|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io sono tra gli eletti cui il gioco non crasha e non mi si presenta il memory leak. ( che ![]() Come fps all'esterno sto tra i 20 e i 40 e in interni circa il doppio. In quanto mi va bene, sto per ora smanettando il meno possibile con l'ini. Tu con la stessa scheda video dovresti più o meno andare in modo similare... ![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
uhm... quasi quasi con la X1600XT provo ad abilitare HDR+AA insieme...
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
helpino...
Una richiesta!
Allora, ieri avevo un problema... che scomparivano ciuffi d'erba quando accendevo una luce o lancianvo un incantesimo... L'ho risolto rifacendo un .ini. Però.... Che comando devo abilitare per poter vedere gli effetti di luce sull'erba? Adesso non è reattiva alla luce di torcia e magie...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sarà interessante vedere come va. Un altro baluardo della Xbox360 è caduto... ![]() niente mi toglie dalla testa che qualcuno abbia fatto in modo che questo gioco non supportasse nativamente AA+ HDR fp16. Per ovvi motivi commerciali. Microsoft e forse nvidia avranno messo qualche bastoncino ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se vuoi fare qualche fps in più togli : ombre nella foresta, ombre in generale, ma se vuoi fare un test "boost" prova a togliere l'erba (con quel settaggio hai l'erba che ti cresce a un metro, tantovale toglierla no ? ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: aversa
|
ragaaa ma nessuno ha provato i nuivi driver ati che fanno mettere aa e hdr ??? dai io sto lavora' e non posso provare e dai fateci sapereeeeeee
![]() ![]()
![]() |
#208 | ||
Senior Member
|
Quote:
ti posto un post ![]() Quote:
che dire, mecojoni ![]() p.s. le schede della serie X1K dispongono di due tipi di Anisotropico. Io ho impostato quello qualitativamente migliore (l'adaptive) e nonostante venissi da una 9700PRO ti giuro che sono rimasto davvero colpito dalla qualità maggiore delle superfici. DAvvero notevole quell'anisotropico!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 07-04-2006 alle 10:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ci sono novità riguardo queste texture?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2727 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2761 |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
funge funge... ![]() ora provo anch'io, anche se sinceramente aspetterei quelli ufficiali a giorni... tanto per pasqua formatto, magari li provo adesso... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
|
Quote:
dio ti ringrazio, senti grazie delle foto sono stupende stasera provo, ma ti prego dimmi come attivare il l'ani adaptive, cioe spiegami passo passo ti prego perke' non ho capito nulla, io pensavo che era l'antialieasing adaptive non l'ani, spiegati meglio ti pregooo grazie. le suppliche sono finite ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dove hai trovato questi screens??? Le migliori texture viste fino ad adesso. Le voglio. Dove si trovano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
dal CCC di ati (eh si, uso questo per ora... ![]() Tu spunta la voce a destra sopra la slide per impostare il moltiplicatore di ANisotrpico (da 0 a 16). E il gioco è fatto. Io sinceramente ho notato subito una qualità superiore, senza perdite di fps. p.s. gli shot non sono miei ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FPS ridicoli
Ciao,
è da ieri che smanetto ma non riesco a venirne a capo. E' possibile che con una x1900xt a 1280x1024 e tutto al max non si riesca a giocare decentemente? In interni FPS da 100 a 15!!!!! E adesso che esco? Qualcuno con la mia configurazione riesce a giocare meglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Città: Salerno
|
qualcuno sa dove come si mette il mod x colorare la mappa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
per rispondere alla domanda di Andrea sulle prestazioni:
allora con hdr+aa4x (senza aniso) in ambienti esterni il frame rate si aggira intorno ai 30-40fps , mentre con il solo hdr è intorno ai 40-50fps, quindi un differenza in media di 10fps , mentre negli interni la differenza a mio parere è ancora minore, cioè si percepisce di meno il calo di fps, ovviamente in riferimento alla mia x1800xt 512mb ![]()
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io con la mia conf in sign faccio in interni fino a 140fps per poi scendere in esterni anche a 19. Quindi penso che siamo nella norma. Ieri ho provato a formattare tutto, risultato ho guadagnato 10fps dappertutto. Provare per credere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.