Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2015, 10:11   #21281
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Magari sto diventando schizzinoso, ma tanto grafica al top non mi pare.
Fatto bene, sicuramente si, ma per i miei gusti Uncharted4 ha grafica al top, non questo.

Sto guardando con interesse Until Dawn, mi piacerebbe capire quanto è efficace il famoso "effetto farfalla" sull'evoluzione della trama.
Mi sono piaciuti giochi come Eavy Rain, ma un semplice cambio di finale non mi giustifica ricominciare il gioco.
quoto
Lino P è offline  
Old 25-08-2015, 10:14   #21282
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Vendita... Se non ce niente che non ti piace scusa hai cannato hobbies... Ora obbiettivamente con tutto quello che esce sto cercando cosa scartare e rimandare a tempi di magra che non so quando ci saranno... Sono ancora alle prese con Batman, the witcher, god of war... Ed esce unril dawn,madre max,metal gear, Pes FIFA fallout 4 , starwars, uncharted trilogia, il tutto in meno di tre mesi
ma come faccio a cannare hobby se ho giocato per una vita?
Se ora ci riempiono di remastered, trilogie, e tanto altro per votare al risparmio con zero innovazione, non è colpa mia.
Lino P è offline  
Old 25-08-2015, 10:38   #21283
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
c'e' qualche recensione gia' di until dawn?
Heavy Rain mi e' piaciuto molto, Beyond molto di meno.
Dove si colloca questo gioco?
Old 25-08-2015, 11:01   #21284
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
dal trailer non ho capito granchè... però mi piace la cosa dei finali multipli delle scelte da fare etc quindi per 9,90 + gta 5 per xbox 360 ho deciso che me lo prendo
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 25-08-2015, 11:03   #21285
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma come faccio a cannare hobby se ho giocato per una vita?
Se ora ci riempiono di remastered, trilogie, e tanto altro per votare al risparmio con zero innovazione, non è colpa mia.
quoto mille volte

ho scambiato ieri la mia ps4 day one con una ps3 piu $$$.

è da ieri che mi chiedo dove ho trovato un singolo motivo per giocare alla ps4....
Microfrost è offline  
Old 25-08-2015, 11:09   #21286
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
semmai beato te che ti diverti
In effetti non mi lamento: fra Bf4, CoDAW e Destiny (i FPS multi online sono il genere preferito in casa) conditi con qualche aggiunta temporanea tipo The Order e Batman AK le due Play sono in lizza per il titolo di elettrodomestici più usati, alle calcagna di lavatrice e lavastoviglie...
corsicali è offline  
Old 25-08-2015, 11:14   #21287
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
quoto mille volte

ho scambiato ieri la mia ps4 day one con una ps3 piu $$$.

è da ieri che mi chiedo dove ho trovato un singolo motivo per giocare alla ps4....
beh se hai preso la 3 vuol dire che ti accontenti del gameplay in quanto tale, e questo è un bene.
Nel mio caso che sono +schizzinoso sul lato tecnico è diverso.
Io in realtà ho sempre giocato su pc, ma ora che avrei dovuto rifarmelo da zero, monitor compreso, avevo optato per la ps per spendere meno, ed avere meno sbattimenti.
Presi il bundle con the order, perchè tecnicamente mi soddisfaceva, e mi fece capire che anche su console, si era raggiunto un livello qualitativo tale da soddisfare anche le esigenze di un ex pcista.
Poi ho visto che le esclusive con gli attributi sono sempre + rare, ma non mi frega gran che. Ormai sono giunto alla conclusione che la console è lì.. quando e se viene fuori qualcosa che mi garba, so che ho tutto pronto per godermelo, senza il pensiero di hardware che invecchia, di driver acerbi, porting malriusciti, download kilometrici da origin, steam e colleghi e via...
Poi vabè, di tanto in tanto il multipiatta di turno me lo gioco anche, però da qui a dire che ne faccio un uso costante no...
Lino P è offline  
Old 25-08-2015, 11:20   #21288
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
In effetti non mi lamento: fra Bf4, CoDAW e Destiny (i FPS multi online sono il genere preferito in casa) conditi con qualche aggiunta temporanea tipo The Order e Batman AK le due Play sono in lizza per il titolo di elettrodomestici più usati, alle calcagna di lavatrice e lavastoviglie...
io al contrario preferisco il SP, magari sparatutto old school stile wolf, o l'esclusiva tipo the order e ovviamente il prossimo uncharted.
Dopo giornate cariche, a ritmi pesanti, il multy mi stressa, preferisco qualcosa da poter gestire con i ritmi che voglio, senza l'ansia di dovermi adeguare a ciò che trovi nell'arena...
Lino P è offline  
Old 25-08-2015, 11:29   #21289
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
diciamo che è un horror dove le scelte che si fanno pesano sulla vita o la morte dei personaggi..dalle recensioni non sembra affatto male..poi pagandolo 10 euro al mw (dando dentro 1 gioco) ne vale sicuramente.
gospel è offline  
Old 25-08-2015, 12:38   #21290
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Quote:
beh se hai preso la 3 vuol dire che ti accontenti del gameplay in quanto tale, e questo è un bene.
Nel mio caso che sono +schizzinoso sul lato tecnico è diverso.
Io in realtà ho sempre giocato su pc, ma ora che avrei dovuto rifarmelo da zero, monitor compreso, avevo optato per la ps per spendere meno, ed avere meno sbattimenti.
Presi il bundle con the order, perchè tecnicamente mi soddisfaceva, e mi fece capire che anche su console, si era raggiunto un livello qualitativo tale da soddisfare anche le esigenze di un ex pcista.
Poi ho visto che le esclusive con gli attributi sono sempre + rare, ma non mi frega gran che. Ormai sono giunto alla conclusione che la console è lì.. quando e se viene fuori qualcosa che mi garba, so che ho tutto pronto per godermelo, senza il pensiero di hardware che invecchia, di driver acerbi, porting malriusciti, download kilometrici da origin, steam e colleghi e via...
Poi vabè, di tanto in tanto il multipiatta di turno me lo gioco anche, però da qui a dire che ne faccio un uso costante no...
le due frasi in neretto cozzano tra di loro,nessuno schizzinoso dal lato tecnico comprerebbe mai una console

e comunque si,il lato tecnico è importante per me e proprio per questo dopo l'ennesimo rallentamento a bf4 (per ps4) e l'ultimo annuncio dell'ennesima saga con aggiunta di acquisti in app e 18 dlc pre annunciati sai cosa c'è?

anche io dicevo ho la console ,la tengo li ,quando esce qualcosa ci gioco!esatto,ma non esce niente

piuttosto mi tengo li la ps3 che almeno ogni tanto effettivamente ci gioco ...
Microfrost è offline  
Old 25-08-2015, 13:06   #21291
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
le due frasi in neretto cozzano tra di loro,nessuno schizzinoso dal lato tecnico comprerebbe mai una console

e comunque si,il lato tecnico è importante per me e proprio per questo dopo l'ennesimo rallentamento a bf4 (per ps4) e l'ultimo annuncio dell'ennesima saga con aggiunta di acquisti in app e 18 dlc pre annunciati sai cosa c'è?

anche io dicevo ho la console ,la tengo li ,quando esce qualcosa ci gioco!esatto,ma non esce niente

piuttosto mi tengo li la ps3 che almeno ogni tanto effettivamente ci gioco ...
non è propriamente così..
ho anche scritto che the order mi ha convinto a prenderla, perchè ho visto che si era raggiunto un buon livello tecnico con le esclusive.
Per avere una resa identica su pc, in roba come uncharted o the order servono i pc della nasa.
Sempre in tema di esclusive, guardavo questo video
https://www.youtube.com/watch?v=zXLZvsSmBIs
Ti assicuro che se parlassimo di un titolo con nvidia partner hardware, per avere una rappresentazione di quel livello delle piume di quello strano animale, con hairworks e altra roba markettara ammazzaframe, ci volevano vga di un certo spessore...
Lino P è offline  
Old 25-08-2015, 13:08   #21292
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
e poi sta cosa dell'"accendo e gioco" non è che poi sia così tanto vero ormai. gli sviluppatori non avendo piu il problema dell'aggiornamento se ne vengono fuori sempre più con giochi buggati e patch al day one di mille mila giga... ho l'impressione che più si va avanti più queste console prendono il peggio degli altri mondi.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 25-08-2015, 14:10   #21293
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Quote:
non è propriamente così..
ho anche scritto che the order mi ha convinto a prenderla, perchè ho visto che si era raggiunto un buon livello tecnico con le esclusive.
Per avere una resa identica su pc, in roba come uncharted o the order servono i pc della nasa.
Sempre in tema di esclusive, guardavo questo video
https://www.youtube.com/watch?v=zXLZvsSmBIs
Ti assicuro che se parlassimo di un titolo con nvidia partner hardware, per avere una rappresentazione di quel livello delle piume di quello strano animale, con hairworks e altra roba markettara ammazzaframe, ci volevano vga di un certo spessore...
non sono d'accordo con il paragone pc console..

e inoltre se devi fare un esempio non tirare in mezzo the order,lo metto tra i 5 giochi piu brutti che abbia mai finito( e probabilmente anche tra i 5 piu corti )

@alexbilly
APPUNTO! un periodo mi ricordo ogni giorno che tornavo a casa e volevo giocare,sistematicamente c'era un aggiornamento da fare(che anche con una 20mb ci metteva tutta la sera,mah) che sia della console o del gioco ecc ecc ecc col risultato che non POTEVO giocare....

i brividi guarda meno male che è finita...
Microfrost è offline  
Old 25-08-2015, 14:16   #21294
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Già, adoravo ps1 e ps2... metti il disco e via!

Adesso hanno le stesse patch dei pc e la console stessa si aggiorna come windows

Il mio percorso è stato:

Commodore 64 -> ps1 -> ps2 -> nes -> pc -> wii -> ps3 -> x360 -> ps4
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Johnny Ego : 25-08-2015 alle 14:19.
Johnny Ego è offline  
Old 25-08-2015, 14:23   #21295
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi

Adesso hanno le stesse patch dei pc e la console stessa si aggiorna come windows

Il mio percorso è stato:

son diventati troppo complicati sia i giochi che le console, è vero che stanno esagerando con le patch, ma è impossibile evitarle completamente come all'epoca ps1/2, ci son troppe variabili da tenere in considerazione
Bruce Deluxe è offline  
Old 25-08-2015, 14:26   #21296
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Il mio percorso è stato:

Come mai sei passato dalla ps3 alla xbox360?

La PS3 graficamente e tecnicamente non era meglio della 360?

Io ho la 360 per altro (ma non la uso)
Old 25-08-2015, 14:29   #21297
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
son diventati troppo complicati sia i giochi che le console, è vero che stanno esagerando con le patch, ma è impossibile evitarle completamente come all'epoca ps1/2, ci son troppe variabili da tenere in considerazione
Quoto. I tempi di sviluppo sono più o meno gli stessi ma i giochi sono enormemente più complessi. I bug sono una conseguenza inevitabile, e non è un problema che si risolve semplicemente assumendo più gente.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 25-08-2015, 14:37   #21298
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:

Il mio percorso è stato:

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Come mai sei passato dalla ps3 alla xbox360?

La PS3 graficamente e tecnicamente non era meglio della 360?

Io ho la 360 per altro (ma non la uso)
piu' che altro non mi torna ps2 -> nes -> pc
Old 25-08-2015, 14:44   #21299
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Quoto. I tempi di sviluppo sono più o meno gli stessi ma i giochi sono enormemente più complessi. I bug sono una conseguenza inevitabile, e non è un problema che si risolve semplicemente assumendo più gente.
per carità, ci sarà anche questa componente. Però io ho sempre l'impressione che più andiamo avanti e più facciamo da beta tester a pagamento. Certe sh danno l'impressione che i giochi non li provano nemmeno. E poi è aumentata a dismisura sta storiella del remastered, che propinano lo stesso gioco 3-4 volte, e i primi anni di vita delle console se ne passano così.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 25-08-2015 alle 14:47.
alexbilly è offline  
Old 25-08-2015, 14:50   #21300
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

le console le ho tenute tutte

E' l'ordine di acquisto/utilizzo!

La ps4 nera è rotta, l'ho trovata nella spazzatura (il disco da 500 era buono però), la mia bianca è alla TV.
La 360 è anche quella alla TV in attesa della One un giorno, se avrò voglia...

Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Johnny Ego : 25-08-2015 alle 14:56.
Johnny Ego è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian