Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2023, 13:53   #201
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
.fatte 2 prove veloci , lui mi consiglia di tenere rt disattivato e tutto ultra , e faccio 120 fps con dlss quality , mettendo rt calo a 50 60 , ma abbassando dlss a medio recupero e faccio 80 , su performance 90 . ( e con l'ultimo dlss io tutta sta differenza non ce la vedo davvero in 2k)

questo un 2k 21/9

ma sono sempre per le grotte in scozia . stasera se non crollo dal sonno vado avanti

Per adesso niente stutter e niente problemi se non un po di flick su alcuni contorni .
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
intendi opzione nel menù video? pensavo partisse benchark integrato e invece ti setta lui impostazioni video consigliate per il sistema
esatto XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:12   #202
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Appunto cvd. Viene il dubbio se una “povera” 4070ti ce la faccia o meno @2K…
Aspettiamo sta patch che a questo giro dovrà fare più miracoli di San Gennaro in tutta la sua esistenza
Ti rispondo con questo: https://twitter.com/i/status/1623147278293934081

Out of Memory

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
.fatte 2 prove veloci , lui mi consiglia di tenere rt disattivato e tutto ultra , e faccio 120 fps con dlss quality , mettendo rt calo a 50 60 , ma abbassando dlss a medio recupero e faccio 80 , su performance 90 . ( e con l'ultimo dlss io tutta sta differenza non ce la vedo davvero in 2k)

questo un 2k 21/9

ma sono sempre per le grotte in scozia . stasera se non crollo dal sonno vado avanti

Per adesso niente stutter e niente problemi se non un po di flick su alcuni contorni .
Il prologo del gioco non è indice di affidabilità nel capire le effettive performance. Devi arriva a Hogwarts per quello.

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Provato ma non riesco ad attivarlo, nel file engine quella riga l'hai messa alla fine?
Non è una riga, ma un paragrafo. Io l'ho inserito alla fine del testo presente in Engine.ini

Codice:
[SystemSettings]
r.RayTracing.Reflections.ScreenPercentage=100
r.RayTracing.Reflections.SamplesPerPixel=1
r.RayTracing.Reflections.MaxRoughness=0.7
r.RayTracing.AmbientOcclusion.Intensity=1
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-02-2023 alle 14:15.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:19   #203
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti rispondo con questo: https://twitter.com/i/status/1623147278293934081

Out of Memory



Il prologo del gioco non è indice di affidabilità nel capire le effettive performance. Devi arriva a Hogwarts per quello.



Non è una riga, ma un paragrafo. Io l'ho inserito alla fine del testo presente in Engine.ini

Codice:
[SystemSettings]
r.RayTracing.Reflections.ScreenPercentage=100
r.RayTracing.Reflections.SamplesPerPixel=1
r.RayTracing.Reflections.MaxRoughness=0.7
r.RayTracing.AmbientOcclusion.Intensity=1
Si immagino .

Stasera vedo .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:23   #204
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io non dico nulla
Spoiler:
COMPRALA!
Presa (notare i riflessi in ray tracing della faccina).



__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:35   #205
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Presa (notare i riflessi in ray tracing della faccina).



Detto fatto.



Alla fine i giochi ottimizzati male vincono sempre
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:39   #206
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
E' proprio vero.

Alla fine mi sono anche piegato al volere del Satanasso Verde. Comprare una 4090 e' stato un po' come elaborare un lutto ma riferito ai costi della scheda.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:42   #207
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
E' proprio vero.

Alla fine mi sono anche piegato al volere del Satanasso Verde. Comprare una 4090 e' stato un po' come elaborare un lutto ma riferito ai costi della scheda.
Consolati sapendo che è una scheda con un ampio margine di durata e che ha segnato uno stacco in termini di prestazioni pari a 2 gen invece di 1. Il problema ora è che vicino a quel cavallo da battaglia, la tua CPU ti sembrerà di punto in bianco molto più vecchia e arrugginita. Io sto pensionando il mio 5900x proprio per questo motivo, troppo spesso mi trovo in situazioni in cui sono CPU Bound.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:43   #208
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6711
Avevo appena iniziato poi sono uscito dal gioco per altri impegni, per chi è più avanti e ha la mia gpu o xtx indicativamente quanto pesa l'rt!? Che i menù, un po' incasinati con i comandi, li ho solo visti di sfuggita eh non visto tutte le opzioni video!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:50   #209
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Consolati sapendo che è una scheda con un ampio margine di durata e che ha segnato uno stacco in termini di prestazioni pari a 2 gen invece di 1. Il problema ora è che vicino a quel cavallo da battaglia, la tua CPU ti sembrerà di punto in bianco molto più vecchia e arrugginita. Io sto pensionando il mio 5900x proprio per questo motivo, troppo spesso mi trovo in situazioni in cui sono CPU Bound.
Lo so, saro' estremamente limitato dalla CPU, penso un buon 20-30%, e questo mi tratteneva anche dal comprare la 4090, oltre al prezzo chiaramente. Per ora staro' un annetto col sistema in firma e poi vedremo cosa rilasciano amd e intel durante il 2024. Poi si aggiorna. Non voglio passare ora ad una piattaforma che e' alla fine del suo ciclo vitale.

Scusate l'ot.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 14:54   #210
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Lo so, saro' estremamente limitato dalla CPU, penso un buon 20-30%, e questo mi tratteneva anche dal comprare la 4090, oltre al prezzo chiaramente. Per ora staro' un annetto col sistema in firma e poi vedremo cosa rilasciano amd e intel durante il 2024. Poi si aggiorna. Non voglio passare ora ad una piattaforma che e' alla fine del suo ciclo vitale.

Scusate l'ot.
Avrai comunque un boost impressionante. Venendo dalla tua stessa scheda è un salto non da poco. Per il resto c'è tempo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:14   #211
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non è una riga, ma un paragrafo. Io l'ho inserito alla fine del testo presente in Engine.ini

Codice:
[SystemSettings]
r.RayTracing.Reflections.ScreenPercentage=100
r.RayTracing.Reflections.SamplesPerPixel=1
r.RayTracing.Reflections.MaxRoughness=0.7
r.RayTracing.AmbientOcclusion.Intensity=1
non capisco, la inserisco file engine in appdata etc, ma nel prologo iniziale non vedo differenze, uscita prima grotta io vedo uguale a prima "la rovina" , tu la vedi come nelle foto del sito dso?

Per chi come me ha ultrawide, a questo link https://www.youtube.com/watch?v=6nqRuhZsz18 nella descrizione c'e' fix per le cutscene a schermo intero senza bande nere laterali, provato e funziona alla grande
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G

Ultima modifica di spidermind79 : 08-02-2023 alle 15:18.
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:17   #212
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Non è una riga, ma un paragrafo. Io l'ho inserito alla fine del testo presente in Engine.ini

Codice:
[SystemSettings]
r.RayTracing.Reflections.ScreenPercentage=100
r.RayTracing.Reflections.SamplesPerPixel=1
r.RayTracing.Reflections.MaxRoughness=0.7
r.RayTracing.AmbientOcclusion.Intensity=1
non capisco, la inserisco, ma nel prologo iniziale non vedo differenze, uscita prima grotta io vedo uguale a prima "la rovina" , tu la vedi come nelle foto del sito dso?[/quote]

Si. L'AO è nettamente potenziato e non solo lui. Non è che si è disattivato il RT per caso? Fai un controllo perchè mi sembra strano.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:40   #213
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si. L'AO è nettamente potenziato e non solo lui. Non è che si è disattivato il RT per caso? Fai un controllo perchè mi sembra strano.
nei commenti del sito dso c'e' la spiegazione, praticamente manca una riga da inserire:
r.RayTracing.Culling=0

solo in questo modo le ombre della rovina in fondo si vedono correttamente, ma sembra che questo porti a stuttering in alcune cutscene, ne parlano qua' : https://www.reddit.com/r/HarryPotter...rmance_impact/

Per chi ha la 4090, ma col frame generation attivato, non vi sembra che scatticchi quando corre? senza frame generation e' fluido imho
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G

Ultima modifica di spidermind79 : 08-02-2023 alle 15:44.
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:43   #214
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17489
mi sento una mosca bianca qui in mezzo, avendo da poco fatto l'upgrade da r9 270x a rtx2060
Con la vecchia radeon riuscivo a giocare a RDR2 con i dettagli medi mantenendo sempre un 40/45 fps.
Dopodomani vi dirò come gira questo
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:48   #215
Leopardo da Vinci
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 332
sembra sia migliorato aggiornando il dlss, ho anche superato i 100 fps.
comunque per vedere la vram precisa e non quella allocata, attivate GPU dedicated memory usate / process su afterburner.

non so voi, ma mentre gioco sorrido come un ebete
__________________
Hardware: LG 55CX, AOC 24G2U, Ryzen 3600, RTX 3080 TUF, MSI B450-A PRO MAX, G.Skill Ripjaws 2x8GB 3200, ADATA Core Reactor 850W, Sabrent Rocket 1TB, Hifiman Arya, Denon AH-D7200, Topping DX3 Pro, JBL 305P MKII
Leopardo da Vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:54   #216
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
driver nuovi nvidia 528.49 ma direi che non si parla di Hogwarts Legacy
invece pare ci sia:
Profile "Hogwarts Legacy"
ShowOn GeForce
ProfileType Application
Executable "phoenix-win64-test.exe"
Executable "hogwartslegacy.exe"
Setting ID_0x105e2a1d = 0x00000004
Setting ID_0x10f9dc81 = 0x00000011
Setting ID_0x10f9dc84 = 0x01000000
Setting ID_0x80857a28 = 0x00000001
EndProfile

ne parlano qua': https://forums.guru3d.com/threads/nv...ussion.446617/
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:56   #217
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
nei commenti del sito dso c'e' la spiegazione, praticamente manca una riga da inserire:
r.RayTracing.Culling=0

solo in questo modo le ombre della rovina in fondo si vedono correttamente, ma sembra che questo porti a stuttering in alcune cutscene, ne parlano qua' : https://www.reddit.com/r/HarryPotter...rmance_impact/

Per chi ha la 4090, ma col frame generation attivato, non vi sembra che scatticchi quando corre? senza frame generation e' fluido imho
Io quella riga non l'ho inserita ma la differenza l'ho vista da subito. In particolare sulla vegetazione cambia totalmente l'AO.

Tra l'altro l'articolo originale non riporta la stringa mancante.

https://www.reddit.com/r/HarryPotter...rmance_impact/

Inoltre specifica:

It seems like disabling the culling is a bad idea performance wise. You'll just loose the distant shadows. No idea how to extend range without just disabling culling entirely. r.RayTracing.Culling.Radius = XXX does nothing.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 15:58   #218
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Leopardo da Vinci Guarda i messaggi
sembra sia migliorato aggiornando il dlss, ho anche superato i 100 fps.
comunque per vedere la vram precisa e non quella allocata, attivate GPU dedicated memory usate / process su afterburner.

non so voi, ma mentre gioco sorrido come un ebete
che intendi con "aggiornato il DLSS" ? intendi i driver che comprendevano il DLSS? o è un aggiornamento del gioco uscito oggi?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 16:01   #219
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io quella riga non l'ho inserita ma la differenza l'ho vista da subito. In particolare sulla vegetazione cambia totalmente l'AO.

Tra l'altro l'articolo originale non riporta la stringa mancante.

https://www.reddit.com/r/HarryPotter...rmance_impact/

Inoltre specifica:

It seems like disabling the culling is a bad idea performance wise. You'll just loose the distant shadows. No idea how to extend range without just disabling culling entirely. r.RayTracing.Culling.Radius = XXX does nothing.
pero' senza quella riga pronti via la rovina la vedi senza ombra, con quella riga si vede, ho appena provato, infatti nella discussione ci sono le 4 righe del sito dso, ma leggendo tra i commenti vecchi ho trovato riga del culling mancante, e dicono che ti mangia fps per le ombre in lontananza, invece senza culling le ombre spariscono
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 16:02   #220
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
invece pare ci sia:
Profile "Hogwarts Legacy"
ShowOn GeForce
ProfileType Application
Executable "phoenix-win64-test.exe"
Executable "hogwartslegacy.exe"
Setting ID_0x105e2a1d = 0x00000004
Setting ID_0x10f9dc81 = 0x00000011
Setting ID_0x10f9dc84 = 0x01000000
Setting ID_0x80857a28 = 0x00000001
EndProfile

ne parlano qua': https://forums.guru3d.com/threads/nv...ussion.446617/
ah ecco, in geforce experience non mi sembra sia citato, mbhooooo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v