|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Niente da dire sull'estetica, molta delusione per la batteria. Invece di andare avanti andiamo indietro...
|
|
|
|
|
|
#2102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Solo?
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
|
D'accordo che il cowon P5 è leggermente più grosso e pesa qualcosa di più, ma almeno ha tutto incluso (wifi a parte). Bisogna solo vedere il prezzo, perchè non credo che si attesterà sui 275 euro come dicono, forse col cambio Korea/Euro, ma quando arriverà da noi costerà di più...vedremo.
La batteria dicono duri 9 ore in video, ok che non ci arriverà mai, ma almeno abbiamo un certo margine, invece archos ha visto che la batteria non dura neanche le 5 ore che dichiaravano, hanno fatto bene a mettere il valore reale che è di 4 ore (sempre che non consumi di più del 605). TENETEVELO!!!!
|
|
|
#2104 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2105 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2106 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Quote:
|
|
|
|
#2107 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
bo' mai provato quel modello... ma il 604 o il 504 che possiedo sono stupendi e le batterie sono intercambiabili infatti ne ho già presa una di scorta per il 604. Unico neo sono diversa tra i due modelli e così prima o poi mi toccherà prenderne una anceh per il 504... oltre che per il nuovo 705 :P
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
qualcuno sa darmi qualche chiarimento in piu' in merito al 3g Archos?...in cosa consiste?...cosa si puo' fare?...quali costi ha?
|
|
|
|
|
|
#2109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nell'edit mi ero corretto, solo un adattore per la dvr, e non la dvr vera e propria
Il plug-in gratis mi sa che sono soltanto per i nuovi, perchè sto tentando di prendere il web-tv plugin dal sito per il 605 ma non le fa comprare. La durata della Batteria è veramente qualcosa di O S C E N O, ci pensate se mentre registrate una partita si scarica? Magari hanno ottimizzato il consumo, pero' non penso. Non e' nemmeno intercambiabile giusto? IL Tv-SnapOn e l'FM remote non mi sembrano siano così ingombranti e nemmeno la battery dock che ricarica il PMP e fornisce ore di visualizzazione aggiuntive. Quello che noi non consideriamo è che quello che ci viene venduto come accessorio sarebbe dovuto andar dentro al PMP a discapito di dimensioni e peso. Magari non sono bravi come altri a "incastrare" i vari pezzi Penso che alla fine chi si avvicina adesso al mondo di questi lettori può considerare un acquisto, ma a noi, rispetto il prodotto che abbiamo... a parte lo schermo più grande che fa sbavare non cambia niente. Probabilmente coi nuovi firmware vedremo anche noi qualcosa di nuovo come la posta, ma non era quello che ci si aspettava sicuramente
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Member
|
Quote:
"Rimanete collegati... per avere nuove informazioni sull'ARCHOS 5g."" |
|
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Member
|
Riguardo comunque a questa nuova generazione c'è da dire che dal punto delle vista funzioni hanno colmato (teoricamente) quello che c'era da colmare.
Fà tutto quello che promette Player portatile e registratore digitale, internet tablet, visualizzatore di foto e pdf, qualche giochillo. Fondamentale poi la possibilità di streaming wifi per vedere tutto quello che ho sul pc comodamente dal divano senza passare un cavo ecc. Decisamente apprezzabili gli aumenti di capacità. Hanno (ri)messo il jack per le cuffie finalmente. Dal punto di vista delle funzioni è quindi una evoluzione del 605, altre funzioni accessorie possono essere ampliate con gli accessori. Dal punto di vista estetico sono belli! Passiamo alle note negativissime! Superfici glossy che non mi piacciono.. si riempiono di ditate e creano qualche riflesso di troppo. La tendenza è questa ma poetvano evitare. LA BATTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! funzioni migliorate nuovo processore e la batteria? peggiora?Sono prorpio dei mongoloidi e solo per questo diventa incomprabile! La facessero almeno intercambiabile uno si potrebbe adattare e spendere uguale! invece vendono accrocchi inutili tipo battery dock. Non ce niente da fare sono proprio francesi!! Da quanto mi è parso di capire, (ovviamente) nessun accessorio comprato prima (DVR) è compatibile con la nuova generazione. E il cliente fisso?? quello che ti porta i soldi sempre, lo tratti da idiota e speri che ricompri tutto da capo? incredibile! La versione col 3G qui in italia lascia il tempo che trova viste le flat degli operatori nostrani.. e poi perchè solo 30GB? Era molto meglio non farlo e metterci il bluetooth così se uno voleva eventuamente abbinava un cell. E poi questa moda delle prese proprietarie è allucinante, e pensare che con l'av500 avevano raggiunto il top riguardo le connesioni.. poi sono tornati all'età della pietra!!! Francesi!! Per tutti quelli che lo devono comprare exnovo la scelta è obbligata, ma per chi ha già il 605 il gioco non vale proprio la candela, un passo avanti e tre indietro, Per quanto mi riguarda cambierò il mio 605 con l'archos7 (che ha la batteria intercambiabile, ma a discapito della portabilità) solo se potrò usare la DVR che già ho.. sennò ciccia!! Peccato che la concorrenza per le mie esigenze non offra di più! E mi tengo stretto quel piccolo capolavoro dell'AV500 per gli esterni. ovviamente IMHO
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
|
"Applicazione eMail completa
Una volta collegato ad una rete1 WiFi o 3G +, il software di posta elettronica di ARCHIS 5 vi permette di controllare le vostre email ogni volta che si desidera. È possibile visualizzare il numero di email in attesa direttamente dallo schermo di Archos 5, di rispondere a e-mail, allegati o condividere. Il sistema sarà pronto in pochi istanti per ricevere la posta dai vostri principali account. La domanda è.. quanti account sarai in grado di gestire? Con ARCHOS 5 potrai gestire, importare ed esportare in formato vCards e passare dal tuo PC o dal Mac, dal tuo telefono cellulare e controllare tutto direttamente dal tuo ARCHOS 5. (1) Con il pacchetto 3G+ opzionale " ?? ...... |
|
|
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
|
Sarà qualche accessorio che ti permetterà di collegare il tuo cell 3g ad un accessorio e navigarci su. Non penso archos tiri su una rete, piu' verosimilmente può aver stipulato qualche convenzione con una di quelle già esistenti ed offra qualcosa di particolare.. vedremo.
Mi sa che l'aumento delle dimensioni ha portato ad un nuovo modello di schermi, ecco perchè la necessità di includere il PANNO nella confezione. Per noi abituati ad uno schermo anti-ditate questa mi sembra un'altra mossa "sbagliata". resto comunque parecchio d'accordo con quanto dice mastrosetola, i precedenti clienti non sono stati privilegiati. OT: Ma il cowon P5 a 275€ in Korea dove l'avete visto? Ma comunque è molto piu' grande del archos 5...
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Member
|
Riporto fedelmente l'ansa uscita stamani:
Archos ha annunciato la prossima commercializzazione di due nuovi tablet multimediali interessanti: si tratta di Archos 5 ed Archos 7, vediamoli nel dettaglio. Archos 5 ha dimensioni di 127.5x78.3x12.9 millimetri per 300 grammi di peso ed è dotato di un ampio display da 4.8 pollici a 16 milioni di colori con una risoluzione di 800x480 Pixel, Wi-fi, processore Texas Instruments ARM Cortex, jack audio da 3.5 millimetri e batteria ai polimeri di litio che secondo la casa garantisce una media di 8 ore di autonomia in uso, nuova interfaccia tattile per la gestione dei menu, browser Opera Mobile compatibile con Flash e widgets, lettore di feed RSS, client Email, player audio/video e - opzionale - un kit "DVR Station" per registrare programmi televisivi, un mini dock per la ricarica e l'uscita TV, il modulo GPS dedicato ed un kit per sfruttare la tecnologia DVB-T. Essendo sprovvisto di lettore di sim, Archos 5 dovrà essere collegato ad un kit USB apposito per sfruttare la tecnologia 3G. Quindi deve uscire un accessorio per far diventare l'archos5 umts?? e allora perchè fare il modello 5G... booh.. secondo me stanno male..
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
il nuovo Cowon P5 sembra essere sulla carta nettamente superiore...in ogni caso non mi farò pendere dalla frenesia dell'acquisto e voglio ponderare bene...io voglio poter sfruttare la connettività alla rete anche quando sono fuori da casa mia (anche perchè da noi i punti wi-fi esterni sono praticamente inesistenti)...e quindi vediamo in cosa consiste questo accessorio 3g per il collegamento con il cellulare....mi sa tanto che per stare al passo della concorrenza abbiano tirato fuori un prodotto ancora molto incompleto. Altra pecca grande è non avere un usb host ma solo una porta proprietaria...e non avere il bluetooth. Poi voglio capire bene in cosa consiste...e cosa si puo' fare...con il processore Texas Instruments ARM Cortex ed eventualmente quale piattaforma è installata. Io che puntavo ad un dispositivo unico ho già capito che oltre al cellulare dovro' portarmi dietro anche il nuovo archos e buona parte degli accessori esterni che non hanno pensato ad integrare......di buono nei francesi ci sono solo le ..donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2117 | |
|
Member
|
Quote:
l'archos lo uso come videoregistratore digitale ed è l'unica cosa che ho accanto al televisore, fà tutto lui.. però tenermi 2 pmp uno per registrare (605) e l'altro da "passeggio" mi rode.. e poi ne P5 il wifi lo potevano mettere tocca comprare e portare ditro un dongle.. .speriamo in un prezzo umano in europa.. ma ho grossi dubbi
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
|
the new portable media players out of Archos can browse the Web over both Wi-Fi and 3G cellular connections, provided that you have existing 3G cellular service established. To get the Archos 5 and Archos 7 up and running over 3G, you'll need to acquire a 3G USB modem from your carrier, however, the Archos 5G model includes a built-in slot for your existing SIM card. If you prefer your Internet tablets dongle-free, the Archos 5G is the way to go.
A side view of the Archos 5 sitting in the new DVR Station. Using the $99 DVR Station accessory allows you to make scheduled recordings of your favorite shows, or use your TV as a giant screen for your Archos media player. (Credit: Archos)Bear in mind that Archos doesn't include a built-in microphone on any of the new media tablets, so the possibility of leveraging the 3G capabilities to place VoIP calls seems unlikely (but not impossible). No texting apps come bundled with the Archos 5, 5G, or 7, but with a full Web browser and large touch-screen keyboard at your disposal, it should be easy enough to maintain your presence on social networks such as Twitter and Facebook. quindi, sembra che i modelli del nuovo Archos siano 2....Archos 5 e Archos 5g....per il primo ocorre acquistare un modem per il collegamento con il cellulare mentre per il secondo modello questo è integrato (ma occorre aspettare qualche mese per questo modello!!!). Penso che le cose da capire siano ancora tante.......ora giustamente loro hanno fatto l'annuncio per creare intressamento.....poi col tempo molte cose saranno chiarite!!!! Ultima modifica di robyy : 20-08-2008 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
|
Io ho capito solo una cosa...può avere tutte le funzioni che volete, ma se non è supportata da una buona batteria è inutile..Basta!
Se invece lo usate a casa collegato alla presa di corrente allora mi sbaglio. Almeno che diano la possibilità di cambiare batteria, se io voglio una batteria maggiorata anche se lo spessore ne risente saranno cazzi miei. Io lo farei Il 3G, in italia? forse fra qualche anno Riguardo al prezzo del cowon P5, al cambio dovrebbe costare 275 euro, poi in italia lo venderanno certamente a qualcosa di più, ma non tanto perchè andrebbe in concorrenza col fratello maggiore. Io penso che si assesterà al prezzo di archos.
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
|
galeom...purtroppo è confermato anche nel sito Archos che la batteria non è intercambiabile e che quindi dopo un ciclo di tempo....dovrai spedire il tutto a loro che con cura te la sostituiscono....te lo puliscono e poi ti mandano la nota del dovuto.
Sono d'accordo con te sulla cavolta della batteria che non sia intercambiabile dall'utente...anche se secondo me non è la sola cosa che non mi soddisfa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

......