|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate se mi intrometto un po' brutalmente in questo topic ufficiale...
per piacere, potete aiutarmi a risolvere il problema dell' uscita audio troppo bassa che riscontro con foobar v0.8.3 dopo che mi è stata sostituita la scheda madre sul pc? Ho sentito parlare di plug in installabili sulla cartella "components" di foobar... grazie dell' aiuto che potrete darmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Tra l'altro mi pare che foobar2000 ora abbia un componente per verificare i rip con accurip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Ad esempio nn riesco a cambiare le immagini che non so perché me ne mette una per tutte le canzoni
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti
![]() ho bisogno del vostro aiuto ... sul mio notebook acer con windows xp ho installato Foobar2000 e anche il file "foo_out_ks.dll" collegando l'ampli al pc tramite usb compaiono i messaggi "trovato nuovo hardware usb speakers" e "trovato nuovo hardware usb audio codec" Lanciado foobar2000 compare un messaggio di errore e/o avviso che potrebbero esserci malfunzionamenti... Poi nella configurazione foobar2000 -> menu -> file -> preferences -> playback -> output nel menu a tendina mi compaiono: DS: Driver Audio Principale DS: USB Audio CODEC DS: Realteck HD Audio Output KS: Realteck HD Audio Output KS: USB Speakers Ho selezionato "KS: USB Speakers" ma oltre a non sentire non parte proprio il play del file, compare il logo play a sx del file ma tutto fermo e in basso nella schermata rimane (ad esempio) 0:00/3:29 Con "KS: Realteck HD Audio Output" si sente solo dal pc e non dalle casse tramite ampli Mentre funziona con "DS: USB Audio CODEC" Immagino che così però non si bypassa il mixer di windows... Che faccio??? ![]() Ultima modifica di danielevr : 17-03-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Quote:
![]() Asio4All che non è proprietario di Steinberg è un driver compilato per quelle schede audio che non hanno il supporto agli ASIO 2.0 ma, non andrebbe usato secondo me per il degrado del suono e la mancanza di resample visto che arriva a 48 khz su XP meglio usare il KST per eliminare la problematica da te citata. Quindi la scelta di una buona scheda audio e Seven restano un "imperativo" per la musica dal PC sia che si esca in spdif verso un DAC come nel mio caso sia se si utilizza l'out analogico Ciao Dani ![]() Roberto
![]() |
![]() |
#2149 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
come al solito preciso, dettagliato e sintetico. ![]() Ti dò il "benvenuto" anche se non dovrei, visto che se sei conosciuto ovunque.. ![]() ![]() Quote:
![]() P.s: se vuoi venire anche nel thread dello scythe Kama... ![]() ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao,
l'amplificatore è il nuovo Aeron A4P II con ingresso usb Come sorgente audio volevo prendere anche per comodità d'uso un Teac Wap 2200 + un dac TC 7510 ma al momento volendo risparmiare pensavo di usare il pc. Purtroppo però avendo la scheda Realteck e windows xp non riesco a bypassare il mixer windows e perciò da quel che ho capito devo usare la configurazione "DS: USB Audio CODEC" e accontentarmi di sentire meno bene di quello che si potrebbe... Ultima modifica di danielevr : 17-03-2010 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
properties tasto dx scomparse
ho installato la versione 1.0.1 e, cliccando col tasto destro su uno o più brani (tutti mp3) non mi appaiono le "properties" ma si seleziona tutto il contenuto della "Playlist View". Non riesco quindi a modificare i tags. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
|
ciao carissimo
![]()
![]() |
#2155 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
reinstallato e risolto. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei iscritto anche su nexth nonostante non accedi più da un pò diciamo dai tempi dei topic con wigo ![]() Vabbe che so vecchietto ma, qualche neurone l'ho messo al sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che bella notizia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sempre su Pc tuner ? Un abbraccio scusate per l'off topic ![]() Roberto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.