|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
non so, penso che la versione free non abbia alcune funzioni (tipo vedere i nick dei player nei vari server)
per kquery cerca nel forum di ngi (penso proprio nella sezione di E.T.), c'è una discreta guida sull'utilizzo (e su come settarlo correttamente con E.T.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
ultima domandina
![]() riguardo l'exp save,li salva ovviamente su quel determinato server,non in generale vero? ![]() cmq come si fanno a guadagnare punti?Cioè contano di + le uccisioni o le funzioni svolte? grazie ![]() Kquery è molto comodo,ma nn funziona con i giochi steam? |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://velocity.lunarpages.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riporto su questo thread perchè avrei bisogno di un aiuto.
![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
metti quella. fatto ciò, assicurati di avere anche etpro come mod...perché è la più usata al mondo (mondo...diciamo europa...tanto oltre EU et non è molto giocato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
riesumo questo topic per farvi un paio di domande...
ho installato enemy territory su ubuntu linux 7.10 seguendo questa guida http://nerdc0re.wordpress.com/2007/0...4-feisty-fawn/ la guida è per la 7.04 ma penso sia la stessa cosa. il gioco si avvia perfettamente ed ho installato etpro e il programma contro i cheat di cui al momento non mi sovviene il nome pero ho due problemi... 1) tra le risoluzioni presenti non c'è la risoluzione del mio portatile, ossia la 1280x800, ho provato ad editare sia ~/.etwolf/etmain/etconfig.cfg, ~/.etwolf/etmain/profiles/slash/etconfig.cfg, aggiungendo Codice:
seta r_customheight "800" seta r_customwidth "1280" seta r_mode "-1" ![]() non riesco neanche a capire qual è la combinazione di tasti per aprire la console e provare ad inserire i comandi da li... 2) cliccando su play online e selezionando un server a caso mi inizia a scaricare la mappa ma rimane perennemente allo 0%... grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
l'anti cheat è punkbuster, cmq credo che ET funzioni anche su gutsy (7.10)
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=32920.0 qui è spiegato come aggiornarlo, dovrebbe risolvere anche il problema dei server...
![]() |
#208 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() cmq organizziamo qualche partita per noi players di hwu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
gioco spesso con il mod noquarter sui server prime squadron o flameguard (raramente i bunker) anch'io uso ET sotto linux, ma a me è bastato un bel "emerge enemy-territory" e dopo ho aggiornato il punkbuster, e vado una scheggia (esattamente come sotto win) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
mi unisco ankio
![]() gioco ankio cn mod noquarter e anke senza... per la cronaca il mio nick è =n=o=o=b=++ non so se mi avete mai visto, frequento di solito servers isi.homelinux.net o quelli di cybergames... |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Member
|
Quote:
![]() il mod noquarter non so manco ke è.. ho sempre giocato solo con etpro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
ragà usate jabber? è un protocollo come quello di msn ma è libero e funziona anche su linux.
installate gajim ho già qualche persona li che vorrebbe giocare... io organizzarei una bella sfica HWU vs Ubuntu-it ![]()
![]() |
#214 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
no tu mi confondi con >>>V3L3NO<<< quello è un altro utente, purtroppo per coincidenza io uso questo nick su questo forum, ma quando me ne sn accorto ho imprecato, io gioco da diversi anni su et e sn sempre stato =n=o=o=b=++
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
mi sapete dare un link per scaricare et per mac?
Oltre al programma principale che altro devo installare? Grazie
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
con una rapida googlata è più che sufficiente il programma principale, dato che quando ti connetti ad un server ti aggiorna le mappe (scarica quelle che servono) e gli eventuali mod magari ti conviene un aggiornamento del punkbuster (il programma anti-cheat), ma non so nulla per l'ambiente mac, devi cercare @Fabioamd87: io ci sto, magari sarebbe bello anche in teamspeak (nel modo che si riesce, anche barbaramente con skype ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho chiesto perchè avevo già provato ad installarlo ma non mi faceva abilitare il punkbuster e quindi non andava nulla... Maahh
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
file torrent...che roba è?
Mi dice che non ho l'applicazione necessaria ad aprire il file..
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
http://returntocastlewolfenstein.fil...tory_Mac;44985 usare un torrent vuol dire scaricare un file via p2p (controlla nella sezione internet (o programmi) la discussione su bittorrent) http://www.punkbuster.com/index.php?page=dl-et.php pagina dei download di punkbuster per gli aggiornamenti, prova a cercare le guide per l'aggiornamento o agiornare manualmente EDIT: oppure per il momento prova ad andare nei server senza PB, o comunque (quando vieni kiccato via puinkbuster) ti ritorna il codice di errore, usalo come chiave di ricerca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ora provo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.