Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2007, 16:11   #201
kannarellone
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 48
aiuto

ciao a tutti ragazzi volevo kiedervi una cosa...c'è percaso la possibilità di trasformare una product key da product key di 98 a product key di xp? sinceramente sn disperato xk nn poxo utilizzare e fare gli aggiornamenti di xp senza la convalida della product key....grazie in anticipo vi prego di aiutarmi...
kannarellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:37   #202
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da kannarellone
ciao a tutti ragazzi volevo kiedervi una cosa...c'è percaso la possibilità di trasformare una product key da product key di 98 a product key di xp? sinceramente sn disperato xk nn poxo utilizzare e fare gli aggiornamenti di xp senza la convalida della product key....grazie in anticipo vi prego di aiutarmi...
Devi avere la licenza di XP.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 20:44   #203
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
Ho un problema...
Il mese scorso ho formattato il pc e ho installato xp home...
Poi ho registrato l sp2 al momento della richiesta e pensavo fosse tutto a posto...dopo un mese però mi ha richiesto ancora di attivarlo...e non riuscivo ad entrare neanche nel desktop..ora mi sono reregistrato...ma come posso vedere se la registrazione è effettivamente attiva?
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 12:29   #204
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da dragonball75
Risolto con il Wpa-Killer 1.6.0.2 , grazie lo stesso e Buon Anno
Ma poi quando fai gli aggiornamenti ritorni nelle condizioni di prima?
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 22:07   #205
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da polez75
Ma poi quando fai gli aggiornamenti ritorni nelle condizioni di prima?
No.

Ritorni alle condizioni di prima solo se installi il controllo di genuinità del software.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 01:35   #206
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
No.

Ritorni alle condizioni di prima solo se installi il controllo di genuinità del software.
Ma non lo installa piu windows quando ti colleghi al loro sito?
Pensavo facesse partire ogni volta la sicurezza microsoft..
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:17   #207
parjbas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Messaggi: 777
sempre in tema di PrdKEY....

Il mio PC (HP Compaq dx6100 MT) nasce, almeno ad occhio, con una licenza OEM di XP Pro, infatti sul case è regolarmente appiccicato l'adesivo con il suo bravo prod. Key....inoltre, dal pannello di controllo/system desumo anche il mio bravo prod.Id...e fin qui tutto a posto...

poi, con XP Manager che consente tra le altre cose di fare un backup del file di attivazione (utile per quanto già trattato nel corso dei vari post) mi accorgo che il product Key è differente...nel senso che è proprio un'altra serie di numeri...

visto che mi starei accingendo ad una salutare formattazione con relativa reinstallazione, cosa mi conviene fare?

ho già fatto il backup dell'attivazione quindi probabilmente basta reinserirla dopo l'installazione in safe mode, ma non mi spiego come mai ho una key differente appiccicata sul PC da quella poi effettivamente utilizzata....

cosa può essere accaduto?

PS. ovviamente preciso subito che non sto confondendomi con il ProductID, parlo proprio del ProductKey....

inoltre, pur non essendo stato l'unico utilizzatore del PC in questione, dovrebbe escludersi sia stata fatta una precedente riformattazione...

(o no.....?bah)
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:34   #208
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
vorrei creare una copia unattended di windows in modo tale che, tra le altre cose, una volta installato, non chieda l'attivazione di nulla. c'ero riuscito con xp pro (su qualsiasi pc lo installassi nn mi chiedeva alcuna attivazione), non mi riesce invece con xp home: c'è qualche soluzione???
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 22:40   #209
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da polez75
Ma non lo installa piu windows quando ti colleghi al loro sito?
Pensavo facesse partire ogni volta la sicurezza microsoft..
No il controllo della genuinità viene proposto come se fosse un aggiornamento,
oppure viene installato quando si scarica software di microsoft tipo Internet Explorer 7 o Windows Media Player 11 ....
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 08:37   #210
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
...E con wpa vuoi dirmi chhe reistallandolo di nuovo riesce a togliere nuovemente il controllo?
Quindi ad ogni aggiornamento si deve reinstallare...?!?
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 09:42   #211
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da polez75
...E con wpa vuoi dirmi chhe reistallandolo di nuovo riesce a togliere nuovemente il controllo?
Quindi ad ogni aggiornamento si deve reinstallare...?!?
Non ti ho detto questo, ho detto che negli aggiornamenti viene proposto il WGA.

Basta non installarlo.

Tutte le patch critiche di sicurezza vengono scaricate addirittura anche da aggiornamenti automatici senza passare per il sito Windows Update.

E' una protezione molto debole, considerando poi che in rete si trovano tool o guide per disinstallare WGA.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:25   #212
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Non ti ho detto questo, ho detto che negli aggiornamenti viene proposto il WGA.

Basta non installarlo.

Tutte le patch critiche di sicurezza vengono scaricate addirittura anche da aggiornamenti automatici senza passare per il sito Windows Update.

E' una protezione molto debole, considerando poi che in rete si trovano tool o guide per disinstallare WGA.
Io su un PC ho evitato di scaricare gli aggiornamenti da Windows Update (per non installare WGA) e ho lasciato soltanto gli aggiornamenti automatici; in 2 mesi non mi ha mai proposto di installare WGA... . Comunque qual è il codice KB di questo WGA?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:31   #213
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
nessuno sa darmi una mano per quello che ho chiesto?
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 16:20   #214
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
Io su un PC ho evitato di scaricare gli aggiornamenti da Windows Update (per non installare WGA) e ho lasciato soltanto gli aggiornamenti automatici; in 2 mesi non mi ha mai proposto di installare WGA... . Comunque qual è il codice KB di questo WGA?
Con aggiornamenti automatici scarica tutto senza problemi....
non so esattamente il codice KB ma se fai installazione avanzata e prima di installare leggi bene le descrizioni li lo dice chiaramente che è il WGA.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:47   #215
polez75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 346
Un altra domanda...per utilizzare aggiornamenti con autopatcher come faccio?
Devo prima installare la versione full e poi usare l ultima versione uscita?
Oppure posso installare anche solo quella di gennaio che mi da gia tutti gli aggiornamenti dei mesi passati?
__________________
Intel dual core E6400, 2 gb ram, harddisk maxtor diamond21 250Gb, GF 7600Gt, Lg M2119A 19"
polez75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:57   #216
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da polez75
Un altra domanda...per utilizzare aggiornamenti con autopatcher come faccio?
Devo prima installare la versione full e poi usare l ultima versione uscita?
Oppure posso installare anche solo quella di gennaio che mi da gia tutti gli aggiornamenti dei mesi passati?
Io ho sempre usato prima la versione full, l'ultima disponibile.

Poi se devi solo aggiornare dovrebbe bastare la light.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:25   #217
gnfgnn
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2
fatemi capire...

Allora...mi sono letto tutti i post ma non ho ancora capito: mi spiego.
La settimana scorsa mi hanno 'ciulato' il pc (incautamente lasciato in macchina ). Mi sono così comprato da un crucco su ebay un portatile usato. Ovviamente l'XP installato è in tedesco....ho quindi installato il mio XP (di cui ovviamente possiedo seriale, product key, etichetta ecc) ma al momento della registrazione (clic sul mazzo di chiavi a dx) mi dice di no
Non posso perciò scaricare i service pack...
Che devo fare?

Grazie
gnfgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:47   #218
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da gnfgnn Guarda i messaggi
Allora...mi sono letto tutti i post ma non ho ancora capito: mi spiego.
La settimana scorsa mi hanno 'ciulato' il pc (incautamente lasciato in macchina ). Mi sono così comprato da un crucco su ebay un portatile usato. Ovviamente l'XP installato è in tedesco....ho quindi installato il mio XP (di cui ovviamente possiedo seriale, product key, etichetta ecc) ma al momento della registrazione (clic sul mazzo di chiavi a dx) mi dice di no
Non posso perciò scaricare i service pack...
Che devo fare?

Grazie
Chiamare il numero verde microsoft
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 12:28   #219
gnfgnn
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45 Guarda i messaggi
Chiamare il numero verde microsoft
Ok, li chiamo, gli spego la storia, gli dico che possiedo il programma originale (caricato sul pc che mi hanno rubato) e poi?
gnfgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 11:48   #220
lele.miky
Senior Member
 
L'Avatar di lele.miky
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
Messaggi: 3897
ciao raga,ho bisogno di aiuto
ho bruciato la scheda madre sul computer del lavoro,ora ho aquistato un nuovo PC pero dovrei mantenere il vecchio XP,infatti ho trasferito il disco fisso sul nuovo PC,ma il SO continua a riavviarsi,c'è modo di farlo riconoscere e usare il vecchio XP?

grazie
__________________
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5700x • Asus Strix B350-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • Sapphire Vega56 Pulse 8GB Liquid Cooling • Custom Loop •
lele.miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v