Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 08:29   #201
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Occhio che i cuginetti ti fan lo scherzone anche agli elefantini
Gli elefantini li skiacciano i cuginetti e baciami le
Old 30-05-2006, 11:34   #202
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
Che tristezza essere fuori dai playoff per un solo gol di differenza reti.. Simpatica atalanta poi, con noi con la A già conquistata ha giocato alla morte mettendo in campo la formazione titolare mentre con il modena hanno giocato addirittura alcuni primavera, ma non dovevano fare il record dei punti della serie B??? Gli bastava un punto per farlo ma sono andati a perdere in casa, che simpatiche coincidenze. Dopo il nostro vantaggio a piacenza (che invece ha giocato la sua onesta partita) hanno pensato bene di fare un bel rigore plateale, a 10 minuti dal termine dopo 2 minuti dal nostro gol, così tanto per gradire. Avrà gradito sicuramente anche bucchi che notoriamente i rigori li sbaglia spesso. Cosi gira il calcio, alla faccia di chi ancora, nonostante tutto continua a crederci

susususu..non te la prendere...
i play off? L'ANNO PROSSIMO DAI!
ps sinceramente noi com'eravamo messi nell'ultima parte di stagione non ce li meritavamo...
però
eheheheheh!
Old 30-05-2006, 20:59   #203
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
1 anno che sono sul forum e solo ora noto la discussione...mi presento dicendo che sono abbonato alla curva te di mantova, ho visto C2, C1 e B tutte di seguito e si nota la differenza (anche per le tifoserie, che è la cosa che mi interessa di più, w gli ultras) poche trasferte (nessuna sconfitta con me in trasferta ) essendo minorenne (decide mio padre).

sul mantova che dire, più che un calo fisico oserei dire che son venuti fuori i limiti ...tipo il gioco con palla lunga, ma se giochiamo a terra creiamo molto di più. noi cmq siamo contenti delle emozioni del nostro campionato. non abbiamo niente da perdere, anche se per la semifinale-derby c'è la giusta "ansia"...

infine un saluto a brescia, cesena e prato
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 16:25   #204
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova
infine un saluto a brescia, cesena e prato

ORGOGLIOSI DI VOI!

UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA AI TIFOSI DEL BRESCIA!
Old 31-05-2006, 16:47   #205
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
http://multimediacalciocatania.com/video/seriea2.wmv

guardare bene i gol che hanno permesso al catania di "scippare" la serie A al mio TORO (il secondo ha dell'incredibile).

adesso ci spettano i playoff dove sarà durissima (ed avremo tutto da perdere).
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 23:21   #206
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da giammy
http://multimediacalciocatania.com/video/seriea2.wmv

guardare bene i gol che hanno permesso al catania di "scippare" la serie A al mio TORO (il secondo ha dell'incredibile).

adesso ci spettano i playoff dove sarà durissima (ed avremo tutto da perdere).
Beh + che "scippare" credo che il catania la serie A se la sia meritata grazie al miglior attacco del campionato ed al minor numero di sconfitte nello stesso insieme ad altre squadre!!!
Old 01-06-2006, 08:46   #207
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482
Beh + che "scippare" credo che il catania la serie A se la sia meritata grazie al miglior attacco del campionato ed al minor numero di sconfitte nello stesso insieme ad altre squadre!!!
ma hai visto quel filmato? hai mai visto gol così ridicoli?

comunque
catania torino 1-1 (e rigore inventato per i catanesi)
torino-catania 2-1 (e due rigori negati per clamorosi falli di mano in area catanese)

p.s. il Toro ha il minor numero di gol subiti e ha perso esattamente quanto il catania
Old 01-06-2006, 10:57   #208
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ma hai visto quel filmato? hai mai visto gol così ridicoli?

comunque
catania torino 1-1 (e rigore inventato per i catanesi)
torino-catania 2-1 (e due rigori negati per clamorosi falli di mano in area catanese)

p.s. il Toro ha il minor numero di gol subiti e ha perso esattamente quanto il catania
Si cmq i gol ridicoli sono quello dell'albinoleffe e il secondo del Catania e siam 1 pari mentre per quanto riguarda Torino Catania diciamo che uno dei 2 rigori che dicevi tu ci potevan anche stare ma il rigore che paparesta vi ha dato al 90° poteva considerarsi alquanto di compensazione!! Cmq per tutto l'anno il Catania è stato davanti al Torino alcune volte anche solo in vetta cosa che il toro non ha mai fatto stando nelle retrovie e recuperando punti solo all'ultimo per tanto considero la nostra promozione meritata e capisco che ad un tifoso del Toro non vada giù di finire dietro ad una squadra del sud poco blasonata rispetto al toro stesso!!!
Old 01-06-2006, 14:30   #209
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
Si cmq i gol ridicoli sono quello dell'albinoleffe e il secondo del Catania e siam 1 pari mentre per quanto riguarda Torino Catania diciamo che uno dei 2 rigori che dicevi tu ci potevan anche stare ma il rigore che paparesta vi ha dato al 90° poteva considerarsi alquanto di compensazione!! Cmq per tutto l'anno il Catania è stato davanti al Torino alcune volte anche solo in vetta cosa che il toro non ha mai fatto stando nelle retrovie e recuperando punti solo all'ultimo per tanto considero la nostra promozione meritata e capisco che ad un tifoso del Toro non vada giù di finire dietro ad una squadra del sud poco blasonata rispetto al toro stesso!!!
sul primo gol del catania ginestra ha buttato dentro la palla da solo.
il gol dell'albino non vedo cos'abbia di strano.
il rigore su abbruscato in to-ct era netto e non è che al 90' i falli contino di meno.

il fatto che il Toro abbia rincorso per la maggior parte del campionato (ma all'inizio siete stati a -7 da noi) non vuol dir nulla, le ultime 3 partite del ct hanno lasciato l'amaro in bocca (quella col cz per l'assurdo provvedimento di giocare in campo neutro) diversamente nessuno si sarebbe lamentato.
Old 01-06-2006, 21:24   #210
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
sul primo gol del catania ginestra ha buttato dentro la palla da solo.
il gol dell'albino non vedo cos'abbia di strano.
il rigore su abbruscato in to-ct era netto e non è che al 90' i falli contino di meno.

il fatto che il Toro abbia rincorso per la maggior parte del campionato (ma all'inizio siete stati a -7 da noi) non vuol dir nulla, le ultime 3 partite del ct hanno lasciato l'amaro in bocca (quella col cz per l'assurdo provvedimento di giocare in campo neutro) diversamente nessuno si sarebbe lamentato.
si ma anche nella sconfitta contro il Modena abbiam espresso un buon calcio cmq ogni tanto un po' di gioia tocca anche a noi e dopo 23 anni di attesa e di purgatorio mi sembra giusto poter festeggiare meritatamente!! Stavolta ce la siam sudata e meritata questa promozione quindi GODO!!! ogni tanto ammettere i meriti degli altri farebbe anche bene!! Cmq forza Cesena per ale
Old 01-06-2006, 21:43   #211
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Cmq forza Cesena per ale

grazie!!!
purtroppo x l'andata nn ha giovato...
CESENA-TORINO:1-1

VEDIAMO AL RITORNO: VOGLIAMO 11 LEONI!
senza discussioni: voglio dire che l'arbitraggio di farina é stato PESSIMO!
Old 01-06-2006, 21:48   #212
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ale83
grazie!!!
purtroppo x l'andata nn ha giovato...
CESENA-TORINO:1-1

VEDIAMO AL RITORNO: VOGLIAMO 11 LEONI!
senza discussioni: voglio dire che l'arbitraggio di farina é stato PESSIMO!
Mi spiace spero non sia stato un arbitraggio a favore di uno o dell'altro ma che abbia sbagliato da entrambe le parti!!!
Old 01-06-2006, 22:03   #213
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Mi spiace spero non sia stato un arbitraggio a favore di uno o dell'altro ma che abbia sbagliato da entrambe le parti!!!
nn voglio fare polemiche, volevo solo dare un commento all'arbitro.
Old 01-06-2006, 22:15   #214
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ale83
nn voglio fare polemiche, volevo solo dare un commento all'arbitro.
Si infatti meglio non fare polemiche aspettiam il ritorno
Old 02-06-2006, 10:19   #215
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
secondo castori e salvetti ha negato due rigori nettissimi al cesena (io ne ho visto uno che si poteva dare ma generosamente).
ha annullato un gol di Longo (del Torino) per un fuorigioco inesistente (ma ha sbagliato il guardalinee).
considerando i dettagli la punizione grazie alla quale salvetti ha segnato era inesistente.

per quanto riguarda la partita un cesena che ci ha sorpreso nei primi 30 minuti (se fosse andato sul 3-0 nessuno avebbe potuto dire nulla), poi il Toro è venuto fuori alla grande segnando 2 gol (ma con farina ogni 2 gol te ne da buono 1) e sbagliando nel secondo tempo 3 incredibili palle gol 2 con vrizas e 1 con rosina.
nel recupero finale è riemerso il cesena.

arbitraggio dunque pessimo che ha danneggiato più il Toro che i romagnoli (parere di parte ovviamente).

FORZA TORO!
Old 02-06-2006, 11:36   #216
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
secondo castori e salvetti ha negato due rigori nettissimi al cesena (io ne ho visto uno che si poteva dare ma generosamente).
ha annullato un gol di Longo (del Torino) per un fuorigioco inesistente (ma ha sbagliato il guardalinee).
considerando i dettagli la punizione grazie alla quale salvetti ha segnato era inesistente.

per quanto riguarda la partita un cesena che ci ha sorpreso nei primi 30 minuti (se fosse andato sul 3-0 nessuno avebbe potuto dire nulla), poi il Toro è venuto fuori alla grande segnando 2 gol (ma con farina ogni 2 gol te ne da buono 1) e sbagliando nel secondo tempo 3 incredibili palle gol 2 con vrizas e 1 con rosina.
nel recupero finale è riemerso il cesena.

arbitraggio dunque pessimo che ha danneggiato più il Toro che i romagnoli (parere di parte ovviamente).

FORZA TORO!
io nn volevo fare critiche ma mi dai spunto per dire la mia...
il fallo di Brevi su Bernacci era netto e l'ho visto con i miei occhi!!
e da lì salvetti punisce!
E naturalmente a metà 1° tempo sempre Brevi cintura Bernacci in area di rigore e lì Farina nn fa una piega...
Altro fallo di Gallo su Salvetti in area e niente...
Il fuorigioco non lo commento perché dalla curva nn riuscivo a vedere, quindi lì nn posso dire nulla.
Comunque sia, Farina vedeva tutti i falli fatti dal Cesena e quelli che subiva non venivano minimamente menzionati,anzi..."VISTI" (addirittura in uno si vede che gira la testa x nn guardarci )
e con questo chiudo il discorso.

PARTITA:
Ho visto un grandissimo Cesena e un Toro che giocava di contropiede, solo in quelle occasioni aveva occasione di fare goal perché al 65% il Cesena attaccava pesantemente!
un Ferreira Pinto smorto cambiato Papa Waigo appena ripreso da un'incidente stradale avvenuto lunedì.
un Braccaletti che se partiva dall'inizio faceva fuoco e fiamme..
Purtroppo la difesa é un pò perforata...ma una grande squadra...IL CESENA!
Vero che il Cesena ha fatto i primi 30 minuti tutti in sprint ma é anche vero che a metà della ripresa con Braccaletti abbiamo avuto un sacco di occasioni!
VOGLIO BRACCALETTI TITOLARE!!!

vediamo al Delle Alpi...andiamo tutti a benedirci da S.Lucianone chissà se porta "fortuna" anche a noi!
Old 03-06-2006, 20:05   #217
Saggio TiaMantova
Senior Member

manteniamo viva la discussione. domani il ritorno a campi e orari invertiti. dai dai daii

Old 04-06-2006, 08:56   #218
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
manteniamo viva la discussione. domani il ritorno a campi e orari invertiti. dai dai daii

ho visto l'andata dei tuoi, ammazza come legnate!!!
Old 04-06-2006, 10:04   #219
Saggio TiaMantova
Senior Member

già...il modna è forte...unico modo per fermarli...ma anche bucchi non scherza, ogni tanto si porta via pezzi di maglietta dei difensori avversari.

chiaro che noi abbiamo limiti evidenti. vedremo stasera, sono già in clima partita
Old 04-06-2006, 13:11   #220
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Quote:
già...il modna è forte...unico modo per fermarli...ma anche bucchi non scherza, ogni tanto si porta via pezzi di maglietta dei difensori avversari.

chiaro che noi abbiamo limiti evidenti. vedremo stasera, sono già in clima partita
in bocca al lupo a tutti sperando che Rossi e Borrelli alla fine accontentino, come sarebbe sacrosanto, anche chi non dovesse vincere.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian