|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Se ti piace Linux, usa Linux per quello che è. Allo stesso modo dicasi per Windows. Se ti piacciono / servono entrambi, usali entrambi. Ma far diventare Linux un mezzo clone di Windows, questo no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ghost 2003 (incluso anche in Ghost 10, ex erede di Drive Image, per SO diversi da XP): FAT16, FAT16X, FAT32, FAT32X, NTFS, Dischi dinamici, Linux® EXT2/3 e partizioni di scambio Linux True Image 9.0: FAT16/32, NTFS, Ext2/Ext3, ReiserFS, Linux SWAP In pratica con ambedue si possono clonare partizioni di Linux, solo che il frontend del programma, da cui farsi i bootdisk, funzia solo su windows (Non avendo linux installato, adesso, non posso fare prove ne di clonazione ne d'installazione in ambiente emulato). Ma il paradosso è che il boot disk di True Image (e altri programmi Acronis) ha per "motore" Linux! È interessante il fatto che molte funzionalità (di ambedue i programmi) non siano dichiarate nelle pubblicità, ma si possano trovare nei manuali estesi in pdf. Per alcune vien il sospetto di accordi commerciali (Symantec ha venduto alcuni "motori" in versione meno raffinata, tipo Speed Disk fino al ME), altre per non ingenerare false aspettative, tipo i driver per Sata, Raid che sul Ghost si possono aggiungere se esistono in versione DOS, mentre True Image viene aggiornato spesso su tale fronte. Rimane sempre valido il consiglio di provare sul "campo" tali programmi, per vedere se fanno al proprio caso, prima dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Diciamo che ho usato un eufemismo:
Quote:
Ribadisco: I MIEI PVT!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa spiegare come mai questo aggiornamento a me non viene proposto.L'ultimo windows update l'ho fatto l'11 aprile, e proprio ieri l'ho rifatto ma di questo non ce n'è traccia.
Ho letto un pò in giro ed ho scoperto che in realtà questo aggiornamento viene propsto ad un insieme ristretto di pc, non a tutti.Qualcuno ne sà qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Bannato
Città: Monkey World
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.