|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
uppino
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per la cronaca la voce usa solo 5 kb/s up + 5 kb/s down, con la 64 kb ho ancora margine per scaricare qualcosina (a una velocità impietosa ![]()
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se può interessare, ho provato videochiamate (da Alice 4Mega) con un 56k...l'audio è buono (ovviamente il 56k si limitava solamente a navigare mentre eravamo collegati), il video una pena
![]() ![]()
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non che non si capisse proprio niente, ma iniziavano ad esserci dei "lag" fastidiosi.... Abbiamo riprovato oggi, entrambi con ADSL 640/256 kbps. Sono soddisftatto, ma mi aspettavo un pochino meglio. Io stavo scaricando a 22 kB/s dal mulo e navigavo, il Babbo navigava solamente; continuavo a sentire bene, ma ogni tanto c'erano ritardi e lag. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
sì se uno vuole anche navigare perde un po' in qualità.. se ci si limita a parlare trovo che la qualità sia davvero eccezionale! Meglio del telefono fisso addirittura..
![]()
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Comunque io non sono esperto di VOIP, ho provato solo Skype. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,
scusate qualcuno mi sa dire se è possibile videochiamare un cellulare 3? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tra due 4Mega, videochiamata perfetta, sia audio che video! Solo navigazione in contemporanea!
Sulla qualità concordo anche io che non c'è paragone con la "tradizionale" telefonata ![]() (4Mega si fa per dire io se arrivo a 3 faccio festa grossa e l'altra persona sui 2 in pratica)
![]() |
#210 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,
scusatemi ancora se rompo..... ma davvero nessuno ha mai provato a videochiamare un cellulare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
TELEFONO STANDALONE
![]() Per chi non lo sapesse la netgear ha intenzione di vendere questo dispositivo, che a dire il vero è molto simpatico. ![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
e' uscito un nuovo aggiornamento della versione 2, la 2.0.0.76
![]()
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Grassina - Colline Fiorentine
|
HELP - Webc@m
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho dei problemi con Skype: funziona tutto ok, ma quando arrivo ad attivare la VIDEOCHIAMATA mi dice che "La sorgente video non è riuscita a fornire il video nel formato corretto". Riesco cmq a ricevere i video dagli altri. Come posso risolvere la cosa? Ho una webcam un po' vecchiotta (3 anni), ma con gli altri programmi funziona. Grazie in anticipo. Andrea Ultima modifica di VampyreSlayerGuy : 08-02-2006 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
nuova versione .81
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Oggi volevo fare la ricarica e iniziare ad usare skypeout ma prima ho dato un occhiata alle tariffe....
QUASI 30 CENTESIMI AL MINUTO PER I CELLULARI??????????MA DOVE STA IL RISPARMIO???????????
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
OT:questa estate anche io andrò in macchina a capo nord!!M servono un po' di dritte sopratutto su come divertirsi la sera nelle varie tappe del viaggio! (x divertirsi intendo: ballare, bere ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque specie a Stoccolma ci stanno diversi posti carini dove puoi andare, basta che gironzoli un po' verso il centro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Quote:
Prova a scaricare il prgramma SPLITCAM. Lo accendi e attivi la tua web... dopodichè "Bypassi" il video in skype selezionando in skype il programma Splitcam (non la webcam stessa). Capito?? Fammi sapere... ciao! Tommy
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.