|
|
Risultati sondaggio: Perchè fumo? | |||
Perchè fumare è bello! |
![]() ![]() ![]() |
25 | 53.19% |
Per "darmi un tono". |
![]() ![]() ![]() |
7 | 14.89% |
Perchè sono masochista. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 10.64% |
Perchè lo fanno gli altri. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.26% |
Perchè altrimenti non so come spendere i soldi. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.26% |
Perchè indosso spesso cravatte marroni. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.77% |
Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
ehhh....la vita è imprevedibile purtoppo ![]()
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Posso assicurarti che per alcuni non era così ovvia........NICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Marco le cose non cambiano: la mia opinione completa te l'ho spiegata e rimane quella ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'opinione è come la mia solo che tu hai capito male cosa diceva lui e hai creduto che stavo dicendo altro. E poi sei proprio forte: Lui sa cosa ha detto, io ho capito cosa ha detto, tu no.......... e il risultato è che lui non è stato chiaro ![]() a Nickyyyyyyyyyyy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ora veniamo alla spiegazione: Per me non è stato chiaro poichè ha detto Quote:
Poi lui ha tirato in ballo l'abitudine ed io ho chiarito, già qualche post fa, che non parlavo di una cosa sistematica, ovvero uscire=ubriacarsi ma di superare il limite della sobrietà, diventando alticci.. una volta ogni tanto. Il discorso violenza era marginale e, per il motivo di cui sopra, non condividevo questa frase: Quote:
E ora, lascio la discussione.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-10-2005 alle 17:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe anche paditora e korry hanno fatto la mia stessa obbiezione quindi, forse, era fraintendibile.. Io sicuramente ho capito male, altrimenti non avrei portato avanti la discussione..ciò non toglie che, a mio avviso, il suo concetto non era espresso in modo troppo chiaro. Il fatto che tu sia riuscito ad afferrare il concetto vuol dire che probabilmente siete più "in sintonia" sul modo di esprimervi...io ho bisogno di più "puntigliosità" Comunque sembrava che mi stavi dando della cretina..ed è per questo che mi son risentita [tra l'altro ho espresso il mio disappunto in maniera educata] Se poi non era tua intenzione offendermi, tanto meglio..vuol dire che sono io permalosa [ed è effettivamente un dato di fatto.. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-10-2005 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma porca miseria, abbiamo parlato come sempre anche su msn e pensi che io ti dia della cretina? Secondo me non sei cretina, anzi. Abbiamo molto spesso punti di vista profondamente diversi su tante cose ma mi piace parlare con te proprio perche il tuo punto di vista non è quello di una cretina. Di solito non facciamo caso a "come" lo si dice ma a "cosa" si dice e questo mi piace ancora di +. I vari "a nickyyyyyyyyyyyyyy" erano gogliardici.....forse alla romana con spintarella sulla spalla... quindi la prossima volta che ci vediamo te ne faccio 2 in diretta per farti capire come vanno interpretati ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ovviamente non sono arrabbiata, sul momento parto in 4a perchè sono permalosotta, ma alla fine ho di buono che mi "sbollisce" subito dopo lo sfogo. Lieta di aver interpretato male. Anche se continuo a pensare che Neverpalestrato poteva essere più chiaro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.