Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 20:17   #2101
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
è una cosa scandalosa...ogni volta che finisco una partita con ultimate team mi si disconnette e perdo i crediti...
È un bug conosciuto, al momento bisogna aspettare o la patch, o provare il secondo metodo che trovi nella sezione tecnica.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:20   #2102
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
nel mio gioco non c è
ho provato a usare lo sporting in modalità stagione online e di djalò neanche l ombra

edit:
nelle rose normali se vado in gestione squadra c è .. mentre nella stagione online non compare nella rosa dello sporting..
molto strano
in che senso modalità stagione online?!

comunque quando fai partire la carriera...usa l'opzione rose aggiornate
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:36   #2103
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Sto facendo il torneo di SerieB, ma come si fa a capire fra quanto tornerà disponibile un giocatore infortunato?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 23:22   #2104
vyuls
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
ragazzi, ho un problema grossissimo... non riesco più a giocare online... ogni volta che inizio una partita mi dice " si è verificato un errore. non sei più sincronizzato con la partita online". avete idea di cosa possa fare? grazie
vyuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 00:35   #2105
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Sto facendo il torneo di SerieB, ma come si fa a capire fra quanto tornerà disponibile un giocatore infortunato?
Nella sezione ROSA, hai il sottomenù "Infortuni" o qualcosa del genere, se ci entri ti mostra tutti i dettagli degli infortunati della tua squadra, quanto staranno fuori ecc., e girando pagina puoi vedere anche gli infortunati di tutte le altre squadre del campionato! Finalmente quest'anno non ci si può lamentare per la mancanza di dettagli, statistiche e particolari...
Inoltre anche nella scheda del giocatore nel menù formazione o nel menù RAPPORTO SQUADRA puoi vedere il tipo di infortunio e la degenza.

inoltre segnalo a Leo per la prima pagina ed a tutti voi...

Regularcat's FIFA 12 Unlicensed Leagues & Teams Logos

Autore: Regularcat

Cosa Fa: Aggiunge loghi ufficiali di tutte le leghe e le squadre del gioco che hanno loghi fasulli (es.: SerieBWin)

Come si installa: 1) copy the folder to the correct locations.

leaguelogos folder - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data\ui\artAssets

teamlogos - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data\ui\artAssets

teamlogoslarge - C:\Program Files\EA Sports\FIFA 12\Game\data\ui\artAssets

2) then run the 12 i68regenerator & select take care of files stored directly in folders.

FIFA 12 REAL GRASS MOD 2PI

Autore: 2pi (Kaskuser Member)

Cosa Fa:

Come si installa: In this patch you can update 4 model for the FIFA 12 Pitch - Chose What you want, all depending on you.

1. real grass mod v.0 (All Change) : It made a changes for FIFA 12 Grass Color, Pattern and Texture.
2. real grass mod v.0 (Color Changes): it change only FIFA 12 Grass color.
3.real grass mod v.0 (Pattern Changes): it changes only fifa 12 pattern.
4. real grass mod v.0 (Texture Changes); it changes only the FIFA 12 pitch texture.
To Instalation, Read the instruction on the file, Very Simple..

CHANTS FOR ALL GERMAN BUNDESLIGA

Autore: Barcalaci84

Cosa Fa: Cori per tutte le squadre della Bundesliga...

Come si installa: Solito processo d'aggiunta al gioco già descritto per i cori della SerieA, che trovate in prima pagina...
Old 19-10-2011, 01:27   #2106
orlynet
Junior Member

L'Avatar di orlynet

Iscritto dal: May 2010
provati i loghi e funzionano perfettamente
orlynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 04:33   #2107
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
le patch qui sopra sono compatibili con le carriere iniziate?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 07:14   #2108
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
gioco stupendo
Old 19-10-2011, 08:18   #2109
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Domanda per chi sta facendo la carriera, c'è un modo per commentare le varie notizie che si possono leggere nella schermata principale senza dover aspettare i giorni pre-vigilia di particolari eventi?
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:20   #2110
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
le patch qui sopra sono compatibili con le carriere iniziate?
si, tutti
Old 19-10-2011, 08:45   #2111
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Yeah! Proprio quello che cercavo...

Grazie... MILLLLEEEE!!!

PS: segnalo che su soccergaming l'utente Newmaker (spero sia lui, ora non ricordo al 100% e non posso controllare) sta realizzando tutti i kit di B... E son davvero ben fatti, quelli che ho visto
Old 19-10-2011, 10:42   #2112
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate,ma il 12 i68regenerator,cosa sarebbe? Per installare i loghi,basta copiare le cartelle nel percorso descritto sopra?
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:58   #2113
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da orlynet Guarda i messaggi
provati i loghi e funzionano perfettamente
a me non vanno...non ho capito se devo copiare la cartella o solo il contenuto di essa

EDIT: ora vanno

Ultima modifica di ashan : 19-10-2011 alle 11:01.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:08   #2114
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
segnalo che Origin è stato patchato alla versione 8.3.....

...che sia finita l'era delle bestemmie ?!

nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:35   #2115
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
in che senso modalità stagione online?!

comunque quando fai partire la carriera...usa l'opzione rose aggiornate
io sconsiglio le rose aggiornate.
pure io avevo iniziato carriere così,e sono quelle che poi sono andate in crash o si bloccavano.
ora è da un po' che non gioco,ma quella con le rose normali mi sta andando avanti sneza alcun problema,ad ora.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 11:48   #2116
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Per installare i loghi,basta copiare le cartelle nel percorso descritto sopra?
E poi lanciare il regenerator, appunto. Almeno con l'11 funzionava così.

Piccola spiegazione "tecnica" (ok, cerco di essere breve):

I file di dati di FIFA sono divisi in due categorie: *.big e *.bh.
Pensa ai file *.big come a dei grossi file *.rar che contengono tante cartelle con dentro i dati (e.g. le maglie del Milan).
I file *.bh invece contengono semplici "liste" che indicano a FIFA dove prendere i file che servono (e.g. "la maglia home del milan è in data3.big, nella cartella \sceneassets\kit\ e si chiama kit_47_0_0.rx3").

Quindi FIFA quando deve caricare quella maglia fa un lavoro del genere:
  • Mi serve la maglia home del Milan
  • Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (e.g. data3.big\sceneassets\kit\kit_47_0_0.rx3)
  • Apro data3.big, navigo fino a \sceneassets\kit\ e da lì carico la maglia

Da FIFA11, è anche possibile creare percorsi alternativi per i file, fuori dai *.big ma comunque nella cartella del gioco... Sempre usando la maglia del Milan come esempio:
  • Percorso originale: data3.big\sceneassets\kit\kit_47_0_0.rx3
  • Percorso "alternativo": %cartella di FIFA11%\data\sceneassets\kit\kit_47_0_0.rx3
Il file deve chiamarsi allo stesso modo di quello che vuoi sostituire, e deve avere (partendo da sceneassets in poi) lo stesso percorso.

Ora, tu hai aggiunto una nuova maglia home del Milan nella cartella del gioco, ma FIFA ancora non lo sa. Quindi quando va a caricare la maglia del milan, fa ancora questo ragionamento:
  • Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (e.g. data3.big\sceneassets\kit\kit_47_0_0.rx3)
  • Apro data3.big, navigo fino a \sceneassets\kit\ e da lì carico la maglia

Il regenerator entra in gioco qui: praticamente, dopo che tu hai aggiunto la maglia, lanciando il regenerator vai a modificare il file *.bh, che ora dirà a FIFA che la maglia del Milan non va caricata dal *.big, ma va caricata direttamente dalla cartella (quindi quella che hai aggiunto tu).

FIFA quindi farà queste azioni:
  • Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (ora il *.bh mi dirà %Cartella di FIFA11%\data\sceneassets\kit\kit_47_0_0.rx3)
  • Non apro più data3.big, ma vado in %cartella di FIFA11%\data\sceneassets\kit\ e da lì carico la maglia
Chiedo scusa per il wall of text, magari è anche un po' confusionaria come spiegazione ma spero di aver reso l'idea!

Quindi, in soldoni (per quelli là che in ultima file stanno russando da un po'... VI VEDO!!! )
  • Inserisco un file nuovo (fuori dai *.big, seguendo le regole sui nomi)
  • Lancio il regenerator (va ad impostare nei *.bh il percorso del file che ho messo io al posto di quello contenuto nel *.big)
  • FIFA carica il mio file al posto di quello contenuto nel *.big

DISCLAIMER:
Non ricordo bene i percorsi, prometto che li fixerò con i dati di FIFA11 appena arrivo a casa (oggi pomeriggio o stasera). Poi magari mi dite che in FIFA12 son cambiati, ma purtroppo ancora nei dati di FIFA12 non ci ho "messo le mani".

EDIT:
Ora i percorsi sono OK, dovrebbe essere esattamente come funziona FIFA 11 e, suppongo, anche il 12 (a meno di cambiamenti nei nomi dei file, ovviamente).

Ultima modifica di *aLe : 19-10-2011 alle 18:08.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 12:43   #2117
espy85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Allora ragazzi ho due domande, prima: le patch qui sopra sono compatibili con quella ita database della prima pagina? seconda: non riesco ad usare il carrer editor, ogni volta che lo avvio mi si impalla, come posso rosolvere? Oh me ne viene una terza, io avevo i cori per la serie A per ogni squadra e si sentivano, da quando ho scaricato il roster aggiornato dalla prima pagina però non li sento più, è capitato ad altri?
espy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:42   #2118
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi

Pensa ai file *.big come a dei grossi file *.rar che contengono tante cartelle con dentro i dati (e.g. le maglie del Milan).
I file *.bh contengono semplici "liste" che indicano a FIFA dove prendere i file che servono (e.g. "le maglie del milan sono in data3.big, nella cartella \sceneassets\kits\ e si chiamano kit_numero_tipo.rx3").

Quindi FIFA quando deve caricare un file fa un lavoro del genere:
  • Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (e.g. data3.big\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3)
  • Apro data3.big, navigo fino a \sceneassets\kits\ e da lì carico la maglia

Da FIFA11, è anche possibile creare percorsi alternativi per i file, fuori dai *.big ma comunque nella cartella del gioco... Sempre usando la maglia del Milan come esempio:
  • Percorso originale: data3.big\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3
  • Percorso "alternativo": cartella di FIFA12\game\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3
Il file deve chiamarsi allo stesso modo di quello che vuoi sostituire, e deve avere (partendo da sceneassets in poi) lo stesso percorso.

Ora, tu hai aggiunto una nuova maglia home del Milan nella cartella del gioco, ma FIFA ancora non lo sa. Quindi quando va a caricare la maglia del milan, fa ancora questo percorso:
  • Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (e.g. data3.big\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3)

Il regenerator entra in gioco qui: praticamente, dopo che tu hai aggiunto la maglia, lanciando il regenerator vai a modificare il file *.bh, che ora dirà a FIFA che la maglia del Milan non va caricata dal *.big, ma va caricata direttamente dalla cartella (quindi quella che hai aggiunto tu).

• Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (ora il *.bh mi dirà \game\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3)
  • Non apro più data3.big, navigo fino a game\sceneassets\kits\ e da lì carico la maglia
Chiedo scusa per il wall of text, magari è anche un po' confusionaria come spiegazione ma spero di aver reso l'idea!

Quindi, in soldoni (per quelli là che in ultima file stanno russando da un po'... VI VEDO!!! )
  • Lancio il regenerator (va ad impostare nei *.bh il percorso del file che ho messo io al posto di quello contenuto nel *.big)

DISCLAIMER:
Non ricordo bene i percorsi, prometto che li fixerò con i dati di FIFA11 appena arrivo a casa (oggi pomeriggio o stasera). Poi magari mi dite che in FIFA12 son cambiati, ma purtroppo ancora nei dati di FIFA12 non ci ho "messo le mani".
grazie per la spiegazione e se volessi togliere le modifiche aggiunte come devo fare?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:06   #2119
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
aggiornamento origin

Ragazzi non si sa niente sull'aggiornamento odierno di origin?sul web non c'è traccia di un changelog....
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 14:19   #2120
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi

I file *.bh contengono semplici "liste" che indicano a FIFA dove prendere i file che servono (e.g. "le maglie del milan sono in data3.big, nella cartella \sceneassets\kits\ e si chiamano kit_numero_tipo.rx3").

Quindi FIFA quando deve caricare un file fa un lavoro del genere:

• Percorso originale: data3.big\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3
  • Percorso "alternativo": cartella di FIFA12\game\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3

Ora, tu hai aggiunto una nuova maglia home del Milan nella cartella del gioco, ma FIFA ancora non lo sa. Quindi quando va a caricare la maglia del milan, fa ancora questo percorso:

• Leggo nei *.bh dove si trova la maglia che mi serve (ora il *.bh mi dirà \game\sceneassets\kits\kit_1024_1.rx3)
  • Non apro più data3.big, navigo fino a game\sceneassets\kits\ e da lì carico la maglia

DISCLAIMER:
Semplicemente una spiegazione perfetta, questo post deve essere inserito in uno dei primi del thread!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian