|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
dexter credo tu abbia avuto la stessa sfiga mia e cioè di questi impostori che prenotano l'oggetto e lo vogliono spedire lontano anni luce per poi truffarti..assurdo..siamo sulla stessa barca
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Prova a chiedere all'assistenza eBay. ![]() Come potrebbero truffarti? Non riesco ad immaginare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Oppure specificate chiaramente che spedirete soltanto all'indirizzo che invia in automatico Ebay (come ho già visto in varie inserzioni) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
|
havanal me lo chiedo anche io giuro ma è cosi, questo tizio ha 20 feed negativi, ha fatto con tutti lo stesso gioco ed un utente poverello ci è cascato inviando l'oggetto prima che il tizio lo pagasse...trai tu le conclusioni
![]() ![]() ![]() lo spero che si possa rimetterlo in vendita subito, mi sta facendo perdere tempo sto tipo e poi io ho specificato che spedisco solo in ITA credo, oppure come si fa ragazzi? In automatico credo venga ITA + Europa vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quando fai l'inserzione, dove ti chiede i luoghi dove vuoi spedire oltre all'Italia, tu non selezioni niente.
Nell'asta ti viene fuori: Spedizione in: Italia Lo stesso in fondo dove ci sono le spese di spedizione, anche se selezioni "Mostra tutte le opzioni disponibili" Ho appena controllato nell'ultima che ho fatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Cmq "havana" oppure "havanaloco", grazie. ![]() ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
questo è un UP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ragazzi, ma è possibile che in 10 giorni eBay per la terza volta mi dice che mi hanno modificato la password per il sospetto che sia stata intercettata da terzi?
Sono già 3 volte che la devo cambiare, e la stessa cosa è stata chiesta a mio fratello qualche giorno fa.... Dite che può essere dovuto all'utilizzo di più di un account dallo stesso pc?? Non è possibile che devo cambiare sta password minimo 1 volta a settimana....è successo a qualcun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Hai mai sentito parlare di phishing? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
ragazzi che bello l'utente in oggetto non è piu registrato, l'hanno seccato quindi dovrebbe essere tutto piu rapido ora vero?
edit: non essendo piu registrato beh mi hanno subito aperto la controversia e riaccreditato i soldi, yuuuu Ultima modifica di Jedi82 : 31-03-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Sono entrato in eBay dalla home page, e ho provato ad accedere con i miei dati...ed effettivamente non riconosceva la mia password. Per poter riaccedere al mio account ho dovuto cambiarla. Altre esperienze....? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
ciao ragazzi mi è successa na cosa strana. allora io NON sono iscritto su ebay, nè i miei genitori etc..
però ieri sera verso mezzanotte mi è arrivata na mail ke vi riporto qua: ------------------------------------------------------------------------- Da: aw-confirm@eBay.com Dear member, brent_pleasent420 has informed us that they have not yet received your payment for the following item: Vintage YVES SAINT LAURENT YSL Sunglasses by Kachina (#6787714331) No action is being taken against your account at this time. However, it is important to remember that when you bid on or buy an item you are agreeing to a contract between you and the seller. If the situation isn't resolved within 7 days of this reminder email, you may receive an Unpaid Item strike under eBay's Unpaid Item Policy or lose feedback privileges for this transaction Most Unpaid Item disputes can be resolved through direct communication between the buyer and seller, and we encourage you to work with your trading partner to reach a resolution. Thank you, eBay Details for item number: 6787714331 Item title: Vintage YVES SAINT LAURENT YSL Sunglasses by Kachina Item URL: cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110090548305&sspagename=ADME:B:AAQ:com:1 End date: Tuesday, Mar 06, 2007 23:26:51 PST Quantity: 1 Dispute URL: cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110090548305&sspagename=ADME:B:AAQ:com:1 Date dispute was opened: Friday, Mar 16, 2007 10:40:58 PDT -------------------------------------------------------------------------- quindi in sostanza mi dice ke non avrei pagato degli occhiali a tale utente ![]() ke fare? lasciare cadere nel vuoto tutto? non rispondere alla mail? scrivere ad ebay italia dell'accaduto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ma sei tu ad esserti aggiudicato l'asta (o hanno usato il tuo nick)? No? Allora fregatene.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
no no non mi sono aggiudicato l'asta perkè non ho nè partecipato NE' ho un account su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma perchè non si possono più vendere biglietti su Ebay?
![]() Ho due biglietti per il prossimo tour di wrestling wwe che volevo vendere sottocosto (quindi nessuna speculazione) invece mi hanno chiuso l'asta....non capisco....
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
Quote:
vedi un po' te ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
|
No mi sono spiegato male, il regolamento l'ho letto (dopo che mi hanno chiuso l'asta, prima non sapevo)....non capisco perchè con tutte le truffe che girano su ebay non permettano la vendita di biglietti....capita che uno li compra mesi prima e poi per problemi deve rinunciare......qual'è il problema mi chiedo?
Cioè girano dvd, musica e giochi piratati, abbigliamento e oggetti falsi....allora non dovrebbero permettere quasi nessuna vendita con lo stesso criterio.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.