|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
susususu..non te la prendere... ![]() i play off? L'ANNO PROSSIMO DAI! ![]() ps sinceramente noi com'eravamo messi nell'ultima parte di stagione non ce li meritavamo... ![]() però ![]() eheheheheh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
1 anno che sono sul forum e solo ora noto la discussione...mi presento dicendo che sono abbonato alla curva te di mantova, ho visto C2, C1 e B tutte di seguito e si nota la differenza (anche per le tifoserie, che è la cosa che mi interessa di più, w gli ultras)
![]() ![]() sul mantova che dire, più che un calo fisico oserei dire che son venuti fuori i limiti ...tipo il gioco con palla lunga, ma se giochiamo a terra creiamo molto di più. noi cmq siamo contenti delle emozioni del nostro campionato. non abbiamo niente da perdere, anche se per la semifinale-derby c'è la giusta "ansia"... infine un saluto a brescia, cesena e prato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
ORGOGLIOSI DI VOI! ![]() UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA AI TIFOSI DEL BRESCIA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
http://multimediacalciocatania.com/video/seriea2.wmv
guardare bene i gol che hanno permesso al catania di "scippare" la serie A al mio TORO (il secondo ha dell'incredibile). adesso ci spettano i playoff dove sarà durissima (ed avremo tutto da perdere). |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque catania torino 1-1 (e rigore inventato per i catanesi) torino-catania 2-1 (e due rigori negati per clamorosi falli di mano in area catanese) p.s. il Toro ha il minor numero di gol subiti e ha perso esattamente quanto il catania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
il gol dell'albino non vedo cos'abbia di strano. il rigore su abbruscato in to-ct era netto e non è che al 90' i falli contino di meno. il fatto che il Toro abbia rincorso per la maggior parte del campionato (ma all'inizio siete stati a -7 da noi) non vuol dir nulla, le ultime 3 partite del ct hanno lasciato l'amaro in bocca (quella col cz per l'assurdo provvedimento di giocare in campo neutro) diversamente nessuno si sarebbe lamentato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!!! ![]() purtroppo x l'andata nn ha giovato... ![]() CESENA-TORINO:1-1 VEDIAMO AL RITORNO: VOGLIAMO 11 LEONI! ![]() senza discussioni: voglio dire che l'arbitraggio di farina é stato PESSIMO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
ha annullato un gol di Longo (del Torino) per un fuorigioco inesistente (ma ha sbagliato il guardalinee). considerando i dettagli la punizione grazie alla quale salvetti ha segnato era inesistente. per quanto riguarda la partita un cesena che ci ha sorpreso nei primi 30 minuti (se fosse andato sul 3-0 nessuno avebbe potuto dire nulla), poi il Toro è venuto fuori alla grande segnando 2 gol (ma con farina ogni 2 gol te ne da buono 1) e sbagliando nel secondo tempo 3 incredibili palle gol 2 con vrizas e 1 con rosina. nel recupero finale è riemerso il cesena. arbitraggio dunque pessimo che ha danneggiato più il Toro che i romagnoli (parere di parte ovviamente). FORZA TORO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
il fallo di Brevi su Bernacci era netto e l'ho visto con i miei occhi!! e da lì salvetti punisce! ![]() E naturalmente a metà 1° tempo sempre Brevi cintura Bernacci in area di rigore e lì Farina nn fa una piega... Altro fallo di Gallo su Salvetti in area e niente... Il fuorigioco non lo commento perché dalla curva nn riuscivo a vedere, quindi lì nn posso dire nulla. Comunque sia, Farina vedeva tutti i falli fatti dal Cesena e quelli che subiva non venivano minimamente menzionati,anzi..."VISTI" ![]() ![]() e con questo chiudo il discorso. PARTITA: Ho visto un grandissimo Cesena e un Toro che giocava di contropiede, solo in quelle occasioni aveva occasione di fare goal perché al 65% il Cesena attaccava pesantemente! un Ferreira Pinto smorto cambiato Papa Waigo appena ripreso da un'incidente stradale avvenuto lunedì. un Braccaletti che se partiva dall'inizio faceva fuoco e fiamme.. Purtroppo la difesa é un pò perforata...ma una grande squadra...IL CESENA! ![]() Vero che il Cesena ha fatto i primi 30 minuti tutti in sprint ma é anche vero che a metà della ripresa con Braccaletti abbiamo avuto un sacco di occasioni! ![]() VOGLIO BRACCALETTI TITOLARE!!! ![]() vediamo al Delle Alpi...andiamo tutti a benedirci da S.Lucianone chissà se porta "fortuna" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
manteniamo viva la discussione. domani il ritorno a campi e orari invertiti. dai dai daii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
già...il modna è forte...unico modo per fermarli...ma anche bucchi non scherza, ogni tanto si porta via pezzi di maglietta dei difensori avversari.
chiaro che noi abbiamo limiti evidenti. vedremo stasera, sono già in clima partita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.