Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2006, 13:04   #201
aLLaNoN81
Senior Member
 
L'Avatar di aLLaNoN81
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 2629
Mi sono comprato il 50ino, ora spero in un meteo clemente nel fine settimana per metterlo un po' alla frusta
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:13   #202
(neo)
Senior Member
 
L'Avatar di (neo)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
La conversione dei punti in soldi sono 1000 pti = 10 euro, quindi quei 12000 pti + 399 ammonta a 519
Se ce li hai già ok, se fai abitualmente la spesa la e per aprile riesci a tirarli su ok se devi spendere soldi solo per i punti allora non va bene, fai il gioco dei commerciali, a questo punto comprala in negozio a 700 euro.
Ma no ma che stai dicendo?? Sono andato questa mattina all'esselunga a farmi la tessera e la tipa mi ha detto che sono 2 punti ogni euro di spesa, che vengono calcolati solo se supero almeno i 5 euro di spesa..
Poi moltissimi prodotti hanno un bollino con una fragola sopra, e sono prodotti che hanno punti bonus.. Alcuni ne danno 10, altri 20 o 30.. Per esempio se compri un cellulare te ne danno 200.. Mi sono informato per bene stamattina e le cose stanno così.
Quindi lasciando stare i punti bunus delle fragole (che cmq sono quelli che ti fanno salire in fretta), solamente di euro per arrivare a 12000 punti sono 6000 euro!!!! E non 120 euro.. ()
Quello che hai scritto chi te l'ha detto?? Se fosse così con 120 euro di spesa farei subito 12000 punti, e li andrei a fare anche ora 120 euro di spesa.. mi faccio una bella scorta alimentare e mi prendo anche la fotocamera.. ti pare così semplice accumulare 12000 pti? magariii..
__________________
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V)
Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....
_.-::"Le mie foto su Flickr"::-._
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:39   #203
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
neo, é quello che ha detto. probabilmente, puoi convertire 12000 punti in 120 euro di buoni-spesa, non il contrario
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:43   #204
Special10
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 195
Magari fosse cosi' facile fare 120000 punti, immagino la caciara.
Special10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:37   #205
(neo)
Senior Member
 
L'Avatar di (neo)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da street
neo, é quello che ha detto. probabilmente, puoi convertire 12000 punti in 120 euro di buoni-spesa, non il contrario
Non ho capito cosa vuoi dire..
Ti posso dire per certo che ogni euro sono 2 punti. Quindi ogni 10 euro sono 20 punti. Basta.
Come fareste a prendere 12000 punti con 120 euro?? E' assurdo.. oppure non vi ho ancora capito e dovrei essere + felice di quello che sono..
illuminatemi..
__________________
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V)
Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....
_.-::"Le mie foto su Flickr"::-._
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:58   #206
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Mi sono comprato il 50ino, ora spero in un meteo clemente nel fine settimana per metterlo un po' alla frusta

beh, provalo in interni visto che il suo campo di battaglia
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 18:50   #207
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Non ho capito cosa vuoi dire..
Ti posso dire per certo che ogni euro sono 2 punti. Quindi ogni 10 euro sono 20 punti. Basta.
Come fareste a prendere 12000 punti con 120 euro?? E' assurdo.. oppure non vi ho ancora capito e dovrei essere + felice di quello che sono..
illuminatemi..
stiamo comunque andando OT, però: http://www.esselunga.it/default.aspx...catCatalogo=42

se hai 1000 punti, ti danno un buono da 10 euro. Se hai 12000 punti, ti danno buoni per 120 euro.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:08   #208
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Ma no ma che stai dicendo?? Sono andato questa mattina all'esselunga a farmi la tessera e la tipa mi ha detto che sono 2 punti ogni euro di spesa, che vengono calcolati solo se supero almeno i 5 euro di spesa..
Poi moltissimi prodotti hanno un bollino con una fragola sopra, e sono prodotti che hanno punti bonus.. Alcuni ne danno 10, altri 20 o 30.. Per esempio se compri un cellulare te ne danno 200.. Mi sono informato per bene stamattina e le cose stanno così.
Quindi lasciando stare i punti bunus delle fragole (che cmq sono quelli che ti fanno salire in fretta), solamente di euro per arrivare a 12000 punti sono 6000 euro!!!! E non 120 euro.. ()
Quello che hai scritto chi te l'ha detto?? Se fosse così con 120 euro di spesa farei subito 12000 punti, e li andrei a fare anche ora 120 euro di spesa.. mi faccio una bella scorta alimentare e mi prendo anche la fotocamera.. ti pare così semplice accumulare 12000 pti? magariii..
Scusami ma non hai capito niente, io ti ho detto della conversione dei punti in soldi e ti dico che prendendola con queste raccolta viene a costare 519, ovvio che dei avere i punti. Quello di cui parli tu è l'accumulo

Tornando a noi, che tipo di focale servirebbe per avere un bel sfocato pulito, il 50 f/1.8 può dare qualche soddisfazione?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 02:59   #209
(neo)
Senior Member
 
L'Avatar di (neo)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Scusami ma non hai capito niente, io ti ho detto della conversione dei punti in soldi e ti dico che prendendola con queste raccolta viene a costare 519, ovvio che dei avere i punti. Quello di cui parli tu è l'accumulo
Aaaahh... ora ho capito cosa vuoi dire. E cioè che aggiungendoci i soldi che varrebbero i 12000 punti si arriva a 519..
il problema però è che in effetti 12000 punti sarebbero 6000 euro.. quindi 120 non sono un cavolo. Dovrebbero dare almeno 500 euro..
__________________
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V)
Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....
_.-::"Le mie foto su Flickr"::-._
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 14:17   #210
(neo)
Senior Member
 
L'Avatar di (neo)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1264
AAAAAAAAAAAAARRRGH!!!!!
Ho appena scoperto che mia zia ha 20000 punti nella tessera dell'esselunga!!!! AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Ha detto che me li fa usare!!! AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! In settimana vado a prendere la 400d a 399 euro!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Andate a questo link e scrivete canon per trovare il prodotto:
http://www.esselunga.it/default.aspx...catCatalogo=42

Vedendo quindi con che cosa mi arriva a casa, cosa devo comprare di indispensabile insieme alla fotocamera? Memory card, borsa, kit per pulirla tra lenti obiettivo lcd, batteria??
Cosa??

Grazie!!

Mamma mia sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
__________________
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V)
Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....
_.-::"Le mie foto su Flickr"::-._

Ultima modifica di (neo) : 02-12-2006 alle 14:20.
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 16:16   #211
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
l'unica é una cf, anche se registrandoti te ne manderanno 1 (se é ancora valida la promo, credo di si).

per il resto, hai tutto per iniziare
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 18:23   #212
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3046
io prenderei anche una batteria e una borsa
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 18:31   #213
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
non ti azzardare a prendere una batteria originale Canon!! costano una cosa spropositata...

io le ho comprate su eBay, in germania, 2 batterie da 800mAh a 10€... e non hanno0 mai fatto una grinza

se non ti fidi di ebay, puoi comunque acquistarne di compatibili a prezzi decisamente inferiori a quelle originali
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:40   #214
(neo)
Senior Member
 
L'Avatar di (neo)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1264
Ok, quindi:

1)Un paio di batterie compatibili. diciamo prezzo 25 euro circa

2) Una borsa diciamo medio-buona.. quanto mi costa? La voglio resistente e che non mi si distrugga la fotocamera anche se mi cada a terra.

3) una Cf almeno da 1gb.. quali sono i prezzi delle cf? Se non sbaglio costano un pò + delle altre vero? E quella che mi mandano in regalo a casa (chissà dopo quanto tempo) sapevo che è solo da 256mb..

4) Nient'altro che potrebbe risultarmi utile??

Ah sentite anche una cosina. Per caso fino ad ora da quando è uscita la 400d ha riscontrato qualche problema o bug o difetto di software-fabbrica?? Qualche pezzo che è risaputo che si rompe abbastanza facilmente o altro?? Nessun difetto?

Ultima cosa: se riesco davvero a prenderla in questi giorni me la porterò in vacanza in trentino in montagna starò in mezzo alla neve per un paio di settimane.. E li farà tanto freddo.. Ci sono problemi o controindicazioni con le temperature molto basse?? Per i pezzi interni, l'LCD o l'obiettivo?? Certo non sarà un freddo polare.. Ma a 1000 metri costanti di altitudine si è sempre sotto zero mi sembra.. ora non ricordo la media che ci sta nel posto dove sto io, ma insomma non si crepa proprio di freddo però ne fa tanto.. io sto a pisa e la differenza si sente decisamente..

Ultimissima cosa : era una curiosità, ma le reflex si possono danneggiare se si puntano direttamente verso il sole o una fonte di luce molto forte??

Grazie un milione ragazzi!

P.S. speriamo di prenderla.... aaaaah.....
__________________
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V)
Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba....
_.-::"Le mie foto su Flickr"::-._
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 21:31   #215
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3046
1)si
2)un 20/30 se euro se non la prendi di marca, poi visto che non hai altri obiettivi non ti serve neanche grande.Prova in qualche centro commerciale.
3)una 20ina di euro
4)penso che il kit minimo sia la cf la borsa e un altra batteria, poi potrai sempre assaporare il buco nero per le finanza che è una reflex in un secondo momento

Difetti congeniti non ne ho letti.
Per il freddo i problemi ci sono solo per le pile che si scaricano facilmente, se ne tieni una in tasca al caldo è meglio così non rischi di rimanere a secco. Attento nei passaggi freddo caldo che non si formi della condensa.

Ora non mi ricordo dove l'avevo letto che sarebbe meglio non fotografare il sole direttamente (intendo diretto diretto) e per lungo tempo perchè le lenti convogliondo i raggi solari possono bruciare qualcosa ( hai presente il giochino con le formiche e la lente d'ingrandimento).
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 21:38   #216
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da (neo)
Ok, quindi:

1)Un paio di batterie compatibili. diciamo prezzo 25 euro circa

2) Una borsa diciamo medio-buona.. quanto mi costa? La voglio resistente e che non mi si distrugga la fotocamera anche se mi cada a terra.

3) una Cf almeno da 1gb.. quali sono i prezzi delle cf? Se non sbaglio costano un pò + delle altre vero? E quella che mi mandano in regalo a casa (chissà dopo quanto tempo) sapevo che è solo da 256mb..

4) Nient'altro che potrebbe risultarmi utile??

Ah sentite anche una cosina. Per caso fino ad ora da quando è uscita la 400d ha riscontrato qualche problema o bug o difetto di software-fabbrica?? Qualche pezzo che è risaputo che si rompe abbastanza facilmente o altro?? Nessun difetto?

Ultima cosa: se riesco davvero a prenderla in questi giorni me la porterò in vacanza in trentino in montagna starò in mezzo alla neve per un paio di settimane.. E li farà tanto freddo.. Ci sono problemi o controindicazioni con le temperature molto basse?? Per i pezzi interni, l'LCD o l'obiettivo?? Certo non sarà un freddo polare.. Ma a 1000 metri costanti di altitudine si è sempre sotto zero mi sembra.. ora non ricordo la media che ci sta nel posto dove sto io, ma insomma non si crepa proprio di freddo però ne fa tanto.. io sto a pisa e la differenza si sente decisamente..

Ultimissima cosa : era una curiosità, ma le reflex si possono danneggiare se si puntano direttamente verso il sole o una fonte di luce molto forte??

Grazie un milione ragazzi!

P.S. speriamo di prenderla.... aaaaah.....
1) Te ne basta e avanza una di riserva se non fai raffiche da 1000 scatti al giorno (con la 20D ne ho sempre usata solo una, non so l'autonomia della 400D, ma dubito che sia sotto le 400 foto)

2) Dipende da cosa ci devi tenere: solo la macchina 20/30€ per una Lowepro Topload zoom bastano.

3) Circa 30€ per una Sandisk Ultra II, non prenderle di marche sconosciute.

4) Tante belle lenti

5) Qualcuno si lamenta di avere il sensore che pende , ma non so quanto sia vero, appoggiala su un piano e fotografa, te ne accorgi

6) Evita passaggi bruschi ad ambienti caldi e umidi se hai passato parecchio tempo al freddo scattando, rischi condensa all'interno della fotocamera; per evitare rischi metti la macchina in un sacchetto di plastica pieno d'aria prima di entrare in bar o ristoranti e lascacela fino a che ha raggiunto più o meno la temperatura dell'ambiente. Tieni le batterie al caldo per quanto possibile, al freddo durano meno.

7) nessun problema con il sole, a meno che tu non sia pazzo e decida spontaneamente di puntare direttamente il sole con un 300 mm e bruciarti la retina
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod

Ultima modifica di teod : 02-12-2006 alle 21:42.
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 21:52   #217
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
la cosa che si puo danneggiare col sole é l' otturatore, per questo se usi il blocco dello specchio non scattare dopo molti secondi né puntalo verso fonti di luce
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 22:01   #218
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da street
la cosa che si puo danneggiare col sole é l' otturatore, per questo se usi il blocco dello specchio non scattare dopo molti secondi né puntalo verso fonti di luce
Sì, ma ci vuole qualche ora con un grandangolo e qualche minuto con un tele spinto.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 22:40   #219
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da teod
3) Circa 30€ per una Sandisk Ultra II, non prenderle di marche sconosciute.
a parte quelle no brand secondo me tutte le altre si equivalgono a-data/ridata/peak etc etc 80X/120 sono tutte uguali alle sandisk ultra II e si risparmia qualcosa.
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 23:05   #220
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
a parte quelle no brand secondo me tutte le altre si equivalgono a-data/ridata/peak etc etc 80X/120 sono tutte uguali alle sandisk ultra II e si risparmia qualcosa.
Secondo me ora conviene prendere una 2Gb, io l'ho pagata 36€ della a-data 120x.

Per le temperature basse di montagna io avevo letto che un probabile problema è causato dall'lcd per il suo congelamento, almeno con una reflex puoi ancora scattare
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v