Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2013, 23:07   #21281
salmonghert
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
salve a tutti, spero mi possiate aiutare:
vorrei comprare questa multipresa della apc: PH6T3-IT a 6 posti, perche a casa mia nell'arco degli anni stanno saltando parecchie cose: monitor,tv ,decoder che si impallano dopo varie ore di attivita, router che dopo tot giorni si impalla e devo staccare la presa dov'e attaccato per farlo sbloccare, un pc che spesso si auto riavvia senza motivo.
secondo voi, tutto cio e' dovuto a sovratensioni o altro?
salmonghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:26   #21282
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho un UPS APC Smart 1500 VA che ha sempre funzionato bene per 2 anni.
Ora ho dovuto cambiare la mb perchè la vecchia è morta causa temporale e con la nuova mb (avevo una Asus Rampage II Extreme x58, ed ora ho una Sapphire Pure Black x58) non so perchè ma l'UPS mi viene visto come una periferica USB senza driver da Seven x64 sebbene abbia installato PowerChute Business 9.1.
PowerChute vede l'UPS collegato al pc, ma quando cerco di caricarne i dati nel software, mi dice che è impossibile perchè manca il driver.
Ma di che driver si tratta?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 23:19   #21283
crosni
Senior Member

L'Avatar di crosni

Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Infatti io non ho parlato di un eccesso di tensione... ho parlato di una componente spuria probabilmente sommatami dal gruppo su una delle due linee neutro o + probabilmente fase, magari un disturbo ad alta frequenza generata dai circuiti del gruppo ma che mi porto appresso poi per i motivi che dicevi tu con tutti questi alimentatorini che non sono in grado di filtrarla...
Niente di tutto ciò
Quote:
quando questi li attacco non + sul gruppo ma sulla linea di casa questo non succede poichè questa componente sommata probabilmente non esiste..
regolare... nessuno dei due poli di uscita dell'ups è a terra ma sono equamente riferiti a terra tramite il trasformatore d'uscita, quindi quando lo attacchi all'ups innalzi la tensione operativa dell'alimentatorino di 110-120volt (220-240Volt/2) rispetto a terra.
Quote:
vabbe faccio un anellino di metallo attorno al polo negativo di questi alimentatori e li impongo a terra? dovrei risolvere.. altrimenti a parte le mie scosse... sto coso scarica si a massa ma attraverso le usb del portatile fino ad arrivare al polo di terra dell'ali del portatile che ha la messa a terra e sinceramente non sapendo come sono fatte quelle piste all'interno preferisco non fargli fare quel giro e scaricare subito forzatamente
Se metti l'anellino probabilmente interviene il salvavita e comunque non è buona pratica.

Cambia l'alimentatorino se credi che la scossa sia eccessiva, l'uscita non è ben isolata dall'ingresso, un pò lo fanno tutti, ma se è eccessiva o è difettoso oppure è una schifezza di suo
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: crosni73@hotmail.com
crosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 23:12   #21284
cryl2007
Member

L'Avatar di cryl2007

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno ha provato il micro ups powerstock? mi serviva per alimentare una centralina antifurto, perchè il suo carica batterie interno è guasto. Quindi pensavo che con questo micro ups potessi risolvere il problema! pagato circa 30 euro comprese batterie ricaricabili su ebay. Il venditore mi ha fatto capire che dovrà spedirlo in cina per farlo controllare. Nessuna possibilità di averne uno sostituivo. Quindi diffidate da questo oggetto funziona su alcuni dispositivi e su altri da grossi problemi.
Comunque la prima prova era ok. Togliendo tensione dall'alimentatore a muro, centralina alimentata da batterie ups per 2 ore circa. Ho rifatto la prova dopo una settimana, togliendo alimentazione all'ups, ma muore dopo pochi secondi, e così alle successive prove(batterie completamente cariche). Ormai non ne vuole sapere più di funzionare! o meglio una volta su 10 funziona, ma non ha senso usare questo microups. Ora vorrei trovare un valido sostituto con un ups serio ma non molto ingombrante! suggerimenti?

Ultima modifica di cryl2007 : 15-06-2013 alle 23:14.
cryl2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 11:24   #21285
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Salve ho un Ups Mge Evolution 850 Tower, dopo 5 anni di onorato servizio ha dato l'errore di batterie scariche, con luce rossa del triangolo led n°15 luci del versante destro lampeggiano e lo speaker bippa costantemente.

Armato di tester ho provato le 2 batterie da 12v 7Ah in serie e ognuna di loro dava 13v quindi dal lato batterie non ci sono problemi; Ho provato anche altre due batterie funzionanti nuove, ma nulla...
in seguito ho provato a vedere l'uscita senza batterie e il tester registrava 227 v quindi anche questo ok;
ho provato anche a vedere se staccando la corrente l'inverter partiva e mi dava energia tramite batteria ma nulla.
ho infine aperto l'u.p.s. ho dato una pulita con l'aria compressa e ho esplorato alla ricerca di condesatori gonfi o esplosi, ma niente di tutto ciò è apparso...
Ho notato che senza collegamento delle batterie non si accende, presumo sia un qualche sistema di protezione o altro....

E' un ottimo prodotto con uscita sinusoidale pura come ben sapete e considerando che nuovo costa 200€, c'è qualche altro accorgimento che posso adottare per trovare l'errore?
Io credo che al massimo possa essere l'inverter a dare l'errore, o la scheda di test che segnala lo status dell'ups, per questo proverò con un tecnico elettronico di fiducia prima e poi se magari qualcuno del forum lo fa per mestiere può contattarmi in pm

Saluti
Old 16-06-2013, 12:53   #21286
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Armato di tester ho provato le 2 batterie da 12v 7Ah in serie e ognuna di loro dava 13v quindi dal lato batterie non ci sono problemi
Non vuol dire. Il circuito di ricarica mantiene una certa tensione ai capi delle batterie ma se queste sono finite alla prima richiesta la tensione crolla in un attimo. Dopo 5 anni ci stà che le batterie siano andate.
Hai detto di aver provato con batterie "nuove": sono realmente nuove? Controlla sul manuale se la sostituzione delle batterie prevedere dei reset/calibrazioni da effettuare.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 16:43   #21287
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quoto Dumah Brazorf, ho vissuto un caso simile e la colpa era delle batterie stoccate per troppo tempo dal rivenditore.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 19:26   #21288
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho un UPS APC Smart 1500 VA che ha sempre funzionato bene per 2 anni.
Ora ho dovuto cambiare la mb perchè la vecchia è morta causa temporale e con la nuova mb (avevo una Asus Rampage II Extreme x58, ed ora ho una Sapphire Pure Black x58) non so perchè ma l'UPS mi viene visto come una periferica USB senza driver da Seven x64 sebbene abbia installato PowerChute Business 9.1.
PowerChute vede l'UPS collegato al pc, ma quando cerco di caricarne i dati nel software, mi dice che è impossibile perchè manca il driver.
Ma di che driver si tratta?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 13:31   #21289
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Armato di tester ho provato le 2 batterie da 12v 7Ah in serie e ognuna di loro dava 13v quindi dal lato batterie non ci sono problemi;
Si sono due batterie nuove, le ho messe in carica 8 ore in ogni caso ma nulla stesso bip; in aggiunta ho provato altre due batterie nuove per fortuna senza comprarle e tutto rimane uguale.

Credo sia partito la scheda (ignoro in ogni caso, cosa viene utilizzato negli ups) che fa fare il check degli errori sulla batteria, quindi per lei sono tutte morte.
Old 18-06-2013, 14:19   #21290
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Iscritto dal: Feb 2013
ciao a tutti, sono procinto ad acquistare un UPS da usare per una TV e 2 console, il budget è di 200 euro

me ne sapreste consigliare uno buono con onda sinusoidale pura per reggere una TV e 2 console? magari se ha anche la presa per il cavo coassiale antenna è meglio almeno proteggo tutto (se esistono), grazie
-LASVEGAS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 16:24   #21291
-LASVEGAS-
Senior Member

L'Avatar di -LASVEGAS-

Iscritto dal: Feb 2013
Ragazzi da quanto ho letto per le tv e console e più importante anche più di di un pc avere un onda sinusoidale pura quindi avrei deciso di prendere questo che dovrebbe essere più che buono con onda sinusoidale purissima APC Smart-UPS 750VA LCD 230V da usare per una tv e 2 console

mentre per il pc sono indeciso tra questi duecon un onda sinusoidale approssimativa che sono sviluppati appositamente per i computer: APC Power-Saving Back-UPS Pro 1500, 230V e Atlantis land HostPower 2202
il primo della APC è di 865w e non sò sinceramente se mi bastano per il mio pc... voi che dite? mentre il secondo è da 1100w e andrei sul sicuro... i prezzi sono quasi simili quello della APC costa un pò di più... ovviamente non posso prendere uno da 1000w della APC altrimenti partono 600/700 euro
voi che dite 865w qualità APC o 1100 atlantis land? secondo me 1100w servono per il mio pc...
questo è il mio pc

EVGA GTX 780 SC ACX SLI
SEASONIC 1000W
INTEL 3930K
SWIFTECH H220
ASUS RAMPAGE IV EXTREME
CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 16GB (4x4) 2133Mhz
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB
SAMSUNG 840 PRO 512GB
LG BH16NS40
COOLER MASTER COSMOS II
ASUS VG278HR
CREATIVE SOUND BLASTER ZxR

Ultima modifica di -LASVEGAS- : 19-06-2013 alle 10:42.
-LASVEGAS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 23:37   #21292
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Ciao. Mi sono appena fatto il pc nuovo e ho speso na barca di soldi. L'alimentatore che ho installato é da 1250w e ci ho collegato 3 monitor ips. Ora, non mi importa avere chissà quanta autonomia dall'interruzione della corrente, ma garantirmi da eventuali sbalzi di tensione o scariche elettriche. Ho un impianto elettrico vecchiotto e ho già bruciato un paio di alimentatori, fortunatamente senza danni al pc...ma ora basta, preferisco prendermi un ups che mi filtri la corrente in ingresso, se poi posso avere un po di autonomia tanto meglio, ma quello che mi preme é evitare sbalzi e scariche. Modelli ne ho visti tanti, prezzi da paura e non mi so orientare. Vorrei un prodotto sicuro, che mi garantisca dagli sbalzi e non costi uno sproposito, massimo 300/400 euro, potete consigliarmi marca e modello? Grazie a chi risponderà!!!!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:25   #21293
Mazzaaaaa
Member

L'Avatar di Mazzaaaaa

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
Ciao a tutti!
Scusate se rompo le scatole ma avrei bisogno di una stima veloce per voi che siete bravissimi, in attesa di misurare quanto consumerei con questo PC (fra pochi giorni, non ho il pc sottomano )...
Ed se ho qualche chance di gestirlocon un Apc Back-Ups Es 700Va 230V Green (405 watt).

CPU INTEL CORE I5-2500K 3.30GHZ
SSD CRUCIAL REALSSD M4 128GB
ALIMENTATORE PC CORSAIR BUILDER SERIES CX600 V2 600W
SCHEDA MADRE ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3
RAM DDR3 CORSAIR XMS3 CMX8GX3M2A1333C9 1333MHZ 8GB
RADEON HD 5850

Tralasciando che la CPU è sparata a non so quale frequenza, ma mi informo asap.

Grazie in anticipo!
Mazzaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 07:47   #21294
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
aumento autonomia

domandina....

per aumentare l'autonomia in munuti del mio bel e fido APC smart 750va, o cmq degli ups in generale, si possono montare batterie maggiorate, giusto? per esempio dalla 12v 7Ah si passa alla 12v 12Ah.. ma c'è un limite?
i trasformatori sono dimensionati in base alla batteria? e quindi metterne una di troppo grande si fa qualche danno?? oppure nessun problema??

cercando su internet ho trovato discussioni dove utenti dicevano che si potevano mettere anche batterie da auto, così la durata andava alle stelle e si risolveva ogni problema..
consiglio e soluzione praticabile, oppure parole dello scemo del villaggio di turno che si diverte a far danni alle cose degli altri??

in attesa
grazie...
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:41   #21295
alexvallini
Member

L'Avatar di alexvallini

Iscritto dal: Nov 2007
Città: pisa
Scusate ragazzi una domanda : stamani il mio riello ups win dialog 65 plus non si è acceso....ho chiamato il tecnico che mi ha detto che non funziona perché la batteria è andata.....non ho speso nulla ma però non mi ha convinto .....cioè se non va la batteria non si accende nemmeno ? Ragazzi se è la batteria la ricompro ma ho dei dubbi.....voi che mi dite ??? Grazie in anticipo
MSI Z77 GD65 CPU Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz GPU MSI R7950 twin frozr (2ventole)RAM Memoria PC Enhance Corsa 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9 12 ssd intel 520 180 gb 1hd Samsung da 1 tb 2hd samsung 250/160 g 1 hd raptor 150 g ali nexus nx5000 Notebook acer aspire 6930g
alexvallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:47   #21296
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexvallini Guarda i messaggi
Scusate ragazzi una domanda : stamani il mio riello ups win dialog 65 plus non si è acceso....ho chiamato il tecnico che mi ha detto che non funziona perché la batteria è andata.....non ho speso nulla ma però non mi ha convinto .....cioè se non va la batteria non si accende nemmeno ? Ragazzi se è la batteria la ricompro ma ho dei dubbi.....voi che mi dite ??? Grazie in anticipo
anche se fosse la batteria, secondo me non vale la pena comprarla, perché il tuo ups non li vale i soldi. te ne compri uno nuovo, con batteria nuova inclusa...
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
domandina....

per aumentare l'autonomia in munuti del mio bel e fido APC smart 750va, o cmq degli ups in generale, si possono montare batterie maggiorate, giusto? per esempio dalla 12v 7Ah si passa alla 12v 12Ah.. ma c'è un limite?
i trasformatori sono dimensionati in base alla batteria? e quindi metterne una di troppo grande si fa qualche danno?? oppure nessun problema??

cercando su internet ho trovato discussioni dove utenti dicevano che si potevano mettere anche batterie da auto, così la durata andava alle stelle e si risolveva ogni problema..
consiglio e soluzione praticabile, oppure parole dello scemo del villaggio di turno che si diverte a far danni alle cose degli altri??

in attesa
grazie...
è tutto vero. se metti una batteria con maggiore amperaggio, e uguale voltaggio, la durata aumenta.
devi solo capire dove metterla, perché nella maggiorparte dei casi, maggiore amperaggio corrisponde a dimensioni fisiche leggermente più grandi, e devi capire se entra dentro l'ups.
le batterie per auto le collegano, ma esternamente...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:10   #21297
10ruicosta10
Senior Member

L'Avatar di 10ruicosta10

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Piccola informazione: ho un ups atlantis land A03-S1501 da qualche annetto e funziona tutto perfettamente.

Ho notato, però, che se tolgo la corrente l'ups si spegne (e di conseguenza anche il pc e quanto c'è attaccato) come se le batterie fossero scariche. Il software a corredo, upsilon2000, mi dice che le batterie sono al 100%...

Sono semplicemente le batterie da cambiare oppure è andato l'ups?
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup
262 feedback positivi su eBay
10ruicosta10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:15   #21298
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 10ruicosta10 Guarda i messaggi
Piccola informazione: ho un ups atlantis land A03-S1501 da qualche annetto e funziona tutto perfettamente.

Ho notato, però, che se tolgo la corrente l'ups si spegne (e di conseguenza anche il pc e quanto c'è attaccato) come se le batterie fossero scariche. Il software a corredo, upsilon2000, mi dice che le batterie sono al 100%...

Sono semplicemente le batterie da cambiare oppure è andato l'ups?
Direi che sono le batterie, ma, casomai, prova a fare un test collegandogli solo una lampada alogena o a filamento da almeno 50w, e vedi come si comporta.

Altra cosa che puoi fare è misurare la tensione di ricarica senza batteria, dovrebbe essere superiore a 13v.
Old 24-06-2013, 13:21   #21299
10ruicosta10
Senior Member

L'Avatar di 10ruicosta10

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Direi che sono le batterie, ma, casomai, prova a fare un test collegandogli solo una lampada alogena o a filamento da almeno 50w, e vedi come si comporta.

Altra cosa che puoi fare è misurare la tensione di ricarica senza batteria, dovrebbe essere superiore a 13v.
Grazie, proverò a fare questa prova. Se continua a spegnersi sono le batterie giusto?
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup
262 feedback positivi su eBay
10ruicosta10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:53   #21300
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
è tutto vero. se metti una batteria con maggiore amperaggio, e uguale voltaggio, la durata aumenta.
devi solo capire dove metterla, perché nella maggiorparte dei casi, maggiore amperaggio corrisponde a dimensioni fisiche leggermente più grandi, e devi capire se entra dentro l'ups.
le batterie per auto le collegano, ma esternamente...
ah si si, nessun problema a metterla esterna, questo era fuori dubbio.
quindi non c'è limite di amperaggio?? non è che con troppi ampere il trasformatore deve lavorare di più a caricarla/scaricarla e quindi lo si rovina? perchè non fatto per tot ampere??

per il discorso batterie da auto quindi non è una leggenda metropolitana??
e in quel caso.. che le batterie da auto hanno elevati ampere di spunto... anche li, non si rovina l'UPS??
sto valutando che matterie comprare per appunto aumentare abbastanza l'autonomia...
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian