|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Impianto idraulico?????????
Ahhh si, ho capito! ![]() Visto quello che peserà il case finito hai pensato ad un sistema con 4 gambe... Quando lo devi spostare prendi il joypad e con quello lo guidi fino a nuova destinazione ![]() ![]() PS: non faccio più commenti sulla realizzazione perchè qualunque cosa dica è riduttiva x il tuo genio
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() E immagino qualche fresatina in tema con il resto... ![]() Per il coperchio mi vengono in mente alcune rifiniture, spece sulle grigliette e sulla parte centrale un pò vuota... Sull'impianto idraulico non mi pronuncio...acqua e pc devono ancora stare belli lontani secondo me... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#204 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Grazie a tutti!
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciaooo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Grande Gian, bel lavoro come sempre.
Mi chiedevo due cose: se diminuire lo spessore del pannello in corrispondenza del display non ne favorisca la lettura (magari facendo uno scasso apposito nel retro del frontale), e se le lame non starebbero meglio lucidate (lavorone!) anziche' anodizzate. Lucidate chiaramente a specchio, come se fosse acciaio.. ![]() Anche il coperchio superiore forse meriterebbe qualche attenzione in piu', lo trovo un po' essenziale rispetto al resto! Se e' da scrivania (quindi li' sopra non ci arriva lo sguardo) ci sto, ma se deve stare sul pavimento o in basso sembra quasi uno spreco ![]() Ciao e complimenti ![]()
#207 |
Senior Member
|
Ciao Stefano, che piacere ritrovarti.....
![]() Le tue osservazioni sono giuste, però di lucidare le lame proprio non me la sento tenendo presente anche la loro geometria e le lavorazioni. Il coperchio non è ancora finito, sto valutando un paio di soluzioni che comprendono delle piaste per il serraggio del coperchio al telaio ed un piccolo "scudo" con la scritta Dark Blade disposta più o meno così: .....D...... B L A D E .....R...... .....K...... mentre per il display valuterò più avanti quando lo proverò assieme all'hardware. Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
che hw ci andrà dentro?
|
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Ultima modifica di G69T : 12-09-2006 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.