|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ha fatto tutto lui... ho collegato il wave come archivio di massa ed ho visto che windows ha reinstallato i suoi driver (avete presente quel fumetto in basso a destra che dice qualcosa tipo: "inserita periferica usb... installazione dei driver in corso... clicca qui' per vedere maggiori dettagli"). Io non li ho mai disinstallati (sinceramente non saprei nemmeno come disinstallare un driver di windows). Finito quello ho verificato che come usb funzionasse tutto. Quindi ho smontato la periferica usb, staccato il cavetto, ricollegato e riprovato con kies, e stavolta me l'ha riconosciuto. Poi non so se il problema e' lo stesso vostro. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21423 |
Senior Member
|
a me i driver di windows non li reinstalla... mannaggia la misera, possibile che KIES debba solo ed esclusivamente dare problemi?
![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#21424 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
|
seguo questo post da circa 900 interventi ....e una domanda sorge spontanea....ma a cosa vi serve così tanto il kies che vi lamentate tutti????? ho fatto di tutto col wave e per poco non provavo anche il firmware di xda....e va tutto di lusso ....non nel senso che ho tutto nel wave...ma ciò che c'è va benissimo, beetag a parte..
![]() ho 7 giga di musica ordinata con criterio 10 pagine di apps e guardo ogni giorno su 5 forum diversi x veder se ci sono news....insomma..mi informo... ma qua vedo ancora gente che neanche legge la prima pagina piena di belle info e ..soprattutto gente che invece di usare il cell e di mettere mano al massimo sul multiloader(benedetto sia) passa le giornate appresso al kies..CHE NON SERVE A NULLA! mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#21425 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Ciao...volevo passare dal jid al jl2 con multi...,solo che non riesco ad entrare su samfirmware.Mi potreste postare il link per scaricare il jl2?Il jid che scarico dalla prima pag. va bene?grazie
Ultima modifica di Peppe$ : 04-02-2011 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21426 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io ho risolto connettendolo e selezionando "debug usb", sostanzialmente reinstalla i driver su windows e riconfigura il cell sul computer (ho windows 7). certo che con linux e' una festa, lo vede sempre e comunque come unita di massa usb, e sposto file eccetera.. senza kies ovviamente. ma non ne sento la mancanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
venendo da android disinstallarlo dopo 2 giorni è stato naturale...
![]() |
![]() |
#21428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21429 |
Member
|
assolutamente d'accordo. come dicevo piu' su, provate a connetterlo con una qualsiasi macchina con su ubuntu.. perfetto. certo che un mezzo fallimento come kies e' ben difficile da capire. mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21432 |
Member
|
trattandosi di windows devi riconnetterlo sempre alla stessa porta usb, e non ad un'altra.. hai verificato anche questo? comunque, nel mio caso, posso dirti che con tutte le varianti che applico, a me kies riconosce il cell una volta su cinque, se va bene. un bel pasticcio, devo ammetterlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21433 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho appena provato a videochiamare un mio amico con skype sull'ipod 4g di mio fratello (collegato via wifi al mio wave
![]() Che dire, sono programmi che farebbero proprio comodo sul wave, tra l'altro la qualità era buona contando di essere collegati tramite sim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21435 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
era quello che stavo per commentare anche io ma poi mi sono chiesto "perché uno dovrebbe fare aggiornamenti via canale ufficiale?" perché se si vuole affrontare il discorso della garanzia, finché gli installi lo stesso fw che gli installeresti via kies, dubito che si possa notare una qualche differenza, oltre al fatto che tramite kies hai molte più probabilità che qualcosa vada storto che con multiloader...senza dire che poi se il fota funzionasse non staremmo nemmeno qui a parlare
![]() |
#21436 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21438 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21439 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io Kies lo uso soprattutto per installare le applicazioni che escono gratuite in offerta sugli store stranieri ma che da noi sono a pagamento. Almeno le posso provare.
Senza kies come fate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.