Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2013, 16:03   #21201
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi

Deve dire pero' per imparzialita' che la differenza rispetto alle Alessandro MSPRO l'ho notata abbastanza agevolmente, non c'e' nulla da fare, queste non hanno rivali in timbrica
hei Iron,
continui a tesser le lodi delle Alessandro MSPRO...
Mi son ricordato quindi di una vecchia recensione (2009) che confrontava le Grado RS1 (senza " i ") con le suddette.
Ebbene le differenze erano a detta del recensore molto tangibili.
Amante della classica ha preferito senza ombra di dubbio le Alessandro che offrivano un fronte sonoro più ampio,grazie anche ai medi meno agressivi e frontali ,bassi meno pronunciati ed alti meno colorati.
Caspita
Come sai già possiedo due cuffie eccellenti con la classica ma vorrei un'alternativa compatibile ma differente.

Se non sbaglio le Alessandro montano i Bowls, quindi le ritieni comode?
Ora il prezzo del produttore è di 699 dollaroni, saresti così gentile da ricordarmi ( ricordo i tuoi patemi d'animo col corriere , la rincorsa ... ) quanto hai dovuto tra spedizione, Iva e spese doganali e quale corriere hanno utilizzato,......infine quanto tempo hai aspettato.

Tieni presenti che ho posseduto la Grado SR801 e malgrado sia di categoria inferiore rispetto alle RS1 mi ritrovo molto con le sensazioni del recensore.
Timbrica molto accattivante e piacevole (non disdegna leggera colorazione)
Eccellenti con il rock e similia.
Ora se nelle Alessandro il tutto fosse raffinato,ingentilito e più arioso...come pare, credo che potrebbe essere musicalmente compatibile con il genere che preferisco.
Ricorda che apprezzo molto le Yuin G1A .
Se le Alessandro si rivelassero sulla stessa lunghezza d'onda, offrendo maggior dettaglio,raffinatezza e ariosità, sarebbero da prendere in seria considerazione.

Grazie

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 17:12   #21202
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Come se non bastassero gli altri produttori, ora ci si mette anche Onkyo!

http://www.innerfidelity.com/content...0-and-es-hf300

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 17:59   #21203
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Già, sembra competano coi giganti del settore..come dt1350 e hd25-II, hai avuto modo di provarle?
Purtroppo, no...
Old 03-10-2013, 20:47   #21204
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
hei Iron,
continui a tesser le lodi delle Alessandro MSPRO...
Mi son ricordato quindi di una vecchia recensione (2009) che confrontava le Grado RS1 (senza " i ") con le suddette.
Ebbene le differenze erano a detta del recensore molto tangibili.
Amante della classica ha preferito senza ombra di dubbio le Alessandro che offrivano un fronte sonoro più ampio,grazie anche ai medi meno agressivi e frontali ,bassi meno pronunciati ed alti meno colorati.
Caspita
Come sai già possiedo due cuffie eccellenti con la classica ma vorrei un'alternativa compatibile ma differente.

Se non sbaglio le Alessandro montano i Bowls, quindi le ritieni comode?
Ora il prezzo del produttore è di 699 dollaroni, saresti così gentile da ricordarmi ( ricordo i tuoi patemi d'animo col corriere , la rincorsa ... ) quanto hai dovuto tra spedizione, Iva e spese doganali e quale corriere hanno utilizzato,......infine quanto tempo hai aspettato.

Tieni presenti che ho posseduto la Grado SR801 e malgrado sia di categoria inferiore rispetto alle RS1 mi ritrovo molto con le sensazioni del recensore.
Timbrica molto accattivante e piacevole (non disdegna leggera colorazione)
Eccellenti con il rock e similia.
Ora se nelle Alessandro il tutto fosse raffinato,ingentilito e più arioso...come pare, credo che potrebbe essere musicalmente compatibile con il genere che preferisco.
Ricorda che apprezzo molto le Yuin G1A .
Se le Alessandro si rivelassero sulla stessa lunghezza d'onda, offrendo maggior dettaglio,raffinatezza e ariosità, sarebbero da prendere in seria considerazione.

Grazie
Ciao

personamente le trovo comode anche per ascolti lunghi, se non hai l'abitudine ai bowls l'acquisterai dopo pochi minuti.

Raffinato, ingentilito ed arioso non sono propriamente i termini giusti per questa cuffia.
Mi spiego meglio, preso voce per voce, ti rispondo di si, tutte insieme ti faresti un'idea non aderente al suono che percepiresti.
I bassi sono presenti, ma latitano un po' quelli piu' profondi, ma e' l'insieme del suono che colpisce.
Trascinano letteralmente, hai presente quel senso di noia e quel suono non coinvolgente ( mi vengono in mente le Air )?
Ecco, questo non lo percepirai, queste hanno carattere e fanno salire l'adrenalina, a qualcuno fara' battere i piedi, a me ad esempio a suo tempo avevo scritto che mi avevano coinvolto tanto da farmi sudare ; questa era la sensazione che avevo avuto, e che capita ancora di avere quando mi capita di ascoltare brani adatti al suo carattere, cioe' rock in primis, poi disco music anni '70 dove apprezzo la resa e il suondstage degli strumenti, in special modo chitarre e quelli a fiato.
per soundstage, in questo caso, intendo non tanto l'ariosita', ma come escono fuori certi strumenti : da brividi.

E' una telenovelas quanto mi accadde a quei tempi, ti posso dire che ho aspettato anche un paio di mesi prima che venissero spedite, in quanto mancava un componente che non voleva arrivare alla Alessandro.
Per scusarsi di questo inconveniente, sono stato agevolato sul tipo di trasporto ( piu' veloce ).
Per il resto ti mando un mp.
Sono sicuro di una cosa, che ribadisco : presto dimenticherai il prezzo pagato, ma ti rimarranno altre sensazioni positive.
Con il dollaro a questi livelli, se si vuole considerare l'acquisto, sarebbe il momento giusto.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 16:52   #21205
dr.gazza
Senior Member

L'Avatar di dr.gazza

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
scusate,

ma le senn momentum, valgono vermamente tanto quanto costano ?
Old 04-10-2013, 16:59   #21206
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da dr.gazza Guarda i messaggi
scusate,

ma le senn momentum, valgono vermamente tanto quanto costano ?
La versione Classic vale i 200 euro del prezzo d'acquisto, ma la nuova versione direi di no!
Old 04-10-2013, 18:17   #21207
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La versione Classic vale i 200 euro del prezzo d'acquisto, ma la nuova versione direi di no!
Anche qualcosina in più
Di sicuro e parlo delle Momentum Classic la prima versione, è realizzata molto bene.
Non giudico la resa sonora che a parer mio è molto buona, ma apprezzo tanto sia i materiali utilizzati, l'eccelente manifattura e il design.
Certamente deve incontrare stlisticamente il gusto personale.
A parer mio è bellissima.leggerissima,precisissima nell'impostazione sulla propria capoccia.
Il prezzo lo fa solo la resa sonora,il resto non viene considerato ?

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 21:21   #21208
dr.gazza
Senior Member

L'Avatar di dr.gazza

Iscritto dal: Jan 2004
grazie a miriddin e m@iko

ieri per la prima volta ho avuto la possibilità di vederle indossarle e provarle;
e non posso che concordare... mi serviva un parere da esperti indipendenti
per completare la considerazione che è il giusto regalo per il mio prossimo compleanno!

ho deciso le prendo nere (quelle con il cavo rosso! )

Dove è possibile comprarle al prezzo da voi indicato ?

thx!
Old 04-10-2013, 21:39   #21209
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Io le ho prese a poco più di 200 euro su Amazon spagnola, ma di solito bisogna aspettare che siano in offerta...

Miriddin Nokia 920 Tapatalk
Old 04-10-2013, 21:54   #21210
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Arrivate poco fa le Tackstar Hi 2050.

Ho avuto solo il tempo di ascoltarle qualche minuto in random, ma queste cuffie meritano una lode particolare.

E' incredibile che costino solamente meno di 40 euro spedite, meritano un raffronto con le Beyer DT880 edition a questo punto, da come suonano sono cuffie che si vendono tra i 100 e i 250 euro ( piu' 200 che 100 IMHO ).
Posso dire che sono comode almeno quanto le blasonate tedesche, se non maggiormente.
Non sembrano un prodotto cinese, difatti sono cloni dei piu' blasonati cuggini tedeschi.
Non c'e' nulla che non vada, si comportano decisamente bene su tutte le frequenze.

Deve dire pero' per imparzialita' che la differenza rispetto alle Alessandro MSPRO l'ho notata abbastanza agevolmente, non c'e' nulla da fare, queste non hanno rivali in timbrica
Ciao, le ho ordinate anche io poco dopo la vostra segnalazione, allettato dalla possibilità di saggiare un suono simil-Beyer senza dover spendere una cifra considerevole ... sto ancora aspettando ma non vi è ancora traccia nelle poste italiane . Hai avuto problemi con la dogana o non passate lisce?
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 01:56   #21211
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Salve a tutti, sono in procinto di prendere delle cuffie, mi sono indirizzato su queste:

Headset
Roccat Kave Solid 5.1 Gaming

che ne dite??
altri pareri ben vengano, come budget massimo 100€
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 08:27   #21212
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Città: Terracina
Salve ragazzi!
Dovrei prendere una cuffia per utilizzarla esclusivamente in ambito gaming.

Hmm..sul sito Sennheiser mi darebbe come consigliata la pc 360, che non è sbagliato perché ne vorrei una aperta e mooolto comoda quindi direi circumaurale.

E..in giro però ho letto che le pc360 andrebbero molto meglio se amplificate, però sinceramente preferirei una cosa che collego al notebook e funziona secondo voi andrebbero bene anche così, o mi consigliate di optare per qualche altra cosa?

grazie
Old 05-10-2013, 09:24   #21213
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ciao, le ho ordinate anche io poco dopo la vostra segnalazione, allettato dalla possibilità di saggiare un suono simil-Beyer senza dover spendere una cifra considerevole ... sto ancora aspettando ma non vi è ancora traccia nelle poste italiane . Hai avuto problemi con la dogana o non passate lisce?
Le mie hanno fatto una bella vacanza di sette giorni alla dogana. Non ho avuto spese in più. Prova questo sito per il tracking : Cliccami
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 10:00   #21214
RICCIOX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da RICCIOX Guarda i messaggi
ragazzi vorrei acquistare delle cuffie, che mi servono per mettermi tranquillo nella mia stanza a mixare musica dance con tracktor, il mio budget è intorno alle 50 euro, leggendo in giro ho visto parlare bene delle sennheiser HD202 oppure delle Koss Porta Pro, quali delle due mi consigliate, oppure un'alternativa migliore?
up up
RICCIOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 15:21   #21215
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Nessun problema.

Sto' facendo il burn in, ma ridimensiono in parte quanto ho scritto qualche giorno fa.
Allora ero stato troppo ottimista, hanno si ottimi alti, e pur in assenza di difetti marcabili, trovo che un pizzico in piu' di coinvolgimento e dinamica lo avrei gradito.
Ma sto' valutando una cosa, ancora non ci sono arrivato, a volte mi sorprende per come rende arioso qualche nota e strumento, altre volte mi appaiono un pochino meno grintosi o velati.

il problema che ho davanti a me un mostro come le Alessandro, mi direte che non sono paragonabili, verissimo, ma alla fine di ogni prova non vedo l'ora di tornare ad indossarle.

A questo punto aspetto il Fiio HS2 per fare comparazioni con le "originali" Beyer.
Cio' non cambia che per quella cifra sono un'ottimo acquisto.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:29   #21216
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
Salve ragazzi!
Dovrei prendere una cuffia per utilizzarla esclusivamente in ambito gaming.

Hmm..sul sito Sennheiser mi darebbe come consigliata la pc 360, che non è sbagliato perché ne vorrei una aperta e mooolto comoda quindi direi circumaurale.

E..in giro però ho letto che le pc360 andrebbero molto meglio se amplificate, però sinceramente preferirei una cosa che collego al notebook e funziona secondo voi andrebbero bene anche così, o mi consigliate di optare per qualche altra cosa?

grazie
hai letto bene...Bada bene non è che se le colleghi al Notebook non funzionano proprio il problema è il volume riprodotto, mi spiego in linea di principio ci potresti anche collegare delle cuffie da 150/300 Ohm e un minimo di suono lo sentiresti pure forse...ma con quale livello di volume...

tieni conto che più sali col numero di Ohm minore sarà il livello sonoro riprodotto questo vale con tutte le schede audio integrate o di fascia bassa (vedi notebook e marchi gamming) diciamo dal costo di circa 100€ in giù da questa cifra a salire dipende dal modello e marca della scheda audio (con l'esclusione delle marche puramente audio Hi-Fi).

se utilizzi una scheda audio integrata qualsiasi sia la cuffia (modello e marca) ti suggerisco di non andare oltre i 16/25 Ohm di impendenza e scegliere quelle con l'efficenza più alta rispetto alle altre diciamo dai circa 110 db a salire.

purtroppo la cuffia che hai guardato la serie 300 è fatta per schede audio di fascia medio/Alta che hanno un amplificatore (purche piccolo ) al loro intrerno, forse l'unica che potresti utilizzare con qualche serenità sarebbe la PC230 ma sei comunque al limite...

insomma connettendo cuffie dai 50 Ohm a salire saresti costantemente al limite, faresti lavorare gli integrati che forniscono quei miseri milliwatt sempre al massimo facendolo invecchiare precocemente correndo il rischio di guasti alla scheda audio.

in linea di principio (ma NON è una regola) più la cuffia è piccola più l'impendenza sarà bassa più la cuffia è grande e maggiore sarà l'impendenza (con alcune eccezioni) ma in fine il problema rimane perche anche se hanno impendenza bassa è comunque alta la potenza richiesta in ingresso ad essere alta.

per dirla terra terra membrana grande grande bobina eletrica molto filo di rame avvolto alta resistenza (alta impendenza).

piccola membrana piccola bobina eletrica pocofilo avvolto poca resistenza (impendenza Bassa).

P.S. Questo semplificando moltissimo...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 17:18   #21217
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

azz grazie non lo sapevo, meno male non ho mai usato le 598 senza amp!

Comunque si, al posto di prendere un'altra cuffia credo sia meglio prendere un altro piccolo amp per il notebook gaming ed utilizzare le senn 598. In giro ho letto che suonano addirittura meglio delle 360.

E..nel topic delle cuffie 5.1 parlavamo dello xonar u3 con delle Sennheiser 320..non so se vada bene e sia sufficiente anche per le 598. E non so neanche se quest'ultime vanno bene per il gaming visto che le uso soltanto per ascoltare musica
Old 05-10-2013, 17:55   #21218
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
azz grazie non lo sapevo, meno male non ho mai usato le 598 senza amp!

Comunque si, al posto di prendere un'altra cuffia credo sia meglio prendere un altro piccolo amp per il notebook gaming ed utilizzare le senn 598. In giro ho letto che suonano addirittura meglio delle 360.

E..nel topic delle cuffie 5.1 parlavamo dello xonar u3 con delle Sennheiser 320..non so se vada bene e sia sufficiente anche per le 598. E non so neanche se quest'ultime vanno bene per il gaming visto che le uso soltanto per ascoltare musica
la U3 sarà sicuramente meglio della integrata proprio per la presenza di un ampli per cuffie...ma le 320 sono da 32 Ohm mentre le 598 sono da 50 Ohm io la U3 non la possiedo quindi non posso dirti come vada con cuffie da 50 Ohm, sicuramente le 598 suoneranno piu basse delle 320 a parità di efficenza, quanto più piano non saprei asus non fornisce dati sulla scheda, comunque se già possiedi le 598 punterei anchio su un ampli per il notebook dato che senza potresti usare solo cuffiette tipo headset e poco altro, poi migliore sarà l'ampli come qualità e potenza e meglio renderanno Tutte le cuffie.

le HD598 sono cuffie prettamente Hi-Fi ma questo non significa che con i giochi siano pessime solo non avrai spazialità simulata di qualità elevata, ma non pensare che una cuffia 5.1 possieda la stessa rapresentazione scenica di un sistema di diffusari 5.1 di reale di qualità (intendo dal costo di circa 2000€) al massimo otterrai un suono pompatissimo e accattivante (come piace ai giovanissimi) l'unico che ritengono degno

mentre con le 598 avrai un suono pieno frontale e laterale accettabile per un game single player, un pò meno per l'On-Line competitivo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 19:30   #21219
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

hm..

interessantissimo

sinceramente alla roba tipo 5.1, suono pompato eccetera non sono interessatissimo, tutte le cuffie 5.1 che ho provato mi han deluso (anche se parliamo di roba qualitativamente mediocre..), e..un suono stereo pulito come quello delle 598 mi lascia sempre sorpreso

certo, io però dovrò usarle prettamente online...non vorrei incappare in qualche problema di sound visto che il genere principale sono proprio gli fps dove lì conta molto.

Hm...a questo punto posso rivalutare le 320 + u3...
Old 05-10-2013, 19:53   #21220
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Cuffie Philips: uscita del mercato scongiurata?

Sembra che ci siano buone notizie per il futuro delle cuffie Philips:

http://www.innerfidelity.com/content...-research-labs

http://www.headfonia.com/making-high...-ilab-belgium/
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian