Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2022, 08:10   #21361
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Ho provato a controllare il discorso dello spegnimento, quei giochi sono si trovano nel gruppo" Quick Resume".
Ho notato anche che se faccio lo spegnimento totale da dashboard si spegne subito, considerato che solo io conosco 3 persone con la stessa cosa e tutte e 3 nelle ultime settimane è per forza qualcosa legata al software.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 08:36   #21362
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho provato a controllare il discorso dello spegnimento, quei giochi sono si trovano nel gruppo" Quick Resume".
Ho notato anche che se faccio lo spegnimento totale da dashboard si spegne subito, considerato che solo io conosco 3 persone con la stessa cosa e tutte e 3 nelle ultime settimane è per forza qualcosa legata al software.
ma sicuramente sarà per il quick resume..magari per quei giochi che richiedono la connessione ai server online per evitare la corruzione dei dati..appena riesco controllo pure io su una delle mie console che non è nell'insider ring.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:24   #21363
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma sicuramente sarà per il quick resume..magari per quei giochi che richiedono la connessione ai server online per evitare la corruzione dei dati..appena riesco controllo pure io su una delle mie console che non è nell'insider ring.
Scusami ma il gioco se supporto il Quick Resume non lo trovi nel gruppo apposito...?
Fifa 22 per esempio supporto il Quick Resume?
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 11:51   #21364
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusami ma il gioco se supporto il Quick Resume non lo trovi nel gruppo apposito...?
Fifa 22 per esempio supporto il Quick Resume?
ni nel senso che mi è capitato proprio un bug su questa feature..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 12:57   #21365
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sei per caso nell'insider ring?
No
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 13:02   #21366
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho provato a controllare il discorso dello spegnimento, quei giochi sono si trovano nel gruppo" Quick Resume".
Ho notato anche che se faccio lo spegnimento totale da dashboard si spegne subito, considerato che solo io conosco 3 persone con la stessa cosa e tutte e 3 nelle ultime settimane è per forza qualcosa legata al software.
A me è successo 2-3 volte per console… così ad occhio avevo dato la “colpa” appunto alla trasmissione dei salvataggi.
Avendo appunto due console in due case ho notato che, quando arrivò in una casa, accendo la console, lancio il gioco è la sincronizzazione dei dati è immediata, altre volte invece ci mette anche 30 secondi.
E non è per internet…. ho fibra molto buona in entrambi i posti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 14:59   #21367
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
@gospel

Ma la storia di Ubisoft+ nel GP? A pagamento ovvio, ma non ci sono state più novità... Cambiato qualcosa?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 20:44   #21368
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
scusate la domanda, ma per chi ha il game pass ultimate già attivo, aggiungendo mesi di live gold c'è una tabella di conversione, che dovrebbe seguita, che dice che 3 mesi di live gold vengono convertiti in 50 giorni di ultimate, solo che a me quando metto il codice mi dice che 3 mesi saranno convertiti in un mese. qualcosa è cambiato e le tabelle non sono aggiornate o secondo voi c'è qualcosa che non va.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 15:09   #21369
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
scusate la domanda, ma per chi ha il game pass ultimate già attivo, aggiungendo mesi di live gold c'è una tabella di conversione, che dovrebbe seguita, che dice che 3 mesi di live gold vengono convertiti in 50 giorni di ultimate, solo che a me quando metto il codice mi dice che 3 mesi saranno convertiti in un mese. qualcosa è cambiato e le tabelle non sono aggiornate o secondo voi c'è qualcosa che non va.
la tabella attuale è questa:

https://i.redd.it/kxw57opei1531.png

dovrebbe darti 50 giorni.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 15:27   #21370
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Eh...sarebbe utile e pio che venisse messa in prima pagina la spiegazione della possibilità di acquistare il game pass gold (se non ricordo male) e poi la relativa opzione per convertirlo in ultimate ecc..

__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 15:44   #21371
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
scusate la domanda, ma per chi ha il game pass ultimate già attivo, aggiungendo mesi di live gold c'è una tabella di conversione, che dovrebbe seguita, che dice che 3 mesi di live gold vengono convertiti in 50 giorni di ultimate, solo che a me quando metto il codice mi dice che 3 mesi saranno convertiti in un mese. qualcosa è cambiato e le tabelle non sono aggiornate o secondo voi c'è qualcosa che non va.
La cosa è molto semplice; primo non devi avere nessun abbonamento attivo, secondo basta che acquisti il gold (massimo 36 mesi), e terzo esce in automatico la voce nel tuo account di aggiornare ad ultimate. Quindi se hai già un utlimate attivo, annulla e lascialo scadere.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 16:13   #21372
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
@gospel

Ma la storia di Ubisoft+ nel GP? A pagamento ovvio, ma non ci sono state più novità... Cambiato qualcosa?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
no stanno definendo gli ultimi accordi
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 16:15   #21373
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
La cosa è molto semplice; primo non devi avere nessun abbonamento attivo, secondo basta che acquisti il gold (massimo 36 mesi), e terzo esce in automatico la voce nel tuo account di aggiornare ad ultimate. Quindi se hai già un utlimate attivo, annulla e lascialo scadere.
non ha chiesto questa cosa l'utente, ma solo quanti giorni di gold avrebbe avuto se convertiva un trimestrale del gold mentre ha l'abbonamento ultimate attivo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 16:41   #21374
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
ok quindi la tabella di conversione è la stessa che ho visto io, la cosa strana è che ricevo qusto messaggio.

Il riscatto del codice Xbox Live Gold prepagato - 3 mesi comporterà la conversione automatica in 1 mese di Xbox Game Pass Ultimate e l'aggiunta al tuo account Xbox Game Pass Ultimate. Riscattando questo codice, accetti questa conversione. Tutte le conversioni sono finali; il rapporto è soggetto a modifica. Vedi xbox.com/gamepass. Se scegli di non riscattare il codice in questo momento, puoi conservarlo ed eventualmente riscattarlo prima della sua data di scadenza

che poi la tabella è appunto anche nel sito li riportato
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 02:44   #21375
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi
Ho le Turtle Beach Stealth 700 GEN2, usate pochissimo.
Possiedo una Séries X in città e una Séries S in un casa di campagna dove vado tutti i weekend
Sulla Séries S funziona benissimo, mentre sulla X quando le collego il volume risulta essere un po’ più alto di come le lascio di solito, allora tocco millimetrica mente la rotellina del volume (ripeto, millimetricamente) e il volume si abbassa moltissimo. Lo regolo giusto e poi va tutto bene, anche per molte ore.
Il giorno dopo però stessa cosa, al primo collegamento volume stranamente alto, rotellina che solo sfiorandola mi manda il volume sotto le scarpe e poi altra regolazione e tutto fila liscio.

Sulla Séries S invece tutto ok. Quando collego le cuffie il livello del volume è lo stesso del buon prima e non serve far nulla.
E se tocco leggermente la rotella volume non ha quel comportamento anomalo.

Che dite? Problema cuffie o problema Séries X?
C’è qualche modo per resettare il collegamento, tipo “Ripristina impostazioni di rete” degli iPhone?
Al di là della specificità della cuffia, nessuno ha tecnicamente un’idea sul motivo di questo problema?
Cavolo, fosse la cuffia avrebbe lo stesso problema sua su Séries X che S….. o no?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 07:41   #21376
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
ok quindi la tabella di conversione è la stessa che ho visto io, la cosa strana è che ricevo qusto messaggio.

Il riscatto del codice Xbox Live Gold prepagato - 3 mesi comporterà la conversione automatica in 1 mese di Xbox Game Pass Ultimate e l'aggiunta al tuo account Xbox Game Pass Ultimate. Riscattando questo codice, accetti questa conversione. Tutte le conversioni sono finali; il rapporto è soggetto a modifica. Vedi xbox.com/gamepass. Se scegli di non riscattare il codice in questo momento, puoi conservarlo ed eventualmente riscattarlo prima della sua data di scadenza

che poi la tabella è appunto anche nel sito li riportato
prova a sentire l'assistenza..potrebbe essere che scrivono 1 mese e non 50 giorni ma alla fine ti da i 50 giorni..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 07:48   #21377
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Al di là della specificità della cuffia, nessuno ha tecnicamente un’idea sul motivo di questo problema?

Cavolo, fosse la cuffia avrebbe lo stesso problema sua su Séries X che S….. o no?
Non credo troverai altre risposte qui.
Ti conviene provare su un gruppo facebook con migliaia di utenti

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 09:20   #21378
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
ora ridete, scrivo qui perché il gioco era xbox ma in realtà il tema è... gamestop

ieri era il compleanno di un mio amico a cui ho regalato la mia vecchia one s, io gli ho preso un gamepad nuovo per giocare in 2 e la compagna gli ha comprato CTR da GS

come potete immaginare il gioco era il classico nuovo ma aperto, barbonata tipica loro ma... pare si fossero fottuti il cofanetto e quindi, giuro, gli hanno dato una scatola aperta di un altro gioco a cui hanno messo una copertina STAMPATA DA LORO di CTR

lei boh non so con che coraggio l'ha comprato, ovviamente sul disco c'era anche l'adesivo col seriale loro interno

insomma un gioco che di nuovo non aveva nulla, pazzesco
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 09:27   #21379
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ora ridete, scrivo qui perché il gioco era xbox ma in realtà il tema è... gamestop

ieri era il compleanno di un mio amico a cui ho regalato la mia vecchia one s, io gli ho preso un gamepad nuovo per giocare in 2 e la compagna gli ha comprato CTR da GS

come potete immaginare il gioco era il classico nuovo ma aperto, barbonata tipica loro ma... pare si fossero fottuti il cofanetto e quindi, giuro, gli hanno dato una scatola aperta di un altro gioco a cui hanno messo una copertina STAMPATA DA LORO di CTR

lei boh non so con che coraggio l'ha comprato, ovviamente sul disco c'era anche l'adesivo col seriale loro interno

insomma un gioco che di nuovo non aveva nulla, pazzesco
Sempre più fiero di non avere mai messo piede in un Gamestop
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 09:57   #21380
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30792
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ora ridete, scrivo qui perché il gioco era xbox ma in realtà il tema è... gamestop

ieri era il compleanno di un mio amico a cui ho regalato la mia vecchia one s, io gli ho preso un gamepad nuovo per giocare in 2 e la compagna gli ha comprato CTR da GS

come potete immaginare il gioco era il classico nuovo ma aperto, barbonata tipica loro ma... pare si fossero fottuti il cofanetto e quindi, giuro, gli hanno dato una scatola aperta di un altro gioco a cui hanno messo una copertina STAMPATA DA LORO di CTR

lei boh non so con che coraggio l'ha comprato, ovviamente sul disco c'era anche l'adesivo col seriale loro interno

insomma un gioco che di nuovo non aveva nulla, pazzesco
Spesso capita che non abbiano copie disponibili incellofanate, e che quindi il nuovo esposto sia aperto, meno sovente capita che manchi la scatola se in esistenza c'è 1 new, comunque non è che gli hanno stampato loro, di molti giochi arrivano le copertine demo per esposizione, e le mantengono per un bel poco, quindi gli avranno dato una copertina da esposizione in un amaray generico.

Il gioco poi se risulta nuovo, anche se aperto sempre nuovo è.

La policy di gs è questa da anni, ho comprato nel tempo decine di giochi nuovi aperti, e son sempre stati TUTTI perfettamente funzionanti, erano davvero nuovi guardando anche i vari dischi.

Se poi qualcuno spaccia i giochi usati per nuovi non è il massimo, ma non è così facile farlo apposta perchè i codici sono diversi, sono messi in luoghi diversi e l'esistenza in negozio si sballa se no e poi son beghe amministrative riportare le cose a posto. Più facile che se qualche volta accade sia una svista ( grave per il commesso perchè appunto nuovi e usati sono sempre in location diverse e i codici son diversi e quando lo spari lo vedi. Il codice etichetta che viene messo anche sul nuovo aperto è proprio per verificare che sia nuovo ( poi che a volte non venga messo so che è pratica che molti fanno, ragionando a contrariis, quelli eichettati come usati sono usati, quelli puliti sono nuovi, per guadagnare tempo ).

Comunque sviste possibili a parte, se uno lo vuole nuovo e chiuso non lo prende aperto, sente se lo hanno chiuso, se non lo hanno ringrazia e se ne va.

Io capisco tutto, ma se il fatto di ottenere in negozio un gioco nuovo che è aperto è un problema per il cliente, nessuno gli punta una pistola alla tempia per comprare per forza. Evidentemente se i clienti comprano anche in questa modalità, vuol dire che gli va bene anche così, in mancanza di copie incellofanate, così come nel caso della compagna dell'amico di Devil, evidentemente gli è andato bene lo stesso, se la cosa per lei fosse stata più importante non lo avrebbe preso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 23-02-2022 alle 10:12.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v