Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2012, 15:34   #2161
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
un timido up per la mia richiesta
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:28   #2162
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da adrianocaprio Guarda i messaggi
un timido up per la mia richiesta
Io valuterei delle re-zero o delle Sunrise.
http://www.head-fi.org/t/541204/conc...-jan-28th-2012
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:32   #2163
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
ragazzi mi potete consigliare delle in-ear di qualita' che spingano molto sulle basse frequenze?
Ascolto molta musica pop quindi e' un aspetto fondamentale.
Budget max. 200
Non le conosco, ma a me dalle recensioni attirano molto due in ear, le Radius HP-TWF11R e le VSONIC GR07.
Le re262 che io ho invece sono ottime su tutto lo spettro, secondo me adatte al pop (ma anche a tutto il resto)
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:35   #2164
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da krotone2 Guarda i messaggi
In ear sui 70€ max????
Ce ne sono un boato, dovresti quanto meno dire quali sono le tur preferenze di ascolto.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:42   #2165
krotone2
Member
 
L'Avatar di krotone2
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
Messaggi: 172
Quote:
Ce ne sono un boato, dovresti quanto meno dire quali sono le tur preferenze di ascolto.
ascolto musica varia. rock e metal in prevalenza.
mi piace il suono caldo, corposo con bassi avvolgenti.
__________________
Nikon D90 + Nikkor 18-105 + Nikkor 50 f1,4 + Nikon 70-300 VR + Nikon 24-70 f2.8 +Tokina 11-16 f2,8 + Benro A250Ex + flash Metz 58 af-2
krotone2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:50   #2166
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da krotone2 Guarda i messaggi
ascolto musica varia. rock e metal in prevalenza.
mi piace il suono caldo, corposo con bassi avvolgenti.
A me piacciono le fischer audio eterna, sono veloci e divertenti.
All'epoca avevo preso in considerazione anche le hippo vb, le Fischer audio Silver bullet.
Guardati anche le Fischer Consonance.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:03   #2167
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io valuterei delle re-zero o delle Sunrise.
http://www.head-fi.org/t/541204/conc...-jan-28th-2012
Ottimo link e prezioso suggerimento di cui terrò sicuramente conto
...tuttavia cerco delle cuffie che coprano interamente l'orecchio ( importante è l'isolamento e l'ottima aderenza della cuffia al capoccione per non avere quella sensazione di doverle tenere strette alla testa con le mani)
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:06   #2168
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da adrianocaprio Guarda i messaggi
Ottimo link e prezioso suggerimento di cui terrò sicuramente conto
...tuttavia cerco delle cuffie che coprano interamente l'orecchio ( importante è l'isolamento e l'ottima aderenza della cuffia al capoccione per non avere quella sensazione di doverle tenere strette alla testa con le mani)
Ah! allora devi passare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=687
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:44   #2169
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
nel senso che devo postare in quella discussione? In caso affermativo passo e chiudo
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:59   #2170
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
Per le cuffie devi postare lì, è il thread di riferimento
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 22:52   #2171
krotone2
Member
 
L'Avatar di krotone2
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
Messaggi: 172
Quote:
A me piacciono le fischer audio eterna, sono veloci e divertenti.
All'epoca avevo preso in considerazione anche le hippo vb, le Fischer audio Silver bullet.
Guardati anche le Fischer Consonance.
scusa mi puoi mandare anche in mp un messaggio dove posso trovare queste cuffie???
non li trovo nè su amazon ne sulla baia.
__________________
Nikon D90 + Nikkor 18-105 + Nikkor 50 f1,4 + Nikon 70-300 VR + Nikon 24-70 f2.8 +Tokina 11-16 f2,8 + Benro A250Ex + flash Metz 58 af-2
krotone2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 01:59   #2172
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
Ragazzi scusate, tra gli auricolari molto economici ce n'è qualcuno che mi potreste consigliare?
C'è qualche modello tra i seguenti che emerge dalla categoria "pessimi auricolari"?

Philips SHE2550
Philips SHS 3200
Philips SHE3680
Philips SHE 6000 (Cuffie intra-auricolari con suono Virtual Surround,104 dB, 50 mWatt)
Philips SHS8100/10
Philips SHE 8500

Sony MDR-EX50LP
Sony MDR-E 818 LP

JVC HA-EB75-A

AKG K 309
AKG K 311 Auricolare
AKG K 315

Koss The Plug Cuffie intra-auricolari

Creative EP 630 Cuffie intra-auricolari (solo se ne vale la pena considerando che costa il doppio o il triplo degli altri modelli)
L'utilizzo è su notebook per visione di film, youtube, musica (principalmente pop e rock e ogni tanto elettronica soft), ovvero molto generico, e ovviamente non mi aspetto di acquistare chissà cosa, ma volevo sapere se ne esiste uno meno peggio degli altri, ovvero col miglior rapporto qualità prezzo.
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 07:46   #2173
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, tra gli auricolari molto economici ce n'è qualcuno che mi potreste consigliare?
C'è qualche modello tra i seguenti che emerge dalla categoria "pessimi auricolari"?

Philips SHE2550
Philips SHS 3200
Philips SHE3680
Philips SHE 6000 (Cuffie intra-auricolari con suono Virtual Surround,104 dB, 50 mWatt)
Philips SHS8100/10
Philips SHE 8500

Sony MDR-EX50LP
Sony MDR-E 818 LP

JVC HA-EB75-A

AKG K 309
AKG K 311 Auricolare
AKG K 315

Koss The Plug Cuffie intra-auricolari

Creative EP 630 Cuffie intra-auricolari (solo se ne vale la pena considerando che costa il doppio o il triplo degli altri modelli)
L'utilizzo è su notebook per visione di film, youtube, musica (principalmente pop e rock e ogni tanto elettronica soft), ovvero molto generico, e ovviamente non mi aspetto di acquistare chissà cosa, ma volevo sapere se ne esiste uno meno peggio degli altri, ovvero col miglior rapporto qualità prezzo.
Non ne ho mai sentito neanche uno di persona ma tra quelli andrei sulle akg k315
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:18   #2174
winstrol80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 26
Ciao ho acquistato un mese fa delle Shure SE215....
MI sto trovando da dio...........
MI sta balenando l'idea di prendere le SE315.... mi incuriosisc eil Dual Driver.....
Che ne dite?
O la differenza è talmente minima che mi conviene passare alle SE535 che costano il doppio ma hanno tre driver?

Grz

ciao

Ultima modifica di winstrol80 : 06-02-2012 alle 11:19. Motivo: aggiunta dettagli
winstrol80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:37   #2175
dhabsot
Member
 
L'Avatar di dhabsot
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 116
Salve a tutti!
Visto che le mie SoundMagic PL21 mi stanno abbandonando (l'auricolare sinistro si sente molto più basso del destro, al momento ho "sistemato" regolando il bilanciamento, ma comunque non si sentono a dovere...), ho deciso di comprare dei nuovi auricolari in-ear.
Su consiglio di un mio amico, qualche giorno fa, chiesi in questo thread alcune informazioni riguardanti le Sennheiser CX200, poi dopo averle provate ho preso la (giusta) decisione di non prenderle poiché proprio non mi piacciono.

Quindi eccomi qui a chiedervi aiuto per l'acquisto:
- Il mio budget è di circa 40 € massimo (se possibile anche compreso le s.s.)
- Ascolto principalmente musica rock, metal ed anche un po' di trip-hop, con gruppi come King Crimson, Tool, Kyuss, Brian Eno, Porcupine Tree, Nine Inch Nails, Massive Attack, Ulver e così via.
- Preferisco prevalentemente dei bassi ben presenti, ma che non sovrastino tutto il resto.
- Li userei con il lettore Sansa Clip+, per cui sarebbe veramente gradito lo spinotto jack a L.

Leggendo nelle pagine passate del thread ho trovato molto interessanti le SoundMagic E10 ma, purtroppo, non hanno lo spinotto a L e temo che mi si rompano veramente troppo in fretta. Altrimenti ho letto anche delle Jays a-Jays Two che però non sono riuscito a trovare su nessun sito.

Grazie anticipatamente per i consigli.
dhabsot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 11:47   #2176
lookaa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 31
Ciao a tutti,
ho un ipod nano di 3g le cui cuffie, ahimè, stanno cedendo: dapprima i componenti "gommosi", ora anche la plastica.. quindi vorrei acquistare delle cuffie che siano a livello simili (ma poi di che livello sono?) o qualcosa in più: le userei prevalentemente in passeggiate a piedi o in bici (per correre ho delle thomson da 6 euro che vanno più che bene). Guardando in giro sul web, ne ho puntate 3 (diciamo per prezzo-budget a disposizione):
- Creative ep 630 (20euro circa)
- Creative ep 830 (40euro circa)
- Klipsch s4 (50 euro circa)
Premesso che, nonostante la spiegazione di prima pagina, per me è ancora materia oscura, ho notato che le prime due hanno la medesima sensibilità (106) e la stessa impedenza (16) mentre per le ultime il tutto è leggermente maggiore (110 e 18). Quindi il dubbio permane, quali tra queste??
Grazie a tutti per la disponibilità
lookaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:20   #2177
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, tra gli auricolari molto economici ce n'è qualcuno che mi potreste consigliare?
C'è qualche modello tra i seguenti che emerge dalla categoria "pessimi auricolari"?

Philips SHE2550
Philips SHS 3200
Philips SHE3680
Philips SHE 6000 (Cuffie intra-auricolari con suono Virtual Surround,104 dB, 50 mWatt)
Philips SHS8100/10
Philips SHE 8500

Sony MDR-EX50LP
Sony MDR-E 818 LP

JVC HA-EB75-A

AKG K 309
AKG K 311 Auricolare
AKG K 315

Koss The Plug Cuffie intra-auricolari

Creative EP 630 Cuffie intra-auricolari (solo se ne vale la pena considerando che costa il doppio o il triplo degli altri modelli)
L'utilizzo è su notebook per visione di film, youtube, musica (principalmente pop e rock e ogni tanto elettronica soft), ovvero molto generico, e ovviamente non mi aspetto di acquistare chissà cosa, ma volevo sapere se ne esiste uno meno peggio degli altri, ovvero col miglior rapporto qualità prezzo.
superlux hd 381! con meno di 28 euro sei apposto! Cercati qualche recensione e vedrai come ne parlano bene in molti...
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 12:23   #2178
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da dhabsot Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Visto che le mie SoundMagic PL21 mi stanno abbandonando (l'auricolare sinistro si sente molto più basso del destro, al momento ho "sistemato" regolando il bilanciamento, ma comunque non si sentono a dovere...), ho deciso di comprare dei nuovi auricolari in-ear.
Su consiglio di un mio amico, qualche giorno fa, chiesi in questo thread alcune informazioni riguardanti le Sennheiser CX200, poi dopo averle provate ho preso la (giusta) decisione di non prenderle poiché proprio non mi piacciono.

Quindi eccomi qui a chiedervi aiuto per l'acquisto:
- Il mio budget è di circa 40 € massimo (se possibile anche compreso le s.s.)
- Ascolto principalmente musica rock, metal ed anche un po' di trip-hop, con gruppi come King Crimson, Tool, Kyuss, Brian Eno, Porcupine Tree, Nine Inch Nails, Massive Attack, Ulver e così via.
- Preferisco prevalentemente dei bassi ben presenti, ma che non sovrastino tutto il resto.
- Li userei con il lettore Sansa Clip+, per cui sarebbe veramente gradito lo spinotto jack a L.

Leggendo nelle pagine passate del thread ho trovato molto interessanti le SoundMagic E10 ma, purtroppo, non hanno lo spinotto a L e temo che mi si rompano veramente troppo in fretta. Altrimenti ho letto anche delle Jays a-Jays Two che però non sono riuscito a trovare su nessun sito.

Grazie anticipatamente per i consigli.
Io ho le soundmagic e10, e sembrano molto resistenti, come disse anche nella sua recensione Rainy.. se no per 28 miseri euro circa ci sono le superlux hd 381 che molti elogiano in rete, ma non so niente della loro resistenza..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 13:22   #2179
dhabsot
Member
 
L'Avatar di dhabsot
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io ho le soundmagic e10, e sembrano molto resistenti, come disse anche nella sua recensione Rainy.. se no per 28 miseri euro circa ci sono le superlux hd 381 che molti elogiano in rete, ma non so niente della loro resistenza..
Il problema è che ho un Sansa Clip+ che ha l'ingresso jack di lato e portando spesso il lettore in tasca ho paura che possano rompersi facilmente... Anche se in effetti il cavo jack sembra essere resistente come giustamente mi fai notare.

Per quanto riguarda le Superlux, invece, ho letto un paio di recensioni e come suono penso non mi dispiacciano, il dubbio però qui riguarda la loro forma particolare... Si dovranno mica portare per forza con il filo passante dietro le orecchie? Chiedo scusa se la domanda possa sembrare stupida ma proprio non ne ho mai visti così.
dhabsot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 17:02   #2180
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
superlux hd 381! con meno di 28 euro sei apposto! Cercati qualche recensione e vedrai come ne parlano bene in molti...
Grazie del consiglio. E delle Creative EP-830 sai dirmi qualcosa? Secondo te sono superiori? Stanno a 13 euro su amazon.de contro le 42 di amazon.it...Penso comunque siano originali, o no?
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v