziio anno nuovo , quindi usciranno altri pannelli e vedremo. Ciao P.s. ah in quel 3D ci sono di casa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
ho imparato una cosa sul web in generale e sui forum in particolare, più ti informi di una cosa e alla fine meno ci capisci. ![]() Ti faccio un esempio: stavo cercando un masterizzatore dvd serial ata (in quanto ho quattro HD eide) e mentre leggero, facevo domande o altro per informartmi, arrivava qualcuno che mi toglieva le certezze acuisite sino a quel momento ![]() e iniziavo subito a cercare info su un nuovo modello ![]() e via da capo.... vabbè alla fine mi sono preso un LG N30H proprio questa mattina ![]() ciao Codici miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Ho appena finito di montare questo monitor,acquistato online ad un grandissimo prezzo! 286€ spese di spedizione incluse. Per sapere dove basta dare un occhiata su "Trovaprezzi"!
![]() Il primo impatto è davvero ottimo,non ho toccato nessuna regolazione e già lo trovo molto bello.La luminosità non sembra neanche acceccante! Vi prometto che farò qualche prova con i giochi questa settimana e vi farò sapere! Non sparirò nel nulla! ![]() P.S. Vengo da un LCD Samsung 710t. Per i giochi era ottimo,penso di poter dare un giudizio equilibrato di quest'aspetto in questo Belinea! ![]()
![]() |
#210 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Per ora mi sono fatto due partite al demo di PES6: beh, va benissimo.Ho giocato tranquillamente e senza nessun fastidio! Nei prossimi giorni vedrò di fare qualche prova con qualche simulativo automobilistico ed il demo di qualche fps. Ormai gioco solo con l'xbox e non ho molto sul PC!
Se trovo il tempo ci collego proprio l'xbox, così si può fare qualche prova migliore! ![]()
![]() |
#212 | |
Bannato
|
Quote:
ottimo grazie mille...buone notizie finalmente...vai did emo fps che sono il banco di prova ideale...ma anche Colin Mc Rea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Eccomi. Ho fatto ancora prove a PES6 e poi con Race ed il demo di Pray. Beh, io direi che va benissimo. Rispetto al mio precedente monitor non noto nessuna scia o problema. Recentemente ho provato un LG 22" con response time di 5ms. In confronto direi che il Belinea non ha niente da invidiarli per il gaming, mentre nerl resto direi che è superiore su tutto! (l'LG aveva un monitor Tn,quindi è anche comprensibile).
Io sono decisamente soddisfatto di questo acquisto! Non posso fare paragoni con i monitor diretti all'hardcore gaming, ma per quanto ci gioco io va davvero bene! ![]()
![]() |
#214 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio veramente tanto per le prove che hai fatto...e confermi quanto pensavo io....solo una cosa...da che monitor provenivi? CRT o LCD? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi come ho scritto ho provato recentemente un LCD LG 22" (sempre pannello Tn). L'ultima volta che ho avuto a che fare con un CRT è stato 3 anni fà. ![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
|
Grazie...chiedevo perchè io devo fare il grande passo...CRT->LCD..e non è una cosuccia da poco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.