Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 21:36   #21121
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1724
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Mi state facendo venire il dubbio di cambiare i piani , e domani sbloccando la card da sixth, prendere Luigi e non Pokemon spada in preorder......

Oltretutto Luigi è pure in offerta a 50€...
sono due giochi completamente diversi, io prenderei tutta la vita Luigi anche perchè non me n'è mai fregato nulla dei Pokemon...e tu?

sei un fan dei pokemon? non ti perdi un loro gioco da sempre? cerchi quel genere lì, che ti tiene per decine e decine di ore? perchè Luigi ad esempio te ne dura una quindicina...
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 07:17   #21122
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Per me Porkemon Machete tutta la vita !!!

Poi che adesso è venuto fuori che fino a gennai 2020 sarà più facile trovare Gamera ...





GAMERA GAMERA !!!



Clmslmsklsnskns
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 07:26   #21123
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Allora ieri sera al gs di zona ho recuperato grazie a un poco di roba vecchia che avevo da dare indietro e ai pass

Luigi's mansion 3 (nuovo)
Astral Chain (nuovo)
Zelda breath of wild (usato)
Zelda link's awakening (usato)
Xenoblade chronicles 2 (usato)
Super Mario odyssey (usato)

il tutto alla modica cifra di 80 euro

La console mi arriverà credo domani, tanta altra roba non voglio prendere perché tanto poi resterebbe lì in attesa, però ho qualche altro gioco da dare indietro quindi vorrei aggiungere altri 2/3 titoli per ora, non di più, voi cosa mi consigliate tra:

Mario kart
Super Smash bros
Bayonetta 2
Donkey Kong country
Fire emblem ( quale ? three hoouses o warriors ? )
Mario+Rabbids
Yoshi
Pokemon (penoterei spada o scudo) o quale altro?

Grazie in anticipo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 07:57   #21124
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Mario Kart è IL GIOCO da avere su Switch, mettici poi anche Mario Tennis.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 08:08   #21125
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Rebel Galaxy Outlaw, primo gameplay per Switch

https://youtu.be/KKLobNuz88g

uscita confermata per fine 2019 per Switch e Ps4. Così ad occhio mi sembra il più divertente dei giochi spaziali visti fino ad ora su questa console.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 08:46   #21126
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3612
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora ieri sera al gs di zona ho recuperato grazie a un poco di roba vecchia che avevo da dare indietro e ai pass

Luigi's mansion 3 (nuovo)
Astral Chain (nuovo)
Zelda breath of wild (usato)
Zelda link's awakening (usato)
Xenoblade chronicles 2 (usato)
Super Mario odyssey (usato)

il tutto alla modica cifra di 80 euro

La console mi arriverà credo domani, tanta altra roba non voglio prendere perché tanto poi resterebbe lì in attesa, però ho qualche altro gioco da dare indietro quindi vorrei aggiungere altri 2/3 titoli per ora, non di più, voi cosa mi consigliate tra:

Mario kart
Super Smash bros
Bayonetta 2
Donkey Kong country
Fire emblem ( quale ? three hoouses o warriors ? )
Mario+Rabbids
Yoshi
Pokemon (penoterei spada o scudo) o quale altro?

Grazie in anticipo.
Mario Rabbidt x forza se ti piace lo stile alla xcom
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 08:48   #21127
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora ieri sera al gs di zona ho recuperato grazie a un poco di roba vecchia che avevo da dare indietro e ai pass

Luigi's mansion 3 (nuovo)
Astral Chain (nuovo)
Zelda breath of wild (usato)
Zelda link's awakening (usato)
Xenoblade chronicles 2 (usato)
Super Mario odyssey (usato)

il tutto alla modica cifra di 80 euro

La console mi arriverà credo domani, tanta altra roba non voglio prendere perché tanto poi resterebbe lì in attesa, però ho qualche altro gioco da dare indietro quindi vorrei aggiungere altri 2/3 titoli per ora, non di più, voi cosa mi consigliate tra:

Mario kart
Super Smash bros
Bayonetta 2
Donkey Kong country
Fire emblem ( quale ? three hoouses o warriors ? )
Mario+Rabbids
Yoshi
Pokemon (penoterei spada o scudo) o quale altro?

Grazie in anticipo.
Mamma mia... Ne avrai per tutto il 2020
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 08:50   #21128
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora ieri sera al gs di zona ho recuperato grazie a un poco di roba vecchia che avevo da dare indietro e ai pass

Luigi's mansion 3 (nuovo)
Astral Chain (nuovo)
Zelda breath of wild (usato)
Zelda link's awakening (usato)
Xenoblade chronicles 2 (usato)
Super Mario odyssey (usato)

il tutto alla modica cifra di 80 euro

La console mi arriverà credo domani, tanta altra roba non voglio prendere perché tanto poi resterebbe lì in attesa, però ho qualche altro gioco da dare indietro quindi vorrei aggiungere altri 2/3 titoli per ora, non di più, voi cosa mi consigliate tra:

Mario kart
Super Smash bros
Bayonetta 2
Donkey Kong country
Fire emblem ( quale ? three hoouses o warriors ? )
Mario+Rabbids
Yoshi
Pokemon (penoterei spada o scudo) o quale altro?

Grazie in anticipo.
fire emblem sicuramente three houses, lascia perdere l'altro
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 09:36   #21129
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Che palle, ho 2 card mediaworld da 25€ prese su sixth, e non posso comprare luigi perché costa 49,99 e mi dice che è inferiore al importo inserito....
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 09:51   #21130
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Che palle, ho 2 card mediaworld da 25€ prese su sixth, e non posso comprare luigi perché costa 49,99 e mi dice che è inferiore al importo inserito....
e non ci puoi mettere vicino una pila fetente da 50 centesimi?

edit: ci sono parecchi blue ray a 2,99 o cavi a 1,99.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 07-11-2019 alle 09:57.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 10:22   #21131
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Bo, è un po'il principio..se ci devo mettere dei soldi in più, a sto punto faccio il pre order di pokemon... Comunque ultima volta che prendo card media world, gestione pessima
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 10:38   #21132
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora ieri sera al gs di zona ho recuperato grazie a un poco di roba vecchia che avevo da dare indietro e ai pass



Luigi's mansion 3 (nuovo)

Astral Chain (nuovo)

Zelda breath of wild (usato)

Zelda link's awakening (usato)

Xenoblade chronicles 2 (usato)

Super Mario odyssey (usato)



il tutto alla modica cifra di 80 euro



La console mi arriverà credo domani, tanta altra roba non voglio prendere perché tanto poi resterebbe lì in attesa, però ho qualche altro gioco da dare indietro quindi vorrei aggiungere altri 2/3 titoli per ora, non di più, voi cosa mi consigliate tra:



Mario kart

Super Smash bros

Bayonetta 2

Donkey Kong country

Fire emblem ( quale ? three hoouses o warriors ? )

Mario+Rabbids

Yoshi

Pokemon (penoterei spada o scudo) o quale altro?



Grazie in anticipo.
Io mi giocherei con calma quelli che hai preso perché poi per ognuno di loro serve una certa dedizione. Certo Luigi's Mansion 3 alla fine dura una 15ina di ore, quindi se parti con quello in 7-10 giorni giocandoci un paio di ore al giorno lo finisci.
BOTW e Xenoblade 2 sicuramente sono titoli che richiedono più impegno e tempo. Mario Odyssey anche..è di quei titoli che una volta che ci giochi ed entri nell'ottica.. ti droga e non riesci a giocare al resto. Quindi se hai già roba impegnativa poi rischi di metterli in pausa. Astral Chain richiede impegno e tempo. Io questi me li giocherei con calma uno alla volta, magari ecco in combinazione con qualche titolo più mordi e fuggi. Ecco Mario Kart sicuramente è consigliato, Smash Bros io non lo prenderei ad occhi chiusi..nel senso che devi vedere tu se ti piacciono i picchiaduro del genere brawl. È una cosa che puoi valutare con calma.

Grossomodo la seconda lista che hai messo è un po' quella che ti avevo fatto io i giorni scorsi. Però Fire Emblem Warriors lascia stare..è solo un musoe(o come si scrive).
Mario + Rabbids sta perennemente in sconto a 20 euro nuovo, quindi non lo prenderei usato.
Bayonetta 2 è consigliatissimo, però non prenderlo usato..al limite cercalo al minor prezzo possibile, ma nuovo..questo perché in realtà la copia fisica di Bayonetta 2 contiene anche il codice digitale di Bayonetta 1. Quindi sono 2 giochi. Ecco se vai di usato magari ti ritrovi che il codice del primo già riscattato e quindi non più valido. Sarebbe un po' una fregatura.

Comunque fossi in te comprerei una Micro SD da 256 GB su Amazon, dopodiché valuterei anche un po' di giochi mordi e fuggi che ci sono su eShop. Ad esempio, se ti piacciono i racing del genere futuristico adrenalinici(alla wipeout-fzero) su eShop c'è FAST RMX che costa di norma 20 euro e piscia sopra a molti titoli del sua tipologia. A volte lo mettono anche un po' in sconto, ma comunque male che va ne costa 20 e li vale. Ora io ho fatto l'esempio di Fast RMX, ma è per dire che di giochi immediati da affiancare a quelli più impegnativi che hai preso..ne trovi anche su eShop.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 10:45   #21133
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora ieri sera al gs di zona ho recuperato grazie a un poco di roba vecchia che avevo da dare indietro e ai pass

Luigi's mansion 3 (nuovo)
Astral Chain (nuovo)
Zelda breath of wild (usato)
Zelda link's awakening (usato)
Xenoblade chronicles 2 (usato)
Super Mario odyssey (usato)

il tutto alla modica cifra di 80 euro

La console mi arriverà credo domani, tanta altra roba non voglio prendere perché tanto poi resterebbe lì in attesa, però ho qualche altro gioco da dare indietro quindi vorrei aggiungere altri 2/3 titoli per ora, non di più, voi cosa mi consigliate tra:

Mario kart
Super Smash bros
Bayonetta 2
Donkey Kong country
Fire emblem ( quale ? three hoouses o warriors ? )
Mario+Rabbids
Yoshi
Pokemon (penoterei spada o scudo) o quale altro?

Grazie in anticipo.
ottimo acquisto… ti consiglierei di aspettare, finire i giochi che hai già preso e nel mentre attendere il black friday ed il cyber monday perché tanto quei giochi non scapperanno mica
fra quelli da prendere te li consiglio tutti (di fire emlem il three houses, il warriors è un altro genere rispetto alla serie)
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 11:54   #21134
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Innanzitutto un grande GRAZIE a tutti coloro che mi stanno aiutando consigliandomi.

So che la carne al fuoco è anche già troppa, considerando i titoli da giocare anche su ps4 pro e xone x oltre a quelli già preordinati che arrivano a breve...

Lo farei più che altro per togliermi i titoli da dare indietro al gs con l'offerta del pass usato, perché se fanno cambio prezzo e il titolo scende usato sotto i 24,98 poi non vale più per la promo, e mi resta sulla groppa, e ancora due o tre giochi da togliermi di torno ne ho... poi va da se che appena ho fatto piazza pulita di quel che voglio dare indietro starò fermo per un poco, ho da giocare per le vite di un gatto !
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 12:00   #21135
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Innanzitutto un grande GRAZIE a tutti coloro che mi stanno aiutando consigliandomi.



So che la carne al fuoco è anche già troppa, considerando i titoli da giocare anche su ps4 pro e xone x oltre a quelli già preordinati che arrivano a breve...



Lo farei più che altro per togliermi i titoli da dare indietro al gs con l'offerta del pass usato, perché se fanno cambio prezzo e il titolo scende usato sotto i 24,98 poi non vale più per la promo, e mi resta sulla groppa, e ancora due o tre giochi da togliermi di torno ne ho... poi va da se che appena ho fatto piazza pulita di quel che voglio dare indietro starò fermo per un poco, ho da giocare per le vite di un gatto !
menne aggiorna il thread delle pazzie per i videogiochi.....

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 13:57   #21136
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Innanzitutto un grande GRAZIE a tutti coloro che mi stanno aiutando consigliandomi.

So che la carne al fuoco è anche già troppa, considerando i titoli da giocare anche su ps4 pro e xone x oltre a quelli già preordinati che arrivano a breve...

Lo farei più che altro per togliermi i titoli da dare indietro al gs con l'offerta del pass usato, perché se fanno cambio prezzo e il titolo scende usato sotto i 24,98 poi non vale più per la promo, e mi resta sulla groppa, e ancora due o tre giochi da togliermi di torno ne ho... poi va da se che appena ho fatto piazza pulita di quel che voglio dare indietro starò fermo per un poco, ho da giocare per le vite di un gatto !
potresti prendere anche l'espansione di xenoblade 2
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 16:47   #21137
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
A proposito di titoli dal costo abbordabile, il 21 Novembre esce The Touryst della Shin'en, lo sviluppatore di Fast RMX.

https://youtu.be/Ir2MnrPvO8Y

L'avevo già notato al Direct di Settembre e pare parecchio strambo e figo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 17:05   #21138
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A proposito di titoli dal costo abbordabile, il 21 Novembre esce The Touryst della Shin'en, lo sviluppatore di Fast RMX.

https://youtu.be/Ir2MnrPvO8Y

L'avevo già notato al Direct di Settembre e pare parecchio strambo e figo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Si l'avevo visto anche io a suo tempo, ma non penso di prenderlo... per quanto riguarda i tripla A con luigi mi fermerò per un bel pò, a meno di trovare Astral Chain a prezzo interessante. Con gli indie sarà ben presto un periodo di acquisti infernale, almeno per me
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 07-11-2019 alle 17:11.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 18:48   #21139
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Io per adesso sono a posto come giochi. Tempo di finire nel giro di qualche giorno Luigi's Mansion 3, riprendo Dragon Quest XI S e penso che riuscirò a completarlo da qui ad un mesetto.
Per i nuovi acquisti su eShop aspetto direttamente il periodo Black Friday-Natalizio. Sicuramente approfitterò di più di qualche offerta. Però almeno per un titolo voglio puntare a qualcosa da 59.99 che metteranno a 39.99, così mi ci sparo le 21 euro di monete d'oro che ho accumulato in modo da pagare nel concreto 18-19 euro. Discorso SXC a parte ovviamente.

Però prima di tutto devo comprare la MicroSD Samsung da 512 GB nel periodo BF. Ormai mi sono deciso di dirottare quella da 256 GB sul Galaxy S8 visto che mi sta diventando urgente e quindi approfitto di qualche sconto su Amazon per la 512 GB.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 07:01   #21140
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26858
Che voi sappiate, c'è un preload se si prendono i Pokemon in DD in anticipo sulla release?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v