|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2142 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
OT... buona scelta per il WB tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
|
Quote:
OT On Grazie!!! ![]() OT Off
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ma come fate a smontare i rivetti? volevo togliere il meccanismo d'aggancio del secondo cestello per hd che mi è inutile ma ci ho tolto mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
|
Quote:
trapano e punta che sborda sulla testa del rivetto e lo toglie :-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
|
e poi come li rimettete?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
|
con 1 rivettatrice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
|
boom headshot!
Occhei.. ed i rivetti sono tutti uguali? dopo che gli togliete i rivetti dell'armor vanno buttati o rimontate quelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
no devi mettere rivetti nuovi... :-)
i rivetti ci sono di diverse dimensioni...:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'armor lo ordino domani, color silver come il mio Tsunami
![]() Ma la versione finestrata secondo voi cambierà molto per quanto riguarda le temperature? Non ci sono test di utenti, anche esteri, (non vari tom's etc. che mi danno l'idea che abbiano inciuci con le aziende...) tra i due armor? Quote:
![]() p.s. Mi piacciono troppo i gatti (ne avevo due ma poi... lasciamo stare che c'è gente disumana in giro...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto terminando gli studi in medicina veterinaria.......adoro gli animali .....in particolare cani e gatti ........ma soprattutto AMO il mio Cico.......gli do solo il meglio...... ![]() Off topic off ![]() Ottima scelta quella dell'armor......non te ne pentirai...... ![]()
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
avete visto quanto sono uberskilled i nuovi armor e kandalf sul sito tt? con liquido montato di serie che però mi hanno altamente sconsigliato.. però se mi dicessero:"tu mi dai il tuo armor nero ed io ti do il nuovo kandalf bianco con liquido di serie" io direi senza pensarci di si..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Ricky78 : 26-06-2006 alle 05:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Bannato
|
Ho letto in giro di qualche utente che si lamenta della chiusura delle antine... dicono che la calamita non le immobilizza e che queste rimangono semi-aperte.
E' vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Comunque vero, le antine anteriori sono troppo mobili e quindi scomode, tendono anche a vibrare durante l'utilizzo del pc. Il problema è facilmente risolvibile applicando, ad esempio, uno spessore sui perni a cui sono fissate...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Salve.
Mi e' appena arrivato il laterale dell'Armor,quello con la ventolona da 25cm. Non l'ho ancora montato ma.....non vi nascondo un po' di delusione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Montato il pannello laterale e purtroppo si e' confermato quello che mi aspettavo. Tutto e' rimasto invariato,nessun miglioramento nelle temperature.
E' un problema della mia ventola? In caso....se interessa a qualcuno lo posso gia' vendere. Versione Black poche ore di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Bannato
|
Quote:
Ogni volta che si apre l'antina non rischia di essere espulso? Non si può cambiare la calamita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ogni antina è fissata su due perni. Io le ho smontate e ho avvolto i perni con del nastro isolante in modo da aumentarne il diametro; in tal modo il movimento delle antine è molto più "duro" e queste non vibrano
![]() Altri metodi sono nel primo post ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
si si si....anche io ho fatto così....non dura nel tempo...dopo un pò si riammorbidiscono...però non cigolano più!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.