|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In nottata entrerà in servizio Hotbird 7a...
Poi da Repubblica Il progetto "alta definizione " è pronto: tutte le partite del Mondiale si potranno vedere... meglio, con un sistema che consente immagini più chiare, più nitide, più spettacolari di quelle attuali. Sky sta mettendo a punto i dettagli proprio in questi: i televisori dell'ultima generazione già consentono l'alta definizione, inoltre verrà fatto un accordo con la Sony che interesserà soprattutto i bar e i pub. La prima partita che si potrà vedere in alta definizione sarà la finalissima di Champions League (17 maggio a Parigi), poi tutte le gare del Mondiale e il prossimo anno anche moltissime partite del campionato. Intanto procedono molto bene gli ascolti: il derby di Milano, pur in un orario poco felice (venerdì scorso alle 18), ha fatto il 12,95% di share, portando Sky al terzo posto assoluto fra le televisioni. Terzo posto anche sabato con il campionato: 13,71% di share dalle ore 15 alle 17 Da un altro forum Quote:
Ultima modifica di IpseDixit : 19-04-2006 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma il sito skyhd.it non c'è.
Quello giusto è questo: www.skytv.it/User/SKYHD/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Ma avete visto il decoder che hanno in inghilterra www.sky.com/hd/thankyou ?
é un mysky con decoder hd e ha anche il digitale terrestre.Prese usb ethrnet sata. Spero che lo importino anche da noi.Io ho il mysky e per avere i canali in hd dovrei rinunciare a quel servizio!!! Mi è stato detto da un dipendente sky che chi ha già il mysky gli dovrebbero dare il decoder simile a quello inglese senza un'ulteriore sovrapprezzo sull'abbonamento mensile visto che si pagano già 7 euro al mese il più, |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
c'è da dire che ho provato a registrare i canali "normali" come rai due ecc ecc e li registra tutti a scatti, inguardabili!
![]() Quand'è che potrò richiedere il decoder per l'HD? si sa nulal sui costi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quindi ricapitolando:
i canali HD hanno un costo aggiuntivo oltre ai pacchetti base il decoder HD NON ha l'hard disk per registrare Insomma,,,, inchiappettata come sempre?
![]() |
#207 |
Senior Member
|
come niente Hard disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Adesione a SkyHD: 99 euro + 7 euro mensili ( + 50 euro aggiuntivi se si vuole l'installatore che viene a casa e installa il tutto ) Vorrei vedere con i miei occhi di quanto migliora la qualità di film e sport... Comunque mi sembra una soluzione intermedia ![]()
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 20-04-2006 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
si ma mi girano.. io ho giù mysky, e ci sono voluti quasi 3 mesi per averlo nonostante fossi uno dei primi in lista... altri 100 euro.. mi girano ben.. immagino già che ci sarà Discovery HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Personalmente dopo svariate considerazioni e letture dei vostri post ho deciso di non comprare nè mysky nè skyhd, ma ho deciso di investire 299 euro in un packard bell da 250 gb+dvd recorder. Non avrò la possibilità di vedere in Hd o di registrare mentre guardo un altro programma ma sinceramente dopo 2 anni di sky sono arrivato alla conclusione chè comunque con le repliche è sempre possibile vedere ciò che si è perso...basta oragnizzarsi un attimino ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non ci hanno pensato prima a tirar fuori un decoder in hd con hard disk integeato,il mysky sono solo 6 mesi che è uscito. Ma ci vogliono proprio spennare per benino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
![]()
![]() |
#214 | ||
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Ragazzi soltanto io sento il canale animal planet in maniera discontinua con dei saltelli audio tipo disco in vinile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
![]() quanto dovrò aspettare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Avevo letto mesi fa che quello di Sky sarebbe stato un finto HD. Nel senso che il segnale originario era un comunissimo PAL successivamente upscalata dal decoder e per di più con un bitrate basso per occupare poca bandwidth. Qualcuno comferma o smentisce.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.