|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto per zyxel660 + emule + troppe connessioni
ciao ragazzi.
Volevo chiedere un aiuto perche mi succede quanto segue: Ho un pc con winxp SP2 (patchato con llord a 150 conness) + emule 0,47a. il mio problema è che ho sempre troppe connessioni non so come fare ho provato ad abbassare tutto ma nn riesco a ridurle, il fatto e che con emule nn mi sale la coda e rimangono molto alte le troppe connessioni. non so se devo intervenire nel router zyxel o cosa d'altro invece il pc nn si blocca piu per ora va tutto liscio. nel mulo ho impostato il limite fonti per file a 500 e il limite max connessioni a 150. Vi ringrazio a presto ciao Manolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga a me ieri hanno installato il router che fornisce alice il pirelli!! per caso c'è una guida specifica? io non ho mai avuto a che fare con router o cose del genere
![]() ![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Non capisco cosa ca55o sia ! Oggi mi è risuccesso, ho dovuto riavviare tutto e quando ho riaperto emule mi ha detto che c'era un file corrotto, non mi ricordo quale ! però i trasferimenti me li ha mantenuti. In più PRIMA di riavviare la scheda madre ha fatto 4 beep seguita da uno singolo, quindi è un errore hardware ! solo che succede ogni 2 giorni, e come faccio a isolarlo ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#205 |
Junior Member
|
devi sistemar i parametri di connessione hai un router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
si ma ho già lasciato le porte libere del firewall...
considera che non sto scaricando tanto al momento
![]() |
#207 |
Junior Member
|
cosa hai come parametri in connessioni????
con router consigliato 100 ma x 150 ma nn di piu ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
sarebbero? dove devo vederli?
![]() |
#209 |
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
Ragazzi, il problema persiste. Ogni volta che succede quello strano errore e tento di ciudere il mulo mi dice "out of memory"
![]() Poi riavvio il pc e quando lo riapro tutti i file dei server etc sono corrotti e mi perde i crediti e la lista dei file condivisi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Ho un problema con un linksys wag354.
Fino a qualche giorno fa avevo sempre ID alto e dal test di emule le porte 4662 e 4672 risultavano OK. Adesso è impossibile avere 'sto id... Le porte anche se correttamente aperte sul router, risultano chiuse se faccio il test, collegandomi sia con pc windows che con mac, sia con emule che con amule (mac) ho sempre ID basso su qualsiasi server. Le porte sono aperte, il fw del router è aggiornato.... A volte il test porte va a buon fine e dopo mezz'ora mi trovo sconnesso dal server o con ID basso... Che diavolo succede??!?!? P.S. Su win uso il firewall di windows xp e quello del router è attivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Adesso da win ho entrambe le porte aperte.
Connesso con ID alto. Dal sito http://www.amule.org/testport.php sul mac ho la porta 4662 aperta e la 4672 mi da errore... Che palle.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
|
Sitecom WL-118
Piccola premessa: Non sono molto abile con i router, la cosa piu difficile che ho fatto finora è stato configurare il reindirizzamento delle porte per emule su un router d-link 504t. Il router che uso ora, tralaltro anche wireless, sembra molto piu ostico (sitecom wl-118); il mio computer personale è un iBook della apple 14" 1.4Ghz 6oGb Hd 512 ram airport extreme 802.11g
Il primo problema sembra essere la diffusione del router ADSL2 wi che ho appena comprato, il sitecom wl-118. Su internet ci sono dozzine di pagine esemplificative di tali procedimenti per i modem piu usati (d-link e netgear al top), ma non per il mio. In pratica ho provato sia a configurare il pannello DMZ che quello VIRTUAL SERVER come suggerito all'inizio di thread, ma non ho mai disattivato il DHCP altrimenti mi capitano conflitti di IP con gli altri due pc (un portatile hp con scheda wi, e un desktop collegato via ethernet, entrambi con windows xp) della mia rete domestica. A volte ho l'impressione che non posso modificare alcun parametro altrimenti non mi funziona piu niente ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=38223&stc=1 Io prima avevo un d-link 504-t, ma ora ho comprato questo perchè c'era un offerta interessante, poi sento dire in giro che i sitecom sono buoni. Al pannello virtual server si accede tramite Advanced setup > NAT > Virtual server, e si presenta in questo modo: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=38226&stc=1 In questa schermata evidentemente si inseriscono solamente ip locali statici, non funziona se dhcp è attivo giusto? Ho gia provato ad inserire una regola (anche se è strano che non specifica nemmeno il tipo di porta (TCP o UDP). Il risultato è che emule dopo un po si collega senza benda, ma nessun computer della rete può connettersi e navigare. Nella pagina di configurazione del mio router c'è anche una sezione Access management > IP FILTER , di cui il manuale dice che serve solo per impostare i client che al di fuori della rete locale possono accedere al router. ma a me sembra strano... Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi una mano AndreaP - mrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Problema con Id Basso!
Ciao ragazzi, ottima idea questo 3d...
![]() Allora, il mio problema è questo: PCA IP: 192.168.0.100 Accessi: 4662-4672 SO: Window XP+SP2 con Sygate installato PCB IP: 192.168.0.101 Accessi: 4663-4673 SO: Linux Ubuntu AP/ROUTER (D-Link 624+) IP: 192.168.0.1 Ora, spiegatemi come mai il PCB ha sempre ID alto e scarica a manetta mentre il PCA l'ha sempre basso e fa girare le balle?!?! Solo questione di SO e di versione del mulo? X la cronaca sul PCA ho l'ultima versione non moddata! HELP ME!!! ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
|
Ragazzi devo capire con molto rammarico che o non sono stato chiaro e quindi nessuno ha capito una mazza del mio problema, oppure nessuno ha mai sentito nominare il mio router e non se la sente di rispondermi.
Grazie lo stesso a tutti ![]() mrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() Fino a 2 giorni fa ho sempre avuto Id alto aprendo le porte nel router seguendo le istruzioni di questo link di P2P sicuro... Avevo il firewall del router abilitato e anche quello di Windows con Emule tra le eccezioni... Da 2 giorni sto impazzendo...ogni volta mi da Id Basso...ho provato nell'ordine a -disabilitare prima un firewall poi l'altro e poi tutti e 2 -resettare il router Niente da fare sono disperato ![]() ![]() Tu hai risolto il problema??? E qualcun'altro è stato vittima della stessa sventura???
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Lo proverò.. TNX
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
|
idem anche a me è da 3 o 4 giorni che emule mi dà sempre un id basso.
Prima era tutto ok con il mio NETGEAR DG834G ora niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
UP
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Frankant : 06-03-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.