Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2011, 14:44   #21421
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Era successo anche a me: aggiornando kies, non mi rilevava piu' il telefono.
Nemmeno dopo aver ripristinato i driver da kies e riavviato il pc.
Ho risolto collegando il wave in modalita' archivio di massa... cosi' facendo ha reinstallato i driver di windows.
Una volta verificato che in questo modo funzionasse tutto, ho riprovato con kies ed ha funzionato.

Prova, magari fa cosi' anche a te...
no, mi perdo per disinstallare i driver dopo averlo collegato in modalità archiviazione di massa... cosa dovrei fare esattamente? grazie
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 15:04   #21422
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
no, mi perdo per disinstallare i driver dopo averlo collegato in modalità archiviazione di massa... cosa dovrei fare esattamente? grazie
Ma io non ho disinstallato nulla.
Ha fatto tutto lui... ho collegato il wave come archivio di massa ed ho visto che windows ha reinstallato i suoi driver (avete presente quel fumetto in basso a destra che dice qualcosa tipo: "inserita periferica usb... installazione dei driver in corso... clicca qui' per vedere maggiori dettagli").
Io non li ho mai disinstallati (sinceramente non saprei nemmeno come disinstallare un driver di windows).

Finito quello ho verificato che come usb funzionasse tutto.
Quindi ho smontato la periferica usb, staccato il cavetto, ricollegato e riprovato con kies, e stavolta me l'ha riconosciuto.

Poi non so se il problema e' lo stesso vostro.

ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 15:11   #21423
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

a me i driver di windows non li reinstalla... mannaggia la misera, possibile che KIES debba solo ed esclusivamente dare problemi?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
Old 04-02-2011, 15:49   #21424
Ulysseita
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
seguo questo post da circa 900 interventi ....e una domanda sorge spontanea....ma a cosa vi serve così tanto il kies che vi lamentate tutti????? ho fatto di tutto col wave e per poco non provavo anche il firmware di xda....e va tutto di lusso ....non nel senso che ho tutto nel wave...ma ciò che c'è va benissimo, beetag a parte..
ho 7 giga di musica ordinata con criterio 10 pagine di apps e guardo ogni giorno su 5 forum diversi x veder se ci sono news....insomma..mi informo...
ma qua vedo ancora gente che neanche legge la prima pagina piena di belle info e ..soprattutto gente che invece di usare il cell e di mettere mano al massimo sul multiloader(benedetto sia) passa le giornate appresso al kies..CHE NON SERVE A NULLA! mah
Ulysseita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 15:53   #21425
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
Ciao...volevo passare dal jid al jl2 con multi...,solo che non riesco ad entrare su samfirmware.Mi potreste postare il link per scaricare il jl2?Il jid che scarico dalla prima pag. va bene?grazie

Ultima modifica di Peppe$ : 04-02-2011 alle 15:58.
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 15:54   #21426
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
a me i driver di windows non li reinstalla... mannaggia la misera, possibile che KIES debba solo ed esclusivamente dare problemi?
io ho risolto connettendolo e selezionando "debug usb", sostanzialmente reinstalla i driver su windows e riconfigura il cell sul computer (ho windows 7). certo che con linux e' una festa, lo vede sempre e comunque come unita di massa usb, e sposto file eccetera.. senza kies ovviamente. ma non ne sento la mancanza.
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 15:55   #21427
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ulysseita Guarda i messaggi
seguo questo post da circa 900 interventi ....e una domanda sorge spontanea....ma a cosa vi serve così tanto il kies che vi lamentate tutti????? ho fatto di tutto col wave e per poco non provavo anche il firmware di xda....e va tutto di lusso ....non nel senso che ho tutto nel wave...ma ciò che c'è va benissimo, beetag a parte..
ho 7 giga di musica ordinata con criterio 10 pagine di apps e guardo ogni giorno su 5 forum diversi x veder se ci sono news....insomma..mi informo...
ma qua vedo ancora gente che neanche legge la prima pagina piena di belle info e ..soprattutto gente che invece di usare il cell e di mettere mano al massimo sul multiloader(benedetto sia) passa le giornate appresso al kies..CHE NON SERVE A NULLA! mah
quoto.
venendo da android disinstallarlo dopo 2 giorni è stato naturale...
Old 04-02-2011, 16:04   #21428
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
Originariamente inviato da *L1* Guarda i messaggi
io ho risolto connettendolo e selezionando "debug usb", sostanzialmente reinstalla i driver su windows e riconfigura il cell sul computer (ho windows 7). certo che con linux e' una festa, lo vede sempre e comunque come unita di massa usb, e sposto file eccetera.. senza kies ovviamente. ma non ne sento la mancanza.
anche io ho w7, ma anche selezionando la modalità debug USB non cambia nulla, sembra quasi che la modalità KIES e debug siano identiche... KIES dice che il telefono è collegato come se fosse in modalità KIES, windows pure... boh
Old 04-02-2011, 16:06   #21429
*L1*
Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
quoto.
venendo da android disinstallarlo dopo 2 giorni è stato naturale...
assolutamente d'accordo. come dicevo piu' su, provate a connetterlo con una qualsiasi macchina con su ubuntu.. perfetto. certo che un mezzo fallimento come kies e' ben difficile da capire. mah.
Old 04-02-2011, 16:06   #21430
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
io ormai in ufficio lo uso al posto del pennino... uso W7 e solo i drive del wave, senza Kies, anche se a casa devo dire che ho 3 kies installati e non ho ancora avuto problemi (ma resta un software in pre-pre-pre beta....)
Old 04-02-2011, 16:09   #21431
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
certo che con linux e' una festa, lo vede sempre e comunque come unita di massa usb, e sposto file eccetera.. senza kies ovviamente. ma non ne sento la mancanza.
Quotone, tra l'altro il pinguino ha visto senza installare un bel niente tutti i cellulari che ho brutalmente collegato....
Old 04-02-2011, 16:09   #21432
*L1*
Member

Quote:
anche io ho w7, ma anche selezionando la modalità debug USB non cambia nulla, sembra quasi che la modalità KIES e debug siano identiche... KIES dice che il telefono è collegato come se fosse in modalità KIES, windows pure... boh
trattandosi di windows devi riconnetterlo sempre alla stessa porta usb, e non ad un'altra.. hai verificato anche questo? comunque, nel mio caso, posso dirti che con tutte le varianti che applico, a me kies riconosce il cell una volta su cinque, se va bene. un bel pasticcio, devo ammetterlo.
Old 04-02-2011, 16:11   #21433
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Ho appena provato a videochiamare un mio amico con skype sull'ipod 4g di mio fratello (collegato via wifi al mio wave ).
Che dire, sono programmi che farebbero proprio comodo sul wave, tra l'altro la qualità era buona contando di essere collegati tramite sim
Old 04-02-2011, 16:11   #21434
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
assolutamente d'accordo. come dicevo piu' su, provate a connetterlo con una qualsiasi macchina con su ubuntu.. perfetto. certo che un mezzo fallimento come kies e' ben difficile da capire. mah.
Assolutamente daccordo, ma se vuoi fare aggiornamento da canale ufficiale ti resta solo e soltanto kies...
Old 04-02-2011, 16:19   #21435
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Assolutamente daccordo, ma se vuoi fare aggiornamento da canale ufficiale ti resta solo e soltanto kies...
era quello che stavo per commentare anche io ma poi mi sono chiesto "perché uno dovrebbe fare aggiornamenti via canale ufficiale?" perché se si vuole affrontare il discorso della garanzia, finché gli installi lo stesso fw che gli installeresti via kies, dubito che si possa notare una qualche differenza, oltre al fatto che tramite kies hai molte più probabilità che qualcosa vada storto che con multiloader...senza dire che poi se il fota funzionasse non staremmo nemmeno qui a parlare
Old 04-02-2011, 16:23   #21436
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Peppe$ Guarda i messaggi
Ciao...volevo passare dal jid al jl2 con multi...,solo che non riesco ad entrare su samfirmware.Mi potreste postare il link per scaricare il jl2?Il jid che scarico dalla prima pag. va bene?grazie
qualche anima pia???
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 16:24   #21437
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
era quello che stavo per commentare anche io ma poi mi sono chiesto "perché uno dovrebbe fare aggiornamenti via canale ufficiale?" perché se si vuole affrontare il discorso della garanzia, finché gli installi lo stesso fw che gli installeresti via kies, dubito che si possa notare una qualche differenza, oltre al fatto che tramite kies hai molte più probabilità che qualcosa vada storto che con multiloader...senza dire che poi se il fota funzionasse non staremmo nemmeno qui a parlare
Io sino a quando kies non mi tradisce faccio solo aggiornamenti ufficiali, ormai sono al terzo senza nessuna sorpresa (certo Pc e cellulare in buona salute, senza applicazioni strane, senza virus che infestano windows ecc...), nel momento in cui qualcosa andasse storto, sono già pronto con multiloader e a quel punto le provo tutte prima di arrendermi all'assistenza...
Old 04-02-2011, 16:51   #21438
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Io sino a quando kies non mi tradisce faccio solo aggiornamenti ufficiali, ormai sono al terzo senza nessuna sorpresa (certo Pc e cellulare in buona salute, senza applicazioni strane, senza virus che infestano windows ecc...), nel momento in cui qualcosa andasse storto, sono già pronto con multiloader e a quel punto le provo tutte prima di arrendermi all'assistenza...
noncapisco perchè una debba essere costretto a usare vie non ufficiali...io ho chiesto se qualcuno ha risolto...l'intervento di chi dice di usarlo con ubuntu non ha senso.....ho chiesto A e mi state rispondendo B..cosi non facciamo altro ke "sporcare" il forum..cmq proverò a cambiare porta usb e vediamo che succede
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 16:53   #21439
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Io Kies lo uso soprattutto per installare le applicazioni che escono gratuite in offerta sugli store stranieri ma che da noi sono a pagamento. Almeno le posso provare.

Senza kies come fate?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 16:56   #21440
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
noncapisco perchè una debba essere costretto a usare vie non ufficiali...
Semplicemente perchè se qualcosa va storto durante un aggiornamento ufficiale, se non vuoi andare in assistenza (e perdere il cell per 2 settimane) non ti resta che provare multiloader, in alternativa ti resta un costosissimo fermacarte con display superamoled

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Trump 'arruola' i dinosauri per protegge...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian