|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
senti una cosa tu che hai il DFP potrebbe rovinare una scrivania con piano in vetro a furia di vibrare?
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...non sono tanto le vibrazioni, è che capita che nella foga del gioco si sfili un po', non vorrei che graffiasse....anche se a dire il vero i morsetti sono di plastica, se ci metti qualcosa tipo un panno tra morsetti e vetro, non dovrebbe graffiare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
e ma non voglio rischiare perchè senno la donna chi la sente poi, al max mi prendo il supporto pedaliera e volante della truedrive, oppure prendo un volante con supporto per le game.
![]() |
#2084 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io ho trovato questo: http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=24170 http://www.bhmotorsports.com/download/12286 http://www.bhmotorsports.com/download/11600 Grazie 1000 ![]() Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 06-07-2007 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Scusami ma non ho ben capito.La procedura è questa per giocare online?
-installazione gioco -installazione patch ufficiale -installazione cam hack e shifter plug-in -installa i file delle auto s1600, gr N e wrc -installa gli update 1 e 2 delle auto -installa i file relativi i tracciati -installa rally school 2 (ricorda, è importante che sia installato dopo l'england 1.2) -installa l'utility Per quello che riguarda la seconda parte bisogna installare tutto quello che si trova nel sito? Io per adesso ho scaricato CarInstall2007 1.0, basta quello o devo scaricare anche il resto? Ovvero devo scaricare anche WRC, PWRC, JWRC, ed Originals? Oppure è tutto incluso in CarInstall2007? Cosa intendi prima con installa le auto e poi con installa gli update delle auto? Mi puoi dire, genilmente ![]() Per le piste ho capito che le devo mettere tutte avendo cura di mettere rs2 dopo en1.2 ![]() Se non ho capito male sconsigli di usare altre mod oltre a quelle che ho citato, è esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
- jwrc 1.3, pwrc 1.0, wrc 1.3 - update 1.0 - update 2.0 (2007) ...anzi, metti anche l'originals prima degli altri, visto che io non lo avevo messo e con le auto originali avevo problemi a caricare i setup (tanto poi non le ho mai usate ![]() ...per le altre mod, sconsiglio di usarle solo se vanno a modificare le texture delle ps visto che poi può succedere che non parta più....poi se vuoi mettere quella per i bang più fighi, quella per la pioggia fatta meglio, qualcosa per l'audio, ste cose qua insomma le puoi mettere tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
io ho installato diverse auto ma il provlema e' che poi il gioco non me li vede.. mi ritrovo sempre con le solite auto di defoult
![]() |
#2093 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sentite su RBRonline ce il file audio sound e ambient qualcuno sa come installarloperche ci sono vari file che non so dove metterli
comunque colin dirt e bello da vedere ma nulla in confronto con la realta di guida di RBR(si lo so uno e ARCADE e l'altro E SIMULAZIONE allo stato puro) stasera 8 luglio si corre free al rally di como bisogna avere la mappa oppure si arrangia il server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
sentite su RBRonline ce il file audio sound e ambient qualcuno sa come installarloperche ci sono vari file che non so dove metterli[/quote]
...non ho capito quale sia...dammi un link... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
...auto e percorsi vanno installate nella stessa directory di rbr...e poi ovviamente dovete lanciare rbr-online, non rbr normale
![]() come sono pioppo !!!
![]() |
#2098 |
Member
|
allora per i file audio intendo questo
http://www.rbr-online.it/?m=mDownloa...=15&category=9 Ambient sounds & effects nel online per esempio cera questa gara in programma il rally di como ed era free pero ho fatto come dici messo pass che ti danno un nome(e specificato non quello del forum mi pare) scelto vettura e messo pass del forum ma mi da questo errore ![]() e come mai sempre dall'utility RBR online prima vedevo la visuale da cofano ed ora non ce piu posso solo vedere dalle 2 inquadrature dell'abitacolo esterno ed dal suolo sai se posso farla vedere modificando qualcosa o.................... Ultima modifica di blackevil : 08-07-2007 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
...per quanto riguarda la visuale del cofano te la devi fare a mano....nel gioco originale non è presente, con un programmino chiamato camhack te la puoi sistemare come preferisci....per quanto riguarda l'errore....hai messo i dati giusti? cioè nel primo campo il cognome e nome che hai messo nel profilo (con il cognome scirtto maiuscolo e il nome con solo l'iniziale maisucola), la password che usi per il forum e sotto la password del rally? dall'errore sembrerebbe essere un nome scritto male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.