Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2018, 13:54   #201
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dal browser non si possono aggiungere amici ?? Qual è il numero massimo ??
lo puoi fare da qui:

https://my.playstation.com

il numero massimo mi pare sia 2000
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 14:06   #202
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34597
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
lo puoi fare da qui:

https://my.playstation.com

il numero massimo mi pare sia 2000
Ti ringrazio

Non era ovvia come cosa
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 08:19   #203
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21364
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra dicembre e gennaio ci son state le offerte migliori in assoluto per la pro liscia nelle grandi catene e amazon, fino ad ora sia da sola che in bundle con qualche gioco son state peggiori.

L'attuale offerta gamestop a 399,99 + gt sport + dimmi chi sei + un gioco a scelta tra watch dogs - injustice - deus ex md - homefront tr è un insulto ai videogiocatori considerando che gt sport è stato a superofferta sotto Natale, e il resto è tutta fuffa stravecchia, alcuni giochi anche regalati col plus.
Io l'ho pagata 399 con GT Sport, non mi sento però particolarmente insultato. Magari fra 2 mesi risparmiavo 50 euro, io però la volevo adesso. Ci sono persone che non comprano con lo scopo di risparmiare gli ultimi euro su tutto ma comprano quando sentono la voglia o la necessità di farlo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 14:14   #204
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30953
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io l'ho pagata 399 con GT Sport, non mi sento però particolarmente insultato. Magari fra 2 mesi risparmiavo 50 euro, io però la volevo adesso. Ci sono persone che non comprano con lo scopo di risparmiare gli ultimi euro su tutto ma comprano quando sentono la voglia o la necessità di farlo.
Il mio era un discorso generico, non certo denigratorio o sminuente per chi è appassionato dei giochi di corse, dove allora l’offerta ha senso.

Io parlavo in generale, avendo presente che gt sport è stato in offerta super sotto Natale come gioco e come gioco più pad ( di fatto io ho preso gioco è pad riportando un vecchio pad pagando meno di 30 sacchi ) e quindi valuto le offerte ricordando le precedenti.

È chiaro che se uno non ha seguito le offerte precedenti e vuole ps4 e gioco adesso da bene a fare come vuole.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 06:50   #205
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21364
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il mio era un discorso generico, non certo denigratorio o sminuente per chi è appassionato dei giochi di corse, dove allora l’offerta ha senso.

Io parlavo in generale, avendo presente che gt sport è stato in offerta super sotto Natale come gioco e come gioco più pad ( di fatto io ho preso gioco è pad riportando un vecchio pad pagando meno di 30 sacchi ) e quindi valuto le offerte ricordando le precedenti.

È chiaro che se uno non ha seguito le offerte precedenti e vuole ps4 e gioco adesso da bene a fare come vuole.
Non era un discorso riferito a GT Sport che è divertente ma mediocre, era per dire che l'ho pagata tanto rispetto alle offerte passate. Ma non per questo mi strappo i capelli o mi sento uno scemo.
Fine OT.

Ho scaricato BF1 con tutti i DLC in offerta su PS Store. L'avevo già giocato su pc ma lo rigioco volentieri sulla TV con HDR.. e poi vorrei fare la campagna per prendere un po' di dimestichezza col pad
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 08:24   #206
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho preso Eyes of heaven, mi ha deluso come immaginavo , poi KOF 14 e Real Bout Fatal Fury Special che mi piacciono moltissimo ma lo sapevo avendoli gia giocati. Peccato che non c'e' SF X Tekken su PS3 mi e' piaciuto molto e lo avrei ricomprato volentieri. Mi pesa molto non avere ancora nessun platform ma visto che tra poco esce la collezione Megadrive con il mitico Sonic 1 e' meglio se riesco ad attendere fino a quella
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 08:27   #207
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io l'ho pagata 399 con GT Sport, non mi sento però particolarmente insultato. Magari fra 2 mesi risparmiavo 50 euro, io però la volevo adesso. Ci sono persone che non comprano con lo scopo di risparmiare gli ultimi euro su tutto ma comprano quando sentono la voglia o la necessità di farlo.
Io l'ho comprata a 280 usata (perfetta, con sei giochi) e ho rivenduto la liscia a 250 (perfetta, con giochi).
Credo di aver fatto un buon affare.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 08:35   #208
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19793
Eh direi
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 10:56   #209
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34597
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io l'ho comprata a 280 usata (perfetta, con sei giochi) e ho rivenduto la liscia a 250 (perfetta, con giochi).
Credo di aver fatto un buon affare.
La Pro usata a 280 ?? Il venditore l'ha proprio svenduta alla grande...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 10:59   #210
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La Pro usata a 280 ?? Il venditore l'ha proprio svenduta alla grande...
Ne voleva 300 con 6 giochi, io ho tirato un filo e me l'ha lasciata a 280.
Devo dire di non aver fatto fatica.
Tra l'altro con tutti i suoi accessori e l'imballo originale.
Era di un piastrellista di 40 anni che l'ha usata veramente poco e si vede (il pad è intonso)
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 11:15   #211
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34597
L'avrà accesa solo una volta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 11:47   #212
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L'avrà accesa solo una volta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No beh, giocarci ci ha giocato perchè alla fine aveva sei giochi e anche impegnativi... ma certo non credo fosse un pro gamer.
Che poi anche se lo fosse stato, di certo la Playstation non si consuma.
L'unica cosa a cui sto attento è che non sia stata sballottata o lasciata alla mercè di bambini e gatti/cani...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 12:26   #213
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
In rapporto ai famosi 299 euro di Mediaworld e Amazon, 280 euro usata non è il massimo, ma considerando che ad oggi queste offerte sono sparite va benissimo così
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 13:20   #214
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
In rapporto ai famosi 299 euro di Mediaworld e Amazon, 280 euro usata non è il massimo, ma considerando che ad oggi queste offerte sono sparite va benissimo così
Beh chiaro ma ho valutato la situazione ad ora che è stato il momento in cui la dovevo comprare.
Inoltre la PS4 attualmente è come l'iPhone, si svaluta pochissimo perchè c'è molta richiesta, poca disponibilità sull'usato e di conseguenza i prezzi sono molto alti.
Inoltre conta che l'ho pagata 280 non liscia ma con 6 giochi.
Secondo me ho fatto un ottimo affare.
Poi a me interessava l'equazione finale della storia (non volevo guadagnare nulla) e alla fine dei conti ho fatto l'upgrade con 30 euro, cosa che nessuna offerta mi avrebbe permesso di fare (perlomeno senza mega sbattimenti).
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 13:23   #215
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
infatti è un affare, punto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 20:12   #216
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho preordinato in digitale God of war, mi ha detto che il download iniziera' il 18, a parte quello non trovo indicato da nessuna parte traccia dell'acquisto. Sulla pagina del gioco continua a comparire il prezzo senza diciture del tipo "gia acquistato", non compare l'icona nella home... c'e' modo di vedere un riscontro prima del 18 che se no mi viene l'ansia?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 21:11   #217
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho preordinato in digitale God of war, mi ha detto che il download iniziera' il 18, a parte quello non trovo indicato da nessuna parte traccia dell'acquisto. Sulla pagina del gioco continua a comparire il prezzo senza diciture del tipo "gia acquistato", non compare l'icona nella home... c'e' modo di vedere un riscontro prima del 18 che se no mi viene l'ansia?
Playstation store > tuo account (in alto a destra) > Impostazioni account > Cronologia transazioni.

Lì compare?

Edit: da browser
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 21:50   #218
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Ti sono arrivate pure 3 e-mail che riportano i vari estremi di pagamento e la conferma dell' acquisto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 11:10   #219
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si poi la mail l'ho vista, non ho controllato anche dal sito ma e' tutto a posto. Continuando a giocare a Eyes of heaven lo sto rivalutando, per un fan e' piacevole. Il precedente aveva molto piu potenziale e poteva essere molto migliorecome gioco, ma queste potenzialita le sprecava tutte... questo e' il contrario parte modesto ma almeno con il fanservice ci va giu pesante tutto senza bisogno di dlc ne' online obbligatorio. Non mi aspettavo di esserne sodfisfatto a questo punto, anche se e' alla fine un Kingdom Hearts Xenoverse in salsa Jojo.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 13:21   #220
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
c'è un ottima promozione in una grande catena ma ho dubbio.
Mi conviene cambiare la mia ps4 con una pro non avendo una tv 4k? ve lo chiedo perchè la spesa nel cambio è irrisoria ma se non i cambierebbe nulla a sto punto mi tengo la mia liscia per una futura ps5.
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Microsoft rilascia Windows App per iPhon...
iPhone 16, svelate le capacità de...
Questa scopa elettrica da ben 550W / 45K...
Oggi ci sono diverse offerte interessant...
Huawei Watch GT 5 Pro: completi per lo s...
Sony e AMD lavorano su due chip per la g...
Tor è ancora sicuro? Il team risp...
Il MacBook Air 13'' con chip M3 (2024) &...
Alla ricerca di uno smartphone economico...
ColorOS 15 arriverà il 17 ottobre...
Sale l'hype per Intel Lunar Lake, un tes...
iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1: rila...
PlayStation 30th Anniversary Collection,...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v