Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2016, 11:51   #201
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata alle mod. speravo in texture migliori, toccherà accontentarsi.
Ora devo fare un po' di prove per configurare la tastiera in modo che sia umanamente usabile durante i qte.
lasciamo perdere, io sul mio portatile o setto tutto al minimo o il gioco crasha ogni secondo, mettere alta qualità invece lo fa veramente migliorare (anche se con gli emulatori imho era possibile fare di meglio)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 12:33   #202
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
lasciamo perdere, io sul mio portatile o setto tutto al minimo o il gioco crasha ogni secondo, mettere alta qualità invece lo fa veramente migliorare (anche se con gli emulatori imho era possibile fare di meglio)
Naah. Avevo guardato diversi video di raffronto e alla fine la remaster risulta molto meglio degli emulatori. Se poi ci piazzi un injector e qualche mod di texture non c'è proprio paragone.
Il problema è che con le mod, che migliorano un po' i visi riducendo l'effetto manichino ma non tanto quanto vorrei, il gioco mi crasha all'avvio. Proverò ad aggiornare i driver video anche se con la 660 non dovrebbero esserci problemi.
Per il resto tutto al massimo fila benone.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 14:19   #203
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Niente, aggiornati i driver video ma l'untitled project x non vuol saperne di andare
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 08:41   #204
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
se invece volessi rigiocarmi il gioco solo per la trama, non ci sono dei saves con tutto giá sbloccato vero?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 10:03   #205
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Nel remake hai direttamente l'opzione per avere 99 oggetti di tutti i tipi, non so se puoi avere anche tutte le armi etc.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 13:32   #206
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11019
Se usi il cheat di tutti gli oggetti puoi fare l'overdrive di rikku con due oggetti ( mi pare triostelle si chiamino) dove ogni attacco causa 9999 danni rendendo tutti i boss una formalita'.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 10:20   #207
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
e' grave se non azzecco un qte delle limit manco a piangere ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2016, 19:18   #208
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Ciao a tutti, volevo un informazione: mi piacerebbe, finalmente, giocare a FFVI ( ahimè l'unico che mi manca della serie... ) e ovviamente prenderei la versione su steam, unico dubbio...fa veramente così schifo come edizione? Su alcuni siti ho letto recensioni imbarazzanti che mi hanno "bloccato" l'acquisto...voi che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 01:13   #209
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo un informazione: mi piacerebbe, finalmente, giocare a FFVI ( ahimè l'unico che mi manca della serie... ) e ovviamente prenderei la versione su steam, unico dubbio...fa veramente così schifo come edizione? Su alcuni siti ho letto recensioni imbarazzanti che mi hanno "bloccato" l'acquisto...voi che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente!
Premessa: ho giocato la versione SNES emulata e non la versione steam (che poi è il remake android del gioco) per la quale attendo un calo di prezzo.

Risposta: sbattitene i coglioni delle recensioni se non l'hai mai giocato.

Stiamo parlando di uno dei migliori jrpg mai concepiti. E' un'esperienza da fare. Ci sono scene che anche giocate oggi con la grafica a 16 bit dell'emulatore SNES danno la pelle d'oca.
La qualità del porting del remake è quel che è ma la qualità del gioco in sè è fuori discussione.
Non importa come (emulatore SNES, Steam, vecchia psx o quel che ti pare), l'importante è che ci giochi.

Per me il miglior Final Fantasy di sempre e uno dei migliori 3 jrpg della storia assieme a Final Fantasy 7 e Chrono trigger.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 13-08-2016 alle 01:15.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 17:30   #210
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo un informazione: mi piacerebbe, finalmente, giocare a FFVI ( ahimè l'unico che mi manca della serie... ) e ovviamente prenderei la versione su steam, unico dubbio...fa veramente così schifo come edizione? Su alcuni siti ho letto recensioni imbarazzanti che mi hanno "bloccato" l'acquisto...voi che mi consigliate?
Grazie a tutti anticipatamente!
Se non l'hai mai giocato credo che potresti pure prendere la versione Steam...

Le critiche immagino si riferiscano all'aspetto del remake, che è un vero e proprio calcio nelle palle SE si è giocato all'originale o alla versione GameBoy.
Io non lo toccherei nemmeno con un palo da clown lungo 3 metri (cit.)

Non so se abbiano pure """ammodernato""" le musiche, se hanno tolto le classiche a 16-bit allora buttati sulla versione advance GBA, che rispetto all'originale SNES ha più contenuti end-game.

In una parola: GIOCALO.

M'hai fatto venir voglia di ricominciarlo..
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 19:20   #211
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Innanzi tutto grazie delle risposte!
Direi che mi avete convinto, lo prenderò al 100% e vediamo se riuscirà a superare il mio adorato ( tra un po' ci faccio l'altarino con i cd originali della play) FFVII.
Grazie ancora
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 19:26   #212
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie delle risposte!
Direi che mi avete convinto, lo prenderò al 100% e vediamo se riuscirà a superare il mio adorato ( tra un po' ci faccio l'altarino con i cd originali della play) FFVII.
Grazie ancora
Fidati, lo supera
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 23:01   #213
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie delle risposte!
Direi che mi avete convinto, lo prenderò al 100% e vediamo se riuscirà a superare il mio adorato ( tra un po' ci faccio l'altarino con i cd originali della play) FFVII.
Grazie ancora
un solo consiglio, come detto da altri giocalo nel primo modo che riesci , io sinceramente non l'ho mai finito, ogni volta arrivavo a dover entrare nel dungeon finale, mi iniziavo ad allenare e poi per un motivo o per un altro mi perdevo i salvataggi e mi toccava ricominciare, cmq l'ho giocato anche io emulato per snes e devo dire che il poter togliere il imitatore frame è una manna per quando ci si allena
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 10:15   #214
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Ma in FF-X non c'è un modo per ricaricare un save senza chiudere il gioco e rilanciarlo ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 11:22   #215
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma in FF-X non c'è un modo per ricaricare un save senza chiudere il gioco e rilanciarlo ?
se lo trovi fammelo sapere, il "reset" fatto con i 4 dorsali della PS è uno dei grandi rimpianti di questa remastered
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 11:29   #216
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Googolando pare proprio non ci sia. L'han levato anche da FF-IX. Magari lo implementeranno nel project-x ma a me non cambia nulla dato che non riesco a farlo funzionare quindi niente mod.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 10:45   #217
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Ma quanto cazzo fa cagare sto blitzball del menga. spero di non dover fare mai nessuna partita oltre quella obbligatori.
Sempre se mai riuscirò a vincerla con tutti i tizi che vagano a cazzo per il campo facendo tirare liberamente gli altri.
quanto odio i jappo e i loro minigame di merda a rovinare tutti i giochi

EDIT: ok, ce l'ho miracolosamente fatta all'overtime al terzo tentativo. Manco ho capito se potevo far rientrare Tidus, giusto per avere la soddisfazione di provare il tiro della tigre di sarcazzo.
Spero vivamente che non ci sia nulla da sbloccare legato ad altre partite di blitzball.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 22-08-2016 alle 11:53.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 12:00   #218
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma quanto cazzo fa cagare sto blitzball del menga. spero di non dover fare mai nessuna partita oltre quella obbligatori.
Sempre se mai riuscirò a vincerla con tutti i tizi che vagano a cazzo per il campo facendo tirare liberamente gli altri.
quanto odio i jappo e i loro minigame di merda a rovinare tutti i giochi

EDIT: ok, ce l'ho miracolosamente fatta all'overtime al terzo tentativo. Manco ho capito se potevo far rientrare Tidus, giusto per avere la soddisfazione di provare il tiro della tigre di sarcazzo.
Spero vivamente che non ci sia nulla da sbloccare legato ad altre partite di blitzball.
Se vuoi l'arma finale di Wakka ne dovrai fare tante
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 12:48   #219
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Se vuoi l'arma finale di Wakka ne dovrai fare tante
A wakka buco il pallone e fanculo, tanto mi sta pure sulle palle.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 12:09   #220
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Ma tutte ste tonnellati di armi inutili che droppo con una sola abilità e senza slot liberi aggiuntivi posso tranquillamente rivenderle o si riciclano in qualche altro modo quando qualcuno mi insegnerà il crafting ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v