Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 22:19   #21201
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Stavolta ho fatto bingo col Drop

visto che sono un poveraccio accetti pagamenti in natura?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:21   #21202
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Stavolta ho fatto bingo col Drop

hook fammici fare un giretto pls!

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:22   #21203
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ma anche con gli orsi? ovviamente con i dardi non va bene...in teoria con gli orsi dovrebbe essere perfetta!
Detto fatto, mi sono comprato una skorn con le seguenti caratteristiche

136% crit (ora arrivo a 400)
322 int
255 vitality

Ebbene, il dps è nominalmente salito di 10k, e vabbè...ma praticamente faccio dei danni inumani.

Con gli orsi, ciascun orso critta fino 800k con soul harvest. Senza niente, "solo" 500k.

In più, siccome attacco piu lentamente di prima (1.30 attacchi al secondo), non finisco praticamente mai il mana.

Evviva skorn!

Next step: vendere l'attuale mojo + arma (insieme penso di farci un centinaio di mln) e investirli in uno elmo (sempre zunimassa) con crit hit chance: senza mojo è scesa al 30%!

Potrei pure valutare l'idea di prendere una skorn che faccia ancora più danno, ma voglio sia int che vitality...sui 1400 dps a quanto vanno via? La mia l'ho pagata 25
Old 05-09-2012, 22:29   #21204
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:

322 int
255 vitality

Ebbene, il dps è nominalmente salito di 10k, e vabbè...ma praticamente faccio dei danni inumani.

Con gli orsi, ciascun orso critta fino 800k con soul harvest. Senza niente, "solo" 500k.

In più, siccome attacco piu lentamente di prima (1.30 attacchi al secondo), non finisco praticamente mai il mana.

Evviva skorn!

Next step: vendere l'attuale mojo + arma (insieme penso di farci un centinaio di mln) e investirli in uno elmo (sempre zunimassa) con crit hit chance: senza mojo è scesa al 30%!

Potrei pure valutare l'idea di prendere una skorn che faccia ancora più danno, ma voglio sia int che vitality...sui 1400 dps a quanto vanno via? La mia l'ho pagata 25
buono a sapersi, già usavo orsi e messe d'anime, il problema è che togliendo arma e mojo perdo anche dell'intelligenza, in ogni caso, grazie, e se vuoi dai un'occhiata al mio pg.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:31   #21205
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

322 int
255 vitality

Evviva skorn!

Io l'ho droppata (scusa ma dovevo prendermi una rivincita)

Che DPS ha la tua?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 05-09-2012 alle 22:36.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:36   #21206
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Grazie del parere, la tua build mi incuriosisce parecchio, voglio provarla, però se vedi il mio profilo, che ho linkato a stillalive, noterai che a gear sto messo male.
P.s. le gemme che incastoni, sono le ultime fabbricabili o qualche step inferiori ?
le gemme che ho sono le ultime fabbricabili quando porto il gioielliere a livello 10, le ricette di quelle migliori ancora non le ho trovate

fino a poco tempo fa facevo circa lo stesso tuo dps, intanto prova a levare lo scudo e a mettere un mojo, oppure trova un'arma pesante a 2 mani con molto dps, e vedi come ti va la mia build

p.s.
conta che il mio pg ora è anche a livello eccellenza 17, quindi ho molte più stats

Ultima modifica di Er Monnezza : 05-09-2012 alle 22:40.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:39   #21207
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Grazie del parere, la tua build mi incuriosisce parecchio, voglio provarla, però se vedi il mio profilo, che ho linkato a stillalive, noterai che a gear sto messo male.
P.s. le gemme che incastoni, sono le ultime fabbricabili o qualche step inferiori ?
edit
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 22:48   #21208
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga un'info please: usando la build dei tornado col barbaro (quindi doppia arma) i colpi che i tornado danno agli avversari valgono per la feature vita x attacco??..tra rigenerazione vitale e tutte le cose di cura non riesco a capirlo :/...chiedo perché ho droppato finalmente un'arma decente con castone che se la vado a sostituire con quella con loh appunto mi alza i danni di 5k circa...ed ovviamente i cd visto il castone...grazie per la risp
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:35   #21209
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Io l'ho droppata (scusa ma dovevo prendermi una rivincita)

Che DPS ha la tua?
1320

ora vorrei vedere di rivenderla per prenderne una con stessa int, ma life leech...la vedo dura xD
Old 05-09-2012, 23:50   #21210
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga un'info please: usando la build dei tornado col barbaro (quindi doppia arma) i colpi che i tornado danno agli avversari valgono per la feature vita x attacco??..tra rigenerazione vitale e tutte le cose di cura non riesco a capirlo :/...chiedo perché ho droppato finalmente un'arma decente con castone che se la vado a sostituire con quella con loh appunto mi alza i danni di 5k circa...ed ovviamente i cd visto il castone...grazie per la risp
certo
Quote:
1320

ora vorrei vedere di rivenderla per prenderne una con stessa int, ma life leech...la vedo dura xD
Ok è ufficiale, sono l'unico che è riuscito a droppare uno Skorn da 1100dps.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:55   #21211
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Ma non è strano che c'è gente che non droppa una cippa e gente che droppa ogni giorno roba da milioni?
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 23:57   #21212
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Ma non è strano che c'è gente che non droppa una cippa e gente che droppa ogni giorno roba da milioni?
Welcome in the club!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 00:08   #21213
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
certo

Ok è ufficiale, sono l'unico che è riuscito a droppare uno Skorn da 1100dps.
Non l'ho droppata eh! l'ho comprata...!
Old 06-09-2012, 00:59   #21214
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
iscritto appena posso posto i miei pg
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 01:04   #21215
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
è veramente brutto,ma BRUTTO BRUTTO,fare una run di farm,l'ennesima,e vedere tra sorpresa e stupore un oggetto arancione a terra,con il pensiero che va subito a "forse è l'item della svolta dopo tanto farm inutile"........per poi identificarlo tra mille speranze e scoprire che è una ciofega che in AH non si prendono neanche a 100k.

dopo questa vorrei frullare diablo fuori dalla finestra .........meno male che almeno ho venduto il progetto ametista stellata e con il ricavato ho preso un paio di guanti nuovi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 01:32   #21216
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
è veramente brutto,ma BRUTTO BRUTTO,fare una run di farm,l'ennesima,e vedere tra sorpresa e stupore un oggetto arancione a terra,con il pensiero che va subito a "forse è l'item della svolta dopo tanto farm inutile"........per poi identificarlo tra mille speranze e scoprire che è una ciofega che in AH non si prendono neanche a 100k.

dopo questa vorrei frullare diablo fuori dalla finestra .........meno male che almeno ho venduto il progetto ametista stellata e con il ricavato ho preso un paio di guanti nuovi
oggi Azmodan mi ha sputato mempo del crepuscolo...

Un roll che definire indecente è poco
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 01:39   #21217
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
ma la cosa che più mi fà rosicare è che sarebbe stato il primo leggendario dopo ore e ore di gioco....il primo....e speri sia quello giusto,per evitare di andare in giro ancora vestito come un pezzente.....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 02:07   #21218
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
io invece mi son ritrovato in inventario senza vederla una squarciacieli da 1000 dps.. qualche milioncino ce lo tiro su, certo ho sperato fosse una skorn quando l' ho vista.
cmq mi ritengo fortunato, dei 3 leggendari post-patch che ho droppato finora, li ho venduti a più di 10m di media ciscuno.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 02:19   #21219
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Test di ammissione all'uni andato, finalmente si può ricominciare a giocare.

Che mi sono perso in quest'ultima settimana ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 06:23   #21220
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Test di ammissione all'uni andato, finalmente si può ricominciare a giocare.

Che mi sono perso in quest'ultima settimana ?
Niente di che... Piove! O meglio, piovono leggendari! Ci sono utenti che ormai me droppano più di uno al giorno.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian