Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Perchè fumo?
Perchè fumare è bello! 25 53.19%
Per "darmi un tono". 7 14.89%
Perchè sono masochista. 5 10.64%
Perchè lo fanno gli altri. 2 4.26%
Perchè altrimenti non so come spendere i soldi. 2 4.26%
Perchè indosso spesso cravatte marroni. 6 12.77%
Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 16:12   #201
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Capital

Quando diventerai padre smetterai di pensare così!

ehhh....la vita è imprevedibile purtoppo
Old 05-10-2005, 16:33   #202
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ovviamente la seconda .

Posso assicurarti che per alcuni non era così ovvia........NICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:44   #203
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ovviamente la seconda .
Allora ti sei espresso male, perchè sembrava che chi beve leggermente di più, anche solo una volta ogni tanto è un pirla perchè le conseguenze saranno sempre negative [e non solo dal punto di vista di essere violenti]

Marco le cose non cambiano: la mia opinione completa te l'ho spiegata e rimane quella
Old 05-10-2005, 16:50   #204
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Allora ti sei espresso male, perchè sembrava che chi beve leggermente di più, anche solo una volta ogni tanto è un pirla perchè le conseguenze saranno sempre negative [e non solo dal punto di vista di essere violenti]

Marco le cose non cambiano: la mia opinione completa te l'ho spiegata e rimane quella

Ma l'opinione è come la mia solo che tu hai capito male cosa diceva lui e hai creduto che stavo dicendo altro.

E poi sei proprio forte: Lui sa cosa ha detto, io ho capito cosa ha detto, tu no.......... e il risultato è che lui non è stato chiaro

a Nickyyyyyyyyyyy
Old 05-10-2005, 16:54   #205
Capital
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
ehhh....la vita è imprevedibile purtoppo
eh si!
Capital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 17:02   #206
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ma l'opinione è come la mia solo che tu hai capito male cosa diceva lui e hai creduto che stavo dicendo altro.

E poi sei proprio forte: Lui sa cosa ha detto, io ho capito cosa ha detto, tu no.......... e il risultato è che lui non è stato chiaro

a Nickyyyyyyyyyyy
Mi da fastidio quest'aria di superiorità, marco..usa altri toni con me..altrimenti da ora in poi eviterò di rispondere ai tuoi post.

Ora veniamo alla spiegazione:

Per me non è stato chiaro poichè ha detto

Quote:
Per l'alcol anche andare in balla 1 volta ogni tanto IMHO è stupido perchè uno in balla non c'è con la testa e oltre a fare la classica fine in macchina è pure facile che arrivi a menar le mani....
Questo, in italiano, vuol dire che chi beve, anche una volta ogni tanto è stupido e può diventar violento: e io non concordo...soprattutto nel secondo pezzo di frase, poichè credo dipenda dal carattere.

Poi lui ha tirato in ballo l'abitudine ed io ho chiarito, già qualche post fa, che non parlavo di una cosa sistematica, ovvero uscire=ubriacarsi ma di superare il limite della sobrietà, diventando alticci.. una volta ogni tanto.

Il discorso violenza era marginale e, per il motivo di cui sopra, non condividevo questa frase:

Quote:
Tutti chi + chi - siamo violenti è la natura dell'uomo ma finchè siamo lucidi ci si riesce a autoregolarsi .....ma una volta ubriachi non si hanno + inibitoti....i tipici "imbriaghi spolpi fora de testa"
Se poi Nevermind intendeva "se esageri non riesci ad autoregolare alcuni lati del tuo carattere" è ben diverso e solo la frase così posta posso accettarla.

E ora, lascio la discussione.

Ultima modifica di Nicky : 05-10-2005 alle 17:11.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 17:15   #207
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Mi da fastidio quest'aria di superiorità.
Per me non è stato chiaro
Nella tua testa è + credibile che lui non sia stato chiaro e che io abbia azzeccato per culo quello che voleva dire, piuttosto che tu abbia potuto capire male? E poi l'avrei io l'aria di superiorità........
Old 05-10-2005, 17:30   #208
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Nella tua testa è + credibile che lui non sia stato chiaro e che io abbia azzeccato per culo quello che voleva dire, piuttosto che tu abbia potuto capire male? E poi l'avrei io l'aria di superiorità........

Bhe anche paditora e korry hanno fatto la mia stessa obbiezione quindi, forse, era fraintendibile..
Io sicuramente ho capito male, altrimenti non avrei portato avanti la discussione..ciò non toglie che, a mio avviso, il suo concetto non era espresso in modo troppo chiaro.
Il fatto che tu sia riuscito ad afferrare il concetto vuol dire che probabilmente siete più "in sintonia" sul modo di esprimervi...io ho bisogno di più "puntigliosità"
Comunque sembrava che mi stavi dando della cretina..ed è per questo che mi son risentita [tra l'altro ho espresso il mio disappunto in maniera educata]
Se poi non era tua intenzione offendermi, tanto meglio..vuol dire che sono io permalosa [ed è effettivamente un dato di fatto.. ]

Ultima modifica di Nicky : 05-10-2005 alle 17:36.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 17:34   #209
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:

E ora, lascio la discussione.
Su Nicky, qui ci si fa il sangue amaro...vieni con me nella discussione "sesso al primo appuntamento"
Old 05-10-2005, 17:35   #210
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Su Nicky, qui ci si fa il sangue amaro...vieni con me nella discussione "sesso al primo appuntamento"
Cosa sono ste proproste oscene? sono un donnino impegnato io..
Old 05-10-2005, 18:16   #211
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Comunque sembrava che mi stavi dando della cretina..ed è per questo che mi son risentita [tra l'altro ho espresso il mio disappunto in maniera educata]
Se poi non era tua intenzione offendermi, tanto meglio..vuol dire che sono io permalosa [ed è effettivamente un dato di fatto.. ]

Ma porca miseria, abbiamo parlato come sempre anche su msn e pensi che io ti dia della cretina? Secondo me non sei cretina, anzi. Abbiamo molto spesso punti di vista profondamente diversi su tante cose ma mi piace parlare con te proprio perche il tuo punto di vista non è quello di una cretina. Di solito non facciamo caso a "come" lo si dice ma a "cosa" si dice e questo mi piace ancora di +. I vari "a nickyyyyyyyyyyyyyy" erano gogliardici.....forse alla romana con spintarella sulla spalla... quindi la prossima volta che ci vediamo te ne faccio 2 in diretta per farti capire come vanno interpretati L'ho fatto con te rischiando di essere frainteso perche sapevo di poterlo fare (come il discorso di ieri....mi sembra ). Quindi: buona serata. Io cerco di uscire da qui e andare a casa.......s'è fatta na certa....(anche questo romano)
Old 05-10-2005, 18:36   #212
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Ma porca miseria, abbiamo parlato come sempre anche su msn e pensi che io ti dia della cretina? Secondo me non sei cretina, anzi. Abbiamo molto spesso punti di vista profondamente diversi su tante cose ma mi piace parlare con te proprio perche il tuo punto di vista non è quello di una cretina. Di solito non facciamo caso a "come" lo si dice ma a "cosa" si dice e questo mi piace ancora di +. I vari "a nickyyyyyyyyyyyyyy" erano gogliardici.....forse alla romana con spintarella sulla spalla... quindi la prossima volta che ci vediamo te ne faccio 2 in diretta per farti capire come vanno interpretati L'ho fatto con te rischiando di essere frainteso perche sapevo di poterlo fare (come il discorso di ieri....mi sembra ). Quindi: buona serata. Io cerco di uscire da qui e andare a casa.......s'è fatta na certa....(anche questo romano)
'na certa lo dico pure io grazie a scup

comunque ovviamente non sono arrabbiata, sul momento parto in 4a perchè sono permalosotta, ma alla fine ho di buono che mi "sbollisce" subito dopo lo sfogo.

Lieta di aver interpretato male.

Anche se continuo a pensare che Neverpalestrato poteva essere più chiaro

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian