Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2009, 17:00   #2121
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente...
Dead Space, KOTOR e Mirror's Edge li ho già finiti

Trine, Far Cry 2, Ghostbusters e Riddick li ho presi perché costavano poco, mica perché voglio o devo finirli... i giochi che finisco sono molto pochi e solo se sono capolavori assoluti o durano comunque poco (sotto le 20 ore).
Ma io non capisco questa mania dell'acquisto compulsivo poi che fate, tramandate l'account ai vostri eredi? Se nemmeno li giocate/finite i giochi, non ne vedo il senso...
A sto punto, meglio scatolati, belli e finiti, rivenduti agli amici io facevo e farò sempre così, a parte rare eccezioni...

Ora lapidatemi
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:08   #2122
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ma io non capisco questa mania dell'acquisto compulsivo poi che fate, tramandate l'account ai vostri eredi? Se nemmeno li giocate/finite i giochi, non ne vedo il senso...
A sto punto, meglio scatolati, belli e finiti, rivenduti agli amici io facevo e farò sempre così, a parte rare eccezioni...

Ora lapidatemi
quoto!
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:09   #2123
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ma io non capisco questa mania dell'acquisto compulsivo poi che fate, tramandate l'account ai vostri eredi? Se nemmeno li giocate/finite i giochi, non ne vedo il senso...
A sto punto, meglio scatolati, belli e finiti, rivenduti agli amici io facevo e farò sempre così, a parte rare eccezioni...

Ora lapidatemi
L'account spero resti per qualche anno, tanto non credo che tra 10 anni giocherò ancora a questi giochi.

Per il resto, non compro più (per PC, per console purtroppo mi tocca ancora) in scatola, solo in digital delivery... e sto pian piano "convertendo" tutto il parco giochi che ho in scatola... in dd.

Chiaro che non avrei comprato Mirror's Edge a 20€, ma a 3€ ci stava, anche perché lo avevo su PS3, per forza in italiano e per forza senza AA... una schifezza.

Far Cry 2, Dead Space, Kotor e Mass Effect (altro ri-acquisto fatto in un qualche deal) invece, oltre al basso costo, li ho ripresi perché così posso "sbarazzarmi" delle scatole e non dipendere più dal dvd. Torna utile anche il fatto che le scatole posso prestarle senza problemi o rivenderle senza che mi torni voglia... e non ho più il gioco, ma finora... non ho mai sfruttato il mercato dell'usato sia in vendita che in acquisto (se non per un paio di titoli console introvabili... che poi non ho mai giocato ).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:09   #2124
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ma io non capisco questa mania dell'acquisto compulsivo poi che fate, tramandate l'account ai vostri eredi? Se nemmeno li giocate/finite i giochi, non ne vedo il senso...
A sto punto, meglio scatolati, belli e finiti, rivenduti agli amici io facevo e farò sempre così, a parte rare eccezioni...

Ora lapidatemi
Quando ci sono offerte irripetibili spesso pure io compro cose che non avrei MAI comprato altrimenti... c'è un fascino psicologico nella cosa probabilmente

E poi c'è sempre il fatto di "collezionarli" anche se con le DD non ha più molto senso: alla fine non è una cosa che puoi toccare con mano come la versione scatolata (e amaray che fanno un po' tristezza a volte da tanto scarne e brutte sono :|) che è sempre bella da esporre, magari in edizione limitata con gadget ecc ecc
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:11   #2125
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Quando ci sono offerte irripetibili spesso pure io compro cose che non avrei MAI comprato altrimenti... c'è un fascino psicologico nella cosa probabilmente

E poi c'è sempre il fatto di "collezionarli" anche se con le DD non ha più molto senso: alla fine non è una cosa che puoi toccare con mano come la versione scatolata (e amaray che fanno un po' tristezza a volte da tanto scarne e brutte sono :|) che è sempre bella da esporre, magari in edizione limitata con gadget ecc ecc
Infatti... se ti sbattono Kotor a 3€ in digital delivery, non vedo come uno non possa comprarlo, anche ne avesse già 3 copie. Avrebbe comunque la scatola, ma tutti i vantaggi del dd.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:13   #2126
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti... se ti sbattono Kotor a 3€ in digital delivery, non vedo come uno non possa comprarlo, anche ne avesse già 3 copie. Avrebbe comunque la scatola, ma tutti i vantaggi del dd.
Io vedo eccome invece vabbè, fa niente .
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:21   #2127
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Io vedo eccome invece vabbè, fa niente .
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti... se ti sbattono Kotor a 3€ in digital delivery, non vedo come uno non possa comprarlo, anche ne avesse già 3 copie. Avrebbe comunque la scatola, ma tutti i vantaggi del dd.
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:22   #2128
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
E si ma... che me ne faccio di 4 giochi uguali?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:29   #2129
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
E si ma... che me ne faccio di 4 giochi uguali?
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Avrebbe [...] tutti i vantaggi del dd.
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:46   #2130
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
comunque prendono proprio per il culo su steam,dirt 2 su steam italiano costa 49,99 euro mentre su steam usa costa 40 dollari che al cambio sono meno di 27 euro.come la mettiamo?boh
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:02   #2131
Liquid.Tension
Senior Member
 
L'Avatar di Liquid.Tension
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
comunque prendono proprio per il culo su steam,dirt 2 su steam italiano costa 49,99 euro mentre su steam usa costa 40 dollari che al cambio sono meno di 27 euro.come la mettiamo?boh
A parte tutto, se non erro non sono loro a decidere il prezzo nei due continenti, troverai infatti alcuni giochi con il cambio perfetto (0% di differenza) e altri in cui la differenza arriva anche al 200%,ma non per decisione di steam, bensì per decisione dei distributori.
__________________
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:06   #2132
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Zeno Clash a 4€ fino al 3 dicembre...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:08   #2133
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Xp+ sp3
PIII 933mhz (1015 adesso)
640MB di ram
ati radeon 9200 pro 128MB (agp)

So di stare risicato con la cpu però comunque dovrebbe partire.
Vabbè poco male, accantono pure lui per quando mi torna il portatile
puoi fare un tentativo con versioni precedenti dei driver radeon
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:10   #2134
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti... se ti sbattono Kotor a 3€ in digital delivery, non vedo come uno non possa comprarlo, anche ne avesse già 3 copie. Avrebbe comunque la scatola, ma tutti i vantaggi del dd.

La sagra dello spreco insomma... "oh guarda ci sono le batterie duracell a 50 centesimi...Ma si prendiamone 400!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:16   #2135
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11005
Io provai la demo di zeno clash e lo trovai ignobile sinceramente
Aspettiamo l'offerta del weekend.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:19   #2136
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io provai la demo di zeno clash e lo trovai ignobile sinceramente
Aspettiamo l'offerta del weekend.
Assatanati 5 giorni di sconti e non siete appagati
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:35   #2137
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
La sagra dello spreco insomma... "oh guarda ci sono le batterie duracell a 50 centesimi...Ma si prendiamone 400!
Non c'è spreco ri-acquistando un gioco in dd che hai già in scatola, a meno che non intendi per i soldi, ma a quel punto... se ne buttano via già tanti in cazzate, figurarsi 3€ per un gioco.
Oltre al fatto che le batterie pesano e occupano spazio, quindi per principio non le compro, a meno che non siano necessarie al mio sostentamento vitale...

Ultima modifica di gaxel : 01-12-2009 alle 18:39.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:36   #2138
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Se volete fare a gara a chi ha l'account di Steam più , mettete il vostro ID in questa pagina:

http://www.steamcalculator.com/

E postate il value del vostro account
Mi dice account privato nonostante non lo sia...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est

Ultima modifica di elevul : 01-12-2009 alle 18:51.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:39   #2139
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non c'è spreco ri-acquistando un gioco in dd che hai già in scatola, a meno che non intendi per i soldi, ma a quel punto... se ne buttano via già tanti in cazzate, figurarsi 3€ per un gioco.

Ma parla per te!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:48   #2140
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ma io non capisco questa mania dell'acquisto compulsivo poi che fate, tramandate l'account ai vostri eredi? Se nemmeno li giocate/finite i giochi, non ne vedo il senso...
A sto punto, meglio scatolati, belli e finiti, rivenduti agli amici io facevo e farò sempre così, a parte rare eccezioni...

Ora lapidatemi
Per me è libertà.
La libertà di potermi giocare qualsiasi gioco senza sbatti, sapendo che posso scaricarlo quando voglio e giocarlo quando voglio, senza limiti di tempo e con rischi minimi ().

Comunque, io ho preso:
Prince of Persia: The Warrior Within.
Prince of Persia: Two Thrones.
Prince of Persia: Sands of Time.
Prince of Persia.
Trine.
Madballs in...Babo:Invasion, Madballs In...Babo:Invasion Dedicated Server.
Starwars: Knights of The Old Republic.
Dead Space.
Osmos.
STALKER: Shadow of Chernobyl, Full Spectrum Warrior, Full Spectrum Warrior: Ten Hammers, Titan Quest, Titan Quest: Immortal Throne, Company of Heroes, Dawn of War Gold, Dawn of War: Dark Crusade, Dawn of War Gold: Winter Assault, Company of Heroes: Opposing Fronts, Juiced 2: Hot Import Nights, Dawn of War: Soulstorm, Frontlines: Fuel of War, Saint's Row 2, Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II, Red Faction: Guerrilla , Red Faction, Company of Heroes: Tales of Valor, Red Faction II.
GRID.
Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham Asylum - License Revoking Tool.
Dragon Age: Origins, Dragon Age: Origins Bonus Content, Dragon Age: Origins Deluxe CD Key, Dragon Age: Origins Deluxe Game CD Key.
You achieved AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! -- A Reckless Disregard for Gravity: I am One in a Million, and There Are Six Thousand People in the World Exactly Like Me.

Dragon Age me lo sto godendo in modo assurdo!
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v